Discussioni utente:Autoputrefaziosamente/Archivio-16

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Autoputrefaziosamente, ho modificato la pagina Rovinare la F1. Puoi dargli un'occhiata? --NonTotoheartdisc 22:20, mag 13, 2016 (CEST)

Amfestaceppa

Anch' ma lo, zio ponno! Nemmeno io ho mai avuto dubbi sulla posizione dell'{{inc}}!--Isidoro Bubbola 23:40, apr 18, 2016 (CEST)

Nuova pagina 2

Allora: ho ricaricato il file immagine Auschwitz; letto linee guida per carico immagini; assimilato i suggerimenti: meno parentesi e punti esclamativi ed eufoniche; più link di collegamento rossi e blu e link esterni ad altre pagine correlate (quasi tutte quelle che parlano del Veneto sono state linkate). Immagini: riposizionate non a cazzo di cane! Ho quindi agito di conseguenza. Ho anche aggiunto qualche ulteriore spiritosaggine ispirato dalle pappardelle alla boscaiola di stasera. Altro che polenta.....Ma tu di mestiere fai il generale di divisione, per caso? Peraltro per i link e la correzione mi sta aiutando l'utente Inopinato...ha anche corretto il mio scadente latino maccheronico. Io pensavo che il latino maccheronico potesse essere scritto a cazzo di cane, senza rispettare le declinazioni....comunque andrò a ringraziarlo per l'aiuto. Ringrazio anche te, ovviamente. Sai, io sono di Torino, per lavoro giro mezza Italia: davvero in Veneto ci si trova spesso in difficoltà per mangiare. Come sempre l'articolo rispecchia la realtà e quanto scritto è solo lievemente infiorettato. Per fortuna stasera sono in Toscana: tutta un'altra musica! A presto. --Blueyes2002disc 00:05, apr 19, 2016 (CEST)

Sono andato in molte pagine che parlano del Veneto e nella sezione "Voci correlate" ho aggiunto la pagina sulla cucina veneta. Non ti consiglio di sperimentarla, la cucina veneta: mi pare che la pagina indichi piuttosto bene il destino cui andresti incontro. Stai tranquilla, so distinguere i suggerimenti costruttivi: so scrivere bene ed essere divertente (viva la modestia), ma sono qualità che da sole non bastano, me ne rendo conto. Devo imparare a gestire meglio le risorse informatiche ed essere più puntiglioso (qualcosa tipo "lo studente è intelligente ma non si applica", per intenderci) Ho visto che ha fatto la sua ricomparsa Milo Laerte Bagat: lo ricordo come ottimo articolista pluripremiato (molto più del sottoscritto fermo a quota 1 articolo in Wos). Magari piano piano poi ritorneranno un po' tutti i vecchi utenti....in fondo nonci è come una malattia da cui non si guarisce mai completamente, no? Da ultimo confermo che Inopinato ha corretto "De cucinae venetae" in "De cucina veneta" e sostituito un "ut" con la forma corretta "cum": che sia un generale di corpo d'armata? --Blueyes2002disc 01:09, apr 19, 2016 (CEST)

Ah ah ah... hai ragione Auto! :-D --Inopinato 17:34, apr 19, 2016 (CEST)

Ciao! Ho visto che il simpatico e competente utente Inopinato si è espresso, in maniera peraltro molto equilibrata e senza lasciarsi andare a facili entusiasmi, in favore dell'articolo: "Chiudete tutto. Per me ha già stravinto" è stato il suo pacato commento. Ma perché gli hai parlato della pagina sul latino maccheronico? Rischiamo di ritrovarla riscritta in perfetto latino ciceroniano (Dio ci scampi:sarebbe incomprensibile, almeno per me). Tornando alle cose serie, avevo capito il posizionamento dell'immagine right left etc....ho anche afferrato che 240 px è la dimensione (che si può ingrandire e rimpicciolire modificando il numero)....ne approfitto per chiederti invece a che serve scrivere "thumb". Vedi, come avrai già capito io sono stato un autodidatta qui su Nonci: ai miei tempi il niubbysitter era facoltativo; ho imparato copiando dagli articoli degli altri i sistemi per inserire template e immagini e leggiucchiando le linee guida: i miei articoli erano più o meno validi e mai nessuno mi ha mosso rimproveri. Quindi per certi versi sono ancora niubbo: è gentile da parte tua, con quella delicatezza e quel tatto che solo una fanciulla può possedere, (così puoi aggiungere alla tua pagina un commento migliore di "Sei simpatica quasi quanto una pigna nel sedere") aiutarmi. --Blueyes2002disc 23:31, apr 19, 2016 (CEST)

DPL Anse

No, ma grazie per l'interessamento. --nevermindfc(non provare a cliccare) 10:37, apr 19, 2016 (CEST)

Redirect

Teoricamente andrebbe redirectata anche quella, ma pure se le lasci così non dovrebbero esserci problemi.--El PampaBannate tutti! 15:50, apr 19, 2016 (CEST)

Cancellare il testo della discussione e inserire redirect, niente di particolare. Di solito le discussioni della pagina fusa sono inutili per cui non c'è una politica precisa sul preservarle. Se proprio, potresti fondere anche quelle, magari in un cassetto che spiega da dove vengono.--El PampaBannate tutti! 21:58, apr 19, 2016 (CEST)

A parte la scelta cromatica per il tastino di apertura, mi sembra tutto in ordine.--El PampaBannate tutti! 22:24, apr 19, 2016 (CEST)

Frozen

Sì l'ho scritto io - o meglio no: si è effettivamente scritto da solo, imponendosi alla mia mente con insistenza dopo la visione del film! L'ho scritto per liberarmene ma l'ho comunque limato, poi sono arrivati altri contributori aggiungendo nuove linee di testo e le loro differenti ideologie nonfrozeniche. Certo, una volta libero dalla possessione demoniaca, uno può prendere le distanze dalle parti più logorroiche. Ma, dopotutto, la prosopopea è una parte di molti articoli di Nonciclopedia che mai troverebbero spazio su Wikipedia - anche se ho trovato sulla Wikipedia inglese articoli sul modo migliore di rigirare la carta igienica, sulle rime con la parola "orange" e sulle gare dei paesotti gallesi a chi ce l'ha più lungo - il nome del paese, of course, che pensavate?

Adesso impegni di lavoro mi impediranno di dedicarmi fruttuosamente ai miei dilettanteschi sforzi letterari... ma alcune parti dell'articolo di Frozen, che erano solo grasso superfluo, le ho già rimosse. La gif mobile tuttavia continuerà la sua vita, e il paragrafo sulla nonciclopedicità di Frozen permarrà in qualche forma... In fondo, le abitudini dell'Akatsuki a tavola sono doverosamente sopravvissute: sì, Deidara mangia con le mani. Sì, non c'entra assolutamente con Frozen. E sto continuando ad andare off topic. Passo e chiudo. Alla proxima. --Notemandisc 17:19, apr 19, 2016 (CEST)

Fire Emblem Path of Radiance

Ok, immagino di esser venuto nel posto che tu mi hai detto... ho solo 2 domande: 1- ho ricaricato l'immagine di FE con un titolo appropriato (o almeno penso che lo sia dopo aver letto le dritte sui titoli), ma non so come cancellare quello precedente ne so se posso effettivamente farlo: se posso, mi diresti come? se non posso, potresti rimuoverlo per me? 2- nella mia pagina di discussione posso rimuovere qualsiasi cosa voglio, no? (chiedo perchè ho un template sull' omino sentenzioso sulla mia discussione in merito ad un' immagine che ho caricato in passato e che penso che ormai sia stata rimossa)--Ragnarok Furiosodisc 20:29, apr 19, 2016 (CEST) 3-Grazie dell' aiuto con la pagina... terrò a mente i consigli che mi avete dato (e dalle modifiche che avete apportato cercherò di imparare qualcosaper il mio umorismo)... comunque ciò mi ha insegnato che per le mie attuali capacità creare una pagina da 0 è un po troppo complicato, quindi pens che passerà molto tempo prima che ci riprovi... mi limiterò a contributi minori a pagine già esistenti PS: nel paragrafo dedicato alle razze non ho ben capito che modifiche sono state apportate: alcuni testi sono rimasti esattamente come prima, avete cambiato font, dimensone caratteri? cosa? non ci sono arrivato sinceramente.--Ragnarok Furiosodisc 21:42, mag 23, 2016 (CEST)

XIX

Passo.--El PampaBannate tutti! 15:43, apr 20, 2016 (CEST)

Io ci ho provato, rubando ore preziose al sonno pur di non perdere il turno. Ci sono Hegel, Hitler, Bismarck, Silvio Pellico e dottor Kellogg. Ora vado a nanna. --Blueyes2002disc 04:58, apr 22, 2016 (CEST)

Marck etc etc

Ciao auto, occhio che sta sostituendo immagini presenti nel sito con delle altre visto che non si preoccupa di mettere titoli più precisi. --93.41.84.35(disc) 13:10, apr 21, 2016 (CEST)

Mario Monti

Ho appena risolto. --Zurpne 13:46, apr 21, 2016 (CEST)

Rotfl E adesso ce n'è un altro. --Zurpne 13:50, apr 21, 2016 (CEST)
... e un altro... --Zurpne 13:55, apr 21, 2016 (CEST)
Sono andato nella cronologia e ho recuperato il file nella sua prima versione, l'ho messo sul desktop e l'ho ricaricato ex novo. Purtroppo si è persa la cronologia originale, ma non so se si poteva fare altrimenti. In ogni caso, pazienza. Asd --Zurpne 14:09, apr 21, 2016 (CEST)
Giusto. Fatto. Lo ben so --Zurpne 14:31, apr 21, 2016 (CEST)

Quando ci si mette, noi due... Rotfl --Zurpne 14:38, apr 21, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Cosa stai aspettando per iscriverti e obbligare i tuoi niubbi a iscriversi? Asd -- V E R P 8 9 16:02, apr 25, 2016 (CEST)

Eeeeh ai miei tempi

Scusa se ho risposto in ritardo. Comunque vedo che te ne stai occupando con grande professionalità, per cui ciaaaoooooooooo!!! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili No, seriamente, non trovo proprio il tempo per occuparmi di immagini, sorry. --eeeeee disc 18:11, apr 22, 2016 (CEST)

DDL Latrina

Ciao. Tenendo fede all'impegno, ho scritto nel forum la mia disponibilità ad aiutare, pur facendo presente che le mie cognizioni informatico-nonciclopediche sono alquanto modeste. Sai, tornando al discorso dell'altra volta, ho riflettuto sul fatto che il tasto che mi ha consentito di evitare di fare il 99% delle cazzate che altrimenti avrei fatto è "Visualizza anteprima". Se io fossi un niubbysitter non smetterei mai di raccomandarne caldamente l'utilizzo. Che altro? Ah, si....ho visto la nuova citazione della tua pagina utente: molto divertente! Mi sono anche ricordato del signor Wedhro: fu il primo a votare il mio articolo in WoS. Giravo per l'archivio della latrina e ci sono finito quasi per caso. --Blueyes2002disc 15:18, apr 25, 2016 (CEST)

Ciao. Allora, Wedhro mi ha affidato compiti semplici ed alla mia portata, che vedrò di eseguire con diligenza. Perché ti sorprende che abbia votato per Vigile urbano in WoS articoli? È molto severo nei giudizi? Ho già trovato un articolo da mettere in coda di candidatura, ma non riuscivo ad inserirlo perché non avevo personalizzato la firma creando le sottopagine etc. etc. Ora dovrei aver risolto, guardando le linee guida, pur lasciandola inalterata nella forma (ormai ci sono affezionato). Ti ho scritto anche per vedere se funziona. Buona serata. --Blueyes2002 disc 22:22, apr 25, 2016 (CEST)

Pare anche a me che la firma funzioni: ho copiato la stringa da quella dell'utente --eeeeee? Candiderei Armata Rossa: mi pare un articolo valido, sopratutto le immagini. A questo punto attendo il tuo giudizio per avere conferma che merita e non è solo una mia impressione. Ho visto che tu hai candidato Apostolo: brava, articolo molto bello, che mi pare sia già sulla buona strada per entrare in Wos. --Blueyes2002 disc 22:39, apr 25, 2016 (CEST)

Template

Dimmi pure.--Alex 48 14:52, apr 26, 2016 (CEST)

Non so quanto può essere utile creare un'ulteriore paragrafo per 3-4 voci, potrebbe essere una buona idea come no, a mio avviso dovresti ricreare il template in una sandbox e vedere come viene, per il resto hai carta bianca per qualsiasi modifica.--Alex 48 16:32, apr 26, 2016 (CEST)
Sarabanda sarebbe un gioco a premi, cmq procedi pure.--Alex 48 19:34, apr 26, 2016 (CEST)
Hai la mia benedizione per qualsiasi modifica che renda il template esteticamente migliore.--Alex 48 22:47, apr 26, 2016 (CEST)

Spam

Com'è che da un paio di giorni sei vittima di proxy spammoni? dunque... --Zurpne 20:33, apr 26, 2016 (CEST)

Con te è successo ieri e oggi. Di Alex non sapevo. Adesso controllo. Arrow --Zurpne 20:54, apr 26, 2016 (CEST)
L'ho pensato anch'io, però tipo ieri (ma anche oggi) ero attivo anch'io e mi pare ci fosse anche qualcun altro. --Zurpne 21:08, apr 26, 2016 (CEST)

