Discussioni utente:Autoputrefaziosamente/Archivio-7

Versione del 7 lug 2021 alle 16:57 di MrApocalisse (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Progetto Star Trek

Uào! È la prima volta che svergino una PD Evvai!. Dunque c'è da andare sul forum? Quel posto mi fa un po' di paura... --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 17:31, giu 27, 2012 (CEST)

Sì, sono iscritto, ma non ci vado mai. Credo di essere intervenuto max 3 volte, suscitando tra l'altro la sorpresa di qualcuno. E vabbuò, per la causa, questo ed altro. Asd--Zurpone Io colf, padrone no in casa! 19:33, giu 27, 2012 (CEST)
No, non ci siamo arenati, mi sto organizzando, ma tra il lavoro e millemila impegni ci vorrò un po' di tempo, pazienta un po' signora.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:51, giu 28, 2012 (CEST)ver
Eccomi qua! Solo il tempo di preparare la cena. --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 17:59, giu 28, 2012 (CEST)
mia cara, stai parlando con un uomo di 48 anni, ho visto il capitano Kirk in pantaloncini con la mamma che gli correva dietro per riprendersi la marmellata. Comunque rendimi edotto sulla natura del mio intervento, se potrò... Qualcuno si è accorto che la mia produttività è calata, in effetti ho parecchio da fare in questo periodo (nemmeno tutte cose piacevoli) ma il morale è alto come sempre. Se a qualcuno avanzasse un giorno o due durante la settimana, gli sarei grato del prestito. "patpat" GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 23:15, giu 28, 2012 (CEST) P.S. i mangia-salciccioni hanno scajato per l'ennesima volta, poracci!!! Come godooooooo!!!!

Premio letterario

Il premio letterario è iniziato! Partecipa anche tu! http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=32&t=9501 --Godo-fuffix(disc) 08:51, giu 28, 2012 (CEST)

Imprevisto

Ringrazio commosso per il voto sulla fiducia per la mia pagina Imprevisto. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 23:14, lug 01, 2012 (CEST)

A questo punto la pagina è pronta. Visto mai le vada di complimentarsi ancora, non si trattenga. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:20, lug 11, 2012 (CEST)

Prenotazioni

Ah, chiedo scusa...non volevo fare un torto a nessuno; solo che, conoscendo l'utente che l'ha prenotata di persona, e sapendo che non ha molta dimestichezza con le funzionalità di Nonciclopedia, pensavo di farle un favore prima che qualcun altro postasse qualche avviso di riformattazione e robe varie. Vabè, grazie comunque! --Madeon 12:26, lug 4, 2012 (CEST)

L'utente ha dato il suo consenso nella sezione "Discussione" dell'articolo: non è che si potrebbero ripristinare le mie modifiche? --Madeon 18:42, lug 4, 2012 (CEST)

Bot lavoro

Ciao Auto, sono stato parecchio impegnato e lo sono tuttora. Stasera o nelle prossime sere vedo di fare un giro di bot per cercare anno Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 09:24, lug 5, 2012 (CEST)ver

Ieri sera ho fatto un primo giro, se guardi le attività del bot vedrai che anno è linkato in parecchie pagine. Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 10:16, lug 7, 2012 (CEST)ver

Renzo Bossi

Non lo sapevo che gliel'avevate già tolta, ma mi sembra buona, non so se conosci la frase originale di Einstein ma riferita al coglione raccomandato secondo me fa ridere. --nevermindfc(passa a Firefox) 13:53, lug 11, 2012 (CEST)

Allora creiamo le noncitazioni. Secondo te quali dovremmo lasciare nella pagina e quali togliere? --nevermindfc(passa a Firefox) 14:06, lug 11, 2012 (CEST)

Dimostrazione

Asd Mi loggo, ergo sum Sì --Flaming Ace 14:09, lug 11, 2012 (CEST)ver

Io prendo tutto sul serio: cos'hai da rotolarti per terra dal ridere? Prendetelo Asd --Flaming Ace 14:32, lug 11, 2012 (CEST)ver
Ah, ne sono lieto. "ebete" --Flaming Ace 20:25, lug 11, 2012 (CEST)ver

Olocausto

Trovati una ragazza, ma reale, non su Facebook! [1] Asd --nevermindfc(passa a Firefox) 23:14, lug 11, 2012 (CEST)

Ma lo hai letto il link? --nevermindfc(passa a Firefox) 23:25, lug 11, 2012 (CEST)

E che madonna!!

come vuoi.--Cugino di mio cugino 17:48, lug 12, 2012 (CEST)

Visto che oggi ricorre il 150° anniversario della nascita, speriamo che stavolta arrivi almeno secondo. Questa è stata una delle mie prime opere, a mio parere molto sottovalutata. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 09:17, lug 14, 2012 (CEST)

Star Trek

Se è quello che hanno ri-utilizzato le immagini in un altro episodio per farci tornare il vecchio comandante, ora sulla sedia a rotelle bipposa (Futurama XD) allora sì. -Fantinaikos(disc)

Grazie mille. Se posso suggerire ancora, citerei almeno uno dei 3 episodi involontariamente ridicoli: Quello degli indigeni asessuati e pacifici che verano il dragono di cartapesta, quello in cui la ciurma deve ritrovare il cervello di Spock e l'episodio del pianeta gangster anni 20. -Fantinaikos(disc)

Lo zoo di Talos sostanzialmente sì, cominci a mettere le immagini almeno per quello. Ed aggiungi/correggi/migliora il testo finora fatta da me se vuoi. -Fantinaikos(disc)

Suggerimenti

Grazie per i suddetti, ne terrò debito conto. Ad alcuni avevo già pensato (a volte sono inquietamente sorpreso di come i nostri pensieri collimino quasi* perfettamente). Piuttosto, su Q farei addirittura una pagina, che ne dici? --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 20:06, ago 22, 2012 (CEST) *La perfezione non esiste...

