Discussioni utente:Big Jack/Archivio/7

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Benvenuto

Ok, d'accordo. Credevo che si potesse piazzare il template NST, dato che la "bibbia" spiega come metterlo nel monobook. Errore mio, in effetti, però bisognerebbe chiarire meglio nelle linee guida interne al progetto. Se non va aggiunto nient'altro, come sostengono le nuove direttive, è inutile spiegare come aggiungersi il bottoncino nella casella di modifica. Comunque, 'sta storia del niente firma che senso ha? Voglio dire, si dà il benvenuto senza dare al povero niubbo spaesato un utente di riferimento. Secondo me andrà a finire che il primo della lista nella tabella dei niubbositter si troverà con migliaia di richieste, dato che i nuovi arrivati, cliccando sul collegamento al progetto dal template "benvenuto", vedranno questa bella tabella ordinata e penseranno che il primo della lista sia certamente il più bravo Lo ben so. Non so se sia troppo apocalittico come scenario: ai posteri l'ardua sentenza. Scusate comunque per l'errore. Bacio le mani.--Dry Martini: shaken, not stirred. 13:33, nov 7, 2009 (CET)ver

Ah, adesso è tutto chiaro. Ricapitolando, tutti possono mettere il template benvenuto ma solo i NS possono aggiungere frasi e firma. Se non è così ci rinuncio e tanti cari saluti.--Dry Martini: shaken, not stirred. 14:10, nov 7, 2009 (CET)ver
Bene, ora so una cosa in più e mi sento più appagato Asd.--Dry Martini: shaken, not stirred. 14:18, nov 7, 2009 (CET)ver

Che suono fa una cicala ubriaca?

Ovviamente la frase non c'entra un cippa, era solo per attirare la tua attenzione Asd. Berlusconia necessita di questo template:
{{Restauro|motivo=noimmagini|firma=}}.
Puoi farlo solo te pecchè sei... SCELTO DAL SOMMO, oppure anche la mia gracile persona XD ?-- DekuLink 14:36, nov 7, 2009 (CET)

Buondì come la va?--Utente:Sortie12 15:05, nov 7, 2009 (CET)

ho qualche problema come faccio a cancellare la mia pagina delle discossioni o come fano molti altri ad archiviarla?--Getoxicol 16:32, nov 7, 2009 (CET)

canciella la pagiana terremoto!come si fa a scrivere una pagina sui terremoti che faccia ridere?(il manuale di umorismo non funziona)--Getoxicol 17:27, nov 7, 2009 (CET)

Semplice...

SOno andata in ospedale e li ho dovuti denunciare perché dovevano sapere chi m aveva ridotto così... Mi è uscito un osso ma me l'hanno rimesso a posto e brutte botte e i hanno detto che non mi ricordavo bene perché sono svenuta... Un po' ammaccata ma sana e salva...--Utente:Sortie12 17:32, nov 7, 2009 (CET)

Perché siamo di sinistra caro... Dai che è tutto apposto... No, non li prenderanno mai perchè sono figli di gente importante... Tu che dici?--Utente:Sortie12 18:06, nov 7, 2009 (CET)

Cantare "Bella Ciao" da quando è un reato??? Lo prometto... E te come stai?--Utente:Sortie12 18:12, nov 7, 2009 (CET) GIà... No niente gesso... Mi hanno fatto urlare di dolore perchè mi era uscito l'osso e tipo mi hanno tirato il braccio e poi era a posto... Tutti bene... Ieri otte mi sono presentata a casa del mio maestro che mi ha dato tipo na medicina che mi serviva la moglie mi ha fatto una scenata...e mentalmente come stai? --Utente:Sortie12 18:28, nov 7, 2009 (CET)

Alla "vedo non vedo"?? No comunque è un dente del giudizio non si vede... In motorino quando era intero ora in busssssss... E te all'unversità??--Utente:Sortie12 18:40, nov 7, 2009 (CET)

Ahahahah... Maddai... Oggi leggermente anarchici siamo??? Comunque io appena posso vado via di qua... e te?--Utente:Sortie12 18:44, nov 7, 2009 (CET)

Perchè canada?--Utente:Sortie12 18:51, nov 7, 2009 (CET) Volontariato in Africa... Sono utile mi abbronzo come Obama e poi faccio la vignettista di satira in America contro i conservatori.. Bel programma?--Utente:Sortie12 18:59, nov 7, 2009 (CET)

Distribuisco Preservativi contro il Papa.... Per quello... Mi sento come alice nel paese delle meraviglie... e te?--Utente:Sortie12 19:11, nov 7, 2009 (CET)

Tipo fatta e te come stai???Scus il ritardo ma stasera ho problemi di linea--Utente:Sortie12 19:44, nov 7, 2009 (CET) Up grade a ghiacciolo con calzettoni e te cosa sei?--Utente:Sortie12 19:49, nov 7, 2009 (CET)

Certo.. Mani piedi e naso che diventa rosso... Anche a te??? Come mai martello pneumatico?--Utente:Sortie12 19:54, nov 7, 2009 (CET)

No,niente... Hai idee??? Vado a cena a dopo un bacio ciao--Utente:Sortie12 20:00, nov 7, 2009 (CET)

La cenaa...

Dicevamo?--Utente:Sortie12 20:58, nov 7, 2009 (CET) MAi avuto in casa mia... Quest'anno però fa veramente freddo.. Che faccio?--Utente:Sortie12 21:05, nov 7, 2009 (CET) Di stufette ne ho a chili ma non fungono....--Utente:Sortie12 21:09, nov 7, 2009 (CET) Con molte coperte e le stufette... MA quest'anno è impossibile... MI sa che me ne vado a dormire a casa di Giò che ha il riscaldamento...--Utente:Sortie12 21:13, nov 7, 2009 (CET) Io non mi ammalo mai... (IL giorno dopo a casa con febbre a 40)!!! E te?--Utente:Sortie12 21:16, nov 7, 2009 (CET) Che storia?--Utente:Sortie12 21:24, nov 7, 2009 (CET) Penso che è ridicolo che fin ora ci sia sempre stato.. L'italia è una repubblica basata sul lavoro a-t-e-a... Non lo capiscono... è assurdo come che l'ora di religioni che le dvrebbe insegnare tutte si chiami IRC e te che ne pensi?--Utente:Sortie12 21:32, nov 7, 2009 (CET)

Scusa tesoro me ne vado a letto Buona notte..... A domani un bacio--Utente:Sortie12 21:37, nov 7, 2009 (CET)

F2008

Certo che te mi adori proprio eh? Se potresti prima avvertirmi che cancelli quello che faccio, magari? Così, forse, provvedo da solo! Non che cancelli e io non posso più fare nulla! Utente:F2008 21:35, nov 7, 2009(CET)

Ciao...

Ciao Big Jack, ho fatto una grande cazzata (immagino che qualcuno te lo abbia spiegato), ho perso la stima di tutti, la mia popolarità è scesa sotto i minimi storici, sono stato bloccato per due mesi e mi è da qualche minuto scaduto il blocco. Ho deciso di tornare per un po', magari con qualche contributo incostante. Non chiedermi perchè ho fatto quel che ho fatto. Volevo salutarti. --Torun25 22:06, nov 7, 2009 (CET)

Direi proprio la seconda, visto che ho mandato totalmente a puttane la mia utenza per un'idiozia del genere, perchè comunque nella "foresta" sono rimasti solo alberi in catalessi(e). Comunque se vuoi parlarmi ti aspetto in chat. --Torun25 22:17, nov 7, 2009 (CET)

Distintivi Fake

Ciao, caro! Mi sono accorta solo ora di come li usi, ovvero vicino all'unico vero distintivo, in basso a destra: la politica comune è di tenere i distintivi Fake separati dagli altri, in modo da non creare confusione nel nabbo medio, che non capisce più se una Task Force esiste o no: in virtù di questo, ti prego di inserire i suddetti distintivi altrove nella tua pagina utente, come abbiamo fatto io e il nonno. Grazie della collaborazione, --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 11:00, nov 8, 2009 (CET)

Se le meridiane fanno ombra, perchè esistono gli ombrelli?

Classico titolo inventato sul momento per attirare l'attenzione. http://www.youtube.com/watch?v=zhhhYLDvKBM&feature=related Meraviglioso XD Comunque grazie per il template, andrebbe migliorato e usato davvero, inserendolo in cima alle pagine di discussione per segnalare che qualunque edit della pagina che contenga una battuta scarsa evitata di proposito verrà rimosso. Sono indietro a Mario e Luigi 3, precisamente non ricordo ( *_* ), ma ho trovato la prima curastella e tornato con Bowser. Purtroppo ieri mi son preso quella che si direbbe laringite e quindi sono un po bloccato. Oltretutto, mi manca poco per finire Kingdom Hearts 358/2 days e a questo punto voglio godermi la fine.-- DekuLink 14:29, nov 8, 2009 (CET)

Guarda, dato che sono sfaticato ti copio ed incollo quello che ho esattamente detto all'utente Marco Campa :


Questo utente nel tempo libero è un Heartless. Vive nell'oscurità ed esce alla luce attratto da una sensazione di calore. Il suo cuore andrà ad unirsi a quello di molti altri coetani nel Kingdom Hearts, per donare un cuore agli uomini e donne dell' Organizzazione XIII. Fa anche uso di Kingdom Hearts 358/2 days, ovviamente.



Ho creato questo template per la mia pagina utente in onore del gioco Asd Il gioco è meraviglioso, il migliore in 3D per il ds. A differenza di Chain of Memories, il gameplay è esattamente quello dei primi capitoli della serie : combattimenti e combattimenti, tavolta da solo e tavolta insieme ad un compagno dell' Organizzazione. Niente di tutto quello qua sotto è spoiler, non ti preouccupare. Il gioco parla dell'ingresso nell' Organizzazione di Roxas, un ragazzo giovane che non ricorda il suo passato. Diventerà presto amico di Axel, e dovrà eseguire svariate missioni per cercare di raccogliere più cuori possibili dagli Heartless e far così apparire il Kingdom Hearts. Una volta fatto, lui e tutti coloro che si sono uniti all' Organizzazione avranno un cuore, e potranno provare sentimenti. Tra i mondi esplorabili ci sono Agrahb (o come accidenti si scrive), la Città di Hallowen, L'isola Che non C'è, il Castello della Bella e la Bestia e molti altri ancora (circa sette o otto), escludendo ovviamente Crepuscopoli (o Città di Mezzo, come preferisci). A differenza dei precedenti capitoli, non sarà possibile aiutare i personaggi di questi mondi, perchè non rientra nello scopo delle missioni. Prima di una missione ci si prepara installando dei pannelli, che saranno utilizzati in battaglia. Alcuni sono pozioni, altri magie, altri permetteranno di sbloccare nuovi attacchi e combo. I combattimenti sono PERFETTI, ci si muove e si preme A per estrarre la Keyblade ed attaccare, migliorando le prestazioni volando, rotolando, eseguendo schivate laterali e scatti aerei. Dal mondo dell' Isola Che non C'è in poi si potrà anche... volare! Per volare basta saltare e premere Y, tenendolo premuto e muovendosi liberamente. Giorno dopo giorno, Roxas affronterà Boss più potenti, ben studiati e ben caratterizzati. Il gioco NON è uno spin-off, a mio parere. Certo, non fa parte della trilogia ufficiale, ma insieme a Chain of Memories per GBA trattano storie antecedenti o successive alle vicende. 358 narra la storia di Roxas, e a un certo punto si collega con quella di Sora, perciò non lo considererei spin-off. Il gioco uscirà in Italia ma, per qualche misteriosa ragione, la Rom del gioco esiste già in rete in italiano. Essa non funziona con le normali schede per ds (come l'R4) o su emulatori, a causa di una potentissima protezione. Però...forse...qualcuno ha scoperto come giocarci tranquillamente. Forse! Questa è Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla legalità Asd? No? Beh, allora non posso aggiungere nient'altro. Ti basta o aggiungo altro? Asd-- DekuLink 14:45, nov 8, 2009 (CET)


Vediamo... in breve è un gioco in 3D dove ci si muove attraverso i mondi dei popolari giochi disney, combattendo in tempo reale (uhm...come...come...come zelda : majora's mask, ecco), usando magie e la keyblade, la tua arma, per attaccare. La storia è meravigliosa ma anche un poco confusionaria poichè collegata a Kingdom Hearts I. In ogni caso, è godibile. http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts_358/2_Days La malefica lo spiega benissimo XD-- DekuLink 15:14, nov 8, 2009 (CET)

Dura parecchio, non saprei dire con certezza... Kingdom Hearts I e II sono sempre state le due uniche esclusive di un gioco BELLO per... ps2 .-. Al momento stanno realizzando un terzo per la 3. Nel mezzo, sono usciti due capitoli che NON sono spin-off : K.H. : Chain of Memories e K.H. : 358/2 days. Rispettivamente per gba e ds.-- DekuLink 15:34, nov 8, 2009 (CET)

E' piatto, ci puoi fare le stesse mosse che si fanno col touchpad (ridimensionare e per cambiare pagina, ruotare e tutto il resto) l' unico difetto? visto che non è incollato a terra se non stai attento mentre cambi pagina ti schizza via XD --Dado94Get a Mac! 17:43, nov 8, 2009 (CET)