Nonci goat's talent

Ti ringrazio, ho visto, ma non mi interessa partecipare. --Inopinato 23:08, apr 26, 2016 (CEST)

Non ho capito bene in cosa consista, temo occupi molto tempo e comunque gli iscritti, da quel che vedo, sono molto più bravi. --Inopinato 23:18, apr 26, 2016 (CEST)

Sanremo

Daje! Non avevo mai pensato di poter prendere degli articoli pessimi, cancellare le parti brutte, dargli una sistemata e abbandonarli come stub. Prevedo che succederà più spesso in futuro Asd --CAESAR 23:55, apr 26, 2016 (CEST)

Capra talentuosa

Hehe, mi hai sgamato, onorevole signora Asd. Effettivamente sono molto indeciso se partecipare o meno perché sono abb- 'molto incapace nella maggior parte degli ambiti e ho paura di farci una figura di cacca... Dici che dovrei iscrivermi lo stesso? --Lolllpe 06:55, apr 27, 2016 (CEST)

Quoto Inopinato:
« gli iscritti, da quel che vedo, sono molto più bravi. »

--Lolllpe 06:57, apr 27, 2016 (CEST)

Ecco là, mi hai convinto. Spero tu sia contenta. :| --Lolllpe 12:11, apr 27, 2016 (CEST)
(¬_¬) Bene... Potrebbi per favore spiegarmi in modo molto semplificato il contenuto del messaggio che mi hai mandato sul forum? Sono un po' tocco... Ah, e nel messaggio dici "voi due, entrambi" eccetera; chi è la seconda persona..?--Lolllpe 14:10, apr 27, 2016 (CEST)
P.S.: Ammetti che non vedi l'ora di vedere le mie figure di merda Asd

Rubanabbo

Dai, uno ogni tanto... Mrgreen --Zurpne 19:24, apr 27, 2016 (CEST)

Comincio a pensare che questo te l'avrei lasciato volentieri... Proprio così --Zurpne 19:43, apr 27, 2016 (CEST)

Manchester City

Sì, inoltre non fa neanche ridere. Basta la sezione dei giocatori celebri. Tolgo io o togli tu? --nevermindfc(non provare a cliccare) 11:15, apr 28, 2016 (CEST)

Dark Souls 3

Vai tranquilla Auto, male che vada ce ne occuperemo io e Ace in futuro. Piuttosto, essendo un argomento di attualità, aspettati molte aggiunte dall'umorismo dubbio da anonimi... E per carità, non istigare l'autore ad aggiungere boss/png/armi/quellochevuoi o diventa lungo il quadruplo. --93.38.181.21(disc) 13:28, apr 28, 2016 (CEST)

Carissima Duchessa!

Mi sono iscritto oggidì alla tenzone dei talenti, ma già mi pento, le mie spedizioni mi portano sovente in altri luoghi e non so fino a che punto potrò partecipare. --Raimondo Franchettidisc 16:03, apr 28, 2016 (CEST)

Caccia al nabbo

Per rimediare al mio furto di ieri ti segnalo questo, questo e questo: dai rispettivi nick mi sembrano molto promettenti. Sì Non ringraziarmi, eh! Asd --Zurpne 19:35, apr 28, 2016 (CEST)

Ho visto cos'hai scritto in sand, nel 2009 ero ggiovane ed ignaro di Nonci... Cry Probabilmente con quello scritto hai fatto come certi pescatori, che gettando in mare esche sanguinolente attirano involontariamente gli squali verso le spiagge affollate. L'ho visto ieri in un documentario. --Zurpne 20:08, apr 28, 2016 (CEST)
Ah, sì, l'ho visto. Tra l'altro, incredibilmente il nabbo mi ha risposto e sembra ragionevole. Intanto voglio vedere cosa combina. --Zurpne 21:03, apr 28, 2016 (CEST)

Armata rossa e varie

Ciao! Hai ragione riguardo alla voce: provvederei a rifare l'inizio ed il paragrafo "La storia" ( mantenendo le battute migliori e le citazioni). Della voce si era occupato l'utente Gorilla k2 nel 2012: devo chiedere il suo permesso per ristrutturarlo? Mi piacerebbe partecipare al Nonci Goat's Talent (ma non potrei in nessun caso neppure tentare di fare onore ai veneti, essendo piemontese), ma purtroppo sono spesso all'estero ( in Veneto ed in Germania per lo più) e talvolta, come questa settimana, passo giornate intere senza potermi connettere. Quindi è troppo alto il rischio di saltare qualche gara. Ad ogni modo farò il tifo per te! Da ultimo confermo la mia intenzione di guadagnarmi il secondo contributo necessario ad accedere al riservato club dei votanti in latrina. Che bello sarà: io ho fatto tante volte l'avvocato ma mai il giudice: prometto che sarò ingiusto e crudele! --Blueyes2002 disc 22:27, apr 28, 2016 (CEST)

Ritorno?

Ciao Auto, tutto bene? Il contest è interessante, ma vista la mia continuità sul sito temo di saltare le sfide ahahah --Galeazzi Bistecche... 15:30, apr 30, 2016 (CEST)

Sì, farò qualche aggiunta. Appena posso comincio. EDIT: sperando che il premio sia la maglietta di nonci, e sperando sopratutto di ottenerlo Asd mi sono iscritto al talent --Galeazzi Bistecche... 23:51, mag 2, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent

Solo perché me lo hai chiesto tu. Sono impegnatissimo e con i coglioni gonfissimi in questo periodo. Speriamo almeno di svagarci un po'

--Exodus96disc 18:11, apr 30, 2016 (CEST)

Sytter, ti ho mandato un mp, ma risulta in uscita da mezz'ora. Se sei libera (cosa di cui dubito fortemente) io bazzico qua per mezz'oretta. Dovrei chiederti due cose Fiore --Exodus96disc 23:00, apr 30, 2016 (CEST)

La lingua

Non gli ho ancora risposto perché sto riflettendo sulla stessa cosa. Oh mio dio sono pelato --Zurpne 21:10, mag 1, 2016 (CEST)

Sono d'accordo, anche perché mi sembra parecchio ferrato sull'argomento. Sì --Zurpne 21:20, mag 1, 2016 (CEST)
In effetti con la lingua... mmmm... ma che cazzo mi fai dire? Rotfl Ok, comunicherollo al nabbo, che poi tanto nabbo non è. --Zurpne 23:42, mag 1, 2016 (CEST)
Dimenticavo: gli si appioppa in PD il papiro che hai creato in sand. --Zurpne 23:45, mag 1, 2016 (CEST)
Fatto, ma non ho firmato. Ma non importa. Asd --Zurpne 23:58, mag 1, 2016 (CEST)

Ciao....sbaglio o c'è il tuo zampino dietro alla condanna recapitatami? Non è come pensi! Posso spiegare!Frequento davvero i centri massaggio per la lingua, perché costa meno che seguire lezioni di lingua privatamente. Inoltre ho spesso un gonfiore vicino all'osso sacro, dalle parti del penineo, che queste professioniste aiutano a lenire. Spero dunque di aver chiarito l'equivoco. Che altro? Credo di essermi appena guadagnato il secondo contributo necessario per votare in latrina. PS Come rilevato anche dal dottor Zuppone non sono un nabbo! Ad ogni modo è bello che tu mi faccia ugualmente da sitter, di modo che io abbia sempre un posto sicuro, tra morbide coppe, dove rifugiarmi in caso di nonciclopediano sconforto. --Blueyes2002 disc 00:16, mag 2, 2016 (CEST)

Tu hai solo stenografato, eh? Come mai allora la condanna proviene dalla tua sandbox? PS Non fraintendermi come al solito, il riferimento alle coppe era puramente metaforico. Intendevo: un porto sicuro ove ripararmi in gran tempesta. --Blueyes2002 disc 00:48, mag 2, 2016 (CEST)

Stub senza cutie mark

Certo che fai bene, ma son tanti e ti do una mano. La colonna di destra, o dalla P in poi, decidimi tu. Da giovedì sera, però.--Isidoro Bubbola 19:25, mag 2, 2016 (CEST)

Pomeriggio cinque: relazione giorno 1

Come da condanna alternativa e provvisoriamente esecutiva, atteso che il dottor Zuppone (con tempistica conforme a quella italiana, peraltro) non si è ancora pronunciato sulla mia impugnazione, Ti relaziono sul programma che sono stato costretto a sorbirmi nel pomeriggio. Anna è fidanzata con Filippo, che la tradisce intrattenendo rapporti sessuali con Belarda, la capra di proprietà del vicino. Anna è disperata e piange; il pubblico, con interessanti commenti, rileva la bassezza dell'operato di Filippo, il quale dapprima è incerto, poi dichiara nuovamente il suo amore per Belarda. Alla fine interviene Maria (de Filippi, non la Santa Madre di Dio): i fidanzati si riappacificano e festeggiano banchettando con dello stufato di capra, cucinato all'irlandese. Pietà: la condanna alternativa è troppo dura, per la noia volevo staccarmi la gamba a morsi!Va bene: faccio l'articolo sul centro massaggio, ma anticipo di non saperne quasi nulla. Ci sono entrato solo una volta per caso per chiedere informazioni sulla strada perché mi ero perso. --Blueyes2002 disc 19:54, mag 2, 2016 (CEST)

Ho pagato il mio debito con la giustizia. Visto che sono stato un niubbo bravo, adesso mi rimbocchi le coperte e mi canti la ninna nanna? --Blueyes2002 disc 01:21, mag 3, 2016 (CEST)

Jawohl, mein General des panzerdivisionen. Ich mache sofort. Sieg Heil Noncilopedia. PS La ninna nanna non era tanto dolce..... --Blueyes2002 disc 01:44, mag 3, 2016 (CEST)

Aiuto! Ho fatto una cazzata con le non notizie degna del peggior niubbo!--Blueyes2002 disc 00:01, mag 4, 2016 (CEST) Ho rimediato: è stato un incubo! La prossima volta magari prima mi leggo le linee guida....--Blueyes2002 disc 00:36, mag 4, 2016 (CEST)

Volevo seguire il tuo consiglio ed inserire una non notizia ma devo aver sbagliato qualcosa... qualcosa di grosso....le non notizie sono sparite dalla pagina principale e c'erano solo parole e tutto era sottosopra....mi sono anche spaventato! Allora ho cancellato tutto ed è stato peggio. Poi ho rimodificato e tutto è tornato a posto, almeno spero. Ci dai una occhiata, per favore? Non vorrei avere fatto danni. Scusa la mia niubbezza. Con le non notizie ho chiuso! --Blueyes2002 disc 00:43, mag 4, 2016 (CEST)

La non notizia l'ho cancellata per riportare tutto come prima....volevo fare una sorpresa/scherzo a te e Zurpone: invece ho fatto solo un gran casino!--Blueyes2002 disc 00:47, mag 4, 2016 (CEST)

Scusa se sono un niubbo incorreggibile e frustami pure se ritieni: ma quando premo "aggiungi una non notizia" mi fa andare appunto nel template dove ho fatto casino e trovo scritto: "Creare una non notizia completa prima di aggiungere il riassunto qui". Ma la notizia dove la creo? --Blueyes2002 disc 01:03, mag 4, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 Si parte

Tieniti pronta! Domani entro le ore 18:00 si comincia! --Zurpne 20:44, mag 4, 2016 (CEST)

Sono un precisino del cazzo, sai. Certo certo --Zurpne 21:13, mag 4, 2016 (CEST)

Forza Auto!

Nel rinnovarti i miei ringraziamenti per avermi cambiato il pannolino alle tre di notte mentre tutti gli altri dormivano, colgo l'occasione per esprimerti il mio apprezzamento per il tuo innato umorismo, assai inusuale in un soggetto di sesso femminile. Fai vedere a questi giganti della risata cosa sa fare una donna con le palle! Scherzi a parte, sei stata molto gentile e premurosa con il sottoscritto (so che sono qualità che non ritieni di possedere....fai finta di crederci, ok?): ho imparato molto e ti ringrazio tanto. Frustami pure quando lo ritieni necessario:non mi dispiace affatto! Io volevo giocare a "niubbo buono e sitter gentile": ma anche "niubbo disubbidiente e sitter sadica" può andare bene lo stesso! --Blueyes2002 disc 23:23, mag 5, 2016 (CEST)

Ciao Auto! Ho visto che nonostante tu fossi presumibilmente indisposta -purtroppo alle femmine capita ogni mese- hai superato la prima selezione. Meno male che tre concorrenti non si sono nemmeno presentati! Adesso speriamo in una bella botta di culo e magari superi anche il secondo turno. Sarebbe incredibile, eh? Forza! Tifo sempre per te (anche un po' per Treffo, perché è un bastardone). Prossima settimana difficilmente potrò venire sul sito e quindi ho fatto bene a non partecipare, anche se mi spiace perché mi pare molto divertente, il contest. --Blueyes2002 disc 23:40, mag 8, 2016 (CEST)

Ma ti riferisci a me? Io non ho svenduto proprio niente! Rimani tu il mio cavallo vincente sul quale ho puntato! Ma se il cavallo si azzoppa, magari per un incidente di percorso? Allora ho scelto dei sostituti: Treffo come n. 2 e Gold Snake n. 3. Non è un tradimento, è solo una precauzione! Ah, bella la tua foto: credevo fossi più vecchia, sai? Ma non dovresti essere in menopausa? --Blueyes2002 disc 00:21, mag 9, 2016 (CEST)