"Battutona" di Minecraft

Avvisato l'utente in DU, non c'è nulla di più odioso di un'edit war. Mumblo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:03, ago 24, 2012 (CEST)

Io l'ho indirizzato verso il forum, ora sta a lui decidere se sentire il parere di altri utenti o perseverare nell'inserire la sua battuta. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:11, ago 24, 2012 (CEST)

ri-Star Trek

Sto mettendo insieme con calma le cose, cerco di farli tutti in una volta piuttosto che andare a lavorare su un unico episodio, altrimenti rischio di rimandare e rimandare fino a scordarmi del progetto. -Fantinaikos(disc)

Prepartenza

Buongiorno cara. Sono molto impegnato con l'organizzazione delle ferie (e meno male che uno dovrebbe rilassarsi, in ferie!), e alcune noie lavorative mi hanno stressato fino all'ultimo, per questo non mi sono più fatto vivo, di recente. In parte è anche colpa mia, che vorrei sempre fare mille cose contemporaneamente, salvo poi rendermi conto di essere stato un tantinello sborone. Me ne dispiace. Vedo che con TOS vai a gonfie vele, la pagina fin qui è bella, ben fatta e divertente. Ti resta solo da concluderla degnamente. Io invece, con TNG vado a rilento, ed anche certe cose che ho scritto in sandbox non mi piacciono. A bloccarmi sono state in parte le motivazioni di cui sopra, inoltre fino a ieri avevo dei problemi tecnici a lavorare sul sito: ho visto che altri utenti sul forum (tra cui mi pare anche tu) hanno segnalato la cosa giorni fa. Oggi sembra che vada tutto ok, e approfittando del fatto che sono riuscito a ritagliarmi una fetta di giornata libera farò in modo di recuperare almeno in parte il tempo perso. Ciao! --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 10:32, ago 30, 2012 (CEST)

La mela/Star Trek

Non sono riuscito a farli tutti in una volta ma ho aggiunto questo episodio. Aggiusta ed aggiungi se vuoi, poi penserò agli altri.-Fantinaikos(disc)

Sta bene, è facile lavorare su quello dei triboli. Ma per lasciar stare intendi che ad £uccidere per amore" ci pensi te o lo togliamo del tutto dall'elenco? (essì che un episodio stramboide da McCoy drogato al portale parlante, ma non è semplice da parodizzare)

In ogni caso quando avrò aggiunto il testo verrai avvertito come al solito-Fantinaikos(disc)

Scusi signora -_-. Comunque anche "operazione cervello" poteva starci, è considerato talmente buffonesco che persino Nymoy l'ha considerato il peggiore della serie. (spock a radiocomando e "it's brain is gone" sono epici XD)-Fantinaikos(disc)

Se è la lunghezza risulta davvero essere un problema più importante del tempo impiegato ci posso anche provare. Se poi come risultato finale viene troppo lunga ci accordiamo su cosa aborracciare e cosa vuoi tenere, l'incipit d'origine dell'articolo è tuo. -Fantinaikos(disc)

Scetticismo

Si, hai capito bene: ho bisogno soprattutto di qualcuno che mi reinsegna il template delle note e abbia qualche idea per le immagini da mettere nell'articolo. Grazie --CC uomo del 1993(Discussioni) 21:40, set 1, 2012 (CEST)

Auto, se hai davvero qualche idea per una battuta da mettere sull'articolo non farti remore: si trova un modo per inserirla e puoi anche tranquillamente scriverla sulla discussione dell'articolo. Fammi sapere e grazie. --CC uomo del 1993(Discussioni) 19:34, set 2, 2012 (CEST)

Auto: ho avuto un'idea, meglio non mettere Cartesio e Hume, credo meritino della pagine a parte. Ho controllato i libri di filosofia che avevo io e ho visto che quelli antichi sono abbastanza. Comunque ho corretto un po' di errori, vedi cos'altro c'è da cambiare. Grazie --CC uomo del 1993(Discussioni) 00:10, set 8, 2012 (CEST)

Più che all'inizio: ne ho scritti 3 di articoli ed altri con Deku Link e Big Jack, diciamo che ci ho perso la mano.--CC uomo del 1993(Discussioni) 20:40, set 8, 2012 (CEST)

Ecco, ho provato a revisionarlo: c'è anche un filo logico che permette di inserire immagini ora (almeno spero). --CC uomo del 1993(Discussioni) 19:17, set 12, 2012 (CEST)

Ecco Auto, adesso spero che vada bene, e ho anche avuto idee per le immagini come vedrai --CC uomo del 1993(Discussioni) 20:00, set 19, 2012 (CEST)

Dugongo

La prossima volta fottitene e sovrascrivi la mia modifica, tanto ad eliminare un'aggiunta ci vuole un attimo. --nevermindfc(passa a Firefox) 11:56, set 3, 2012 (CEST)

LaFaBuDeCa

Ciao Auto, come stai? Ho visto che hai smanazzato con il tuo vecchio progetto, non ti dimenticare di questo Wink --Nonciclpediologo © edit 13:53, set 3, 2012 (CEST)