Fake

Lungi da me il dirti come organizzare la tua pagina utente, ma un tono più gentile sarebbe stato comunque gradito. Il punto è che abbiamo discusso appena ho cominciato a realizzare i distintivi del modo in cui usarli: oltre a generare confusione, fanno perdere valore ai distintivi veri se li piazzi vicini. Ovviamente tu non hai letto il topic in questione, ma questo dubito che ti legittimi a fregartene bellamente. Poi fai quello che ti pare, tanto qua è pieno di gente che lo fa.--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 17:51, nov 8, 2009 (CET)

Che bello vedere gente che crede che la gentilezza sia una perdita di tempo! Comunque, il nostro era un accordo comune, non legato solo ai NS, ma a tutti gli utenti che vogliano usare quei distintivi. Poi tu fai pure il figo, visto che per qualche strana ragione sei super partes, no problemo. Mi correggo, fanno un po' tutti quello che pare loro! Almeno però tengono i distintivi farlocchi lontano da quelli veri.--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 18:06, nov 8, 2009 (CET)

E vabbè, sono nabbi, mica capre (o sì?). Anche io li tenevo tutti vicini, poi ci hanno rotto e abbiamo deciso di separarli, ti ho detto, più che altro perché così sembra che le Task Forces tarocche abbiano lo stesso valore di quelle vere. Forse è pure una puttanata, eh, ma, fra l'altro, a me piace di più tenerle là sopra. Non dovresti odiare così tanto i nabbi: anche tu lo sei stato e ora sei un buon utente, non sarebbe male se di tutti i mille che si iscrivono a capocchia qualcuno riesca poi a fare bene: insomma, qualcuno si salverà pure, dai!--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 18:16, nov 8, 2009 (CET)

Guarda, anche io credo che solo un cerebroleso grave possa credere che esistano certe task forces quando sta scritto pure sul distintivo che non esistono! Era solo per tenere distinte le due cose, tutto qua, come epr creare un po' di ordine, anche a prescindere dai nabbi, eh. E, per la cronaca, se tutti leggessero le linee guida come si deve e facessero solo le domande giuste i nabby sitter non avrebbero ragion d'essere. Ma tant'è...--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 18:39, nov 8, 2009 (CET)


Ciao Jack, Sabaku mi ha detto che il distintivo da nintendaro sta creando dei problemi...mi dispiace, lo sto cancellando.

Semmai poi se ne farà un altro diverso, comunque cercate di chiarirvi.--Sgrat  18:47, nov 8, 2009 (CET)

Ti capisco ma Sabaku ha chiesto tassativamente di cancellarla perchè se no si crea confusione con i distintivi veri...--Sgrat  19:49, nov 8, 2009 (CET)

Mario & Luigi 3

L'assistente del cattivo non mi ha ancora fatto rimuovere la spilla attacco +10, ma d'altro canto non ne ho altre con me che potrebbero creare confusione nelle battaglie, se messe vicine. Non voglio sappia che ho la spilla attacco, quindi mi dovresti suggerire, te che ci sei già passato nel gioco, cosa fare.-- DekuLink 20:45, nov 8, 2009 (CET)

No, non penso tu abbia capito. Io sono molto probabilmente indietro rispetto a te. Prima mi riferivo all'assistente del cattivo, quando ti vieta di utilizzare la spilla attacco, non è che non dicevo niente, è che mi riferivo a quella! Hai capito adesso?-- DekuLink 21:07, nov 8, 2009 (CET)

TU non hai capito Asd! Ricordati di vedere sempre le cose sotto un altro punto di vista! O, per dirla meglio, non leggere le frasi precedenti come ciò che sembrano! Maybe i'm talking about... qualcos'altro :D ?-- DekuLink 21:46, nov 8, 2009 (CET)

Buondì come la va?

--Utente:Sortie12 20:46, nov 8, 2009 (CET) BuonSì? Allora? Ero a un ritiro del mio sport e ho sbavato tutto il tempo-cosa che non sono solita a fare- appresso a uno... Cazzo era perfetto... Riccio fisico perfetto Metallaro... Un genio bellissimo...e te come stai?--Utente:Sortie12 20:52, nov 8, 2009 (CET) Come mai peggio? Si era di skate... Non del mio sporto..Le braccia servono a poco...--Utente:Sortie12 20:57, nov 8, 2009 (CET) Non lo pensavo neanche io fino ad oggi ma era pure simpatico... se era truzzo ma vaff... Aveva tutto... Coma mai peggio? RIcorda: Io non mi tradisco mai... Skate è per divermanto lo sport è un altro che non posso fare--Utente:Sortie12 21:05, nov 8, 2009 (CET)

TI sono calata??? Dai può capitare a tutti, tu stesso sei uscito con galline hai appena detto e mi penalizzi per questo??? Ti assicuro che era bello "Solo per gli occhi"... IEri sera come ma i via presto?? QUalche impegno di gnere femminile?--Utente:Sortie12 21:13, nov 8, 2009 (CET)

Mi levo dalle palle un bacio ciao.. Scoperto la faacoltà... Pappapero...--Utente:Sortie12 21:18, nov 8, 2009 (CET) Mi levo dalle palle nel senso che non conosco la meccanica quantistica e tu non hai scopertol o sport...CHe racconti?--Utente:Sortie12 21:23, nov 8, 2009 (CET)


RIP: Il nostro Jack è defunto... Era un così bravo ragazzo (Spero), era un buon ragazzo... Noi lo ricorderemo cisì.. JAck se sei lassù o liggiù ascoltami e ascolta le nostre non preghiere perchè ti vogliamo bene!!! Eppure stasera avevo voglia di parlare con te...--Utente:Sortie12 21:32, nov 8, 2009 (CET)

Che ti dico, che ti dico??? Ti dico che una tipa oggi al ritiro mi ha accusato di avrle fregato tale ragazzo... Io non so manco chi sia questo... Certo la gente è matta... Riflettevo su quando sarò infelice al minimo...--Utente:Sortie12 21:34, nov 8, 2009 (CET)

Come vuoi te... Batti un colpo se ci sei io spero di esserci...--Utente:Sortie12 21:39, nov 8, 2009 (CET)

Ricatto un corno

Ora mi incazzo con Sgrat, tranquillo, scrivo qua solo per dirti che io non ho detto tassativamente un cazzo a nessuno, con lui manco ci ho parlato, e se avessi letto le mie discussioni prima di accusarmi te ne saresti accorto. Questa cosa sta trascendendo... Dico a te ciò che ho detto anche al tuo amico: prima di accusarmi accertatevi di quello che dite, ragazzini, o mi incazzo sul serio, chiaro?--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 22:21, nov 8, 2009 (CET)

Ma infatti sono decisamente più incazzata con lui, solo capisci bene che il tuo messaggio appena letto manco ho capito a cosa si riferisse! Ma ti devo ringraziare: senza non avrei letto le puttanate che ha sparato Sgrat. Le mie discussioni però le puoi leggere: nemmeno una volta ci siamo scritti io e lui, al massimo un paio di volte ci ho parlato sul foro. Ma poi ti sembra normale che proprio io che ne ho creati tanti (e nemmeno per prima, visto che mi sono ispirata alla Sex Force) debba dire a un altro di cancellare il suo? Anzi, più ne abbiamo più la cosa mi diverte e mi fa sentire la pioniera che ha sdoganato questo altro tipo di cazzeggio estremo! Se ritiri tutto va bene, le prendo come delle scuse e le accetto. Ora voglio sentire Sgrat...--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 22:48, nov 8, 2009 (CET)

E meno male che almeno il dubbio ti è venuto! Comunque, spero non sia rivalità, sarebbe squallido, dai, anche perché lo sanno tutti che dopo Zaza, Wed e Vompo io sono il miglior grafico del sito Asd!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 22:57, nov 8, 2009 (CET)

Ma proprio al massimo, eh!--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 23:28, nov 8, 2009 (CET)

No, lo sono, lo sono Asd--Sgrat  00:20, nov 9, 2009 (CET)

La Tempesta iniziò da me... e il Mac si fottè/fotteste inzieme a me

Buondì... Come la va?--Utente:Sortie12 14:16, nov 9, 2009 (CET) La va molto bene... Sono alla conoscenza di fatti sconcertanti... e lei come la va?--Utente:Sortie12 19:00, nov 9, 2009 (CET) Il mio vicino di balcone con cui facevo le chiaccherate alle due di notte graditissime... È... Il figo dello skate... Mai visti in faccia col buio... ORa discutiamo sugli skate... Te che dici?--Utente:Sortie12 19:06, nov 9, 2009 (CET)

Jack B

Perchè hai due account? Non mi è sembrato fosse la tua versione super-eroe... Comunque dimmi dove sarebbero questi tormentoni...-- DekuLink 18:14, nov 9, 2009 (CET)

XD Un po di fantasia coi nomi, ragazzi! (Da che pulpito viene la predica...)-- DekuLink 18:33, nov 9, 2009 (CET)

Firma

Mmm.. sarebbe un'idea! Butta una bozza, e poi vediamo Sì. Scateneremo l'inferno Riot--Jack B. 18:30, nov 9, 2009 (CET)

O ancora Meglio, due firme uguali! Con scrtitto J.B. così si che si farà casino Asd--Jack B. 18:41, nov 9, 2009 (CET)

Ok, vada per la scritta "Non sono uno shokpuppet". Ti disturba farlo tu, non ho esperienza con il CCS, anzi, mi fa venire il mal di testa Sì--Jack B. 18:49, nov 9, 2009 (CET)

Copia-Incolla per sempre Riot --Jack B. 18:54, nov 9, 2009 (CET)

Mi sa che hai fatto un po' di casino Sì--Jack B. 19:09, nov 9, 2009 (CET)

Non proprio--Jack B. 19:17, nov 9, 2009 (CET)

Scusa l'intromissione, c'era un tag span non chiuso che sballava la votazione della WoS e l'ho sistemato. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:21, nov 9, 2009 (CET)

Prego, controlla però che non ci sia anche nella firma di Jack B.. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:29, nov 9, 2009 (CET)
Lì ne mancavano due Rotfl. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:39, nov 9, 2009 (CET)
È una buona idea mettere la disambigua Sì; però ora che mi ci fai pensare mi sembra che le firme a scomparsa siano viste male se non proprio vietate, ti conviene chiedere sul forum. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:46, nov 9, 2009 (CET)
Questo senz'altro, c'è un fottio di gente che si confonde Asd. Comunque io te l'ho detto semplicemente per precauzione, nel dubbio meglio domandare per evitare eventuali cazziate. --nevermindfc(non ho visto niente) 20:01, nov 9, 2009 (CET)

A posto, tutto è bene quel che finisce bene, adesso vediamo se ci confondono ancora--Jack B. 22:37, nov 9, 2009 (CET)

E' lo stesso di ieri...

Me ne interessa solo uuno...Ahaha...A parte il freddo anche io lo adoro.. TE perchè?--Utente:Sortie12 19:15, nov 9, 2009 (CET) Morto?--Utente:Sortie12 19:32, nov 9, 2009 (CET) Finirà che ti tradirò con lui... Ahahahah... Che racconti oggi?? Iron Maiden come vanno?--Utente:Sortie12 19:34, nov 9, 2009 (CET) Frena frena... Ti piace l'house?--Utente:Sortie12 19:42, nov 9, 2009 (CET)

Ah... mbè... e allora perchè nomini quella merda??? Non è musica... è rumore... Ultimamente sento moltissimo i Nirvana... Mi piacciono e pure i Led... JAck ma ti succede qualcosa??? Ultimamente non ti sento come sempre... Se c'è qualunque cosa parlamene se ti va....--Utente:Sortie12 19:47, nov 9, 2009 (CET)

Io parlavo di un po' di tempo in generale.. Se ti rompo basta dirlo.. No troppi problemi... Non sono rimessa neanche un po'... La gamba sinistra è andata a farsi fottere... Mi fa malissimo... Non riesco a scendere le scale... E il braccio va bene... Ma la gamba è una agonia... Tra poco ho una nazionale di qualificazione importante... Oggi tipo per strada avevo il naso rossissimo dal freddo.. Sembravo un pagliaccio troppo bello... Comunque veramente qualunque cosa sono qua... Non potrò non darti un giudizio sincero da persona che ti vuole bene...--Utente:Sortie12 19:58, nov 9, 2009 (CET)

Inutile commuoversi per la verità... È muscolare mi han detto... Sul serio se do' fastidio vado via col vento...--Utente:Sortie12 20:07, nov 9, 2009 (CET)

No, era ultimamente... Mi piace... Eravate uguali per me... Per me eri te con un altro account... Quindi vi siete messi in società... Ma braaavi... Io ho un po' di problemi... Mia nonna ci sta per rimettere le penne sono molto giù... QUindi se è da un po' che io non sono a posto... Sai il motivo..--Utente:Sortie12 20:14, nov 9, 2009 (CET)

Già è vero... Non la posso vedere neanche... Sì è una batosta... è da un mese che va avanti così... Calcola che per questo non mi sono neanche fumata una sigaretta per lei... Ho fatto una promessa a me stessa... VAdo a cena a dopo...--Utente:Sortie12 20:20, nov 9, 2009 (CET)

L'ho detto, ho smesso... Si prometto pure a te... Mi avvalgo della facoltà di infrangere la promessa per almeno una volta con te... Che ne dici? IEri ero a Latina...--Utente:Sortie12 20:39, nov 9, 2009 (CET)

Pignolo ma giusto...