Mandarino

La mia intenzione iniziale era quella di completare la pagina, ma obiettivamente non credo di esserne capace, e ho quindi gettato Spongebob. Pensavo di lasciarla come stub, ma se è troppo corta (o non adatta alle linee guida) allora penso che potrebbe essere eliminata. Sarà per un'altra volta Asd--Lolllpe 16:07, mag 6, 2016 (CEST)

No, non ero a conoscenza di quella pagina (e che novità, aggiungerei); brillante idea, Honda, procediamo così. Creo subito la pag- anzi, la pagina ce l'ho già, devo solo modificare il contenuto. Torno subito.--Lolllpe 16:36, mag 6, 2016 (CEST)
Ecco fatto: Clementino. Da qui procedi tu, 'ché di sicuro faccio un casino (qualora non ne avessi già fatti Asd)--Lolllpe 16:41, mag 6, 2016 (CEST)

Vuoalà, detto fatto. Fiera di me, vero Polo? Asd--Lolllpe 19:00, mag 6, 2016 (CEST)

Re

Amò, nun me stressà ... ho visto, ho visto. Sto scrivendo qualcosa adesso, nel mentre di una sessione di doposcuola a un marmocchio, ma ho nche una connessione penosa. Stai tranquilla Fiore. P.S Quell'Ugo che provoloneggia è meglio che si metta a produrre altri formaggi. Comportati bene Donna, cà sugnu gilusazzo -_- --Exodus96disc 18:32, mag 6, 2016 (CEST)

Re:

Benissimo, vedrò di sistemarla sforzando la fantasia, se non ci riesco puoi pure mandarmi qui --Voglionedisc 19:45, mag 6, 2016 (CEST)

Be'? Cos'è che ho infranto? --Voglionedisc 13:03, mag 7, 2016 (CEST)

Parlavo dell'utente dagli occhi blu che voleva fare giochini sadomaso con te --Exodus96disc 19:27, mag 7, 2016 (CEST)

Sto inserendo le citazioni... --Voglionedisc 02:30, mag 8, 2016 (CEST)

Immagini

Ah sì, ricordo di aver notato quello scimprori commesso dal soggetto. Direi di cancellare senza se e senza ma. --Zurpne 10:21, mag 8, 2016 (CEST)

Guarda, per non sbagliare, sopprimiamo anche i redirect. Tra l'altro queste immagini non sono utilizzate da nessun'altra parte, giusto? --Zurpne 11:53, mag 8, 2016 (CEST)

Si vede bene che tu hai molta più esperienza di me, io mi sono registrato solo recentemente :-) --Voglionedisc 11:47, mag 8, 2016 (CEST)

Non male, sto facendo le curiosità, quando penso di aver finito ti avviserò. --Voglionedisc 15:03, mag 8, 2016 (CEST)

Ho fatto una ricerca su come caricare un file, ma non ho capito niente. Sì, lo so, sono stupido. --Voglionedisc 23:39, mag 8, 2016 (CEST)

Fatto, ho creato l'immagine con Paint, l'ho caricata e l'ho inserita :-) --Voglionedisc 22:19, mag 9, 2016 (CEST)

Seconda prova Talent

Buonsalve, a quanto pare sei stata affidata alle mie cure per la stesura dell'articolo sul Kamasutra: prenditi la nottata per leggere o fare pratica sull'argomento e domani mattina inizia a scrivere qualche cosa di divertente, nel frattempo io penserò ad una scaletta in modo da partire con una base certa. Get ready for the battle! -- Znz3194 Quell'altro 23:11, mag 9, 2016 (CEST)

Dimenticare? Manco ci avevo pensato! Se questo è dimenticare :-D --Voglionedisc 00:00, mag 10, 2016 (CEST)

Chiedo scusa per questo OT, ma perché non riesco a collegare un indirizzo sulla mia PU? Su Wikipedia lo facevo tranquillamente: [indirizzo testo] --Voglionedisc 01:13, mag 10, 2016 (CEST)

No, un link alla pagina in cui scrivere un nuovo messaaggio, insomma un collegamento esterno --Voglionedisc 10:50, mag 10, 2016 (CEST)

No, non mi è apparso alcun filtro, ma nella pagina ricompaiono le parentesi quadre --Voglionedisc 13:13, mag 10, 2016 (CEST)

No, proprio quella che si apre cliccando su + --Voglionedisc 14:13, mag 10, 2016 (CEST)

Forse non mi spiego... Volevo inserire l'indirizzo quello in cui c'è scritto Discussioni_utente:Voglione?action=edit&section=new --Voglionedisc 15:39, mag 10, 2016 (CEST)

Sì, grazie, ci sono riuscito. Tornando all'articolo, ho anche inserito un altro paragrafo. --Voglione (rompimi i coglioni) 19:42, mag 10, 2016 (CEST)

Ti ripeto: è il mio primo articolp, quindi è possibile che qualcosa non vada bene... Che faccio? Elimino quel paragrafo? --Voglione (rompimi i coglioni) 21:21, mag 10, 2016 (CEST)

Cavolo, ecco ciò che mi dimentico sempre: indentare i messaggi! Comunque, a proposito della incoerenza, scusami di nuovo quest'altro OT, ma vorrei capire allora cosa c'entra il fatto di farsi la madre di qualcuno con la É o lo smalto per le unghie della zia di Fabri Fibra con la contraddizione? --Voglione (immi, ma fai presto) 16:34, mag 11, 2016 (CEST)

così va bene? --Voglione (se mi vuoi dire qualcosa, fai pure) 17:06, mag 11, 2016 (CEST) P. S. in che senso, vendetta trasversale?

(sospira) la mia fantasia è scarsa... --Voglione (come dici scusa?) 17:15, mag 11, 2016 (CEST)

eccola --Voglione (come dici scusa?) 17:36, mag 11, 2016 (CEST)

fatto, ma perché la firma non me la visualizza? --Voglione (come dici scusa?) 17:51, mag 11, 2016 (CEST)

Forum

Si, sono iscritto, anche se ci vado poco. --Galeazzi Bistecche... 20:32, mag 11, 2016 (CEST)

Foto

in che sezione metto la foto del movimento 5 stalle?? --Nonno Fumettidisc 20:35, mag 11, 2016 (CEST)

ok,messa nelle immagini politiche --Nonno Fumettidisc 21:20, mag 11, 2016 (CEST)

Come hai detto scusa? Non ti voglio ascoltare? Se ti riferisci al fatto che bisogna creare una sottopagina, io non ci sono abituato, ma l'ho creata e mi firmerò con la sua chiamata. Se invece è la forma che non va bene, mica è colpa mia mi sa che devo chiedere a qualcun terzo d'intervenire. Voglioneti ascolto, <Anonimo> 18:04, mag 12, 2016 (CEST)

Bene, allora con estrema cortesia spiegami quello che ti avevo chiesto. Voglioneti ascolto, <Anonimo> 18:14, mag 12, 2016 (CEST)
C'era da fare? F-fatto!, va bene?
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: la sottopagina con la versione alternativa della firma... non fatemelo ripetere! Mumblo


Voglioneti ascolto, <Anonimo> 18:29, mag 12, 2016 (CEST)

Scusa, avevo dimenticato di collegare la pagina utente e quella talk... sistemato --Vladimiroti ascolto, <Anonimo> 18:45, mag 12, 2016 (CEST)
C'era da fare? F-fatto! e se non va bene, spiegati meglio per cortesia
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: l'attivazione della firma... non fatemelo ripetere! Mumblo


. Scusami, ma sui wikiprogetti sono stato sempre abituato a firmarmi con le quattro tildi senza creare nessuna sottopagina. Non c'ero semplicemente abituato, questo è il punto. Effettivamente, nella sintassi qualcosa non va. --Voglioneti ascolto, <Anonimo> 21:16, mag 12, 2016 (CEST)

Vladimiro è il mio nome, ma lo ricorreggerò se serve. Ho già scritto su Wikipedia, Wikizionario, un po' anche su Wikiquette.--Voglioneti ascolto, <Anonimo> 11:19, mag 13, 2016 (CEST)

C'era da fare? Fattoooo, ora va bene
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: correzione del nick nella firma... non fatemelo ripetere! Mumblo


--Voglioneti ascolto, <Anonimo> 11:24, mag 13, 2016 (CEST)

te l'ho chiesto l'altro ieri --Voglioneti ascolto, <Anonimo> 16:15, mag 13, 2016 (CEST)
fa schifo è una considerazione troppo soggettiva: una stessa voce può fare schifo a me, ma nel contempo potrebbe piacere a te o a chiunque altro. --Voglioneti ascolto, <Anonimo> 13:35, mag 14, 2016 (CEST)
Ti ho detto prima. Per anni ho scritto su altre wiki, e lì non c'era bisogno di creare una sottopagina per la firma. Se avessi cominciato subito con Nonciclopedia, avrei fatto tutto subito. Ma, se si esordisce col fare altre cose, ci si abitua (per questo che ho messo un po' di tempo per capire che dovevo creare una sottopagina, anzi due, poco importa che il manuale lo diceva). Anche tu ti chiami Autoputrefaziosamente, eppure ti firmi come Auto. --Voglioneti ascolto, <Anonimo> 17:24, mag 14, 2016 (CEST)
Devo scrivere millemila parole tutte su una stessa riga? --Voglioneti ascolto, <Anonimo> 13:06, mag 15, 2016 (CEST)
fava? in che senso? --Voglioneti ascolto, <Anonimo> 14:35, mag 15, 2016 (CEST)

Finito in questo momento, ne sono rimasti assai senza categoria. Direi di crearle, sì. Vedo come fare.--Isidoro Bubbola 11:27, mag 16, 2016 (CEST)

Devo andare al lavoro, riprendo stasera.--Isidoro Bubbola 11:52, mag 16, 2016 (CEST)

Comune: pagina prenotata e non completata

Le mie intenzioni erano di completare la pagina in sandbox e pubblicarla, ma per impegni di lavoro sto procedendo molto a rilento... e confidavo nel fatto che foste tutti troppo distratti da Nonci Goat's Talent per accorgervi del mio ritardo. Chiederò 15 giorni di proroga! --Inopinato 11:43, mag 17, 2016 (CEST)

In effetti cancellerei la pagina "Comune", tanto posso continuare a lavorarci in Sandbox. Verifico se ci riesco altrimenti chiedo aiuto a un admin. Grazie! --Inopinato 22:56, mag 18, 2016 (CEST)

Vai così Auto

Ciao! Lo sapevo che il cavallo (cavalla) di razza si riconosce sulla lunga distanza: hai praticamente preso per le palle mano il tuo gruppo conducendolo alla vittoria. Anche il dottor Zuppone ha encomiato la tua innata capacità di rompiballe leadership. Avrai ormai notato il sapiente uso dei booh.....non ricordo come si chiamano.....però adesso li uso! Comincio a convincermi che potresti magari anche vincere pur essendo una donna. Consiglio: metti una bomba sotto la casa di Gorilla K2. Mi pare l'unico in grado di tenerti testa. Ma anche gli altri per cui simpatizzo se la sono cavata bene. Che battaglia avvincente! In quanto a me ho aperto una sandbox (dopo sette anni e sei mesi di iscrizione:abbiamo un nuovo record?) per realizzare con calma un mega articolone da latrina. --Blueyes2002 disc 21:02, mag 17, 2016 (CEST)

Il patto Molotov-Ribbentrop. In realtà la pagina esiste già, ma ha solo foto senza una trama conduttrice. Io vorrei realizzare la trama, inserendo soprattutto lettere e dialoghi. Considera che le lettere scritte tra Hitler e Stalin in merito (quelle originali) già fanno ridere per il loro cinismo e valtagabbanesimo. Io poi le colorirò giusto un pochino! Vorrei farlo con dialoghi, immagini, lettere e didascalie soprattutto. Mi pare la nuova moda: molte battute ravvicinate, da lasciare senza fiato. Posso essere serio per un istante? Ho problemi anche io a leggere un articolone intero, anche se è bello. Guardo le foto, le didascalie, i dialoghi....ma la parte del testo faccio fatica. Bisogna provare a cambiare il format. Sperimentare nuove soluzioni. Forse è una mezza sconfitta, forse il sistema ci rende imbelli e acritici e stupidi...non lo so. Ma se Nonci non esistesse più, forse la perdita sarebbe più grande di un semplice sito internet in meno. Scusa lo sfogo: ora torno ad essere il solito nichilista che ha per unica regola morale "se fa ridere allora è ok". --Blueyes2002 disc 21:32, mag 17, 2016 (CEST)

Ho letto l'articolo linkatomi: bello, ma l'idea che avrei in testa è meno estremistica: un mix tra dialoghi, immagini e testo. So che non sarà facile e l'effetto rischia di essere confusionario. Appunto per questo non sono intervenuto direttamente sulla pagina ma ho creato la sandbox. Voglio lavorarci con la giusta calma. Non mi avevi mai parlato dei template esoterici: immagino tu ti riferisca ai template parametrici, che da niubbo bravo che legge il manuale delle Giovani Marmotte avevo già adocchiato. Ti terrò aggiornato sugli sviluppi dell'esperimento (esperimento per me, incartapecorito nonciclopediano nostalgico, a quanto pare) rinnovando come sempre la mia gratitudine per il tuo costante supporto morale. Ciao! --Blueyes2002 disc 23:22, mag 17, 2016 (CEST)

Terza prova: si comincia!