Grazie per il bentornato! Wink Per l'immagine non hai più quella che ti feci tempo fa? In versione cartone... Guardo se la ritrovo! --Nonciclpediologo © edit 00:20, set 4, 2012 (CEST)
Non ho trovato il jpg, ma il file di Photoscioppp... Caricata qui --Nonciclpediologo © edit 00:52, set 4, 2012 (CEST)

cassa nella prateria

Ciao, scusa se sono nuovo, ma ho visto che ti sgomentava l'assenza di questa voce, malessere che condivido. Potremmo scriverla insieme, ché da solo non ce la faccio --DeBalboa(disc) 00:16, set 6, 2012 (CEST)

Ok, molto gentile. Finisci pure il tuo articolo, io intanto, da sobrio, butterò giù qualcosa su quella sfigata di Mary e co. Sì Sai, ne ho appena finito uno e sono esausto... --DeBalboa(disc) 00:56, set 6, 2012 (CEST)

Così? Beh, anche oggi ho imparato una nuova parola (indentare, è brutto da dire). Il mio pezzo è Friends, ma non so se è venuto abbastanza bene. Dimmi tu magari --DeBalboa(disc) 01:06, set 6, 2012 (CEST)
Ah, l'avevi già letto? Modestamente potevo fare di meglio, ma è difficile far ridere su qualcosa che fa già ridere, per questo con Laura e gli altri quattro stronzi dovrebbe essere più facile. Tu che stai scrivendo? linka --DeBalboa(disc) 01:14, set 6, 2012 (CEST)
Tettone negre coi capelli cotonati e il sorriso Durbans... Asd io lo guardavo solo per loro --DeBalboa(disc) 14:26, set 6, 2012 (CEST)
  • Avevo cominciato a mettere giù qualche cosa, poi, aggiungendo e modificando, ho finito per farlo tutto Asd Ad ogni modo, se ti interessa inserire qualcosa di tuo, che magari mi è sfuggito, ben venga. Ciao --DeBalboa(disc) 17:34, set 10, 2012 (CEST)
Ottima recensione Lo ben so In effetti ho scelto gli elenchi proprio per alleggerirlo --DeBalboa(disc) 09:34, set 11, 2012 (CEST)

Chiedo venia

Chiedo venia (o tregua, a seconda del gradimento) per non aver afferrato questo concetto da tu/lei/voi spiegato. Ora ho imparato la lezione: rispondere nelle talk altrui, non nella propria. Evviva ce l'ho fatta a non rispondere nella mia talk! :D TheMaster001(disc) 13:47, set 6, 2012 (CEST)

Scusami Auto, ma dovevo mettere il template resuscitato e non sapevo dove prenderlo se non dalla tua PU ----Chiavett... 03:04, set 11, 2012 (CEST)
Riguardo a quel problema, mi puoi dire come si svuota la chace? ----Chiavett... 03:12, set 11, 2012 (CEST)

Re:

L'ho avvertito. Se continua a ignorare e rimuovere gli avvisi gli infilo un ban su per il naso. -- V E R P 8 9 13:07, set 11, 2012 (CEST)

Tranquilla, stavo procedendo Asd -- V E R P 8 9 13:24, set 11, 2012 (CEST)
Donna di poca fede. Tsk -- V E R P 8 9 13:42, set 11, 2012 (CEST)
Chiave sui detorment ha un po' d'esperienza. Tanto se fa cazzate come si è messa facilmente la si può togliere altrettanto facilmente. Per caso volevi entrare anche tu nel progetto? Asd -- V E R P 8 9 14:13, set 11, 2012 (CEST)

NiGHTS

Non preoccuparti, l'articolo di adesso potete cancellarlo: ho salvato tutto qui per metterci mano con calma. Per quanto riguarda i Klingon ti dirò che sì, avrei qualche idea in merito, ma non so se bastano per farci su un articolo. Ti ricontatto stasera Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 17:41, set 13, 2012 (CEST)

Entro oggi pomeriggio spero di riuscire a finire il restauro; se hai già delle basi gettale in una sanbox e ti raggiungerò là. Nel frattempo inizierò anche a sistemare NiGHTS.--Teoskaven Rosika assieme a me... 09:54, set 14, 2012 (CEST)

Nottambuli

Ho creato anche la categoria nottambuli, se ti interessa --CAESAR 17:03, set 14, 2012 (CEST)

Mirabella Imbocchini

Per un paesino è troppo anche un redirect, grazie per avermelo fatto notare. --nevermindfc(passa a Firefox) 16:13, set 18, 2012 (CEST)

Picard

Ciao cara. Mi assale un dubbio pirandelliano: è più corretto Jean Luc o Jean-Luc? Io propenderei per la seconda, ma gradirei il conforto di almeno un altro parere il tuo, poi, sarebbe auto...revolissimoWink. --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 18:36, set 18, 2012

Chiariamo il discorso

Ora dimmi di quali regole stai parlando dal momento che su Nonciclopedia regna solo l'Anarchia, e poi i cazzi tuoi te li dovresti fare lo stesso dal momento che penso che i tuoi genitori ti abbiano insegnato sicuramente di non parlare con gli sconosciuti!!! Utente:Atalantino1998 18:56 set 22, 2012 (CEST)

Powerpoint

Si ma almeno non fare rollback a tutto ci sono parti salvabili o modifiche necessarie che non vanno tolte --ConanIlbarbaro---- 23:44, set 22, 2012 (CEST)