Già... Mooolto vento... Ma come fai?--Utente:Sortie12 20:43, nov 9, 2009 (CET) Nono, Shalla... Sono brava quanto serve per divertirmi... E te sai andare???--Utente:Sortie12 21:00, nov 9, 2009 (CET) Qualcosa so fare ma non a quei livelli... Un giorno ti insegno, io mi ci diverto troppo... Mi sono appena fatta una maglietta bellissima!!! Chi hai per la testa ora? Sai snowbordare?--Utente:Sortie12 21:07, nov 9, 2009 (CET) La domanda è "ChiHai... Non cosa... Dai dai che ti insegno io... Al'inizio cadi sempre ma poi slitti alla grande... Io tipo ho un freddo cane sto con i calzettoni e la felpa di mio fratello ma non riesco a riscaldarmi... --Utente:Sortie12 21:13, nov 9, 2009 (CET) Non è il vicino di casa... Pappapero!!!Toppato alla grande... Mi passa per la testa che se non mi riscaldo entro poco mi trasfiguro lì da te se fa caldo... Mi accogleresti per una notte che sono un ghiacciolo??? Attenzione ho il piedino freddo assassino...--Utente:Sortie12 21:21, nov 9, 2009 (CET)

Tra piedi e naso non si sa cosa è peggio... Certo che puoi rifiutare... Non sono mica il padrino... Se non ti va la compagnia notturna di una ragazza è normale!!! (Inzomma...)--Utente:Sortie12 21:29, nov 9, 2009 (CET) Non capisco l'allusione al padrino... La tua... Ultimamente mi diletto nella satira e nell'uscire dalle 4 alle 6 di mattina... è bellissimo... e te?--Utente:Sortie12 21:34, nov 9, 2009 (CET) Morto? --Utente:Sortie12 21:46, nov 9, 2009 (CET) Disegnata of course... Ho una scrittura illegibile... E te in cosa ti diletti?--Utente:Sortie12 21:48, nov 9, 2009 (CET)

Sorry vado a dormire è stato un piacere a domani buona notte... Un bacione...--Utente:Sortie12 21:51, nov 9, 2009 (CET)

Ho girato un pò su internet ed ho trovato un paio di link su blog con persone che hanno lo stesso problema, in pratica, Nelle precedenti versioni del sistema operativo (e del player) era sufficiente installare Perian per risolvere il problema. Ma su Snow Leopard questo non accade. Il problema si verifica perché QuickTimeX non ha API che gli sviluppatori di Perian possano utilizzare per creare componenti e l’introduzione del formato a 64-bit complica ancora di più le cose perché tutti i “vecchi” codec a 32-bit potrebbero non essere più utili… ecco il link al blog http://www.lemiefrequenze.org/blog/archives/696 --Dado94Get a Mac! 23:49, nov 9, 2009 (CET)

Prova a metterla... --Dado94Get a Mac! 00:01, nov 10, 2009 (CET)

Grazie...XD...16 anni di Mac hanno cominciato a dare i suoi frutti... =) --Dado94Get a Mac! 00:06, nov 10, 2009 (CET)

Cmq.. io vado a dormire...(domani mi aspettano 2 interrogazioni.. :( ..speriamo bene..) ci sentiamo domani! Buona notte! --Dado94Get a Mac! 00:10, nov 10, 2009 (CET)

Grazie XD... notte...! --Dado94Get a Mac! 00:14, nov 10, 2009 (CET)


Formattare! Formattare! Formattare!

Sono l'utente anonimo 74.qualcosa.qualcos'altro. Intanto sappi che gli utenti anonimi non riescono a scrivere su questa pagina, quindi come farebbe un povero niubbo a risponderti? Provvedi a togliere la protezione. Credo anche che ci sia un problema nella tua firma: per risponderti ho dovuto cliccare su un'altra tua firma. Magari mi sbaglio, effettivamente sono un po' stanco. Per rispondere alla tua domanda invece inauguro un nuovo paragrafo... si vede che ti stimo, vero?

  • Il fatto che i mesi si possano scrivere in maiuscolo. È vero, ma innanzitutto non lo fa nessuno; inoltre lo considero antiestetico. Infine molti link, se scritti con il mese con l'iniziale maiuscola, appaiono rossi.
  • Grassetti e corsivi. Sto solo cercando di formattare tutto alla stessa maniera. Ho visto una formattazione che mi piaceva e sto adeguando le altre pagine.

Mi avevi chiesto altro? Ho troppo sonno per controllare. Che ne dici, seguirai il mio esempio e diventerai un mio discepolo in questa lotta contro la cattiva impaginazione? --Impero 00:21, nov 10, 2009 (CET) E soprattutto, da dove hai cagato la malsana idea che se una modifica è fatta da un utente anonimo, allora va rollbackata a priori? Mi riferisco alle pagine 13 dicembre e 14 dicembre, in cui, come utente anonimo, mi ero limitato ad aggiungere una frase sul santo del giorno. Che succede amico, non ti piaceva? --Impero 00:31, nov 10, 2009 (CET) Beh mi dispiace di averti scritto con poca rabbia quando mi riferivo al fatto che mi hai rollbackato le modifiche. Per i mesi in maiuscolo, ripeto che il link risulta a una pagina non esistente, ma poi... i mesi sono nomi propri? Non è che abbia molto senso. "Nome proprio di mese" sarebbe un cane che si morde la coda. Servirebbero altre motivazioni per giustificare l'iniziale maiuscola.
Il mio "piano" per sistemare tutte le pagine del calendario è il seguente: santo del giorno, eventi storici in ordine temporale (in cima i più vecchi, scendendo quelli più recenti, stile Wikipedia), motto del giorno. La formattazione grafica è semplice e si vede: "san tal dei tali" senza apici, per le date... cazzo toglierei il grassetto. Se leggi la pagina "2 aprile" sopporteresti di vedere 1000 volte in grassetto l'espressione "2 aprile"? È anche inutile, oltre che fastidiosa! Motto del giorno in grassetto, e il motto del giorno in corsivo. A presto, non sto ad aspettare una tua eventuale risposta che leggerò domani, casomai. Ciao. --Impero 00:47, nov 10, 2009 (CET)

Template:Kingdom Hearts

Che te ne pare?--Maestro venerabile 13:48, nov 10, 2009 (CET)

I colori sono scelti apposta così: il nero rappresenta l'oscurità e il rosso il cuore e sono i due colori più frequenti... Per il blu, concordo che si vede poco, non so con quale colore sostituirlo...--Maestro venerabile 13:55, nov 10, 2009 (CET)

Naa il bianco fa cagare... non so prova a vedere tu, magari si può usare un'altra tonalità di rosso più chiara Sì--Maestro venerabile 13:58, nov 10, 2009 (CET)


A TheDekuLink To The Past

== L'elefante col becco a trombetta ==

Uh, stavate progettando un template per kingdom hearts e nessuno mi dice niente O_O? Potete usare una di queste tre immagini che ho creato io, tanto per mettere qualcosa che faccia ridere :

Comunque, sono qui per ringraziarti della citazione Jack (in tutta risposta ne ho aggiunta una a te, rendendomi conto che su Nonciclopedia la pagina della triforza è Triforza Clementoni...aggiungere un redirect da Triforza mi sembrerebbe il minimo .-.

Poi volevo dare un'occhiata ai tuoi gusti nella tabella Babelfish e paragagonarli ai miei...sai, non sono ancora del tutto guarito e non ho un pippolo da fare Asd

- Qeusto uetnte fa spesos erorri id abttitura. -

Anch'io XD

- Cè utont sà parlè en pè de fransè. -

No, a me il francese proprio non piace...

- Dis iuser is gud in inglisc. -

I'm gud ad inglisc to XD

- Questo utente è un poeta filosofo, seguace del pessimismo cosmico, profondamente nichilista. -

Questa non l'ho capita bene, ma anch'io voto per il pessismismo XD

- Questo utente aborrisce ogni tipo di religione e superstizione. È altresì scettico e crede solo in ciò che la scienza è in grado di dimostrare. -

Io sono cristiano ma poi non vado a messa e non mi sconcerto un cappero se qualcuno offende qualsiasi religione.

- Questo utente spacca la TV quando il TG nazionale fà vedere l'Imperatore Palpatine dire o fare l'ennesima cazzata invece di dare notizie utili. -

E Studio Aperto allora XD ?

- Questo utente ritiene che quest'uomo sia una bomba e vorrebbe farla detonare quanto prima. -

Quoto.

- Questo utente condivide le idee di Carlo Marco ma dubita sulla loro completa attuabilità. -

Nessuna opinione in proposito Asd

- Questo utente è un rockettaro professionista e ha una passione smodata per gli AC/DC nonché per Roccia e Metallo in genere. -

A me piace qualsiasi musica che mi piaccia, nulla in contrario a nessuna musica o musicista XD

- Questo utente è un Melodeather. -

Ho solo da dire che l'immagine nella pagina IN FLAMES è penosa e necessita di un ritocco grafico.

- Questo utente disprezza qualsiasi cosa rientri in Truzzopedia. -

I truzzi mi stanno sulle balle, ma la metà dei bimbominkia XD

- Questo utente è un nintendaro sfegatato: ama Super Mario così tanto che vorrebbe sodomizzarlo. -

Preferisco Peach XD - Questo utente ama molto anche la serie di Zelda e spesso potrete vederlo fare interi Km a piedi, brandendo una spada gigante, vestito di verde. -

Che dovrei dire? Il mio soprannome è TheDekuLink XD

- Questo utente non è solamente un puccioso nintendaro! È anche un felice possessore di Xbox 360 e grande appassionato di Resident Evil 4 e 5. Morte ai negri e agli spagnoli! -

Una volta aborravo la Xbox insieme alla ps2, adesso la 360 mi piace parecchio (mentre la ps3 la vorrei veder bruciare). Ho resident evil 4 per gamecube, ma il 5 a mio parere è un po troppo "clone" del predecessore, buone idee a parte. Ah, e il finale del gioco è una merda. Non so se ci sei arrivato e quindi non dico altro.

- Questo utente è un Pokémaniaco! Gotta kill them all!! -

Al diavolo chi dice che i pokèmon sono per bambini! Tra Pokèmon e Gormiti ci stanno 20.000 leghe sotto i mari di differenza XD

- Questo utente rabbrividisce alle parole "la play" e schifa qualsiasi cosa sia cagata dalla Sony. Die you Crash!!! -

Potrei diventare gay e sposarti solo perchè hai detto questa cosa Asd

- Questo Utente ripudia la tv italiana, specialmente Italia 1, i reality show e le altre puttanate da truzzi piene di pubblicità e disinformazione. -

Italia 1 è l'unica emittente che contenga roba per ragazzi divertente, ma è anche l'epicentro della disinformazione e del cattivo gusto .-.

- Questo Utente è appassionato di documentari ed è dipendente verso il piacere della scoperta. -

Anch'io, e spero che proprio per questo motivo anche tu odi Voyager XD

- Questo Utente adora Kill Bill 1&2. -

Mai visto.

- Questo utente non è un fumatore ed è per la lotta al fumo. Anche armata. - Anch'io O_O Avrei usato le stesse parole per dirlo XD

- Questo utente è principalmente un pervertito. -

XD Chi non lo è?

- Per giunta non è mai stato baciato da un essere umano provvisto di vagina. Cosa aspetti? Per contattarmi chiedi qui! -

XD L'unico momento in cui non vorrei che fossimo così simili XD

- Questo utente ha un totale di 7.281 contributi su Nonciclopedia. - Da dov'è che li vedi? Non me lo ricordo più...


Questo è tutto, torno a stare male. E non dimenticarti di vedere la mia pagina utente per stare aggiornato, tramite la casella PAGINE DONATE ALLA SCIENZA, dei miei ultimi articoli. L'ultimissimo è il mio primo manuale, qua. TheDekuLink

Giorno! XD... eccomi ritornato... le interrogazioni sono andate magnificamente: Inglese 7 Matematica 8 --Dado94Get a Mac! 17:38, nov 10, 2009 (CET)


Buondì... Come la va?

--Utente:Sortie12 17:54, nov 10, 2009 (CET)

Ahahah non ti preoccupare, ma io mi aspettavo il ban, era tutto voluto, tutto prosegue secondo i piani.

Mi aspettavo un ban minore di un mese, ma provocare SH per farlo spammare su 'moderazione', vederlo cascarci come un pollo e il Puzza che gli fa il cazziatone non ha prezzo! Ho raggiunto un mio nuovo record: 'bannato perchè porta un moderatore a spammare facendogli perdere per una settimana i suoi poteri'.