Sta per iniziare. Affrettati: non c'è molto tempo... --Zurpne 22:26, mag 17, 2016 (CEST)

È qualche tempo che certi settori del sito si aggiornano con la prontezza di un bradipo. Non so se è per via della mia dimenticanza, ancora adesso non s'è aggiornato. Aspettiamo un po'.--Isidoro Bubbola 18:19, mag 18, 2016 (CEST)

Sinistrus minkiam

Sono d'accordo con te. Poc'anzi l'anonimo ha tolto di nuovo la cancellazione e l'ho bannato. Ci siamo fatti un nuovo amico? Asd --Zurpne 18:48, mag 18, 2016 (CEST)

Grazieeeee

Grazie per tutto l'aiuto, sei gentilissima. Mi sembrava strano tu fossi un uomo, sei troppo gentile ahahaha, Grazie infinite, un bacio. --Aristogatta 23:29, mag 18, 2016 (CEST)

Scusami, io ho già bisogno del tuo aiuto :) io premo il tastino della firma io la vedo la firma, tu no? Grazie infinite --Aristogattadisc 23:40, mag 18, 2016 (CEST)

Annullamenti

Heil Hitler. Ich habe gelesen Ciao. Ho letto il papiello inviatomi ed assimilato le relative informazioni. Da ora in poi Nonci potrà contare su di una nuova roccaforte anti vandalismi perfettamente in grado di gestire ogni situazione (speriamo !?!). Temo di essere stato troppo duro stamane con la nuova utentessa: vedrò di farmi perdonare!! A presto. --Blueyes2002 disc 00:33, mag 19, 2016 (CEST)

Grazie infinite per tutto l'aiuto, sei un angelo. La firma personalizzata è fortissima!!! Sto cercando idee per l'articolo. Ho letto il manuale che mi hai consigliato ed è stato illuminante. Infatti non capivo nulla su come mettere il corsivo ecc., ma lì è spiegato bene. Ora provo a modificare la mia paginetta e poi, presa una certa pratica, mi fionderò sull'articolo. Grazie ancora e buona giornata.

Aristogatta

Come al solito mi scordo la firma....sto dando le testate sul muro......--Aristogattadisc 07:12, mag 19, 2016 (CEST)

Stub

Tabelle? Comunque provo a dare io un'occhiata allo sport, stasera tardi.--Isidoro Bubbola 09:54, mag 19, 2016 (CEST)

Sto ancora dando testate sul muro...

Ciao carissima, dopo tutte le testate che ho dato sul muro la mia mente ha partorito quello che ho scritto su di me nella mia pagina, così come prova. Non è stato facile ritrovarmi nel codice htlm, soprattutto inserire le immagini, dacci un'occhiata e guarda che schifo è venuto fuori. C'ho messo delle ore a scrivere quelle 2 misere righe...poera a noi!!!! Un bacio grande e grazie infinite di tutto.--Aristogattadisc 11:50, mag 19, 2016 (CEST)

Grazie per tutti i preziosissimi consigli, sei un vero angelo, se mi dici che la pagina da scritta va benino provo a modificare la pagina dei protestanti. Grazie ancora.--Aristogattadisc 12:38, mag 19, 2016 (CEST)

Si mi piace moltissimo l'idea che mi hai dato, proverò uno degli articoli che mi hai consigliato tu, volevo provare quello su Simone Cristicchi ma non so come prenotarlo...come si fa? Perdona il mio continuo scassamento e grazie ancora :) --Aristogattadisc 14:41, mag 19, 2016 (CEST)

Fire Emblem Path of Radiance

Grazie per esserti offerto di darmi le dritte ed un link per la formattazione, ma se per te non è un disturbo, un piccolo elenco a punti dei problemi o delle lacune da risolvere (anche perchè leggendo l' articolo che mi hai dato non ho trovato in pagina le mancanze da solo) riguardo la formattazione sarebbe d' aiuto. Per il fattore umoristico posso solo sperare che siasoddisfacente così com' è, perchè li temo di aver raggiunto il mio limite.--Ragnarok Furiosodisc 22:06, mag 19, 2016 (CEST)

grazie dei consigli... attualmente sono impossibilitato a lavorarci, ma prometto che domenica farò il possibile per sistemare la pagina. --Ragnarok Furiosodisc 13:35, mag 20, 2016 (CEST)
ho cercato di fare il possibile per correggere gli errori che mi hai elencato (anche se forse 1 o 2 punti non sono riuscito a sistemarli i molto)... e già che ci sono ho pensato di aggiungere qualcosa... dimmi se la condizione attuale ti soddisfa. grazie --Ragnarok Furiosodisc 12:48, mag 22, 2016 (CEST)
In pratica ti stai offrendo di aiutarmi in maniera più diretta a correggere gli errori? Se per te non è un disturbo allora mi fa piacere... comunque si, ho provato a sfogliare il manuale quando me l' hai mostrato la prima volta... non che ricordi ogni dettaglio, ma attenendomi a quello ho provato a vedere se c' era qualcosa in particolare da sistemare. --Ragnarok Furiosodisc 20:54, mag 22, 2016 (CEST)

Varie

Ciao Auto! Grazie per avermi definito un "ragazzo". Da anni ormai nessuno mi chiama così. Figurati che un albergatore toscano, tutte le volte che chiamo e gli dico: "Siamo i due ragazzi della XXXXXX s.rl. Ci servirebbero due stanze per stasera", si mette a ridere! Ho finalmente capito cosa intendi con "ricordati di indentare i messaggi.". Io pensavo che ti riferissi al fatto che, proprio in questi giorni, dovevo confermare la visita dal dentista per la consueta pulizia dentale. E mi chiedevo come facessi ad essere al corrente della cosa. Beh, equivoco chiarito. La nuova utentessa sembra molto in gamba, a mio parere. Ma attendo di visionare la sua foto nuda, che dovrebbe inviarmi a breve, per un giudizio definitivo. --Blueyes2002 disc 20:29, mag 20, 2016 (CEST)

Vandali

Ti disturbo per avere un chiarimento. Un vandalo (utente non registrato) ha cancellato la mia pagina discussione alle ore 10:58 (anche la tua). La modifica era stata già annullata da un utente (Dragon Rainbow) quando mi sono connesso. Volevo segnalarlo come vandalo da bannare. Quando sono andato sulla relativa pagina ho visto che non c'era ancora alcuna richiesta di ban per quell'indirizzo IP e stavo per procedere. Tuttavia ho visto dalle "Ultime modifiche" che risultava essere stato già bannato da tale utentessa LadyLostris per una settimana. Io sapevo che solo gli admin possono bannare. Mi chiedo allora: 1) è tutto a posto? 2) come mi comporto in questi casi? Devo ugualmente segnalare nella pagina la richiesta di ban? --Blueyes2002 disc 13:10, mag 21, 2016 (CEST)

Pagina Cristicchi.

Ciao carissima, rieccomi qua. Ho rifatto la pagina di Cristicchi, dalle un'occhiata e modifica pure quello che vuoi. Grazie infinite per tutto il tuo aiuto, sei un angelo. Un bacio--Aristogattadisc 20:07, mag 21, 2016 (CEST)

Risposta alla domanda

Per prima cosa c'è da dire che vengo da un sito con altre molte persone con cui ho fatto amicizia, la voce parla proprio di uno di questi, ho voluto creare la voce per farmi due risate con loro.

Vandalismi ed altro

Apprezzo l'ingegnosa scusa escogitata perché io non ti scriva più, ma non ci casco. Figurati: metà del divertimento di stare qui è per poterti scrivere e possibilmente farti arrabbiare. Fortunato Never ad avere una fangirl bonazza come te: io mi devo accontentare come fan dell'utente Inopinato (scusa, Pino, nel caso leggessi)! Ad ogni modo lo stronzone (che saluto con affetto) è irritato con il sottoscritto anche perché ho annullato un suo vandalismo alla PD di tale Federth Duck (o qualcosa del genere). Peccato io non possa avere il piacere di vedere di persona il vandalo: con i miei 108 kg in grado sprigionare 1,2 cavalli vapore in accelerazione, avrei tanto piacere di stringerlo al petto forte forte, sai? Abbraccio Che dolce mr. Rainbow: sembrava un angelo disceso dal cielo che ci aiutava. Che altro? Sul forum trovi una mia divertente storiella capitata nell'ormai famoso appuntamento dal dentista (che ha inorridito persino quel bastardone di Treffo); sto destubbando la voce Tiro al terrone. A proposito: ho notato che parli anche inglese. Bravissima! Credevo che i terroni studiassero l'italiano, come lingua straniera!Asd --Blueyes2002 disc 17:21, mag 22, 2016 (CEST)

Non era mia intenzione mancare di rispetto all'utente Inopinato: mi sono permesso di definirlo fan perché aveva espresso particolare apprezzamento per i miei articoli e perché era divertente nel contesto del messaggio. Tengo a precisare che nutro per il predetto la massima stima attesa la sua indubbia capacità di riconoscere la genialità. Sì Il link del mio scherzetto dal dentista: [[1]]. Asd --Blueyes2002 disc 21:40, mag 22, 2016 (CEST) PS Hai notato la perfetta indentatura?

Pressure test

È cominciato il pressure test del Nonci's Goat Talent, affrettati! -- V E R P 8 9 23:11, mag 22, 2016 (CEST)

È una proposta indecente quella del fare sesso con gli sconosciuti? Lo dicevo io che sei una milf! -- V E R P 8 9 23:28, mag 22, 2016 (CEST)

Proposte indecenti

Sì, volentieri (e salvo impegni sopravvenuti)! Restauriamo restauriamo... chi porta malta e cazzuola? --Inopinato 13:31, mag 23, 2016 (CEST)

Sì, so cos'è una pagina orfana, ne avevo fatta "adottare" qualcuna. Bene, quindi posso fare il grammar nazi?!? =D --Inopinato 16:25, mag 23, 2016 (CEST)
Ok --Inopinato 20:56, mag 23, 2016 (CEST)
Dovrei essere riuscito a sostituire Mose.png, ovviamente ho usato la procedura semplificata per venire incontro alle mie facoltà mentali e adesso servirebbe un Admin che cancellasse la vecchia immagine. --Inopinato 08:14, mag 24, 2016 (CEST)
Sì, ho caricato la nuova immagine con categorie Immagini news e Immagini politica, sostituito l'immagine nell'unica pagina in cui compare, inserito un template di cancellazione in quella vecchia. Solo che non trovo altre immagini "sbagliate" in quella pagina, Mose_Orsoni_Mazzacurati.jpg mi parrebbe abbastanza descrittiva di un'immagine con Giorgio Orsoni e Giovanni Mazzacurati in visita al Mose: se sbaglio dimmi pure. --Inopinato 12:42, mag 24, 2016 (CEST)
Obbedisco ;-) --Inopinato 12:48, mag 24, 2016 (CEST)
Questa dei vecchietti al cantiere è la battuta che mi ha svoltato la giornata Asd (che giornata triste - dirai tu...) --Inopinato 12:54, mag 24, 2016 (CEST)

Re:Immagini

Ok, capito! Vado a mettere in cancellazione quell'immagine. --Mikescikingdisc 14:32, mag 23, 2016 (CEST)

Fatto! --Mikescikingdisc 14:49, mag 23, 2016 (CEST)
Ok, son pronto!--Mikescikingdisc 15:00, mag 23, 2016 (CEST)
Come potrei chiamare quella di Renzi che genera Sala? Non ho idee... --Mikescikingdisc 00:17, mag 27, 2016 (CEST)

Restauri

Mi hai cambiato il pannolino alle tre di notte: posso forse restare insensibile di fronte alla richiesta di aiuto di una madamigella par tuo? Ovviamente hai il mio appoggio. Non chiedo né medaglie, né ricompense né onori: una tua foto nuda sarebbe possibile averla? Purtroppo l'utentessa Aristogatta, con la sua quinta di seno ed il suo scrivere da ninfomane, non si è più fatta viva dopo il tuo mega papiello da millemila gigabyte. Uno sforzino potresti anche farlo: non sarai giovane e non avrai la V, ma meglio che niente! Avrei anche un dubbio che gradirei mi risolvessi: ma la signora della gastroscopia come ha fatto a farti intendere che aveva male all'ano? Si è messa il fazzoletto davanti al sedere ed ha scoreggiato? Emh....pardonne moi madmoiselle! Ho usato un francesismo anche io. Scherzi a parte: conta su di me! Ora, poiché mi sento particolarmente sadico e stronzo, torno all'articolo sui terroni. Ciao! --Blueyes2002 disc 00:10, mag 24, 2016 (CEST)PS Lo sai che ti voglio bene, no?

Che scemo! Ho confuso gastroscopia e colonscopia: colpa di mio padre che si sottopone periodicamente all'una e all'altra e non le distinguo più. Entrambe devono essere poco gradevoli, direi. Ad ogni modo la vecchia non lo ha fatto apposta, al massimo si becca qualche anno di purgatorio. Io invece tra l'articolo su Santa Rita e questo scherzetto già sento i diavoletti mordermi il culo! Rinnovo la mia disponibilità ad aiutare: sulle forti spalle di questo biondo gigante dagli occhi blu ci puoi sempre contare, tu. --Blueyes2002 disc 01:12, mag 24, 2016 (CEST)

Fire Emblem Path of Radiance BIS

Grazie per l' incoraggiamento (credo). Comunque, non so se questo messaggio te lo sto inviando nel modo corretto (ho provato a cercare su qualche manuale per evitare ulteriori casini, ma non ho trovato nulla), spero di aver fatto bene almeno questo... Detto ciò, a questo punto possiamo dire che la pagina è degna di rimanere o il template è ancora lì perchè c' è altro che dovrei fare? Grazie per la pazienza --Ragnarok Furiosodisc 20:46, mag 24, 2016 (CEST)

Nonno

Ecco un attimo! Asd --CAESAR 22:14, mag 24, 2016 (CEST)

Mah!