Scetticismo

Errore di cancellazione, non mi sono accorto che ho cancellato anche il template!!! Scusate, sto in depressione ultimamente: perdonatemi per il tempo che sto facendo perdere a te e a cugino di mio cugino.--CC uomo del 1993(Discussioni) 16:59, set 24, 2012 (CEST)

Ecco: ho cambiato lo stile , spero possa piacere: e suggerisce anche più immagini degli altri fatti in precedenza: per te com'è ? --CC uomo del 1993(Discussioni) 23:41, set 24, 2012 (CEST)

Templeit

Certo, dimmi cosa ti serve e vedo cosa posso fare! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:11, set 25, 2012 (CEST)

Re: Capitaniamo

Salve! In questi giorni ho raccolto un po' di materiale su Picard e adesso inizio la stesura. Se Enterprise non ti è congeniale posso sempre darti una mano, ma mi pare di capire che te ne vuoi liberare in fretta: vorrà dire che faremo un po' di straordinari. Anche a me piacerebbe sveltire un po' le cose, ma vedo che siamo sempre più soli... --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 17:07, set 25, 2012 (CEST)

Ho visto il topic sul forum e, ti rispondo qui, per me hai avuto una buona idea. Riguardo al progetto Star Trek, andare avanti a piccoli passi non mi preoccupa. Domani (oggi no, sono troppo stanco) butto giù due cazzate su Enterprise e te le sottopongo. Augh! Ciao! --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 19:31, set 26, 2012 (CEST)

Ma...

«  *odia gli articoli su manga, anime e videogiochi da essi derivati
*è favorevole allo stupro di gruppo degli autori degli articoli di cui al rigo precedente »
(Auto nella sua PU.)

Non sapevo mi odiassi così tanto. Cry --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:55, set 26, 2012 (CEST)

RE: Ehm...

Non so neanche cosa sia un bot, si usa per fare in 10 secondi quello che sto facendo io in 10 giorni?
Comunque sì, sto linkando degli articoli che pubblicherò domani. Ma perché, non si può?--Isidoro Bubbola 14:08, set 27, 2012 (CEST)

Capisco, vado subito a chiedere le istruzioni. Per il resto puoi stare tranquilla che, cascasse il mondo, un articolo che ho prenotato lo finisco.
Grazie per l'accorgimento.--Isidoro Bubbola 14:17, set 27, 2012 (CEST)
Sigh... cos'è un template di sezione?--Isidoro Bubbola 14:26, set 27, 2012 (CEST)
Ok.--Isidoro Bubbola 14:32, set 27, 2012 (CEST)

Flaitsimuletor

Scadenzato Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:40, set 27, 2012 (CEST)

Marcia su Roma

Ciao, inseriscilo pure tra gli incipit, qui. Io ora sto sterminando articoli in costruzione fermi dal Mesozoico. Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:48, set 27, 2012 (CEST)

In che senso? Asd Cioè mi vedi troppo attivo sul sito? Certo certo --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:55, set 27, 2012 (CEST)
Ah, in tal caso lo prendo come un complimento! In effetti negli ultimi 3-4 giorni ho avuto un picco di idiozia acuta che non mi riesco a spiegare. Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 15:16, set 27, 2012 (CEST)

Riprendo qui

Mi devo ancora riprendere dallo shock per la nomina a pulisher Asd, ora cerco di riallacciare i cavi staccati. Sì, vorrei aiutarti, con calma, con Enterprise (serie). Mentre ci riflettevo iersera, mi è venuto in mente che si potrebbe creare, sempre con calma, anche la pagine Enterprise (nave stellare): ho visto che è presente su Wikipedia ed anche sui vari siti di trekkers ed ho pensato che potremmo farla anche noi. Poi concordo sul fatto che l'ultima immagine di TNG faceva un po' a pugni col template sottostante: l'ho rimpicciolita e spostata poco più in alto. Dacci un'occhiata, mi pare che così vada meglio. A proposito: il template di Noncio è forse uno dei più belli che ho mai visto sul sito, e adesso vado a dirglielo di persona. --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 18:21, set 27, 2012 (CEST)

Sono riuscito ad andare oltre la miopia! Oppure sono stato vittima di un maligno sortilegio. Ho iniziato a scrivere di Cap. Palla-da-Biliardo: non voglio fare una pagina troppo lunga, ma ho trovato un sacco di materiale, e da gran parte di esso mi sembra di poter trarre spunti umoristici. Ma è meglio avere problemi di abbondanza. Lo ben so --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 17:05, set 28, 2012 (CEST)
Ti ho risposto sul forum, così lo rivitalizziamo un po' Asd. --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 18:52, set 28, 2012 (CEST)

Pulisherato

Grazie per la considerazione! Smile ho risposto qui: [2] --GetFuzzy Miao! 13:12, set 29, 2012 (CEST)

Spock

Può essere utile? --Nonciclpediologo © edit 01:08, ott 4, 2012 (CEST)

È che non so chi era la persona nominata,pensavo fosse uno sconosciuto. Potresti dirmelo se lo sai? Eh?----Chiavett... 16:57, ott 4, 2012 (CEST)

Altra motivazione il numero dei contributiFERMOSI cough cough! N-non lo sapevo !!!!! eppure li ascoltavo tempo fa! ----Chiavett... 17:23, ott 4, 2012 (CEST)

