Monika

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Monika approva questo articolo e chi lo sta leggendo.

Pertanto ora che stai leggendo questo articolo ormai sei solo e soltanto di Monika, che tu lo voglia o meno.

JUST MONIKA

« Just Monika »
(Monika ogni 7 petosecondi)
« Papà! »
(Monika su John Wick)
« La più grande rivale che abbia mai avuto in tutti i giochi di carte »
(Tuo nonno su Monika)
« E va bene, mi hai dovuto trascinare e rompere i coglioni fino a qui perché mi ami, almeno ora succhiamelo invece di stare lì a parlare!  »
(Giocatore spazientito su Monika, durante l'atto 3)
« Ci stanno tracciando! STACCA STACCA! »
(Hackerino Monika alle prime prese con l'hacking)
« Ti amo! »
(Monika su <Anonimo>)
Monika durante una partita a briscola mentre aspetta che le vengano distribuite le carte.

Monika (rip cognome) è la protagonista hacker psicopatica di Doki Doki Literature Club!. Per chiunque adori le altre tre Doki, Monika è considerata un antagonista e un personaggio malato psicopatico, oltre ad un assassina. I fan e sostenitori di Monika dicono che semplicemente Monika è semplicemente iperpossessiva nei confronti del giocatore protagonista.

Storia

Diverse sono le supposizioni su come sia nata Monika, dato il livello basso di pietà per gli altri si suppone che sia figlia di John Wick, ma l'alta sapienza per l'hacking fa supporre che potrebbe a che fare con 127.0.0.1.[1]L'ipotesi migliore per ora è che John Wick sia il padre e 127.0.0.1 sia la madre (sperando che 127.0.0.1 sia femmina) anche se è sempre più ricorrente il fatto che la madre possa essere Hackerino.

Nata e cresciuta come una bambina iperpossessiva e psicopatica, Monika manifesta (molto probabilmente a causa della terzo gamba occhio) questi difetti durante gli eventi di DDLC, calciorotando via tutte le sue amiche per stare sola con il protagonista. Dopo questi eventi Monika verrà presa a calci dalle sue amiche arrabbiate, poi, se si è talmente affezionati a una che per proteggerci scuoia gli altri, potremo portarcela a letto.

In seguito agli eventi di DDLC Monika andrà a fare la cheater sui videogiochi, come Fortnite, Overwatch, COD e Tom Clancy Rainbow Six Siege, facendo bestemmiare tutti i Bimbiminkia, e compiendo giustissimi[citazione necessaria] atti di giustizia.

Riassunto del ruolo di Monika in DDLC in un disegno.

Personalità e Carattaterstiche

Monika ha i capelli castano-chiari, occhi verdi, è la seconda per altezza ed ha le tette abbastanza grosse (probabilmente piace a certi solo per quello). Parlando invece di psicologia, è la classica ragazza iper-possessiva per una sola persona (ah dai, almeno non è troia), è la migliore della classe, quindi intelligente, educata e gentile. Peccato che tutte queste simpatiche caratteristiche sono mandate a puttane dal terzo occhio che si manifesta in lei.

Fedina penale

Monika, durante gli eventi di DDLC si macchia di diversi atti criminali.

  • Sayori: omicidio premeditato con violazione di proprietà e infrazione delle regole tra migliore amiche = 13 anni di prigione + 7 mesi di arresti domiciliari
  • Yuri (personaggio): omicidio volontario con coltello da cucina Miracle Blade di III generazione, illegale da portare in giro per la lunghezza della lama e furto del cadavere = 10 anni di prigione
  • Natsuki: violenze e stupro con violazione di proprietà, furto di manga, danni e omicidio di una Loli = ergastolo + lavori socialmente utili e forzati (ergastolo solo per i danni a una povera loli)
  • Protagonista: sequestro di persona con violazione di proprietà privata e tortura, rifiuto di fare un pompino quando le è stato chiesto di farlo invece di continuare a parlare = 23 anni di prigione + un corso di cittadinanza e costituzione.
Monika quando deve fare qualcosa di legale.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Monika si può infiltrare anche nelle console, seri?
  • Monika tentò di hackerare un computer militare nel 1991 ma fallì dato che era alle prime armi, infatti in realtà è lei l'aiutante nel video di Hackerino, sotto la maschera di Topolino.
  • Esiste uno spin-off fatto dai fan chiamato "Monika After Story", dove puoi parlare con lei tipo Celebrobot quanto vuoi e avere la sua route con lei.
  • Monika non ama il protagonista, ama te, quindi se sai che esisti nel mondo reale esiste anche lei. Scappa.
  • Matrix è stato creato da Monika.
  • Monika è pansessuale.
  • Si dice che Monika sia la sorella di Senpai in Friday Night Funkin.
Monika alle prime prese con l'hacking.

Note

  1. ^ Si scartano gli Anonimus perché non sanno fare un cazzo, o almeno non lo fanno