Non ringraziarmi per aver scritto un commento alla tua non notizia sul Nonci's Goat Talent che farà pendere l'ago della bilancia in tuo favore nella decisione finale dei giudici. Era il minimo che potessi fare per dimostrarti la grande stima che nutro nei tuoi confronti. --Blueyes2002 disc 01:00, mag 25, 2016 (CEST)P.S. So che vorresti strangolarmi e godere di ogni singolo istante della mia agonia, ma ricorda che posso tornarti utile per il progetto di restauro o quello che diavolo è.

Mah!

Non ringraziarmi per aver scritto un commento alla tua non notizia sul Nonci's Goat Talent che farà pendere l'ago della bilancia in tuo favore nella decisione finale dei giudici. Era il minimo che potessi fare per dimostrarti la grande stima che nutro nei tuoi confronti. --Blueyes2002 disc 01:00, mag 25, 2016 (CEST)P.S. So che vorresti strangolarmi e godere di ogni singolo istante della mia agonia, ma ricorda che posso tornarti utile per il progetto di restauro o quello che diavolo è.

Re: File caricati

Gli ho trovato un posto. --Treffoconfessa - CCSC 01:31, mag 25, 2016 (CEST)

Ma che c'è? --Treffoconfessa - CCSC 01:35, mag 25, 2016 (CEST)

Ciao carissima. Scusami tantissimo se non ti ho più risposto ma il mio Roby, uno dei miei adorati gattini, sta molto male ed io sono disperata. Non sappiamo se ce la farà. Lo sto curando con tutte le mie forze, lo devo anche imboccare perché non riesce, per il momento, a mangiare da solo. Pare abbia una tremenda malattia infettiva. Appena si rimetterà, lo spero con tutto il cuore, tornerò da voi. Per il momento sono solo disperata, so che molti non mi potranno capire, ma io amo immensamente i miei tesori. Grazie con tutto il cuore per tutto.--Aristogattadisc 16:22, mag 25, 2016 (CEST)

Cassonetto

Credevo di averla inserita in Inter, che sto lentamente restaurando. La aggiungo subito. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:34, mag 25, 2016 (CEST)

Infatti è una delle poche cose dell'articolo originale che voglio tenere, dato che lo sto riscrivendo. Sembrava un articolo del 2007. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:04, mag 25, 2016 (CEST)
Giusto così, procrastinare è sempre la soluzione. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:24, mag 25, 2016 (CEST)

Dobermann

come si fa a ridurre le immagini e impaginare in modo che le scritte contornino l'immagine? grazie --Angel911disc 20:03, mag 25, 2016 (CEST) Angel911

Consiglio seguito

Dobermann

Ho creato la pagina, difficoltà con immagini e allineamento. Spero che qualcuno abbia altre idee da aggiungere.--Angel911disc 23:16, mag 25, 2016 (CEST)

dobermann ne abbiamo?? --Angel911disc 23:16, mag 25, 2016 (CEST)
grazie cara e grazie per il supporto tennico di mezzanotte.. lol Peccato che il mio estro creativo mi prende ogni tre anni circa lol--Angel911disc 15:04, mag 26, 2016 (CEST)
come si fa a scrivere con il carattere barrato? non trovo l'opzione. Thanx--Angel911disc 15:48, mag 26, 2016 (CEST)
Per me è finito, puoi togliere la dicitura under construction e mettere qualcosa di più adatto. Grazie per il supporto! --Angel911disc 16:26, mag 26, 2016 (CEST)
vieni in chat? grazie --Angel911disc 16:40, mag 26, 2016 (CEST)
alla fine ho scelto quello di Cujo, mi è sembrato il più adatto. Se non ti piace cambia pure!!--Angel911disc 17:28, mag 26, 2016 (CEST)

Aggiornamenti

Tengo a precisare che io e Pino siamo soltanto amici uniti da un cameratesco affetto. Se dovessi limonare con qualcuno qui dentro non sarebbe certo lui! A questo proposito sono stato lieto di apprendere che Aristogatta non era fuggita per colpa del tuo logorroico messaggio, ma a causa di un triste evento che mi ha commosso. Le ho offerto il mio aiuto, perché davvero posso comprendere tutto il dolore che sta provando. Vorrei tanto poterla aiutare in qualche modo. Sono contenta che tu abbia compreso tutto l'umorismo e l'assoluta assenza di malignità del mio commento alla tua Non Notizia. Ti ricordo in ogni caso che ti servo da vivo e sono anche andato a leggermi sulle linee guida il progetto restaurante. Un abbraccio. --Blueyes2002 disc 22:01, mag 26, 2016 (CEST)

Non lo hai ancora letto! Ecco perché mi scrivi ancora! Beh, non leggerlo....non è nulla di importante. Ecco cosa ho scritto all'utentessa: Ciao, carissima. Ho letto il tuo commovente messaggio. Posso capirti: abito in campagna ed ho anche io dei gatti, a cui sono affezionatissimo. Sono i nostri piccoli amici. Spero tanto che Roby si rimetta presto e tu possa tornare tra noi. Se hai bisogno di consigli o aiuto per qualcosa sono a disposizione. Un abbraccio. Ora forse non penserai più che sono solo un cuore di pietra senza sentimenti. Ho un animo gentile, io. --Blueyes2002 disc 23:10, mag 26, 2016 (CEST)
Certo!--Blueyes2002 disc 23:21, mag 26, 2016 (CEST)

Sandabbandonata

La valuterò "domani"... Certo certo -- V E R P 8 9 23:43, mag 26, 2016 (CEST)

Cage

No, non mi serve più. --Treffoconfessa - CCSC 18:51, mag 27, 2016 (CEST)

Nonno Tizia

Auto mi farebbe piacere un tuo contributo a questa notizia. Ho apprezzato molto la notizia che hai scritto per il talent, e magari tra qualche operazione al servizio del PCI e le sfide contest, potresti apporre qualche aggiunta. --Galeazzi Bistecche... 19:53, mag 27, 2016 (CEST)

Quella sullo scandalo camorra --Galeazzi Bistecche... 23:02, mag 27, 2016 (CEST)

Tiro al terrone

Non penso che lo candiderò in AdS per non togliere a Pino, con questo mio ultimo capolavoro, il giusto riconoscimento che merita per il suo articolo. E poi non l'ho scritto per la fama ma per contribuire a ridurre il numero di articoli stub, come tu stessa mi avevi invitato a fare. Provvedo ad aggiungerlo ai recenti. Con l'occasione ti faccio i miei complimenti per il Talent: mi illudo che anche il mio commento abbia contribuito a convincere i giudici sulla bontà dello stesso. Buonanotte, Auto. --Blueyes2002 disc 01:56, mag 28, 2016 (CEST)

La modestia non è una dote che ritengo di possedere ma farò finta di crederci e ti ringrazio ugualmente.Asd Dallo sbrigativo calcolo che ho fatto non credo che l'articolo in oggetto sarà candidabile per l'AdS della prossima settimana, ma ti ringrazio tanto per il pensiero. Piuttosto: perché non metti in prima pagina la tua Non Notizia? È molto valida e ben scritta. Lo farei io stesso, se non avessi il terrore di combinare un pasticcio come l'altra volta.Lo ben so Mi pare peraltro che l'argomento meriti più visibilità del solito teatrino sul calcio scommesse. Per non parlare poi di quel cretino che ha scritto una Non Notizia relativa ad un tale che si mangia da solo la gamba dopo aver visto quello splendido programma che è Pomeriggio Cinque!Asd --Blueyes2002 disc 14:41, mag 28, 2016 (CEST) PS E piantala di pensare che non fai ridere: ci riesci benissimo!
Nono, pietà! Ci avevo anche provato, ma non so dove mettere il riassunto, quanto grande deve essere l'immagine, se devo compilare la parte "didascalia" e cosa mettere dove è scritto "testo": quando ho cliccato "Visualizza anteprima" è venuto fuori un pastrocchio. Allora mi sono spaventato, ho chiuso tutto e ti ho scritto. Che palle: anche ieri sera volevo mettere l'indicazione "rifatto" nel template recent dell'articolo e non sapevo come fare così ho lasciato perdere. Dimmi pure che sono un niubbo informatico coglione, me lo merito! E magari anche una frustatina non guasterebbe. --Blueyes2002 disc 15:02, mag 28, 2016 (CEST)

Immagini da cancellare

Sì, che casinista che ero! Ho lasciato due immagini che non ricordavo più e che non ho inserito nell'articolo di Caster Semenya. Metto il banner di cancellazione... --Inopinato 11:35, mag 28, 2016 (CEST)

Grande! La scure della censura! Asd --Inopinato 12:37, mag 28, 2016 (CEST)

Ooooh

Auto allora, vorresti collaborare? --Galeazzi Bistecche... 13:27, mag 28, 2016 (CEST)

Mi fa piacere! Cmq non è un problema che non sia fresca fresca, tanto gli scandali dei partiti in Campania sono all'ordine del giorno, dunque non dovrebbero esserci problemi. Affrettiamoci lo stesso, però. Quel che devi fare è semplice: di cose sul PD se ne possono dire tante, si potrebbe citare il caso boschi in chiave ironica (solo i veri camorristi voteranno), magari si potrebbe inventare una rivalità che porti ad uno dei clan di reclutare un membro di FI, e via di lì le conseguenze del reclutamento del forzitalino. Se ne possono fare di cose, agisci come più ti aggrada. --Galeazzi Bistecche... 14:59, mag 28, 2016

(CEST)

Dari

Facendo seguito ai pregressi accordi, invio la presente per renderTi edotta del fatto che avrei provveduto a riformattare l'articolo del presunto gruppo musicale denominato Dari. L'occasione mi è gradita per augurare di trascorrere una lieta serata. --Blueyes2002 disc 23:48, mag 28, 2016 (CEST)

ho provveduto ad inserire l'indicazione, come richiesto, mein general. L'elmetto chiodato deve donarti non poco. Scommetto che ne hai una collezione intera. --Blueyes2002 disc 00:00, mag 29, 2016 (CEST)
In effetti ad un certo punto anche io mi sono sentito poco bene. Mi girava la testa ed avevo la nausea. Ho portato a termine l'impresa solo perché te lo avevo promesso. Togliendo il template in automatico sparisce dalla lista di voci del progetto restauro o devo compiere anche altre operazioni?--Blueyes2002 disc 00:16, mag 29, 2016 (CEST)
Mi pare che togliere il template sia sufficiente per eliminare la voce da tutte le liste. Direi che il problema è risolto. Buonanotte, Auto. --Blueyes2002 disc 00:33, mag 29, 2016 (CEST)
Grazie per aver confermato quanto già mi pareva di aver capito ieri notte sui template di servizio. Non hai ancora provveduto a mettere la tua Non Notizia in prima pagina, dove dovrebbe stare! ahia! È solo una piccolezza, bada, ma sai bene che noi non vogliamo che le cose siano fatte soltanto a metà. Approfitto dell'occasione per integrare il mio curriculum studiorum: per un giorno sono stato anche ricercatore di astrofisica. La relativa storia sarebbe anche divertente: se sai di un posto adatto nel forum per postarla provvederei. In caso contrario, se ti incuriosisce, te la posto qui. --Blueyes2002 disc 14:51, mag 29, 2016 (CEST)
Dunque: l'orribile voce sui Dari non è orfana, anche se forse sarebbe stato meglio che lo fosse. Sono lieto di apprendere che sei un essere umano (qualche dubbio lo nutrivo). Perdonami la frusta, ma lo desideravo tanto, per una volta, di poter essere io ad usarla cicchettandoti con le stesse parole che di solito usi tu con me. Asd La storia dell'astrofisica è molto semplice: poiché una certa persona in chat ha riempito una riga intera di titoli accademici, mi è venuto in mente che oltre alla mia banale laurea posso anche vantare di essere stato dottorando di ricerca in astrofisica. Ma soltanto per un giorno. Appena ho tempo posto il tutto sul forum. --Blueyes2002 disc 18:40, mag 29, 2016 (CEST) P.S. Sai niente di Aristomicia? Inizio ad essere seriamente preoccupato per la sorte del suo micino Roby!