Quando metti il template ricordati anche di segnalarlo all'autore in discussione. Sì --eeeeee disc 14:33, ott 5, 2012 (CEST)

Hai ragione, non avevo notato. Comunque il template è più comodo, si fa prima, anche se è più impersonale. --eeeeee disc 20:31, ott 5, 2012 (CEST)

Stub

Ma quel nabbo si è avvisato da solo? Rotfl Grazie per l'avviso comunque, ho appena sistemato e gli ho anche scritto in discussione. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 15:40, ott 6, 2012 (CEST)

Nonostante io abbia tolto i molti errori grammaticali Film d'azione americano continua a essere sotto rischio: ma che diamine resta da migliorare?--Rum e pera(disc) 13:55, ott 10, 2012 (CEST)Rum e pera

Tutto risolto, scusa per la perdita di tempo.--Rum e pera(disc) 14:27, ott 10, 2012 (CEST)Rum e pera

Si hai ragione, mi sono accorto dei molti errori presenti, lo devo a BJ, comunque scusa della perdita di tempo (non sapevo dell'errore è al posto di é).--Rum e pera(disc) 15:48, ott 10, 2012 (CEST)Rum e pera

Film azione americano ora ha una nuova linfa grammaticale (lo devo anche a Chiavettomane) che ne pensi?--Rum e pera(disc) 21:06, ott 10, 2012 (CEST)Rum e pera

Se ci sei...

...sbatti un polpo! Su EmmeEsseEnne! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:08, ott 10, 2012 (CEST)

Eh, pensavo ti connettessi prima! Asd Comunque quando entri e leggi questo, se non sono collegato squillami tu Sì --Nonciclpediologo © edit 10:51, ott 11, 2012 (CEST)
Grazie dell'immagine! Non ho ancora trovato il tempo per aggiustare l'articolo, appena riesco lo faccio Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 17:02, ott 12, 2012 (CEST)

Ciao auto

Ho risistemato la pagina sul Googol e mi hanno tolto la scadenza, finalmente!Meravigliato Controlla tu stessa, leggilo e poi dimmi che ne pensi SUSU!! ----Chiavett... 18:43, ott 22, 2012 (CEST)

Giacomo Puccini

Ehilà, grazie! Quando l'ho scritto non ha sortito praticamente alcuna reazione, fa piacere che lo legga e lo apprezzi qualcuno che conosce Puccini. Asd --Lo Stronzo « 22:33, ott 24, 2012 (CEST)

Ah, beh, infatti ovviamente io non l'ho letto, sia mai. L'ho scritto ad occhi chiusi pur di non correre il rischio. --Lo Stronzo « 01:18, ott 25, 2012 (CEST)
Perché no, potresti scriverlo! Il fatto è che la cosa potrebbe essere molto banalmente risolta così: "qwffjlergqelrrhntvhr w ierugh uihgiqurhgqà à", senza richiedere a se stessi una dose potenzialmente dannosa di pensiero. --Lo Stronzo « 00:25, ott 26, 2012 (CEST)
Sì, beh, scherzavo. Asd Un articolo del genere, anche se non esistesse già, sarebbe assai banale. --Lo Stronzo « 22:01, ott 26, 2012 (CEST)

God of War

Ciao, secondo me questa modifica ci poteva anche stare (tralasciando la R mancante in "contratto") dunque... --Flaming Ace 20:05, ott 27, 2012 (CEST)

Ok, vorrà dire che proverò a integrarle Lo ben so --Flaming Ace 18:05, ott 28, 2012 (CET)

è da scadenza/tribunale/cancellazione diretta? Nel caso il template lo metto io Lo ben so ----Chiavett... 16:29, nov 4, 2012 (CET)

Se ci sei...

...dammi un colpo! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:30, nov 12, 2012 (CET)

Ok, ho visto che hai contribuito! Mi basta sapere che tu stia bene Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:44, nov 14, 2012 (CET)

NiGHTS (parte 2)

Esimia, dopo tanto tempo ho completato il restauro che puoi vedere qui. L'ho finito da un bel po' è l'ho sottoposto al giudizio del Portale Videogiochi, il quale lo ha trovato decente e migliore della versione precedente, anche se non eccelso. Prima di pubblicarlo ho pensato che magari potesse interessarti in modo da avere anche un tuo parere. Fai sapere Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 00:55, dic 3, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 16:36, Dic 23, 2012 (CEST)

Ci sto lavorando! :)

Allora, sto provando man mano a dare rotondità all'articolo :) Non sono una professionista, ma sto facendo del mio meglio! Avresti per caso, qualche suggerimento specifico su qualche sezione? Emozione(a parte le citazioni, le sto sistemando ) Grazie!!--Elisheba libre(disc) 13:32, feb 12, 2013 (CET)

Ti ringrazio per i suggerimenti! Stavolta però non mi va di cestinarlo completamente, anche se può apparire un nonsense, ci ho speso un bel pò di tempo e mi sono anche impegnata per imparare qualche regola sulla formattazione! A qualcuno è sembrata un'ottima idea! Spero piuttosto di riuscire a salvarlo, magari esorcizzando l'impressione delirante che può dare a te come ad altri! Ci lavorerò di più  :) --Elisheba libre(disc) 13:51, feb 12, 2013 (CET)

Grazie mille per il tuo aiuto, sopratutto perchè mi stai seguendo nella trasformazione dell'articolo. :) Ho risistemato la scaletta e sto cercando di essere meno assurda/visionaria!--Elisheba libre(disc) 14:47, feb 13, 2013 (CET)