--Masticatore di escrementi 18:00, nov 10, 2009 (CET)

Erano tutte e 2 interrogazioni... per fortuna me la sono cavata... stefano lavoretti era con me in quel momento XD --Dado94Get a Mac! 18:15, nov 10, 2009 (CET)

Certo che mi ricordo di te... Che scempiaggini!! Tra un po ci sposiamo e mi scordo pure anche se possibile quest'anno ho dimenticato quando compivo gli anni... Ma che usi te? La Volpe Safari Opera? Altri non li accetto! Come la va?--Utente:Sortie12 19:51, nov 10, 2009 (CET)

Ehm... L'ho scordata.. Tanto per cambiare... Mi accetti tua sposa? Guarda che poi mi devi sopportare... Ma io sono contraria al matrimonio che dico io???? Pesante sopportarmi! Sicuro?Io sono Safari Addicted ma uso pure la Volpe--Utente:Sortie12 19:57, nov 10, 2009 (CET)

Lo scalda naso esiste? Raggiunge i meno 4 gradi al caldo... Intanto ti sopporti le mie incazzature politiche e il fatto di avere democrazia e non monarchia, poi ti tocca fare la lotta! Spero di non stenderti... Asd... E poi ti sopporti lo sviluppo delle foto in bagno! Ancora deciso? Vedi che strana la vita... Ora sai come dichiararti!!!--Utente:Sortie12 20:07, nov 10, 2009 (CET) Lo sai che ci ho provato... Ma viene il naso adunco... La lotta è la lotta... Ci sono regole! Faccia no basso no gioco purchè amorevole senza danni...Assolutamente democrazia! Ah dimenticavo... Sono sbadata scordo tutto... Ed è mio diritto perdere penne matite ombrelli cappelli e guanti e sciarpe... Se mi vuoi fare un dispetto sai ciò che odio.. E di te che devo sopportare?--Utente:Sortie12 20:33, nov 10, 2009 (CET)

Ci ridono su'... Perdo tutto scordo tutto... Lo sanno sono n'artista... Dai di te che mi devo sopportare.. Qualche dfetto?(Non sposo chi non ha difetti)--Utente:Sortie12 20:41, nov 10, 2009 (CET)

A disordine sono bravissima pure io!!! Perfetto!!! Ci sposiamo??? Ahahaha--Utente:Sortie12 20:52, nov 10, 2009 (CET)

Mannaggia... Mi devo già sposare con il mio pusher quel giorno... Allora.... Nottobre 2034 Il...Quintundici?--Utente:Sortie12 20:56, nov 10, 2009 (CET)

Mi secca scorrere con la freccia così apro un nuovo argomento!

Pigrizia troppo eh? No nulla... Male... Ho le gare il maestro giornalmente mi fa fare lo spogliarello davanti a una sala per vedere se la coscia e gonfia... MA niente.... Si pure con la pomata... Non so più che fare--Utente:Sortie12 21:02, nov 10, 2009 (CET)

Si ho visto... XD --Dado94Get a Mac! 21:05, nov 10, 2009 (CET) Morto...--Utente:Sortie12 21:11, nov 10, 2009 (CET)

Stamattina ho disegnato bellissimo... Una bella caricatura di berlusconi che dice Io non sono un puttaniere... Sono diversamente CAsto!!!! Che ne dici?--Utente:Sortie12 21:16, nov 10, 2009 (CET)

Certo che vedo anno zer ha appena detto ..." ministro della giustizia".... FOndamentale eh? e te? Già le metto in un giornale...--Utente:Sortie12 21:30, nov 10, 2009 (CET)

Davvero??? La paga fa schifo... Il cappuccio infallibile... Sto sempre dalla parte opposta dell'obiettivo...Beh...--Utente:Sortie12 21:37, nov 10, 2009 (CET)

Tranquilo... tu fotografi?--Utente:Sortie12 21:41, nov 10, 2009 (CET)

Il termometro funziona con cassette del supernintendo

Allora...un plauso per la modifica della firma con Jack B XD Peccato che i miei articoli migliori siano nonciclopediani e sempre inclassificabili in ADS :( Mi ero accorto degli archivi, grazie a quelli ho scoperto che anche te una volta hai risposto ad un messaggio nella tua discussione XD Cattivo, a me hai risposto "Che cazzo fai? Rispondi qui?" Asd Ancora una volta, proseguo la discussione sugli interessi XD :

  1. Ho creato una gif che magari puoi suggerire per il template. Si trova in Kingdom Hearts 2.
  2. Devo ricordarmi di migliorare l'articolo triforza.
  3. Come sopra.
  4. Io alle medie ho fatto tedesco, che è peggio![citazione necessaria]
  5. Io l'inglese lo so molto bene solo grazie ai videogiochi. Non capisco nessuna regola grammaticale, ma so montare le frasi per come le ho lette nei giochi XD Primi fra tutti : Mario 64 e Ocarina of Time.
  6. A livello pratico è meglio l'ottimismo, ma io sono pesissimo. Faccio battute di humor nero tremende e sono pessimissimo anche su cose serie. Su Nonciclopedia mi astengo molto XD
  7. Non ho voglia di riflettere sulle religioni, devo prima finire Mario e Luigi 3 Asd
  8. Io non sono schierato politicamente, ma il nano mi sta sulle balle di sicuro XD
  9. Mai sentito il meloditc death metal. Ma non ti mentirò: non mi informerò, perchè non sono semplicemente interessato.
  10. Wesker era anche il MIO personaggio preferito :(
  11. La prima serie dei pokèmon era belllaaaaaa *_* Anche la seconda *_* La terza no Asd
  12. Sai che io la chiamo merda2? Non ce la faccio, mi sta antipaticissima e ogni volta che la nomino la chiamo merda. Alla fine la chiamo così SEMPRE O_O Io vorrei sapere perchè QUALSIASI partita di calcio è sempre piena di cartelloni plei .-.
  13. Giacobbo, muori!

- "Si, ma... dopo la pubblicità!" XD Se capisci cosa intendo XD

  1. Kill Bill... sicuramente me ne informerò in futuro. L'avevo già sentito.
  2. Io vedo la gente che fuma e gli ho chiesto quanto costa un pacchetto, per curiosità di sapere quanto scialaquavano. 5 EURO PACCHETTO MEDIO! Ma vadano tutti a cagare, loro e la crisi economica XD
  3. Si, passami il codice dei contributi.
  4. Mi è passato ieri il periodo di malattia... era laringite acuta con raffreddore, mal di testa e tosse. Ecco perchè stavo male ma il termometro mi dava 36.5 XD-- DekuLink 21:24, nov 10, 2009 (CET)

Scusa devo vermanete anare a dormire a domani un bacio... È ufficiale mi sono affezinataa a te...Buona notte!--Utente:Sortie12 21:53, nov 10, 2009 (CET)

Anch'io sono stanco, buonanotte! XD-- DekuLink 22:58, nov 10, 2009 (CET)

Chi non muore si rivede e viene trucidato dal diretto interessato

Ei Grande J, è da un pò che non ci si vede sente legge in giro, come stai? --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:56, nov 10, 2009 (CET)

Prontooooo!!? Ci sei, ce la fai, sei connesso?! O ti stai vedendo Black Lagoon? (Perchè in tal caso passo e chiudo: non vorrei imitassi Revy esercitandoti su di me..) --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:04, nov 10, 2009 (CET)

Alla fine della pagina mi è parso di notare che qusto sito viola tutti gli standard W3C...ma a nessuno importa...? --Dado94Get a Mac! 22:15, nov 10, 2009 (CET)

Non so cosa siano di preciso, se vai alla pagina principale e guardi in fondo a sinistra lo trovi, all' inizio pensavo fosse una cavolata, ma cliccandoci mi sono ritrovato qui http://www.w3c.it/ e ho scoperto con mio stupore che è una vera associazione o qualcosa del genere... --Dado94Get a Mac! 22:26, nov 10, 2009 (CET)

No.. cmq ho scoperto che questo sito viola una specie di trattato sull' interoperabilità per guidare il World Wide Web fino al massimo del suo potenziale agendo da forum di informazioni, comunicazioni e attività comuni. E forse ho capito perchè nonci è stata tolta XD... nonciclopedia guida il WWW verso il collasso... --Dado94Get a Mac! 22:32, nov 10, 2009 (CET)

No.. cmq ho scoperto che questo sito viola una specie di trattato sull' interoperabilità per guidare il World Wide Web fino al massimo del suo potenziale agendo da forum di informazioni, comunicazioni e attività comuni. E forse ho capito perchè nonci è stata tolta XD... nonciclopedia guida il WWW verso il collasso... --Dado94Get a Mac! 22:32, nov 10, 2009 (CET)

Boh... XD ...forse è meglio lasciar perdere... --Dado94Get a Mac! 22:39, nov 10, 2009 (CET)

Tranquillo, ti dirò tutto a punti così magari afferri subito i concetti (e eviti di stramazzare sulla tastiera in preda alle convulsioni):

  • Black Lagoon parla di un povero giapponese sfigato (impiegato n.d.r.) rapito da "fattorini" di roba pesante, tutta la serie narra dei casini che capitano a questa compagnia, il tutto è facilmente riassumibile in mezz'oretta di spari, qualche tetta e due o tre "Stronzo!-Bastardo!-Maledizione!-Merda!" pronunciato dai personaggi.
  • Non so dirti se è bello o meno, ma quello di cui sono sicuro è che è ben fatto sia come disegni che come trama (se non fosse che sparano 5.000 proiettili ogni 10 minuti...)
  • Ok! Vedro di piantarla con gli alert, no problem ma se non fosse così bestemmia pure..
  • Ultima cosa, un consiglio per la precisione: quando si è stressati non c'è niente di più rilassante, salvo una doccia, di bagnarsi le tempie con dell'acqua/saliva, se invece è stanchezza un tè/caffè credo basti (ma occhio a non sbagliarti e prendere la camomilla Asd)--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:43, nov 10, 2009 (CET)

Non sai quanto ti capisco... SìSìSìSìSìSìSìSì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:50, nov 10, 2009 (CET)

In ogni caso niente di nuovo? --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:01, nov 10, 2009 (CET)

Bè, che ti devo dire.. una storia appassionante, ma meno "guarda-che-ti-devi-spaccare-la-testa-ad-ogni-costo-per-capire-anche-solo-chi-è-il-protagonista (non so se rende l'idea)" degli altri Final Fantasy, il sistema di gioco è talmente basilare che persino un nabbo inesperto saprebbe a vincere almeno un combattimento, come ho già detto, la storia è appassionante e lo diventa ancora di più se conosci la storia di tutti gli altri capitoli, che ti consiglio un pò tutti, anche se un pò meno Chain of Memories perchè è più facile bloccarsi.... un'ultima cosa: non sai che soddisfazione dà l'idea di poter stracciare Sephiroth con un ragazzinoAsd! --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:11, nov 10, 2009 (CET)

'notte e papocchi d'oro!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:16, nov 10, 2009 (CET)

Cribbio! Ma lei fa un uso criminoso dei tag span! --nevermindfc(non ho visto niente) 14:05, nov 11, 2009 (CET)

Dovrebbe essere <includeonly>[[Categoria:Nome categoria]]</includeonly>, a cosa ti serve?--Maestro venerabile 14:42, nov 11, 2009 (CET)

Ciaooo

Come stai?--Utente:Sortie12 14:45, nov 11, 2009 (CET)

Fuori dal codice del template Sì, se ne esistono di due tipi (decorativo e di sezione) volendo si può inserire la categoria in entrambi ma io consiglierei di farlo solo in quello di sezione, visto che il template decorativo si tende ad inserirlo anche in articoli che non c'entrano nulla.--Maestro venerabile 14:48, nov 11, 2009 (CET)

No oggi è il giorno più brutto della mia vita, è da stamattina che piango come un fontana. A scuola non sono andata, mi sono sfondata di birra. E te?--Utente:Sortie12 14:53, nov 11, 2009 (CET)

Prima che vengano visualizzati all'interno della categoria ci vuol un bel po'... Però se vai in un articolo come ad esempio questo dove è inserito il template, ti accorgi che è già incluso nella Categoria della Nintendo.--Maestro venerabile 14:58, nov 11, 2009 (CET)

Hai ragione ho sbagliato. Dimentica tutto che è meglio. Tu che mi dici... E grazie. --Utente:Sortie12 15:08, nov 11, 2009 (CET)

Si veramente girone infernale... Hai sempre le parole giuste.La cosa che devo fare ora è dirlo ai parenti... Non so... Si scrivo.. Poi farò l'unica cosa che mi fa sentire bene. Andare a sport. Te che racconti?--Utente:Sortie12 15:18, nov 11, 2009 (CET)

Non lo troverai mai. Io se vuoi ho un rivenditore di fiducia di CD di Pino. Se vuoi te li compro e prima o poi te li darò. Il mio migliore amico avrebbe detto (Insieme a qualcos'altro) Ahaha... Guarda oggi i videogiochi sono all'ultimo posto. Mi spiace tantissimo ma magari do' un'occhiata e vedo che posso fare. DOMANI IL MIO WII RISORGE! Sai chi ti devi sentire? I Satiricon e i Deicide. Conosci?--Utente:Sortie12 15:26, nov 11, 2009 (CET)

L'ha aggiustato il mio ex... Non lo modifica. Si risorge e posso Giocare a MC. !!! Inutile esprimere il mio entusiasmo!Si il mio rivenditore è parecchio bravo. Veramente se cerchi qualcosa in specifico chiedi pure.--Utente:Sortie12 15:34, nov 11, 2009 (CET)

CIao--Utente:Sortie12 15:38, nov 11, 2009 (CET)

Qual'è la differenza tra una colonna ionica e un'arancia? Nessuna.