Punk vs metal

Sto restaurando solo la formattazione (compresi sintassi, link e categorie), dato che del contenuto capisco poco. Tuttavia ho letto nella discussione che la pagina non è male quindi cercavo di salvare il lavoro dell'anonimo utente. Chiaramente avere un paio di immagini e contenuti in più non sarebbe male. --Inopinato 11:12, mag 29, 2016 (CEST)

Appunto: pensa alle semifinali di Nonci's Goat Talent! Ci sentiamo più in là --Inopinato 18:23, mag 29, 2016 (CEST)

Immagini con nomi decenti e categorie

Eh incredibile, vero? Neanche io avrei scommesso un centesimo su di me!!! Ora non mi resta che deluderti quando meno te lo aspetterai e il mio piano diabolico sarà completato! Asd --Inopinato 22:41, mag 29, 2016 (CEST)

UM

Che significa? --nevermindfc(non provare a cliccare) 00:25, mag 30, 2016 (CEST)

Gerontofilia

Dunque: ho creato il il nuovo paragrafo ed anche il relativo redirect, come richiesto (tutto da solo!). Ho anche postato sul forum la storia della mia breve carriera di astrofisico. Questo è il link se sei curiosa. [[2]] Buonanotte Auto! --Blueyes2002 disc 01:14, mag 30, 2016 (CEST)

Beppe Sala

Ma per il template della scadenza? --Mikescikingdisc 16:50, mag 30, 2016 (CEST)

Re: Laputa

Mi ero dimenticato dell'immagine e della battuta relativa... OK, rimuovere il template. Thank you for the job! --Notemandisc 19:41, mag 30, 2016 (CEST)

Sytteraggio

Puzzola. Se/quando hai 10 minuti liberi e possibilmente entro un'ora umana (00.30), mi servirebbe un tuo consulto. Fammi sapere --Exodus96disc 23:59, mag 30, 2016 (CEST)

Re: alle armi

Ho avvisato Pino. Io stasera sono sul sito a lavorare per modificare il mio ultimo articolo e renderlo più accattivante e moderno. Quando vai in chat avvisami e arrivo. Spero che ci sia anche Pino. A dopo. Ciao. --Blueyes2002 disc 21:57, giu 1, 2016 (CEST)

Ok entro in chat. --Blueyes2002 disc 22:12, giu 1, 2016 (CEST)

Come non detto: no riesco ad entrare. Problemi di connessione. Ti avviso appena riesco a risolvere. --Blueyes2002 disc 22:19, giu 1, 2016 (CEST)

A posto siamo: Bluvertigo ha mangiato il foglietto con la password e io ho perso il filo di Arianna e mi sono smarrito nel forum... come facciamo? riusciamo a decidere se e cosa restaurare in altri modi che non richiedano la compresenza in chat? --Inopinato 02:10, giu 5, 2016 (CEST)

Indice

Dovrebbe non comparire più. -- V E R P 8 9 23:53, giu 2, 2016 (CEST)

Ritorno

Oh no mi hai sgamato D: perdonami, ti prego, Fiat! E comunque non sono andato da nessuna parte, è solo che non avevo nulla da fare; come mai mi chiedi quando torno? Ti manco, forse? O speri forse invece che la risposta sia "mai"? Asd--Lolllpe 16:59, giu 3, 2016 (CEST)

Ho come l'impressione di aver detto qualcosa di sbagliato Asd Alla sua domanda "Cosa sai fare?" risponderò, come previsto da copione e da contratto, "Oh mia meravigliosa Fiat, non so fare nulla! Dimmi se ci sono cessi da pulire, quello posso farlo!" Ma ora siamo seri, su. Il logo estivo del sito? Scherzi? Troppa responsabilità, finisce che per sbaglio metto un pene che trapana un'anguria col Papocchio. Veramente non saprei né cosa né come farlo; sono comunque molto onorato del velato ordine.--Lolllpe 18:08, giu 3, 2016 (CEST)
Mamma mia, sei stata incredibilmente celere nel rispondere! Mi scuso, sono fatto così, soffro di accidia. Quindi il logo sarebbe randomico insieme ad altri? Mh.. "Lo si decide sempre tutti insieme" Tutti insieme chi? E dove? Ho paura, mi cacceranno, mi meneranno e mi insulteranno, ne sono sicuro. Comunque diciamo che posso provarci... Contenta?--Lolllpe 18:27, giu 3, 2016 (CEST)

Bisturino d'oro

Ciao Auto. Come già saprai il dottor Zuppone mi ha consegnato il bisturino d'oro per l'articolo che sai. Mi ha fatto davvero piacere, non me lo aspettavo proprio. Ho già provveduto a ringraziare il sopraddetto dottor Zuppone e ringrazio adesso anche te, atteso che in questa cosa senza dubbio ci sarà anche il tuo zampino. Buona continuazione. --Blueyes2002 disc 18:40, giu 3, 2016 (CEST) P.S. Sono così felice che non riesco nemmeno a prenderti in giro, scusami tanto. Rimedierò appena mi riprendo dall'emozione. Asd

Mbè? --Exodus96disc 23:59, giu 3, 2016 (CEST)
Mi sono ripreso adesso dalla grande gioia provata per la forte emozione data dalla vittoria del premio. Quando hai tempo fai al tuo creatore i miei complimenti. In rete ci sono molti bot parlanti, anche con la voce femminile: bot con l'accento molisano tuttavia non ne avevo mai trovati. Lo imiti alla perfezione: chi non ti conosce potrebbe davvero credere che sei umana. Complimenti anche per il piccolo lapsus sul forum ai danni del povero Exo. Chiamarlo con il mio nick: un colpo di genio! Una pugnalata al cuore lo avrebbe fatto soffrire di meno. Bravissima! --Blueyes2002 disc 00:07, giu 4, 2016 (CEST)PS Quando si comincia con il lavoro del ristorante?

Ciao

Grazie per avermelo ricordato, non passavo di qui da un po'. Comunque son solo di passaggio.--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:16, giu 4, 2016 (CEST)

Ah no, quella non me la farò mai! Mi sono iscritto all'università, capiscimi. Asd--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:46, giu 4, 2016 (CEST)

Restauro

Ciao Auto. Di Pino non si ha traccia. Poiché ad aspettare temo che poi mi passi la voglia di fare, prenderei io il toro per le palle, per una volta. Nel senso che, se non hai nulla in contrario io inizierei a migliorare/restaurare qualcuna tra le pagine della relativa lista, quelle più semplici. Quando ne finisco una ti avverto, tu ricontrolli velocemente e se è ok leviamo il relativo template e così ci portiamo avanti con il lavoro. Quando poi arriva anche Pino vedremo insieme per le robe più complesse, tipo le fusioni. Attendo tuo nulla osta. Con l'occasione mi congratulo ufficiosamente per il passaggio del turno nel Contest: sei in finale, bella donzella! --Blueyes2002 disc 22:28, giu 4, 2016 (CEST)

Ok, capo. Resto in attesa. Scusa se sono scemo: tu hai 4 voti; Exo ne ha tre! Passano i primi tre: Cesare, Treffo e poi ci sei tu. Se ho disimparato a contare dimmelo. --Blueyes2002 disc 22:40, giu 4, 2016 (CEST)
Scusami: ero distratto ieri sera e non mi ricordo dove devo andare per cercare le immagini inutilizzate da eventualmente inserire negli articoli da restaurare. Mi scrivi il link relativo, per favore? Altra cosa: quando ti faccio da avvocato, tu gentilmente devi appoggiare le mie tesi e non contraddirle. Come faccio a fatturarti la parcella, altrimenti? Come dicevano i miei esimi ex colleghi: occhio, che il primo che ti incula è sempre il cliente! --Blueyes2002 disc 00:36, giu 6, 2016 (CEST)
Sono un po' sfuggente questa settimana... ma resto disponibile, spero a breve --Inopinato 09:22, giu 7, 2016 (CEST)

Quella col wurstel

Mi sono accorto ora che m'hai sfidato a scrivere quella pagina. Challenge accepted. Asd --Treffoconfessa - CCSC 14:00, giu 5, 2016 (CEST)

ADS

Era lì da due settimane--CAESAR 15:24, giu 5, 2016 (CEST)

Hai ragione, corretto!--CAESAR 15:34, giu 5, 2016 (CEST)

Boh, avrò cliccato male.--Isidoro Bubbola 00:35, giu 6, 2016 (CEST)

Che pensiero carino! Asd --Treffoconfessa - CCSC 01:52, giu 6, 2016 (CEST)

Ops mi sa che ho fatto un casino. Grazie per tutte le guide, finalmente le ho lette tutte, cosa che avrei dovuto fare prima, in ogni caso ho appreso molto su come funzionano le cose. Ho migliorato la mia pagina seguendo i suggerimenti e d'ora in poi starò sempre agli ordini.--Fede400036disc 19:11, giu 6, 2016 (CEST)fede400036

Principessa in pericolo

Ci sarebbe questa fanciulla che ha bisogno probabilmente di qualche ritocco. --GorillaK2 Daje! 20:25, giu 6, 2016 (CEST)

Okay mi sento pronto a capire come mettere un link e a scoprire cos'è un articolo orfano--Fede400036disc 20:41, giu 6, 2016 (CEST)

Grazie

Per link, redirect e complimenti --Mikescikingdisc 21:45, giu 6, 2016 (CEST)

Sì in effetti non è stata una delle mie idee migliori, comunque ho rimesso apposto i nomi, ho avuto un attimo di confusione--Fede400036disc 22:06, giu 6, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2

Mi congratulo, stavolta in via ufficiale, per il passaggio del turno e l'approdo in finale, bella donzella! Avevo scommesso sulla cavalla giusta! Un ultima botta di culo, adesso, ed è fatta: pensa, saresti la prima donna a vincere la competizione! Forza Auto for ever! --Blueyes2002 disc 22:53, giu 6, 2016 (CEST)

Ce l'ho fatta, è stato meno difficile di quanto pensassi--Fede400036disc 16:01, giu 7, 2016 (CEST)

Latinorum

Non vorrei essere molesto, ma si dice plurale e non pluralis maiestatis, come erroneamente riportato in questa pagina. - Quello della Leggenda nera


Hateful Eight

Cnacellalo pure, avevo avuto la mega intuizione ma mi ero bloccato. In caso lo finirò in sandbox un giorno.-- Ban 13:08, giu 9, 2016 (CEST)

Ristorante e varie

Sono tornato adesso nel mondo civilizzato, il mio amato Piemonte. Stasera, domani e domenica sera dovrei essere abbastanza presente (salvo impegni imprevisti con qualcuna delle mie ammiratrici, o nel caso decidessi di farmi dare una ripassata con la lingua cinese). Se vuoi fare il punto in chat del ristorante dovrei quindi esserci. Mio babbo mi ha detto che dalle tue parti è successo il finimondo....era preoccupato per me ma io ero ben distante....tutto bene tu? Se hai bisogno di qualcosa, tipo un parere legale per chiedere il risarcimento dei danni a qualcuno(non si sa mai!) conta su di me! --Blueyes2002 disc 21:03, giu 10, 2016 (CEST)

Colto da un raptus di autoironia mi sono dedicato a scrivere un nuovo paragrafo alla voce Piemonte. Ho terminato adesso. Avvertimi quando entri in chat. --Blueyes2002 disc 23:12, giu 10, 2016 (CEST)

Chat

Che chat?--Isidoro Bubbola 23:33, giu 10, 2016 (CEST)

Quella che mi hai segnalato pochi messaggi fa.--Isidoro Bubbola 23:45, giu 10, 2016 (CEST)
Ricordo d'averla aperta non so quando, ma era una pagina tutta bianca.--Isidoro Bubbola 23:54, giu 10, 2016 (CEST)

Re:Immagine

Non mi serve più, si può eliminare.

Comunque, qualche suggerimento per Els Segadors? L'idea è quella di "interpretare creativamente" un inno dal titolo ambiguo per gli italiani, ma forse si può fare di più... --Mikescikingdisc 01:20, giu 12, 2016 (CEST)

L'avevo messa nell'articolo del soggetto, qualcuno l'ha tolta. Avevo anche fatto una fatica esagerata ad attaccare tutti quei palloncini. A me piaceva. --GorillaK2 Daje! 8:25, giu 12, 2016 (CEST)

Maremma impestata! Ma se c'è Renzi dove l'avrei potuta mettere, in quella dei palloncini?! Mumblo ... in effetti... --GorillaK2 Daje! 17:38, giu 12, 2016 (CEST)
Asd Hai ragione, errore mio. --GorillaK2 Daje! 22:13, giu 12, 2016 (CEST)

Personaggi di One Piece

Scusa, perché hai rollbackato questa? A me sembrava buona. --nevermindfc(non provare a cliccare) 08:40, giu 12, 2016 (CEST)

Per me andava bene anche la seconda modifica. --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:06, giu 12, 2016 (CEST)

Immaginizzando

L'immagine l'avevo caricata per sostituirla alla cartina dell'italia in cui vi era il molise, ma non credo che serva più; le immagini inutilizzate vecchie è perché capita che siano state tolte da un articolo / l'articolo sia stato cancellato per processo in tribunale e le immagini non siano state messe in cancellazione con essoSì--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:01, giu 12, 2016 (CEST)

Adesso è tutto a posto. Colpa del bot di Cresh che aveva inserito un link nel nome del file, rendendolo di fatto inutilizzato. --Zurpne 10:10, giu 12, 2016 (CEST)

No, è solo un meme, togli pure.-- Gold Snake 13:12, giu 12, 2016 (CEST)

Tranquilla, le immagini che risultano inutilizzate ma in realtà non lo sono sono già state tutte cancellate Asd.
P.s. Per il bot che ha citato zurp, mi dev'essere sfuggita la modifica Sì
P.p.s. Sono contento che ti piaccia l'immagine della cartina! --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:09, giu 12, 2016 (CEST)

Nuova utentessa

Ti disturbo per far presente che una nuova utentessa, tale Bea 100, sta creando una serie di nuove pagine di cinque righe e pure cagose. Mi sfugge il tema delle pagine in questione, sembrerebbero uno o più componenti di gruppi musicali del cazzo. Inoltre crea link sulle altre pagine che puntano a quegli orrori. Poiché ne sei tu la niubbysitter ti pregherei di tentare di riportarla alla ragione, atteso che, in quanto donna, saprai sicuramente essere più diplomatica del sottoscritto, Saluti. --Blueyes2002 disc 13:25, giu 12, 2016 (CEST)

Non riesco a rimpicciolire l'immagine e sono in panico per il mio articoloFede400036disc 17:08, giu 12, 2016 (CEST)

C'è gente in chat. Casomai volessi picchiarli --Exodus96disc 00:17, giu 14, 2016 (CEST)
Bea 100 è tornata alla carica: io l'ho segnalato nel forum nella sezione apposita e ho messo il template cancellazione nella nuova pagina (si fa per dire: il termine corretto sarebbe schifezza) creata. Mi pare non si possa fare altro, dico bene? Lasciamo fare il resto agli admin, giusto?--Blueyes2002 disc 11:22, giu 14, 2016 (CEST)PS Lo chiedo per saper cosa fare in futuro in casi analoghi.
Aggiornamento: ho annullato i suoi link presenti in altri articoli che rimandavano alle sue schifezze e l'ho segnalata per il ban. --Blueyes2002 disc 12:42, giu 14, 2016 (CEST)

Re: Immagini in cancellazione

« invece di cancellare l'immagine potremmo aggiungerla lì. Che dici? »

Se si trova il posto giusto ad un'immagine messa in cancellazione perché precedentemente inutilizzata, ovviamente si mantiene.