Ho eliminato l'intera storia di turiddu, sostituendola con un discorso ancora da sistemare, ma sicuramente più omogeneo! Mi fai sapere cosa ne pensi? Grazie!!!--Elisheba libre(disc) 19:02, feb 13, 2013 (CET)

Roger! Sono d'accordo a dare la priorità a sistemare i contenuti!! Oggi pomeriggio mi metto all'opera. :D Naturalmente farò in modo di aggiustare la formattazione una volta esaurita la sistemazione dell'articolo! Sapere che ti ha fatto sorridere è comunque stata una grandissima soddisfazione :) . Qua siete tutti gentilissimi! Quasi viene voglia di rimanere niubbi per sempre *^* .. ho la sindrome di peter niubba!--Elisheba libre(disc) 10:47, feb 14, 2013 (CET) Mi è piaciuta la tua idea ed ho lavorato alle modifiche che mi hai suggerito. Ho sistemato la galleria come mi aveva consigliato el Pampa, e accorpato gli spazi inutili tra i vari periodi. Ho eliminato gli eventi, salvando Anna Oxa e collocandole tra le stime! :D Ps: Appena vieni a Catania un'altra volta, ti porto a mangiare in posti buonissimi!!! :D --Elisheba libre(disc) 17:32, feb 14, 2013 (CET)

Fatto!!!!!Per tutto l'aiuto fino ad ora appena vieni a ct ti devo un arancino, una bolonese, una cassatella un cannolo e un tour forzato per le attrazioni catanesi!!!!! --Elisheba libre(disc) 14:47, feb 15, 2013 (CET)

Iscritta!! :D Con le dovute presentazioni. Omg la pasta con le masculine è quanto di più siculo possa esserci!!! Se ti piace pure l'agnello alla pecorara ed i cacoccioli (carciofi) arrostiti, ti diamo la residenza ad honorem! -Elisheba Libre 14:06, feb 16, 2013 (CET)

Signora, sì Signora! Provvedo all'immantinente inserimento del Template, Signora!--Scrivano(disc) 16:29, apr 10, 2013 (CEST)

Tramezzini con fegato alla veneziana e un paio di white russian, allora! Grazie!--Scrivano(disc) 16:33, apr 10, 2013 (CEST)

Venghino...

Ciao! Quando metti il template nomedimmerda ricordati di aggiungere nelle note anche il motivo, in modo che l'utente possa capire dove sbaglia. In ogni caso se l'immagine caricata ha sia il nome sbagliato che la categoria mancante si può direttamente mettere in cancellazione. Sì --eeeeee disc 18:04, feb 14, 2013 (CET)


Progetto Itaglianalizzazione

Correggo, conta che il bot può essere utilizzato sia in modalità manuale che automatica, è comodo soprattutto per la ricerca degli errori, poi decido io se è da correggere o no! Quindi potrei aggiungere una colonna alla tabella in cui metto se va usato solo in manuale o può essere usato in automatico (anche se è davvero rischioso e non l'ho quasi mai fatto). Per d'accordo lo aggiungo! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:25, feb 17, 2013 (CET)

Ciao Auto!!

Ho collaborato ad un articolo con Flaming Ace e ne ho fatto un'altro io, è nella sandbox! :D La nonnotizia la faccio stamattina stessa appena ricavo cinque minuti di tempo! :D L'acqua uscendo di casa arrivava fino al ginocchio.. assurdo --Elisheba Libre 10:50, feb 22, 2013 (CET)

Ricevuto! Intanto fatta una notizia flash! :D --Elisheba Libre 11:51, feb 22, 2013 (CET)

Ho chiesto a Nonciped del bot. Speriamo che sia un bot piccolo perchè così fa il vin buon. Sabato , giornata delle battute stupide: ho imparato!!! --Elisheba Libre 12:52, feb 23, 2013 (CET)

Autooo! Come stai? Ti ho scritto giorni fa nel forum! :)--Elisheba Libre 14:54, mar 7, 2013 (CET)
Eccolo!!! :D Sockpuppet--Elisheba Libre 23:28, mar 8, 2013 (CET)

Kebab

Salve Auto! Avrei intenzione di cimentarmi nel sistemarlo, siccome credo che ci siano buoni spunti su cui lavorare. Concorderesti colla rimozione dell'accusa con l'inserimento del restauro a mio nome?--GroßJacob 20:56, feb 26, 2013 (CET)

Edit: diciamo pure che l'ho sistemato. Potrà non essere un gran che ma ritengo non sia da cancellare. Fammi sapere!--GroßJacob 21:34, feb 26, 2013 (CET)

Dicono di te

Non so se te ne sei accorta Auto, ma Kremisi ha pubblicato il tuo Dicono di lei Wink --Nonciclpediologo © edit 12:58, mar 18, 2013 (CET)

Asd Per me è stato bravissimo! --Nonciclpediologo © edit 13:58, mar 19, 2013 (CET)

Asd

Ho dato giustizia alla sua rosikata facendogli vedere che qui siamo bruttieccattivi. -- V E R P 8 9 19:19, mar 23, 2013 (CET)