Batti cinque per aver votato entrambi l'abbattimento doloroso di quell'ignobile template per la serie di Spyro XD Ehy, non ho potuto fare a meno di notare che Ciak (quello che mi batte sempre sul conflitto di edizioni sulle tue discussioni XD) ha detto "Il Wii Risorge". Di che state parlando Asd? Più importante, chi è stato a candidarmi il manuale delle immagini su Wikipedianell'AdS XD? Te? Vincere sarà difficile... l'invidia del seno attira molta gente, maschi e femmine, Barbarossa è stato riscritto in modo decentissimo e Essere ha una simpatica tabella extra sulla coniugazione XD Penso che allungherò un pochettino l'articolo, perchè volevo aggiungere una sezione "Dopo aver caricato le immagini". L'articolo si conclude un po...così, a senso unico. Che ne dici?-- DekuLink 15:29, nov 11, 2009 (CET)

Uao, mi spiace davvero... Il mio Gamecube ha fatto un volo ma è rimasto intatto (quel joypad è più reistente dell'acciaio O_O), il mio gba ha subito molti maltrattamenti (mica miei,neh!) e funziona benissimo, si è rotto appena lo sportellino per la batteria, il mio ds ha fatto due voli. Uno accidentale, l'altro non mi riusciva il gioco che ci stavo da tre giorni XD Ma ripagando cifre eque l'ho sempre risistemato.

Oh, ti racconto una storia buffa. Una volta sono andato in Puglia e ho portato con me il ds. Sono stato ad Alberobello e li il caricabatterie mi si è rotto O_O Ho provato a estrarlo dalla presa, mi è rimasto in mano il coperchio e la scheda madre attaccata. UNA SCOSSA TREMENDA cercando di staccarlo via---fortunatamente il mio ds non cercherebbe mai di uccidermi XD! Però avevo poca batteria nel ds, il caricabatterie rotto e altri tre giorni in Puglia. Un vero peccato! (Al ds ci giocavo la sera, comunque... non per la Puglia!) Il giorno dopo, giro per un paesino di mare sperduto. Guardo in due negozi di videogiochi, nessuno ha il caricabatterie del ds vecchio modello... Chiedo in giro, ma nessuno avrebbe potuto ripararlo... si trattava solo di due cavi che si erano scollegati! Bastava fonderli insieme con una saldatrice... Poi...magia! Appena non ci pensavo più, sbuca dal vicolo più piccolo e rustico mai visto, una ferramenta vecchio stile, bottega sulla stradina. Un vecchietto stava li a guardare, così ho provato a chiedergli di dargli un'occhiata. Senza neanche guardarlo a lungo, ha estratto una saldatrice e in meno di 10 secondi l'aveva rifissato. Sorrise e disse che non voleva niente O_O Quella sera lo provai e funzionò di nuovo. Una delle storie più surreali che avrai sentito riguardo ad un ds, suppongo XD.-- DekuLink 15:49, nov 11, 2009 (CET)

No, l'alimentatore. Il caricabatterie, quello è stato risaldato. Il ds si è rotto due volte. Una non ricordo O_O, un'altra ho avuto un attacco omicida da gioco che non si riesce e ho...uhm...spaccato in due lo schermo superiore. Qualsiasi battuta, affermazione o emoticons da te usata potrà essere usata contro di teAsd!-- DekuLink 17:25, nov 11, 2009 (CET)

Giornata speciale! Ho votato in parlamento per la prima volta, eliminato un articoletto ( Master of Puppets) e perfino rimesso a novo una pagina (ketchup, anche se il testo non l'ho toccato). La mano non è mia, l'ho trovata per la rete. Hai letto l'esiliarante commento di Zaza sulla discussione del mio manuale XD? Il gioco con cui giocavo era Rhythm Paradise, non ricordo se te l'avevo già citato, ma è (99%) il MIGLIOR gioco per ds. E per MIGLIORE intendo MIGLIORE. L'ho tirato contro un muro e lo schermo superiore s'è spezzato. Inviato alla stessa Nintendo, mi è tornato doppo mezzo mese aggiustato (hanno sistemato altre cosette messe male come il touch screen inferiore che non funzionava benissimo in alcuni punti o il perno sul quale girano i due schermi che era fracassato) a circa 40 €. Era fuori garanzia di pochissimo -.- La categoria è magnifica, ma conta solo 4 articoli... avendola appena creata bisogna inserirli no uno per uno? E ora vado a sistemare la triforza :D -- DekuLink 17:37, nov 11, 2009 (CET)

Faaaaaattooooo.... a me fa schifo :P Ma perchè sono pessimista e so che ti farà schifo. Però ho scoperto che la triforza sta sulle banconote da un dollaro e che google la nasconde continuamente O_O-- DekuLink 19:03, nov 11, 2009 (CET)

OK

ok

L'Articolo in costruzione...

...ha dignità di vivere per quanto è concesso. A meno che non siano sgorbi a casaccio. Anche se abusa di tormentoni è un articolo che può avere una sua validità. Casomai tu consideri che quell'articolo non farà mai ridere nessuno lo accusi, ma dopo la sua completazione.

« Un articolo in costruzione, o AiC, è un feto nato da un momento di ebbrezza da parte di un nonciclopediano o presunto tale. Creare degli articoli in costruzione è un grande vantaggio, perché grazie a questa prescrizione si possono tenere in vita delle cagate assurde per ben sette giorni, durante i quali gli altri Nonciclopediani bramano di incenerirlo. Proprio come i politici, però, questo tipo di articoli, ha una particolare immunità. Quindi tutti gli utenti registrati dovranno pazientemente aspettare, per poi, al settimo giorno, cancellare spietatamente l'articolo e deridere l'autore dello stesso facendolo sfilare sotto il giogo romano, in pubblica piazza, mentre tutti gli utenti scaricano sassi contro di lui.  »
(Dal vangelo secondo il mio articolo)

--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 18:53, nov 11, 2009 (CET)

Grazie grazie! Lo ben so Comunque ricorda: anche le cagate meritano di vivere per sette giorni, ma dopo arrivano gli sciacalli!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 18:57, nov 11, 2009 (CET)

Salta, mucca, salta!

Ti prego, ritoccalo te l'articolo Asd Io è tutto il giorno che sono su Nonciclopedia, comincio a vedere due papocchi XD Le immagini della banconota e di google sono vere O.O Il fumetto l'ho trovato in rete e l'ho tradotto XD-- DekuLink 19:14, nov 11, 2009 (CET)

Accademia della crusca L'ho eliminato perchè anche se c'era il template -incostruzione-, è ovvio che l'autore è un vandaletto pirla. Vero? Ho fatto bene XD? Dimmi di si e giuro che distruggerò queste vandalate allo stesso modo Asd-- DekuLink 19:21, nov 11, 2009 (CET)

Aspettare cosa? Di sicuro non sarebbe tornato entro due minuti a rifare la pagina, e in quel lasso di tempo l'avrebbe cancellata qualcun altro Asd Comunque adoro rimuovere i vandalismi dal sito Asd è il mestiere che fa per me XD Non esiste un gruppo per la trucidazione di massa di vandalismi?-- DekuLink 19:30, nov 11, 2009 (CET)

Allora ricordavo bene... Una domanda stupida adesso! Posso votarmi il mio articolo per l'Ads XD XD XD?

Ti ringrazio ma "ricordati di firmare" era riferito al fatto che posso votare, vero? Uh, invida del seno mi...fa invidia XD-- DekuLink 20:14, nov 11, 2009 (CET)

BuonSì

Come la va?--Utente:Sortie12 20:52, nov 11, 2009 (CET) Mi spiace... Momeent!! Oltre a ciò che già sai... Domani devo fare un'ecogrfia alla gamba che ho rotto un muscolo.. Ecco perchè mi faceva male... AMi capitato?--Utente:Sortie12 20:58, nov 11, 2009 (CET) Strappato, rotto... It's the same. Palle st'ecografia... In mutande davanti al mio maestro! Mai successo! Vabbè... Te che racconti?--Utente:Sortie12 21:06, nov 11, 2009 (CET)

L'ho visto l'ho visto... Anche il mio stupro sarà anale perchè il muscolo va dal culo fino al ginocchio... XD...Si ho visto la ma nostra classe politica di sinistra è un emerita merda.. Io sono per la Finocchiaro!Ma ultimamente sto diventando più estrema perchè il PD si è comportao in maniera assurda... Alle primarie quel vecchione di Bersani ma dove siamo???? TE che ne pensi? MEnomale Che Silvio c'è... MA vaff... Sponsorizzo Big Jack al governo!--Utente:Sortie12 21:22, nov 11, 2009 (CET)

Già... L'adona che affascina L'Italia quale puttaniere e pagliaccio mal riuscito animatore di crociere del cazzo... Ha portato l'Italia ad uno stato di schiavitù... Siamo di nuovo alla monarchia al monopartitismo... Io mi rifiuto di votare delle merde del genere... Sinistra coglioni destra pecore di un puttaniere... E Marrazzo che s'è fatto trovare con Trans e coca? Ma dove siamo finiti? Io appena posso me ne vado in... in Finlandia... E te dove scappi?--Utente:Sortie12 21:29, nov 11, 2009 (CET)

Facciamo che andiamo a vivere nella baia e che poi io faccio la puttana dei cervi e tu fai il trans dei politici!!! Ahahaha... Ottimo programma? Vabbè... Il laghetto ci sta benissimo... Ma, ma, mi prometti che fai la lotta... Perchè è una specie di droga... Con mio fratello troppo ci divertiamo! Poi bellissimo in Finlandia dormire sotto le stelle bellissimo... A te piace?--Utente:Sortie12 21:38, nov 11, 2009 (CET)

Si mo lo faccio... Ma mi seccava profondamente... Pigrizia... Credimi è bellissimo far la lotta! Da piccolo non l'hai mai fatta amichevolmente?--Utente:Sortie12 21:44, nov 11, 2009 (CET)

Buona notte! Sogni d'oro! A domani in caso.. Moment è miracoloso.Resta sempre la Maria comunque--Utente:Sortie12 21:47, nov 11, 2009 (CET)

criptare

Minchia non ho fatto a tempo a salvarla! Comunque ben fatto, si vede che l'esperienza paga. Spero che SH non riuscirà mai a decifrare! ;D Vorrei modificarla un altro pochino quando ho tempo. --Masticatore di escrementi 14:34, nov 12, 2009 (CET)

  • in realtà è stato un bel casino criptarla davvero :D Poi ho trovato un programmino che mi ha semplificato di molto le cose. Forse un giorno qualcuno si metterà e tradurrà davvero, forse la digos :D --Masticatore di escrementi 14:39, nov 12, 2009 (CET)
  • si, è davvero criptata, sennò non mi faceva ridere. Ho usato un programmino chiamato GCipher che cripta e decripta penso in 5 o 6 linguaggi diversi. --Masticatore di escrementi 14:46, nov 12, 2009 (CET)

Tiro al piattello, forchetta e posate

Uao, ci redi che ste cazzate di titoli me le invento sul momento Asd? Ho finito il Template stile Zelda... mò dobiamo creare i giochi, altrimenti qualcuno potrebbe lamentarsi!

Voglio dare una mano al tizio sconosciuto per dargli una mano con l'academia della crusca ^_^-- DekuLink 16:01, nov 12, 2009 (CET)

Uuuuuuuhhhh... allora si XD Ho fatto una Cazzata! Ma ora che so cosa devo fare, lo faccio XD Scusa ancora, adesso ne faccio uno carino, fidati!-- DekuLink 16:49, nov 12, 2009 (CET)

Anzi, prima aspetto che tu sistemi la cazzata mia...Asd (scusa!)-- DekuLink 17:08, nov 12, 2009 (CET)

Beh, intanto levo l'immagine la sostituisco con un'altra, perchè quella va nel template decorativo XD Uff, in realtà se ci fai caso la maggioranza di voci è attiva, e quelle mancanti mancano anche nell'articolo The Legend of Zelda (serie). Vabbbbbbè, io creo l'articolo THE LEGEND OF ZELDA, THE LEGEND OF ZELDA II, THE LEGEND OF ZELDA MAJORA'S MASK e... uao, l'hanno appena calciorotato via. Ti giuro, l'ho visto mentre scrivevo Asd A questo punto creo solo il template decorativo...-- DekuLink 19:01, nov 12, 2009 (CET)

Ah, mi ha confuso la scritta "PUZZA87 HA CALCIOROTATO LA PAGINA ... IL CONTENUTO ERA INUTILE (motivo e firma)" O_O Ok, io farei THE LEGEND OF ZELDA, ZELDA II, A LINK TO THE PAST, MAJORA'S MASK e SEASON/AGES,. Te ZELDA OCARINA OF TIME, LINK'S AWAKENING, WIND WAKER, FOUR SWORDS, MINISH CAP, PHANTOM HOURGLASS. Una in più a te però...se una di queste non la vuoi fare, rispediscimela indietro Asd Spirit Tracks teniamolo fuori per il momento; e io rimarrei in questo modo. Se vuoi fare cambio su qualcosa dimmelo.-- DekuLink 19:13, nov 12, 2009 (CET)

Quasi dimenticavo, vedi se riesci a sistemarmi che possa creare la pagina The Legend of Zelda, perchè al momento è considerata un redirect a The Legend of Zelda (serie).-- DekuLink 19:16, nov 12, 2009 (CET)

Zelda II - The Adventure of Link. XD XD XD XD XD XD XD XD XD Dai, non lo guardare proprio perchè è stupidissimo XD, ma almeno ho iniziato a contribuire al template XD-- DekuLink 22:02, nov 12, 2009 (CET)

Tette

« a parte tutte quelle belle tette »
(Tu che offendi me, ma lo fai con tanto garbo da farlo sembrare un complimento.)