« Ho provato a spostarla ma probabilmente avrei prima dovuto rimuovere i template di cancellazione. »

Se sposti senza lasciare redirect basta che metti il nome nuovo nel campo oggetto/del motivo.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:17, giu 14, 2016 (CEST)

6/6/(1)6

Perché è la data del diavolo Certo certo. Perché si possono candidare gli articoli scritti nella settimana attuale e in quella precedente. È così da un secolo...--CAESAR 00:08, giu 15, 2016 (CEST)

La proclamazione sarà lunedì 20...--CAESAR 16:06, giu 15, 2016 (CEST)
Ho capito, l'errore è nell'intestazione: io ho scritto la data della settimana in cui si vota invece che la data di proclamazione --CAESAR 16:35, giu 15, 2016 (CEST)

Re: Quella cosa lì

Immagino sia colpa della immagine a fianco. Non so come risolverlo senza toglierla. --Treffoconfessa - CCSC 01:19, giu 16, 2016 (CEST)

Sì, forse conviene fare colì anche se non è il massimo -Treffo (non mi firmo perché mi si pianta il cell)
Non mi pare si possa allineare, casomai si modifica il codice. --Treffoconfessa - CCSC 02:10, giu 16, 2016 (CEST)

Lezione di GIMP no. 1

Per modificare il testo del tuo progetto, apri il file .xcf del progetto, prendi lo "strumento testo" e clicca sul testo da modificare. Cose che potrebbero impedirti di farlo: hai rasterizzato il livello del testo, hai unito tutti i livelli, hai esportato l'immagine in JPG/PNG senza salvare il progetto. Capita. --Treffoconfessa - CCSC 14:13, giu 16, 2016 (CEST)

Beh, si può fare e sarebbe divertente. Ma esiste un template per le NonCitazioni? È Cla che ha fatto le ultime, forse dovrei chiedere a lei? --Treffoconfessa - CCSC 16:08, giu 16, 2016 (CEST)
Ah, rasterizzare significa trasforamare una immagine vettoriale (tipo il testo) in una normale immagine composta da pixel. --Treffoconfessa - CCSC 16:15, giu 16, 2016 (CEST)
Ecco, in questo caso hai avuto culo, se nello sfondo c'era un'immagine ti convenira rifare tutto da capo. --Treffoconfessa - CCSC 16:59, giu 16, 2016 (CEST)

NonNotizia

Ciao Auto, vedo che sei sul punto di vincere l'agognato contest, ne sono felice. Cmq grande, più un articolo/notizia diventa delirante e più mi piace! --Galeazzi Bistecche... 00:33, giu 17, 2016 (CEST)

Da ora fino alle 9, domani quasi tutto il pomeriggio e domenica tutta la giornata sono libero. Io avevo pensato che i clan per non essere da meno avessero accolto altri membri politici... quelli che hanno accolto il forzitalino si ritrovano a organizzare mega orgie, quelli che si prendono il grillino iniziano a creare le anti scie chimiche, espulsioni dal clan a raffica, i membri del clan sellino che si ritrovano a guidare motorini arcobaleno o che spacciano uteri in affitto... abbiamo parecchio per delirare. Insomma, deliriamo!!! --Galeazzi Bistecche... 17:20, giu 17, 2016 (CEST)

Bel nick

Salve, Fiat; sì, mi manda Lollolpe. Spero di essere più produttivo e meno inutile di lui, però, e magari meno vandalo, già che ci siamo Asd. Guardi che bravo, so formattare il testo. Ci si becca in bulgaria. --DePerrydisc 00:37, giu 17, 2016 (CEST)

Ma come, Fiat, mi accusi di sock-puppeteering? È semplicemente un mio amico che ho convertito a Nonci. Ha avuto culo di beccarsi te come Sitter, tu in compenso ne hai avuto un po' meno Asd. Buona fortuna e attenta ai bulgari--Lolllpe 01:09, giu 18, 2016 (CEST)
No, no, giuro sulla mia palla destra, non sono io Asd. Trattalo con cattiveria, mi raccomando; dice di voler scrivere articoli, tra parentesi, quindi sii pronta mentalmente--Lolllpe 01:25, giu 18, 2016 (CEST)

Informazione e varie

Ciao! Ti disturbo (leggendo la relativa voce Piemonte avrai ormai compreso che noi piemontesi abbiamo sempre timore, in qualsivoglia circostanza, di disturbare) per chiederti una cosa che in realtà è degna di un niubbo alle prime armi...porta pazienza! Avrei idea di scrivere la voce "wurstel", che figura tra gli articoli da scrivere, progetto di cui tu sei la responsabile. Il problema è che non so in che modo fare l'umlaut (dieresi, i due punti sopra la u). Mi spiegheresti per gentilezza come fare? Ne approfitto per dirti che mi mancherai durante la tua assenza: certo, posso prendere in giro Treffo o Pino, ma con te è diverso, perché tu ti irriti per davvero colmando il mio cuore di gioia al pensiero del tuo ringhioso borbottare dietro al pc. Pazienza: divertiti e riposati! Ci sarà molto da fare al tuo rientro:chissà quanti casini avrò combinato nel frattempo. Asd --Blueyes2002 disc 14:14, giu 18, 2016 (CEST)

Non ho il tastierino numerico: farò con il copia e incolla. Grazie per il suggerimento e buone vacanze, nel caso non avessimo più modo di sentirci in questi giorni. Statti buona, Auto! (credo che in terronese si dica così) --Blueyes2002 disc 15:03, giu 18, 2016 (CEST) PS Io scherzo, ma se mai un giorno avrai modo di sentire il mio buffo accento piemontese, te ne farai anche tu di risate.

Apro una nuova intestazione perché rischi di non leggere quello che ti voglio scrivere

Ci sto stasera --Galeazzi Bistecche... 20:06, giu 18, 2016 (CEST)

Ci sei? --Galeazzi Bistecche... 22:11, giu 18, 2016 (CEST)

Re:Stelletta Nonci's goat 2

Facciamo il restyling alla prossima edizione, okay? Ora ho... ehm... impegni. --Treffoconfessa - CCSC 19:42, giu 20, 2016 (CEST)

Shocked Che storia? --Zurpne 19:58, giu 20, 2016 (CEST)

Non mi sembrerebbe giusto nei confronti di Zurpone, che si tiene un peto sulla PU da tre anni, né in quelli di Noncio, che ha fatto la stelletta originale. Pazienza per la patacca, ma secondo me non è una di quelle cose che si possono ritoccare dopo. E poi mi scassa la minchia farlo. Asd --Treffoconfessa - CCSC 20:02, giu 20, 2016 (CEST)

Re: Restauro

Ok, ci sarò. Non diciamolo a Galeazzi o a Exo che ci incontriamo da soli con la birra in chat a fare le cose zozze, altrimenti si ingelosiscono e poi mi minacciano di morte. A dopo, ciao. --Blueyes2002 disc 20:48, giu 20, 2016 (CEST)

Sono sul sito a finire la pagina sui wurstel (contenente indicazioni che potrebbero magari anche tornarti utili): quando ci sei fammi un fischio. --Blueyes2002 disc 21:43, giu 20, 2016 (CEST)
Per te ci sono sempre, tesoruccio.....contaci! --Blueyes2002 disc 22:02, giu 20, 2016 (CEST)

Re:Quella roba dei Rammstein

Stento a credere che Google Translate abbia fatto un buon lavoro, ASD, in ogni caso grazie. --Treffoconfessa - CCSC 22:24, giu 20, 2016 (CEST)

Commissione

Ovvio, Fiat, no aspettavo altro! Giuro che stamattina ho pensato "quasi quasi chiedo alla cara Fiat se ha qualche richiesta per me...". Quindi, dimmi pure. Per il mio amico non so che dirti, gli scrivo e gli chiedo perché non si fa più sentire; penso che abbia paura di distruggere tutto, non avendo ancora capito appieno il funzionamento del sito e la formattazione. Perché non gli scrivi tu linkandogli le guide principali?--Lolllpe 10:20, giu 21, 2016 (CEST)

Innanzitutto scusami per il ritardo, ma ho passato tutto il giorno a ravanarmi i coglioni a ragionare sull'idea e a fare ricerche sul tema, e sì, mi pare un'idea non solo fattibile ma interessante e recente, potrebbe venire fuori una cosa molto carina. Accetto l'incarico, grazie. Comunque, mi piace l'idea di farla come una locandina, potrebbe funzionare. Dammi solo più indicazioni, come per esempio le foto base da usare, la scritta, il titolo, eccetera... Non troppo, mi piace improvvisare e divertirmi. Ma comunque delle linee guida per iniziare a fare qualcosa--Lolllpe 22:44, giu 21, 2016 (CEST)
Scusami di nuovo per il ritardo, ma sono un uomo persona topo individuo molto occupato. Scusami, lavorerò quando posso. Per la seconda consegna, volevo solo dire che esiste già l'immagine di partenza senza balloons. Ti va bene? Tutto quello che devo fare è mettere un balloon...? Davvero? Dimmi tu, seguo ordini. E per la locandina sì, la locandina è anche quella che avevo trovato io, ora dimmi cosa dovrei scriverci su, e in tempo due annetti la finisco.--Lolllpe 20:28, giu 22, 2016 (CEST)
Ah io? In mente? Nulla, assolutamente nulla. Buona idea chiedere al forum, e okay, mi darò da fare il prima possibile.--Lolllpe 21:46, giu 22, 2016 (CEST)

Ti dico solo

...che sono deceduta a "utenza scrotofora".Asd-- 18:32, giu 21, 2016 (CEST)

Nel senso che è un termine merdaviglioso e mi ha sconvolta. Asd-- 18:41, giu 21, 2016 (CEST)
Ahaha oddio bel film, mi stava entusiasmando! No, comunque sono qui a singhiozzi per questa settimana perchè sto preparando un esame pesante. Sono sicuramente più reperibile e a breve sarò totalmente attiva. In ogni caso, puoi contare sul mio supporto ora. ❤ -- 18:53, giu 21, 2016 (CEST)

Precisazioni

Ho letto, per puro caso, il simpatico colloquio con la dolce utentessa Cla94, relativo agli scrotofori che ti stressano troppo. Mi pare doveroso precisare in relazione:

  1. non più tardi di ieri sera mi hai invitato a venire in chat da solo e portando della birra;
  2. mi hai accolto dicendo: "Ciao uomo, levati le mutande";
  3. hai sostenuto, in presenza di testimoni, "sono tu Blue mi capisci, sposami"
  4. ti riferisci ad Exo appellandolo con il mio nick.

Io magari un pochino il filino te lo faccio, ma alla luce di quanto sopra esposto, non mi pare la cosa ti stressi....anzi. L'ho scritto giusto per dovere di cronaca: ad ogni modo cerca di mettere una buona parola per me con l'utentessa, così non ti stresso più. --Blueyes2002 disc 23:39, giu 21, 2016 (CEST) PS Cosa mi volevi dire di carino ieri sera?

Beccati sto shock!

-- 13:23, giu 22, 2016 (CEST)

L'iperventilazione NON tua è amica. -- 13:31, giu 22, 2016 (CEST)
Anche io sono contento di sentirti!! Wink -- 13:42, giu 22, 2016 (CEST)

Iscrizione

Come faccio a iscrivermi? --176.32.24.31(disc) 15:09, giu 22, 2016 (CEST)

Ah grazie scusa non avevo notato. --176.32.24.31(disc) 15:27, giu 22, 2016 (CEST)

Vedi?

Io non mento Eh no!--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:53, giu 22, 2016 (CEST)

Nottambuli 2.0

Anche tu appartieni al popolo della notte?
Anche tu non riesci dormire e accendi il Gameboy sotto le lenzuola per evitare che tua mamma ti sgami?
CHE ASPETTI!

Vieni anche tu in Nottambuli 2.0, aperto nel sottoforum!