El Piccardo

Ciao miticissima! Abbraccio È vero che i geronti come noi tendono a dimenticare, ma nel nostro caso non è così. Con Piccardo è accaduta una cosa che non era mai capitata prima, né poi: dopo essere partito sparato con la prima parte ed essere giunto nel vivo dell'articolo... mi si è come seccata la vena creativa e non sono più stato capace di andare avanti. Peccato, perché secondo me stava venendo niente male. A ciò aggiungi che, avendo tu avuto "qualcosa da fare" in quesl periodo, non ho voluto stressarti con questa storia, ripromettendomi di farlo non appena fossi tornata operativa. Però nel frattempo mi sono messo a scrivere altre cose e così... eccoci qui. La pagina s'ha da fare eccome, ci mancherebbe! E magari pian piano anche tutte le altre. Giusto l'altro ieri ho spostato ciò che avevo scritto in questa sand di ricovero, ripromettendomi di metterci mano al primo segnale di ritrovata ispirazione. Non mi piace lasciare le cose a metà. Tu puoi aiutarmi a rimettermi in moto. Tra l'altro, se non sbaglio anche tu hai un articolo in sospeso (Enterprise, se ben ricordo), o mi sbaglio? Quando vuoi ci rimettiamo al lavoro. Sì --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 11:17, mar 24, 2013 (CET)

Metodi brutali... mmmmmmmm... 50 frustate potrebbero bastare. Asd In realtà mi sono impantanato anche perché, a un certo punto, ero indeciso sulla direzione che doveva intraprendere l'articolo: le vicende del personaggio sono innumerevoli ed è difficile scegliere quelle più confacenti all'uopo. Forse puoi indirizzarmi in questo senso. Potremmo cominciare anche subito: io e Gorilla la piantiamo per un po' con le stragi ma non abbiamo ancora finito di ammorbare il sito con ste robe, è un progetto che ho ideato tempo fa e che sta venendo bene, abbiamo in programma di fare una degna pagina su Fellini ma abbiamo deciso di prenderla mooooolto alla larga, quindi c'è il tempo per riprendere in mano i nostri affarucci trekkosi. Happy --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 19:03, mar 24, 2013 (CET)
Oggi rifletto e domani scrivo, approfittando anche di un recupero ore lavorative (che nel mio lavoro è merce rarissima, quasi introvabile Shocked). In ogni caso mi sono dato un termine: entro pasqua deve essere pubblicato. Sì --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 17:48, mar 25, 2013 (CET)

Non dovrei avere problemi con le immagini, oggi stesso ne carico almeno un paio. Sì --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 13:55, mar 26, 2013 (CET)

Buonasera signora, ho praticamente ultimato il paragrafo sulla carriera, magari ci metto un ultimo episodio. Mi manca solo il paragrafo su vita privata & co. più qualche immagine che devo solo caricare, mi pare che possa bastare. Conto di pubblicare entro mercoledì sera. Sappimi dire se ho lavorato indarno oppure no. Asd --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 18:20, apr 2, 2013 (CEST)

Ho finito (puff!). Dopo mangiato pubblico. Sì --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 13:24, apr 4, 2013 (CEST)

Enterprais

Vista la sand, sei partita col piede giusto. La serie è sfigata per i motivi che hai citato, ci aggiungerei il fatto che è un prequel che, come tutti i prequel realizzati molto tempo dopo le serie "originali", non poteva che uscire pessimo. Io manterrei la scaletta che hai impostato, inutile scervellarsi diversamente. Ho dato un'occhiata alla pagina della malefica e devo dire che fa abbastanza cagare, nel senso che è assai povera di contenuti. So che non c'è bisogno che te lo dica, ma ho visto la pagina corrispondente su Memory Alpha, che se non altro è ricca di info che puoi utilizzare/manipolare a tuo piacimento. --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 16:12, apr 5, 2013 (CEST)

Ecco, infatti: non è che questa serie si meriti un paginone. Adesso mi sto dedicando a Fellini, ma ti aiuterò comunque qua e là. --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 16:49, apr 5, 2013 (CEST)

Fottuto Enterprais

Intanto lascialo in sand, troverò il tempo per metterci mano. Sì --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 16:49, apr 11, 2013 (CEST)

Ciau Autina!

Come va? :D Parlavo col possessore della P.U che era lasciata completamente in bianco e mi sono offerta di fargliela. Non avrei mai agito di mia iniziativa naturalmente XD --Elisheba Libre 16:56, apr 10, 2013 (CEST)

Si,ti sei spiegata :) --Marcostudios 15:02, apr 15, 2013 (CEST)

Nuovo nabbo

Salve! Il tizio di nome Marcostudiosdisc è in cerca di un nabbysitter, come gli hai giustamente suggerito. Ha scelto me, ma, se sei d'accordo, lo cedo a te che sei appena entrata nel team. Se per te va bene, prendilo pure in consegna. In caso contrario, lo prendo io. A presto! Asd--BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:23, apr 15, 2013 (CEST)

ok :D --Marcostudios 09:23, apr 16, 2013 (CEST)

ok mi sono fatto una firma :D -- <-- che schifo di firma lol n00b 12:26, apr 17, 2013 (CEST). 18:40, apr 16, 2013 (CEST)

Immagine, there's no heaven

Non c'è solo il pene, se guaddi bene ci sono altri oggetti. --Platypuss ~~~~ 18:05, apr 16, 2013 (CEST)

Firma nabbo

Ciao Auto, la firma del nabbo è a posto dal punto di vista del codice, ma gli manca il punto 3 di questa guida! Wink Digli che se la rilegga bene e faccia tutto passo passo! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:54, apr 16, 2013 (CEST)