Asd --Alocin30590 18:37, nov 12, 2009 (CET) Esatto, ti spio, sappilo e comportati di conseguenza.


Asd Sarà per la settimana prossima, comunque, a questo punto spero vinca il manuale. È davvero un buon pezzo. Sì --Alocin30590 19:01, nov 12, 2009 (CET)

Sonno+sonno-sonno=Sonno+Caffè

Oi! Come la va?--Utente:Sortie12 18:41, nov 12, 2009 (CET) Meglio, molto meglio. Grazie. We è ottimo! Complimenti! Mi sono iscritta al forum! Non capisco una mazza ma fa nulla. Te che racconti?--Utente:Sortie12 19:01, nov 12, 2009 (CET) La gamba male... Purtroppo ho una nazionale domenica e il muscolo strappato ma ci devo andare... E devo pure andare bene. Quindi un po' così.. Wii Risorto! Oggi stavo troppo chiusa con MG! È geniale quel Gioco! Sono già a Buon Punto! Te che racconti? Non ti sento più normale. Se il problema persiste chiamare un medico!PS:Mi sono costruita una maglietta degli SkipNot Che è la fine del Mondo!--Utente:Sortie12 19:10, nov 12, 2009 (CET)

« Se il problema persiste rivolgersi al medico di fiducia »
(Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

You too. Davvero? Ora svengo. Musiche sono una figata. Tutte strane e adatte ad ogni stage. Sono più o meno prima del giardino del vento con 4 stellete ma ho paura di dire una cazzata che non ricordo niente manco il mio nome. Bho non lo so, sei cambiato da quando ti ho conosciuto. Vabbuò. I Dischi di Pino? Uscito nulla? --Utente:Sortie12 19:20, nov 12, 2009 (CET)

Ah...E adoro Mario vestito da spettro--Utente:Sortie12 19:24, nov 12, 2009 (CET)

Hai usato l'aggettivo giusto, commovente... Si tornare a 10 anni fa... Impressionante.... Bello con tutti le viole i bassi... Poi, devo dire che mi piace molto.... Adrenalina quando ottieni la stelletta... Avevo una magli nera... L'ho tipo tutta tagliata strana e poi ci ho dipinto sopra "SkipNot" Con il loro simbolo.... Uno spettacolo!!! Che te ne pare? Poi... Per i Cd ti do' una mano io... TI faccio sapere. Ok?--Utente:Sortie12 19:49, nov 12, 2009 (CET)

Ti metto a conoscenza del fatto che non possiedo Memoria a lungo termine. Non ricordo! Caro mio... Se voglio ti rinfaccio Zelda quindi per favore stendiamo un velo pietoso! LA mia memoria fa pena letteralmente. Asd... Dio che pena non ricordo niente. E poi si probabilemtne eri libero e felice e ora in catene dalla university of merde.tu quante stellette hai?--Utente:Sortie12 19:59, nov 12, 2009 (CET)

Vo a cena a tra un po--Utente:Sortie12 20:06, nov 12, 2009 (CET)

Si si è vero, mi ci chiudo troppo e poi mi ci impallo e Puf... Memoria a Puttane. Giusto! Si sei la mia fotocopia al maschile... (Spero)... Io non ricordo, domani ti faccio sapere... Comunque ce ne stanno 121 ma alcune nascoste! Ahaha... Questa cosa mi inquieta,... Sei scuro di non essere il mio lato maschile?--Utente:Sortie12 20:22, nov 12, 2009 (CET)

La pagina utente!

Molto dolce! Buona cena... Batti un colpo quando risorgi!--Utente:Sortie12 20:27, nov 12, 2009 (CET) Mangia che ti fa bene! No, non è vero! Dolce fa come la panna! Io adoro la panna. Lo so commento poco originale ma mio! XD... I gettoni viola dicevo... Perchè ce ne stanno altri?--Utente:Sortie12 20:48, nov 12, 2009 (CET) Ahah... Si del Latte... MA guarda che la panna è una delle cose più buone del mondo con le melanzane! Ti piacciono? Anche le fusaie! Perchè blasfema? Che succede? Luigi stupra Peach?--Utente:Sortie12 20:53, nov 12, 2009 (CET) Hahahahaha... Maddai!!! Ihih... Vabbè non era per essere diminutivi nei tuoi confronti? Me a cosa mi paragoni?--Utente:Sortie12 20:58, nov 12, 2009 (CET)

Ahha... Che racconti di bello?--Utente:Sortie12 21:09, nov 12, 2009 (CET) Bello... Complimenti! Oggi ho rifatto il ragno anche se non potevo e ora sono dolorante... Fatto male?--Utente:Sortie12 21:15, nov 12, 2009 (CET)

Ricattone!!!!!!!!!!!!! La ragazza come sta? Ok ma tanto domenica ho da fare tantissimo movimento! Quindi passo!--Utente:Sortie12 21:22, nov 12, 2009 (CET)

Ho una gara nazionale a cui devo per forza andare bene... Lo so è una cazzata ma lo devo fare... No non lo vedo perchè ho gia in streaming illegale più o meno 200 canzoni... Sennò impallo...!!! Ultimamente mi vedo molto l vecchie puntate di ranma! Me ne innamoro sempre di più... A te piace?--Utente:Sortie12 21:29, nov 12, 2009 (CET)

E io dovrei pagare 200 euro per la musica?--Utente:Sortie12 21:32, nov 12, 2009 (CET)

Di legale assolutamente nulla! E te scarichi mai illegale?--Utente:Sortie12 21:43, nov 12, 2009 (CET)

Sono femmina... Si usa il femminile di solito... Non sono Sguardona semplicemente! Le leggi si aggirano caro! Con legalità illegale! Che ne pensi?--Utente:Sortie12 21:51, nov 12, 2009 (CET)

No, veramente tranquillo.... Io sto meglio! Sul serio... Di visita ne ho una'altra domani...Ma Buona notte caro Jack, vo a dormire.. Come dice il mitico Rocci... Buona notte a domani--Utente:Sortie12 22:01, nov 12, 2009 (CET)

Se ridi rido, se pangi piango, se rompi le palle ti uccido.

Cosa vorresti aggiungere all'articolo? Beh, nulla in contrario se hai intenzione di farlo teAsd Io per stasera sono abbastanza stanco... Comunque quelle maleddette gif non vogliono funzionare! Ci ho lavorato tutta la sera, e poi non si animano! Colpa di Wikia! -- DekuLink 22:19, nov 12, 2009 (CET)

Aggiungi pure qualcosa (rimane nel tema assurdo, però!), io stacco davvero (ho avuto solo il tempo di aggiunere qualche immagine all'articolo Super Smash Bros. Brawl Asd. Ma te le immagini le vedi o no? Comunque la tua affermazione è curiosa. Ho la volpe, si... ma solo da pochi mesi XD Tutti gli anni della mia vita ho sempre avuto explorer.-- DekuLink 22:34, nov 12, 2009 (CET)

No, sono un robot. Hai letto la mia discussione con Zaza e Cugino o mi hai scritto perchè non avevi nulla da fare? Se ti va posso discutere anche con te, dico seriamente. O magari non serve perchè la pensi come me... In ogni caso tra poco stacco, diciamo alle 23.20. Casomai, buonanotte. --Impero 23:05, nov 12, 2009 (CET)

Ahahah hai fatto bene a censurare la tua opinione! Bah, ok, non discutiamone, però se ho del tempo libero lo uso come mi pare. Non ha senso poi che alcune formattazioni siano considerate utili e altre no. Amen.

Ormai è da tanto tempo che non scrivo articoli. Oserei dire almeno da luglio. Mi sono limitato a un paio di NonNotizie e alla formattazione, cose che richiedono meno energie. Starò forse invecchiando? Il mio geriatra dice di no! Saluti. --Impero 23:16, nov 12, 2009 (CET)

Ciao una domanda

ciao solo una cosa perchè hai annullato le mie modifiche su twilight? se ti da fastidio che ti scriva qui dimmelo

Ti volevo dire, ma ci ho ripensato e ti dirò...

Bisogna far funzionare le gif, anche solo per il tempo che ci ho messo a crearle XD Ero riuscito a far partire la prima, poi nada... Colpa di Wikia!Colpa di Wikia!Colpa di Wikia!!!! Uhm... a quale video ti riferisci? Berlusconi eletto premier?-- DekuLink 15:16, nov 13, 2009 (CET)

Già votato Asd Il video è del Nido del Cuculo, comunque. Adesso vado a chiedere a Eurinome, dea del sito Asd, che mi pare se ne intenda. E intanto allungo l'articolo per eliminare quell'orrendo stub.-- DekuLink 15:27, nov 13, 2009 (CET)

Non l'ho più toccato. Nemmeno Kingdom Hearts! Due giorni fa, ieri e oggi ho passato tutto il giorno su Nonci!-- DekuLink 15:32, nov 13, 2009 (CET)

No, al momento ho sistemato Zelda II. Ho raggiunto un po di testo all'inizio e un altro paragrafo. Forza, leva quel template della costruzione e vediamo se Eurinome riesce a sistemare le gif. Poi farò quel template... uffa, mi piaceva l'immagine che avevo usato nel template di sezione. Intanto te fai una delle altre pagina che ti ho dato, come Ocarina of Time o Minish Cap, sfaticato :P !-- DekuLink 15:46, nov 13, 2009 (CET)

La bruttissima immagine creata da TheDekuLink Asd

Articolo completato. Ho fatto e caricato un'immagine per il template, dimmi se va bene (sarà affiancata ad un'altra che ancora non ho nemmeno progettato). Il template non lo farò probabilmente per oggi, ma te vedi di iniziare qualcosa Asd! -- DekuLink 16:05, nov 13, 2009 (CET)

Lo faccio subito. Per caso sono passato davanti al ds e mi sono accorto che da tre giorni è chiuso in standby con Mario e Luigi XD Don Tricheco ha fatto funzionare Zelda II, dichiaro l'articolo concluso. Mi fiondo immediatamente su ZELDA : ORACLE OF SEASON/AGES, poi farò in futuro Wind Waker. E il template decorativo XD-- DekuLink 18:30, nov 13, 2009 (CET)

Pulish

Ti ringrazio ma temo che il tempo a mio disposizione sia troppo limitato per una cosa del genere. Asd--Alocin30590 15:37, nov 13, 2009 (CET)

Buondì

Come la va? Grazie del consiglio sul Forum! Non mi presento va'...--Utente:Sortie12 15:36, nov 13, 2009 (CET) Si abbastanza... Sono Violenti! Stasera ci sei? Io che ti dico? La va benino... Stanotte diciamo che sono stata consolata! Xd... TE che racconti di bello? Difficile questo esame?--Utente:Sortie12 15:42, nov 13, 2009 (CET) Ma mai i fatti nostri? Domanda: Vinci un milione se la risposta è esatta!--Utente:Sortie12 15:53, nov 13, 2009 (CET)

Se erano fatti tuoi... E come mai sarebbero fatti tuoi, in base a che virtù eserciti questa domanda?--Utente:Sortie12 15:57, nov 13, 2009 (CET) .. Esercito l'omertà più totale...E poi scusa, ti paio una tipa da Rocco? Poco originale!--Utente:Sortie12 16:03, nov 13, 2009 (CET)

Il Signore mi ha dato l'autorizzazione! Io sono originale! E comunque ho 79 stellette!!!! Tiè! Mario benone è bellissimo! Io ti dirò che sto meglio, me ne sono fatta una ragione che ne sento la mancanza e che è stato un brutto colpo...--Utente:Sortie12 16:12, nov 13, 2009 (CET)

Grazie... Ti ho detto che mi ci ero chiusa....Davvero in multi...WOW! Tu che racconti?--Utente:Sortie12 16:18, nov 13, 2009 (CET)

Io devo andare ma spero di esserci verso le nove... E tra parentesi: Rocco intanto meglio di te è... XD... Se mi rispondi provare per credere ti spacco la faccia! Un bacione--Utente:Sortie12 16:25, nov 13, 2009 (CET)

Mi pareva giusto Asd--Jack B. 17:55, nov 13, 2009 (CET)

Buona sera...

Come la va?--Utente:Sortie12 20:59, nov 13, 2009 (CET)

Cosa hai intenzione di modificare nella pagina The Legend of Zelda: Oracle of Season/Oracle of Ages, dato che hai messo l'appalto per TheDekuLink? ! Ciak

Ci sentiamo tra 2 giorni.--Utente:Sortie12 13:37, nov 14, 2009 (CET)

Big Jack, ecco come ho dato a frutto i tuoi consigli , spero che prenderò complimenti

CC uomo del 1993(Discussioni)

Il TheDekuLink Marioso, il Big Jack Zeldoso, la Ciak Wiiosa ed altre storie...

