MILF

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
(Rimpallato da Milf)
Jump to navigation Jump to search
Prendo un Happy Milf, grazie.
Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. MILF
« Buonasega signora Longoni, masturbo? C'è sua figa? »
(Un ragazzo in evidente stato confusionale)
« Al villaggio la chiamavano "la lupa" perché non era sazia giammai - di nulla »
( Giovanni Verga su una Milf)


MILF è una sigla che sta per Mother I'd Like to Fuck, tradotto in italiano: mamma che mi scoperei in tutte le posizioni esistenti nel kamasutra, più altre che inventerei lì per l'occasione. In italiano, può rendersi meglio con l'acronimo Mimf (Mamma che Io Mi Farei).

La suocera che tutti vorrebbero... farsi[merdifica facile]

Le milf sono sempre esistite. Tutti noi all'asilo abbiamo avuto una fidanzatina dalla quale ci facevamo invitare a casa per poter spiare la madre dalla serratura mentre si ciulava il postino o mentre provava alcuni passi di ballo per lo spettacolo serale.

Affermazione[merdifica facile]

Una milf.

Le milf si sono affermate in seguito al celeberrimo video dei Fountains of Wayne: Stacy's Mom. Inutile descriverlo: se non ve lo ricordate, andate a vederlo.

Conseguenze della milf[merdifica facile]

Se la milf ha un figlio maschio egli diventerà uno dei personaggi più riveriti e rispettati di tutta la sua compagnia e, se è almeno un filino furbo, diventerà ricchissimo vendendo foto e filmati di sua madre ignuda. Potrebbe inoltre aprire un giro di prostituzione usando sua madre, ovviamente lui sarebbe il primo sulla lista dei clienti. Diverso il caso per una figlia femmina: infatti la poveretta, in genere una bimbaminkia, sarà portata a credere che i suoi amici vadano a trovarla tutti i giorni perché interessati a lei. La scoperta della verità, cioè che lei è meno appetibile di una che ha almeno il doppio dei suoi anni, le causerà una terrificante crisi di nervi, a seguito della quale avrà quattro possibilità:

  1. La vendetta: la figlia nasconderà sostanze tossiche nei cosmetici della madre o cercerà di rubarle l'amante (tutte le milf hanno almeno un amante).
  2. L'introiamento: per entrare in competizione con la madre, la figlia di milf comincerà ad aprire le gambe e a darla a destra e a manca, senza ritegno. Crederà così di essere una grande seduttrice, quando invece sarà diventata semplicemente una zoccola.
  3. La disperazione: la figlia della milf si strafogherà di cibo e di web, trasformandosi in una bisonta.
  4. L'adesione al lato oscuro: la figlia della milf capirà che la madre è una che capisce tutto della vita e la seguirà come una discepola, facendosi insegnare come irretire e manipolare gli uomini.

Le prime tre possibilità sono assolutamente emotive e irrazionali (e pertanto le più praticate dalle figlie delle milf). La quarta, poiché presuppone l'uso del cervello, è praticata da pochissime individue destinate, ovviamente, a diventare delle milf a loro volta. Inoltre è curioso notare che le prime tre possibilità implicano anche che la figlia di una milf pensi di essere in competizione con la madre; di contro, la milf se ne sbatte ampiamente di ciò che pensa la figlia. Caso eclatante è la rinomata famiglia di becchini Addams.

Milf famose[merdifica facile]

Una MILF in abiti quotidiani.

Filmografia[merdifica facile]