Boh ieri avevano modificato il codice al punto 3... comunque fatto :) -- ,l'uomo con 0 trofei da esporre, al contrario di San Pistacchio 12:26, apr 17, 2013 (CEST)

niubbio che fa i primi spassi

avevo quasi pronti dei contributi per rendere la voce Ticchettakkio più simpatica... ma fu anzitempo rimossa. eccone uno: [3] cmq non muore nessuno se non esiste quella pagina! ciao --Maiolica(disc) 17:21, apr 17, 2013 (CEST)

Le impostazioni sono giuste :( -- Presto <Anonimo>, dietro di te c'è lo slenderman! 19:33, apr 17, 2013 (CEST)

Autoputrefaziosamente : Noto con piacere che "forse" sei un nazista della grammatica

Grazie: in realtà credo di essere un noioso della grammatica ;) Appena ho un po' di tempo cerco di accanirmi sui "se".

Già che è venuto il discorso, sai dirmi se esistono dei bot per correggere errori tipo "perchè", o "pò"? -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 11:11, apr 18, 2013 (CEST)

Cutrettola?

Asd Io lo becco! Cmq prego!--GroßJacob 14:30, apr 18, 2013 (CEST)

Ora?--GroßJacob 14:47, apr 18, 2013 (CEST)

La prossima volta che vuoi scrivere qualcosa usa il template...

Oooops... Il bello è che le linee guida le avevo pure lette... -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 21:38, apr 19, 2013 (CEST)

Sé stesso

A me già alle elementari il fatto che una parola fosse scritta in due modi diversi, di cui uno uguale a quello di un'altra, era antipatico; ma qui forse c'entra la mia indole rompicoglioni... È come se mi dicessero: «"Hanno" si scrive con l'H per distiguerlo da "anno", a meno che non sia un caso privo di ambiguità, come ad esempio: "I niubbi anno più sete di birra che di conoscenza"».

-- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 16:34, apr 20, 2013 (CEST)

Mi hai conflittato!

Marrana! Prendetelo--firmato:Kremisi 01:12, apr 27, 2013 (CEST)

Ultime modifiche

Auto,

Premesso che

  1. posso citarti un certo numero di testimoni che probabilmente testimonierebbero che il mio cervello effettivamente è già spappolato di suo
  2. di norma cerco proprio di rendere la mia vita umanamente soddisfacente, ma per lo più lontano da un computer

ti ringrazio dell'interessamento, ma il fatto è che quelle ortografiche sono modifiche che richiedono un minimo impegno della mia mente, e che riesco a fare in parallelo con altre cose. Happy -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 09:26, mag 2, 2013 (CEST)

E la mia osservazione giustificazione qui sopra l'ho espressa male: non volevo fare sterili polemiche, apprezzo sul serio il consiglio, e so benissimo di aver fatto modifiche un po' banalotte (al di là del fatto che sono utili e che in pochi hanno la voglia di farle [purtroppo distinguere i casi in cui ci vogliono se/sé, si/sì, ecc. non è lavoro tipico da BOT]); intendevo proprio che le correzioni ortografiche sono la cosa più naturale che riesco a fare quando non ho molto tempo/voglia.
-- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 13:52, mag 2, 2013 (CEST)

Sì, scusami se ti rispondo così tardi, sono fulminata. Comunque se l'è preso BJ, grazie lo stesso. --Helena.Hapax 19:18, mag 9, 2013 (CEST)

A che pro...

...questa modifica se c'è la mia sandbox? dunque...--firmato:Kremisi 18:08, mag 13, 2013 (CEST)

Be', sì, in effetti ora è tutto un po' confuso. Dove scriviamo? dunque...
Io psicopatico? Ma zitta, che hai scordato un apostrofo e non sei proprio nella posizione di criticare chicchessia. Prendetelo--firmato:Kremisi 13:45, mag 14, 2013 (CEST)

Red Hot

Ciao, ho appena finito di riscrivere parzialmente l'articolo sui Red Hot Chili Peppers, puoi vedere la versione definitiva nella mia sandbox: Utente:Flaxilver/Sandbox 1. Molte delle mie modifice (specialmente quelle delle prime sezioni) le ho già apportate all'articolo vero e proprio; vorrei chiederti se quello nella sandbox va bene come articolo definitivo. Ho rimosso in tronco un paio di sezioni che secondo me sono poco utili e scritte male, se è eccessivo possono rimanere, ma a me non piacciono. Fammi sapere.--Flaxilver 18:53, mag 15, 2013 (CEST)

Va bene, grazie, aspetto tua conferma allora.--Flaxilver 20:26, mag 15, 2013 (CEST)
OK. Ad onor del vero, proprio "una gigantesca cagata" l'ho lasciato dalla versione precedente XD ma le altre correzioni me le tengo. Allora aggiusto un po' di cose. Senti e per le sezioni tagliate in tronco? E inoltre, appena sistemo l'articolo lo posso mettere nella pagina originale o devo elemosinare l'approvazione di un altro utente?--Flaxilver 13:04, mag 16, 2013 (CEST)
No, non sbagli: le sezioni rimosse erano striminzite e scritte male, ma le ho pur sempre rimosse in tronco, quindi per sicurezza ho chiesto. OK grazie, magari faccio un giretto per il forum. See ya!--Flaxilver 15:19, mag 16, 2013 (CEST)

Nuovo padawan

Tu cusa vulere inzegnare me,glande maestro?XOIo zuga ziga?XD--LuchinodiZazzo(disc) 13:55, mag 16, 2013 (CEST)