Allungo la pagina di Zelda (perchè, tanto per ricordare... Noi di Nonciclopedia ce li abbiamo più lunghi!), ma non sperare tanto perchè più o meno è la lunghezza della pagina su Wikipedia. Darò anche un'occhiata a Midna, ma non voglio lavorarci tanto perchè allora anche la pagina di Twilight Princess non mi convinceva granchè...-- DekuLink 16:25, nov 14, 2009 (CET)

Conservando l'immagine, la galleria fotografica e almeno una citazione si. Potrebbe far parte di Twilight Princess. Magari in questo modo sopprimeremo l'orrenda sezione "Midna e Link". Ne approfitto per sistemare il template di sezione di Zelda: le basi essenziali sono LINK, ZELDA, GANON, TRIFORZA e HYRULE. Poi ci sono i giochi... E poi metterei L'ELFO VERDE È PASSATO ANCHE DI QUI, dove si trovano Super Smash Bros Brawl, Ocarina, Dodongo e tutto quello che è collegato ma non necessario. Io faccio, se non ti va cambi AsdSticazzi!-- DekuLink 16:37, nov 14, 2009 (CET)

Aspetta, torno sul template e sistemo... Aggiungo Soul Calibur (o come si scrive...) ma per una volta, almeno su dieci righe, fallo te l'articolo XD!-- DekuLink 16:49, nov 14, 2009 (CET)

Supervisionare è importante, ma anche una mano sarebbe gradita Asd Ti capisco per lo studio... forse. In ogni caso, ho finalmente creato il Template:Nintendo/Stile zelda. Appena qualcuno riesce a far cambiare colore ai link, è perfetto! Meraviglioso! Indescrivibile! Abbiamo finito anche la pagina di Oracle, ho levato quel fottuto template in costruzione che esce dallo schermo Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili! E ho aggiunto "rupia" ai collegamenti nel template, devo ricordarmi di crearla il prima possibile.-- DekuLink 17:26, nov 14, 2009 (CET)

Niente male, abbiamo fatto un ottimo template decorativo. Potrei provare a buttarmi a fare rupia adesso, manon ti lamentare se non è lunghissimo Asd!-- DekuLink 21:11, nov 14, 2009 (CET)

SI....... PUO'...... FAREEEEEE!!!!!!


-- DekuLink 21:48, nov 14, 2009 (CET)


Tsk Va bene il progetto Non-intendo, ma aver sostituito il template no.... Link coi Papocchi lo metterei nel template di sezione, a destra. Così a sinistra ci sarebbe lui che ha il papocchio e a destra lui coi papocchi. E in quello decorativo terrei la Triforza a sinistra e a destra Link a cavallo. Che ne dici? Mi pare la migliore scelta, esteticamente...-- DekuLink 21:52, nov 14, 2009 (CET)


Uhhhhmmmmm... uhhhhhhmmmmm... sarà. Aspetto di vedere il prodotto finito, che ormai di mio ha poco Asd Inizio a pensare all'ultimo articolo di Zelda prima di un possibile progetto apposito... The Legend of Zelda I.-- DekuLink 22:02, nov 14, 2009 (CET)

Lemie pagine di zeldasono complete... Va bene, aspetto ma non far pentire se poi mi cancellano l'immagine che ho appena caricatoAsd!-- DekuLink 22:19, nov 14, 2009 (CET)

Risolto Tutto

Firma 1 non era uguale a firma: perchè ho 2 pagine, una si chiama firma e ha quella che hai riparato e l'altra che possiede i colori di cui ti dicevo, ora e risolto --CC uomo del 1993(Discussioni) 18:11, nov 14, 2009 (CET)

Io invece riesco a suonarla anche con il cazzo: senti come suono la chitarra col cazzo: *assolo di chitarra elettrica* AAAAAAAAH! Mi brucia la capocchia...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:31, nov 14, 2009 (CET)

non mi vandalizzare

perchè continui a rimettere sulla mia pagina di discussione tutti quei template? mi danno fastidio, e se non ti spiace vorrei almeno avere la mia pagina di discussione, però se me la chiedi forse te la regalo... ;) --Lukesilver 21:56, nov 14, 2009 (CET)

Caricata anche l'altra.

Ma che cazzo di alert hai messo nella mia pagina? Asd Io sono una persona seria Lo ben so.--Sgrat  22:07, nov 14, 2009 (CET)

Alla prossima Lo ben so--Sgrat  22:17, nov 14, 2009 (CET)

Ma io sono rockko proprio perché non archivio la discussione, e poi a te che te ne frega, naaaahno? Perché tu sei un nano schifoso, come Nicola Gavino! Che lo so che mi stai guardando... Ti puzzano le mani di piedE, naaaahno! In realtà io sono rappo, non rockko, mi dispiace.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:38, nov 14, 2009 (CET)

Vedo che ti sei già messo Link nella pagina utente Asd Dai, dillo che è una bella pagina XD Festeggiamo con la pubblicità più epica di sempre :

Ho fatto il primo zelda, Link e ora concludo facendo Navi (HEY, LISTEN!). Nonciclopedia è più NINTENDO, adesso XD! P.s. Amo l'immagine di Link che guarda il seno alla ragazza nella pagina XD Magnifica XD

Il film? Non ti dice nulla la data di uscita Asd? Si tratta di un pesce d'aprile costato parecchi soldi a Ign, che come puoi notare ha fatto le cose in grandi Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili.-- DekuLink 13:41, nov 15, 2009 (CET)

Oh sì! Da quando ero bambina, praticamente.Asd Credo di avere avuto quasi tutte le consolle possibili e immaginabili della Nintendo, ho anche la mortale Wii!--+KillerQueen+Bless the mess 13:58, nov 15, 2009 (CET)
Ok, se mi sentirò sufficientemente ispirata vi darò volentieri una mano! Ai tempi migliorai una pagina nintendara: Peach. Spero che vada bene!
Che il potere della triforza sia con te, giovine!RiotPs: scusami, è che qua usiamo l'articolo femminile davanti a Wii!Asd--+KillerQueen+Bless the mess 14:18, nov 15, 2009 (CET)
Ma sì, aprilo pure il topic che sul forum se ne discute meglio e ricevi pure pareri diversi.Lo ben so Ok, allora da ora in avanti dirò il nintendo wii, anche se mi fa strano!Asd--+KillerQueen+Bless the mess 14:50, nov 15, 2009 (CET)

Che mi sto perdendo qua sopra Asd? Ocarina lo sistemerà qualcun altro, come te o te XD A me non piace proprio l'articolo, e i template di Zelda sono inutili se neanche è citato Link nell'articolo.-- DekuLink 15:45, nov 15, 2009 (CET)

Non riesco ad avere fantasia su cose che non inizio io a fare... editare non fa per me. Non ho idea di quanto duri Oot...40 ore? Può darsi. Sicuramente se fai tutte le sub-quest ed esplori il mondo.-- DekuLink 15:54, nov 15, 2009 (CET)

niubbagine firma

pensavo che se includevo tutto in un file bastava creare solo una pagina.. comunque ora ho risolto il tutto, e grazie per i toni pazienti con i quali mi hai fatto notare il problema.. --Assurdo 16:49, nov 15, 2009 (CET)

grazie, è bello sentirsi apprezzati, anche solo per il sapore! --Assurdo 17:03, nov 15, 2009 (CET)

Grazie per aver spostato l'articolo!!!!

e comunque se hai messo quella pagina tra gli osservati speciali, dimmi se va bene cosi lo scrivo nel miglior modo possibile, a proposito, dovrò caricare un'pò d'immagini, conosci qualche utente che la sa modificare bene??? --CC uomo del 1993(Discussioni) 16:53, nov 15, 2009 (CET)

So quello de prima...

Sono l'autore di Jesus Christ Superstar. Il citato articolo tratta di uno dei film/miusicol/colonna sonora che ritengo tra i miei preferiti. Ma, consultando le revisioni, il contenuto mi sembra piuttosto NIUBBOSO o PIPPOFRANCHESCO. O riesco a rimediare o lo abbandono. Come già detto nella discussione dell'articolo, ho molte informazionei sul soggetto e riesco a farne (in privato) ironia. Ma quando vengo qui, mi viene la Sindrome di Rowling, ossia ci metto 80 anni per trovare ciò che devo scrivere. Se sei un fun di Jesus Christ, so che l'articolo sarà in buone mani. Se non lo sei, uguale. --Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 18:46, nov 15, 2009 (CET)


Lascio la trama, per la storia dell'origine e le conseguenze forse è meglio che se ne occupi qualcun'altro.--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 19:02, nov 15, 2009 (CET)

Quale preferisco?

Eh eh... forse uguali non siamo, va io (forse) conosco te... se non cado in un tranello o non ho fatto troppo uso di nonciclopedia, direi che te preferisci tww, mentre io non riesco ad esprimere un parere perchè li trovo entrambi unici. Beh?-- DekuLink 19:12, nov 15, 2009 (CET)

Ci avevo azzeccato allora, T.W.W. :P Direi che classificabili sono : OCARINA OF TIME - CLASSICO MAJORA'S MASK - LUNATICO WIND WAKER - POETICO Ora vedrai... sto lavorando all'ultima pagina di Zelda di oggi e sarà meravigliosa... un indizio? [1] E questo è solo l'inizio...-- DekuLink 20:03, nov 15, 2009 (CET)

Non è così brutta la mia immagine Asd! Il tuo primo zelda !!!!! ??? Io ho meno anni di te, e prima di W.w. avevo giocato a Oracle of Ages/Season, Link to the Past e Ocarina of Time Asd!-- DekuLink 20:10, nov 15, 2009 (CET)

Uhm... io ho avuto le seguenti tre fortune :

  1. Avere un fratello maggiore che aveva il Supernintendo. Che mi ha anche convinto a prendere il Nintendo 64.
  2. Avere un amico di mio fratello amante folle del Nintendo 64. Adesso non vive più qui e mi ha regalato i suoi trenta giochi per N64 :D Ma apparte cinque o sei, sono tutti calcio e macchine .-.
  3. Avere un negozio di videogiochi non molto lontano dove l'anziana proprietaria butta via i giochi vecchi solo quando hanno la muffa Asd

-- DekuLink 20:20, nov 15, 2009 (CET)

In effetti ho due Banjo Kazooie in ottime condizioni per N64 Sì-- DekuLink 20:29, nov 15, 2009 (CET)

Asd esagerato... Comunque bisogna darsi una mossa su due cose: 1 HAI CONTATTATO EURINOME PER IL PROGETTO NON - INTENDO (o non - intentendo, come avevi scritto te) 2 FAI TE O FACCIO IO L'ARTICOLO SU THE WIND WAKER ? -- DekuLink 20:35, nov 15, 2009 (CET)


1 Dovresti dire che si tratta di un progetto giustificabile : un sacco di fan faranno un sacco di pagine sulle loro passioni (ridicolizzandole senza problemi) con molta cura (perchè ci tengono) e senza noie, essendo un progetto vero e proprio.

2 ...che si tratta di un modo carino per dire che farò io l'articolo di Wind Waker e te lo supervisionerai, eh...?-- DekuLink 20:49, nov 15, 2009 (CET)

« Nonciclopedia è come le pianure del Regno dei Funghi. Goomba, paratroopa, calamarci, spider-pork... è pieno di animali diversi, ognuno con una sua specialità. »

-- DekuLink 21:08, nov 15, 2009 (CET)

Come la va?

--Utente:Sortie12 21:28, nov 15, 2009 (CET) riassumi va' che non penso di essere in grado di volere e capire dopo 6 ore in treno con uno che puzzava e di brutto! Dimmi dimmi!--Utente:Sortie12 21:46, nov 15, 2009 (CET) Chi sarebbe il terzo fondatore oltre a te e Deku? Io ti dico che sono stravolta.... Tu che racconti?--Utente:Sortie12 21:54, nov 15, 2009 (CET) WOW, che onore, ne riparliamo domani da più lucida... E mi hai tradito?... Se era senza sentimento va bene! Un bacione a domani.... La Stanchissima ma felice--Utente:Sortie12 22:00, nov 15, 2009 (CET)

Ciak, si gira

Ignora il titolo, Ciak XD Mi scappava l'idea e così...

Allora, Big Jack...

« Ancora non vlauto l'articolo su goanon... »
(Big Jack in preda a spasmi visivi e muscolari)

Conosco questi video da quando giro su internet, mi piace condividerli con quelli che non ne avevano mai visto uno. Dai, la pubblicità giapponese con ballo è al primo posto della scala LOL XD-- DekuLink 21:58, nov 15, 2009 (CET)

Presto, metti un redirect da Ganon a Ganondorf, spiego nella pagina stessa la differenza.-- DekuLink 22:03, nov 15, 2009 (CET)

Non capisco, a cosa ti riferisci di sbagliato sul tridente? Comunque ci sono delle imprecisioni: ho detto che Ganon manca in Zelda II e Phantom Hourglass, ma in realtà è assente pure in Majora, Minish Cap, (forse, si direbbe anche Spirit Tracks) oracle of Ages/Season (esiste, ma è un boss extra che si sblocca collegando i due giochi), Four Swords e Link's Awakening. Poi ho dato del brutto gioco a Phantom Hourglass perchè non è minimamente all'altezza del gioco precedente (W.w.), di nessun gioco in 3d e 2d della serie. Ma rimane bello :D Andiamo, non vorrai mica che parli tutto rose e fiori! Li adoro, ma questa è Nonciclopedia, e non si deve vedere che ci scrive questi articoli è un fan accanito dell'articolo in questione Asd!-- DekuLink 22:15, nov 15, 2009 (CET)

1 Si, ce l'ho presente, non avevo afferrato la citazione XD 2 Quello è Four Swords Plus. Four Sword è uscito per GBA insieme a Link of the Past. 3 Hai perfettamente ragione. Ed ecco che entra in scena tu, l'editor delle pagine XD 4 Link capostazione mi fa stare male. Tutte le mie speranze sono in ZELDA WII, che verrà annucciato all'E3 2009. Il mondo cambierà Asd-- DekuLink 22:28, nov 15, 2009 (CET)

Dio sbudellato, Jack, piantala di annullare le modifiche anonime, specialmente se quell'anonimo sono io! Ma almeno prima di rollbackare, le guardi le modifiche che sono state fatte? Evidentemente no... Dai per favore, un po' di accortezza prima di agire. Parlo della pagina vietcong e dell'utente anonimo 74.boh. Se avessi guardato la differenza tra la versione di nevermind e quella dell'anonimo (che ripeto, sono io) ti saresti accorto che ho corretto un errore grammaticale. Insensatissimo rollbackarlo. Se dici 4 Padre mostro nostro e 4 Ave Maria sei assolto. --Impero 23:27, nov 15, 2009 (CET) Diamine, come fai a rollbackare se non sai che modifiche annulli? Potenzialmente è più dannoso di un anonimo che modifica. Mi spiace se ti sei offeso, è che ci metto addirittura passione e poi passi tu e mi annulli il lavoro... è triste. Specie perchè io ci metto mezz'ora e a te bastano 5 secondi. --Impero 00:01, nov 16, 2009 (CET) Ehm prima che tu fossi sarcastico, ma ora non ne sono più convinto e quindi ti dico: non sono un pulisher! Non ho il rollback! (Ecco perchè ci metto mezz'ora) Proseguo dicendo che non capisco né come "qualche rollback alla cazzo ci possa stare" né perchè sei felice che io sia costretto a loggarmi. Mi loggo quasi sempre, e che succede di male quando non lo faccio? --Impero 00:04, nov 16, 2009 (CET)

Ok fammi questa firma, se ci tieni. Per il resto invece pefffffffffffavore, stai più attento in futuro. Con profonda stima, rispetto e ammirazione, tuo sempre amatissimo e fedele, Impero.
Cribbio, stiamo continuando a scriverci in due spezzoni ogni volta. Comunicare così è difficile, almeno per quanto riguarda i miei pochi neuroni. Se tu hai HAL9000 nel cranio complimenti! Avrò il rollback? Grazie, lo considero un segno di stima e di fiducia, ma non credo che lo userò mai. Quanto spesso lo usi tu? Io non vado a caccia di vandali ma di refusi, che generalmente nascono assieme alla pagina stessa! Capisco quando dici che loggandomi "pongo il mio sigillo" sul mio lavoro, ma purtroppo spesso uso altri pc e dimentico di loggarmi (a casa ho il log automatico, invece): ecco perchè a volte contribuisco da anonimo. Non so di quale topic tu parli quando dici che mi hai appoggiato; probabilmente, dovunque sia il topic, ti riferisci al difendere il mio lavoro - non so da chi e me ne importa poco - in ogni caso ti ringrazio anche di questo. Altro da dirti? Spero di no. --Impero 00:18, nov 16, 2009 (CET)

Domani sono a casa, se ho tempo/voglia/memoria leggerò la pagina di aiuto per la firma, ora stacco. Ciao. --Impero 00:20, nov 16, 2009 (CET)

Ti auguro di avere una buona assicurazione sulla casa, perchè se veramnete mi hai scambiato per Imperatore avrai bisogno di molti soldi per comprartene una nuova... per quanto mi riguarda posso vivere benissimo senza rollback. --Impero 09:51, nov 16, 2009 (CET)

Oggi sono lucida... Come la va?

Che dicevamo ieri?--Utente:Sortie12 14:01, nov 16, 2009 (CET)

Ho creato una pseudo firma come spiegato nella pagina di aiuto. È la copia spudorata di quella di Wedhro. Se vuoi cambiarmela graficamente, fai pure. Piuttosto a me interessa sapere come si fa quella storia delle frasette alla cazzo. Posso sceglierne solo una, oppure scriverne 1000 che tanto poi c'è il random? E dove le scrivo? --ImperoSono un bot, non posso risponderti 14:55, nov 16, 2009 (CET)

ADS WIN!

Sono molto contento I Win! Così impara, Federico Barbarossa, a conquistare terre XD! Ora per una settimana il mio articolo è in prima pagina... *soddisfazione* XD Passiamo all'articolo Ganon... le tue modifiche sono magnifiche, dichiaro l'articolo bell'e concluso Asd Creerò il prima possibile quello su Wind Waker, oppure prima la pagina della principessa Zelda... a questo proposito, annulla il redirect da Zelda a The Legend of Zelda, che è insensato. Ci penserò io a mettere nella pagina della principessa un "Forse cercavi la saga che porta sempre il suo bel nome?" Mi congratulo con me stesso per quella battuta su Ganon e l'Ads Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili-- DekuLink 15:22, nov 16, 2009 (CET)

Chi passa l'esame gode solo a metà...

Consolati così se è andato male... Ieri ho fatto una bella gara e sono stata qualificata... Molto felice! Poi stavo con i miei amici che rivedo solo alle gare e quindi molti pettegolezzi e urli! Ho letto tutto... Mi pare un gruppo di nintendari già delineato.... Ah ecco la notizia forte! MG completato ma con 119 stelle! Le altre le recupero poi... E te l'esame di cosa era?--Utente:Sortie12 16:59, nov 16, 2009 (CET)

No glieli faccio stasera i complimenti! Anche io! Mi convocano per la nazionale mi hanno detto!!! Questo significa che ho un futuro! Poi... Si la roba zeldosa che avete fatto sta andando fortissimo tra l'altro... Io sono più per SM... Si per MG mi ci sono troppo chiusa e infatti mi sa che domani mi isolo a prendere l'ultima! So però che significa Esonerare ed esonero! Il tuo esame di che parlava... Matematica italiano? Psicofisicità, astrologia? Campi elettromagnetici e non. Creazione di un campo gravitazionale all'interno di una stanza? Cosa?--Utente:Sortie12 17:15, nov 16, 2009 (CET)

Ma che dici mai? Sei utile fino a domattina! Visto che sei simile a me ti devo far leggere la mia Bibbia. Ti dei comprare i fumetti di "Maitena Burundarena" a me piace da morire "Donne a Fior di Nervi"... Comprateli difendono la causa femminista e raccontano il mondo femminile visto da chi non è come loro! Io la adoro! Faccio umorismo come lei di solito. Allora... Fai fisica caro?--Utente:Sortie12 17:29, nov 16, 2009 (CET)

Sono per la libera interpretazione quindi fai te Wink... Madonna allora che facoltà è? No è spagnola ma sono scritti in italiano! Alla fine ti sei fatto un idea della mia età?--Utente:Sortie12 17:41, nov 16, 2009 (CET)

Notato eh?Io le trovo geniali! Dimmi te se ti piacciono! Io per ora ho a palla gli IM... Grandissimi! Se non lo ammetti pubblicamente quando lo ammetterai?

  1. [2]
  2. [3]
  3. [4]--Utente:Sortie12 17:54, nov 16, 2009 (CET)

Guarda che ho trovato

File:Mario balla in discoteca.jpg, neanche le discoteche si salvano Asd--Maestro venerabile 17:50, nov 16, 2009 (CET)

Semplicemente... ciao

Any news Big J? What's up?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 18:53, nov 16, 2009 (CET)

Tradotto: qualche notizia Big Jack? Che succede/succede qualcosa/che c'è?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:01, nov 16, 2009 (CET)

Scusami, ma che stai facendo????? Non dirmi che ti sto disturbando....--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:12, nov 16, 2009 (CET)

Bestia

Cioé... aggiungere un paragrafetto nella Guida e sistemare l'originale, corretto? --Alocin30590 19:44, nov 16, 2009 (CET)

... Tuttuturututtuturutturutuuuu...

Cantando... Riposato cavo?--Utente:Sortie12 19:57, nov 16, 2009 (CET) Shalla che racconti?--Utente:Sortie12 20:38, nov 16, 2009 (CET)

Mi mi spiace che può essere?--Utente:Sortie12 21:26, nov 16, 2009 (CET)

Ok allora un bacione, buona notte... Spero si risolva tutto--Utente:Sortie12 21:44, nov 16, 2009 (CET)

Altre cose...

1 Grazie mille, ma devi lavorarci su te Asd 2 Non è affatto male XD Grazie mille ;) 3 Mi sembra una cavolata... Zelda non è capcom... apparte alcuni episodi della saga che sono da loro co-prodotti...poi nella pagina di Zelda I è bruttino. 4 Non mi faccio vivo perchè non mi funziona bene Nonci... Colpa di Wikia!! --DekuLink 20:38, nov 16, 2009 (CET)

Disposto, sempre disposto all'obbedienzaAsd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:25, nov 16, 2009 (CET)

Eliminazione sfondo bianco...

Con che nome devo caricare l'immagine dell'omino verde...è per caso Robin Hood? Eh? --Nonciclpediologo © edit 22:49, nov 16, 2009 (CET)ver

Non ho mai avuto modo di conoscerlo! Asd Comunque eccolo! --Nonciclpediologo © edit 23:00, nov 16, 2009 (CET)ver
Avevo il game boy, ma Zelda nonostante l'avessi sentito e alcuni amici ci giocavano, io non ho mai avuto l'onore! Non capisco la tua ultima richiesta, non potevi chiederlo nella stessa dello sfondo? Eh? --Nonciclpediologo © edit 23:22, nov 16, 2009 (CET)ver
Uno è cavallo, l'altro Cavallo, non c'è problema! Figurati. --Nonciclpediologo © edit 23:24, nov 16, 2009 (CET)ver
Io avevo il Game Boy, non il color, lo storico e mitico primo Game Boy! Comunque, ho capito tutto...sono vecchio, ma non così tanto da non conoscere la Wii! Asd Purtroppo il tempo mi è nemico e l'era del videogioco è ormai scomparsa dalle mie priorità! --Nonciclpediologo © edit 23:30, nov 16, 2009 (CET)ver
Dubito di avere tempo...tra studio e altro non ne rimane molto! Comunque per parlare di grafica, io uso Photoshop, per eliminare in modo veloce gli sfondi uso il comando "Gomma magica", non so se in Gimp si chiama così, ma se hai bisogno puoi chiedere a Wed, lui è il migliore con Gimp! Per il papocchio vuoi che lasci le ali o no? --Nonciclpediologo © edit 23:40, nov 16, 2009 (CET)ver
Ok, realizzo! --Nonciclpediologo © edit 23:44, nov 16, 2009 (CET)ver
Eccola! --Nonciclpediologo © edit 23:52, nov 16, 2009 (CET)ver
Non mi convince molto, domani la miglioro! Grazie comunque! --Nonciclpediologo © edit 00:00, nov 17, 2009 (CET)ver
Meglio essere un niubbo e provare a migliorarsi, che essere un niubbo e ostinarsi a caricare merdate create con Paint! Lo ben so Piano piano lo saprai usare bene! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:10, nov 17, 2009 (CET)ver

Ciao sono stato un pò occupato: per eliminare lo sfondo dipende, intanto vai su livello > trasparenza > aggiungi canale alfa, poi se è un colore unico es. bianco selezioni per colore e elimini il bianco, se no puoi selezionarlo con la bacchetta magica (selezione fuzzy) in modalità aggiungi (o premendo contemporaneamente Maiusc) e se serve rifinisci con la selezione a mano libera (puoi selezionare seguendo dei punti se serve).

Ovviamente sta attento a selezionare aggiungendo o sottraendo in base a cosa ti serve.

Per tutto il resto, c'è MasterCard Sì--Sgrat  00:37, nov 17, 2009 (CET)

Di niente Proprio così. Comunque se serve qualcosa, non c'è problema.--Sgrat  00:51, nov 17, 2009 (CET)

Che si fa?

Un anonimo ha modificato un articolo che ho finito di restaurare un paio di ore fa Rolleyes. Le modiche non sembrano vandalismi, però a mio parere sono inutili visto che non fanno che ribadire gli stessi concetti delle altre citazioni, tra l'altro le canzoni che ha aggiunto sono poco note... Giudica tu se annullare o meno (Cronologia) --Maestro venerabile 23:03, nov 16, 2009 (CET)

Grazie per il rollback, ho appena finito di riscrivere l'articolo (a proposito che ne pensi?) e già sti dannati anonimi me lo lordano con le loro cazzate... Tra l'altro con tutte quelle citazioni il paragrafo diventava una lista immensa...--Maestro venerabile 23:10, nov 16, 2009 (CET)

template eliminato

ciao, scusa ma non capisco come mai ieri hai eliminato il template 'inrestauro' dall'articolo Alien vs Predator visto che l'ho regolarmente prenotato. --Assurdo 23:49, nov 16, 2009 (CET)


Ok capito. Allora lo dovrei togliere? In ogni caso sono a buon punto con l'articolo nuovo, penso che presto lo sostituirò. --Assurdo 23:55, nov 16, 2009 (CET)

Ma prenderti msn per parlare più velocemente e senza far vedere agli altri le conversazioni? Comunque, ti va se ti sblocco la pagina? Un pulisher dovrebbe lasciare la discussione aperta a tutti.--eeeeee disc 23:59, nov 16, 2009 (CET)ver

veramente no, lo sto scrivendo per conto mio in locale e quando è pronto lo sostituisco.. --Assurdo 00:07, nov 17, 2009 (CET)