Re: Restauro

Grazie mia eroina salvatrice. Sarà dura senza di te. Cercherò di fare del mio meglio. Mi ricordo come riportare all'ultima versione buona, ma non avevo capito che vale anche in caso di tante modifiche (io avevo capito solo le ultime due). Adesso invece è tutto chiaro. Mi ricorderò anche di mettere il template di prenotazione restauro per quei lavori che necessitano di tempo (più giorni) per essere rimessi a posto. Mi mancherai come la maestrina dalla penna rossa per il piccolo protagonista del libro Cuore. Rimproveri ed usi la frusta, è vero; ma lo fai con tale dolce delicatezza che alla fine non posso che massaggiarmi il sedere dolorante e con gli occhioni gonfi di lacrime sussurrare "Grazie maestra!". Non riesco nemmeno a prenderti in giro, sono troppo contento di averti potuto salutare prima della partenza. --Blueyes2002 disc 01:32, giu 25, 2016 (CEST) PS Ho già conosciuto e fatto amicizia con Triskelfabbro.

MacBook

Perché era doppia Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:17, giu 25, 2016 (CEST)


Prego

Hai il mio consensoLo ben so--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:05, giu 25, 2016 (CEST)

Latrina

Ciao, lo so che sei in vacanza ma ti volevo comunque avvisare che da domani parte (incredibbole!) 'sta fantomatica Latrina in sostituzione di WoS e AdS, e che tu sei una dei 26 utenti attivi con diritto di voto.

Ma che te lo dico a fare, ne abbiamo discusso fino alla nausea. Conto sulla tua presenza quando avrai finito di mangiare la sabbia sollevata dai piedini delle tue (e altrui ) creature. -- WEDHRO B A 🗿? 15:21, lug 10, 2016 (CEST)

Aggiornanenti sul troll ferragostano

Bisogna informare El Pampa che stiamo cercando di accogliere il troll ferragostano nella comunità di Nonciclopedia, che egli non vandalizza più e che io (Sakuragasaki46) non sono lui, con il quale sono stato scambiato erroneamente. Così non continua a bannare i nostri range.--5.170.105.74(disc) 22:06, lug 29, 2016 (CEST)

Ti avverto inoltre che durante la tua assenza ho fatto il piacere di intrufolarmi nel tuo DPLMonitor del Progetto Sorveglianza.--5.170.197.109(disc) 16:48, ago 4, 2016 (CEST)
E devi pure ringraziarmi che ho fatto il lavoro al posto tuo (però, da pulisher nabbo che sono, ti consiglio di controllare di nuovo)--5.170.98.246(disc) 12:00, ago 17, 2016 (CEST)
Allora?? L'hai controllato il DPL?--5.170.113.178(disc) 16:44, ago 18, 2016 (CEST)

Aiuto

Come se faccio una modifica ad una pagina la modifica viene eliminata?! --SuperCz1disc 15:05, ago 5, 2016 (CEST)

DPL Restauro

Autooooo!! Come stai? Purtroppo non ho più tempo per Nonci! Per il DPL hai fatto benissimo! Wink --Nonciclpediologo © edit 19:27, ago 8, 2016 (CEST)

Ohh! Finalmente!

Hai finito di gozzovigliare, eh! Abbraccio Domani ti racconto, adesso sono stanco. Leva sto cazzo di alert, por favor --Zurpne 22:00, ago 17, 2016 (CEST)

Bentornata, abbiamo sentito la tua mancanza ma come vedi il sito non è esploso nel frattempo. Aggiornamento rapido: la Latrina è entrata a regime (archivio quasi finito, mancano un botto di icone), il forum è stato trasferito quasi completamente (solo thread attivi di recente, devi assolutamente leggere i nuovi thread), stiamo sperimentando un nuovo tipo di NonNotizia a mo' di speciale (mini-aggiornamenti aggiunti man mano che escono idee finché l'evento non si conclude, il tutto spammato sui social), ci sono alcuni nuovi utenti volenterosi che hanno tanto bisogno, e sto tenendo varie riforme al guinzaglio in attesa che tornino più utenti dalle vacanze. E fra un po' mi candido admin, olè!
Per candidare articoli bizzarri bisogna seguire le solite indicazioni: un'immagine a max 150px con didascalia (se ce l'ha) e le prime 7-8 righe di testo senza formattazioni strane; quindi basta estrapolare abbastanza testo dai riquadri da riempire 7-8 righe, senza tenere i riquadri stessi.-- WEDHRO B A 🗿? 09:40, ago 18, 2016 (CEST)

Se l'hai trovato bloccato dovresti aver trovato anche il post che linka alla nuova discussione. Comunque eccola qua: Conversazione:264227. Certo che con voi nabbi ci vuole una pazienza...-- WEDHRO B A 🗿? 13:45, ago 18, 2016 (CEST)

Ti riferisci agli ADaS? Io ricordo solo di aver aggiunto "Riscaldamento globale" e di aver tolto una cosa che non era ancora finita per poi rimetterla, mi sa che ti tocca spulciare la cronologia perché non so altro.-- WEDHRO B A 🗿? 14:26, ago 18, 2016 (CEST)

Sì, il logo è mio, solo che per errore è stato caricato quello con sfondo bianco e senza scritta "Nonciclopedia" e non è stato più messo quello giusto. Pazienza, tanto ormai siamo agli sgoccioli.-- WEDHRO B A 🗿? 15:37, ago 18, 2016 (CEST)

Bentornata!

Ciao Auto! Sono lieto del tuo rientro: molte cose sono mutate durante la tua assenza. Faccio il riassunto per la parte di mia competenza: ho rimesso a posto circa metà della roba in restauro (escluso quanto di competenza di Verp e Cla); mi sono guadagnato (insieme a Pino e Gorilla) il diritto di voto in Latrina; la Latrina funziona a pieno regime al posto di Ads e Wos; ho segnalato un mucchio di vandali per il ban; ho spammato a destra e a manca per la noia(non essendo disponibile il mio bersaglio preferito) Asd e sono riuscito addirittura a farmi mandare a fare in culo da Puzza87 e a scrivere in cinese all'ambasciatore cinese di Nonci (che non mi ha risposto: ma non mi preoccupo, capita anche tra cinesi che nello scritto non ci si capisca). Ho scritto questo: Denise Milani (a te non dico di fare attenzione a non diventare cieca perché dovresti esser immune). Beh, buon proseguimento carissima Fiore --Blueyes2002 disc 15:07, ago 18, 2016 (CEST)

Scusami, ho scritto troppe cose tutte insieme. Porta pazienza: sarà la gioia per il tuo ritorno. Asd --Blueyes2002 disc 15:30, ago 18, 2016 (CEST)
Bentornata Auto, cercheremo... ripeto "cercheremo" di non farti fuggire subito di nuovo alle Maldive! Asd Sii comprensiva perché non ho fatto ferie --Inopinato 18:38, ago 18, 2016 (CEST)

Il bastone e la carota

Scusa ma dove dovrei citare le pagine che scrivo? parlo per inesperienza, non con sarcasmo. Spiando come un maniaco gli altri utenti mi é sembrato che loro inserissero i link degli articoli scritti solo nella home, sotto pagine recenti, e nelle rispettive pagine utente. Se esistono pagine apposta dove linkare i lavori fatti li inserirò con piacere, ma non volevo fare lo spammone. --KaiserIta 15:39, ago 18, 2016 (CEST)

Un paio di redirect (es. da Ministro della Difesa a Ministero della Difesa e da Marina militare tedesca a Kriegsmarine) li avevo inseriti io, se mancano un po' di link do un'occhiata. --Inopinato 18:44, ago 18, 2016 (CEST)

Capito, grazie delle delucidazioni, da ora in poi lo farò sempre Smile.

P.S: Grazie mille inopinato! --KaiserIta 19:07, ago 18, 2016 (CEST)

Pareri su alcune pagine

  1. Perché hai rimosso il mio messaggio?
  2. Vorrei da te dei pareri sugli articoli Subaru e Bubble Bobble. Il primo l'ho messo in scadenza, al secondo ho messo un template restauro.
  3. Devi avvertire El Pampa per il motivo che ho scritto nel messaggio sopra.
  4. Quanto a 82.56.145.2, bisogna fargli provare un po' la formattazione wiki prima di farlo registrare, cara. Si pensi al caso di Gianniernestoduedisc, che è stato bannato infinito ma stava solo facendo delle prove e non era a conoscenza della politica e delle linee guida.--5.170.106.215(disc) 21:46, ago 19, 2016 (CEST)

Amore mio

Ehi tu. Mia piccola palla di lanuggine formaggiosa, sei tornata Smile Guarda. Per adesso sono ricoverato in ospedale senza wifi nè offerte internet e con solo un po' di spiccioli a reggermi la connessione per cui l'interazione sarà minimerrima. Tra una settimana dovrei uscire, visto che non ho subito interventi eccessivamente invasivi. Quando torno, mi prometti che lavoreremo di nuovo insieme? Soli soletti? Bon, sta arrivando l'infermiera figa che mi fa le punture, devo andare. Bentornata e a presto, spero Ciao!--Exodus96disc 12:22, ago 21, 2016 (CEST)

Gracias per le immagini

Credo che non sia stato facile visto che da quanto ne so mal sopporti gli anime... anche se non ne capisco il motivo. Cioè, non ne ho visti molti, ma quelli che ho visto non mi sono sembrati male. Eh?. E vabbuò, gusti personali. --151.54.28.30(disc) 21:49, ago 22, 2016 (CEST)

Gracias per le immagini

Credo che non sia stato facile visto che da quanto ne so mal sopporti gli anime... anche se non ne capisco il motivo. Cioè, non ne ho visti molti, ma quelli che ho visto non mi sono sembrati male. Eh?. E vabbuò, gusti personali. --151.54.28.30(disc) 21:50, ago 22, 2016 (CEST)

Chat

Una volta che hai tempo, sarebbe opportuno trovarsi in chat, atteso che vorrei fare insieme le cose zozze come al solito dei chiarimenti su alcune questioni di restauro e sarebbe meglio farlo de visu anziché per messaggio. Il gerontofilo è tornato all'attacco: anche dall'Ospedale non ti molla un attimo. Ma so fare anche io il ciccipuccioso, senti questa: porgoti i miei omaggi, ferruginosa automobbile. Mica male, eh? Asd --Blueyes2002 disc 00:08, ago 23, 2016 (CEST)

Ho capito. In settimana, come ricorderai, sono sempre in giro per il mondo (adesso sono a Venezia) e non so mai con anticipo quando mi posso connettere. Ci sono quasi sempre nel week end (non questo sabato perché ho un impegno con una ammiratrice....). Booh, in qualche modo faremo, tanto non è nulla di urgentissimo. Più che altro servirebbe per fare un quadro della situazione su di un certo numero di questioni. Ciao ciao. --Blueyes2002 disc 22:13, ago 23, 2016 (CEST)
A questo punto, intanto comincio a spammare sul forum (a costo di fare copia e incolla nei vari sotto thread sino ad esaurimento dell'altrui pazienza) per la roba più spiccia (Restauro Template, Capo progetto, unificazione Restauro e Detormentizzazione). Per il resto ci troveremo in chat prima o poi, atteso che si tratta di curiosità segrete che è meglio non tutti possano leggere, tipo: "Quanti capelli ha in testa Zurpone?" Asd e roba simile. --Blueyes2002 disc 00:15, ago 25, 2016 (CEST)

A domanda rispondo

Il thread che cerchi è Nomenklatura. Se vuoi sapere se un thread è stato trasferito non devi far altro che controllarne l'ultimo post: se non c'è una grossa scritta che avvisa del trasferimento e dà un link al nuovo thread, allora non è stato trasferito. Comunque le domande sul trasferimento vanno in un thread apposta (Il forum è morto? Wiva il wiki-forum!), e al limite le domande super-nabbe che non si sa dove chiedere vanno in Come faccio a farcela?.-- WEDHRO B A 🗿? 11:48, ago 23, 2016 (CEST)

Buonaserah

Ho iniziato questo nuovo articolo. Che ne pensi? --151.54.28.30(disc) 22:13, ago 23, 2016 (CEST)

Commissioni 2 la vendetta

Oddio sono un folle. Innanzitutto rieccomi, sono tornato, ta dah. Mi sono reso conto ora che mi ero totalmente scordato, oltre all'esistenza di Nonciclopedia, di questa cagata; ti serve ancora? Scusami, davvero. E per la cosa della Raggi e la Papessa e tutto? Probabilmente hai già risolto, vero? Scusami davvero di nuovo, sono un rincoglionito. Di nuovo ai tuoi ordini.--Lolllpe 20:04, ago 24, 2016 (CEST)

No, ovviamente non ho fatto nulla per la cosa della Papessa Asd ti pare? Comunque, ho caricato e inserito l'immagine, facendo molto probabilmente una porcata, come mio solito. Ma almeno c'ho provato. Dimmi se ti servo per altro!--Lolllpe 08:58, ago 25, 2016 (CEST)
Mmh, siamo sicuri che sia una cacofonia? A me sembra un'allitterazione... Anche se non ne sono sicuro... Chissenefrega, non siamo qui a discutere delle figure retoriche. Ecco, ho scritto la cagata didascalia, rimettila pure a posto se ne senti il bisogno. Alla prossima commissione--Lolllpe 10:21, ago 25, 2016 (CEST)

Sono ancora io

Ho finito il testo dell'articolo, ma mi servono le immagini. --151.54.28.30(disc) 20:09, ago 24, 2016 (CEST)

Ok, vabbene. Per le immagini ho risolto, potresti darci una ripassata generale e dirmi che ne pensi del risultato finale. --151.54.28.30(disc) 00:06, ago 25, 2016 (CEST) J Grazie, però sono convinto che alcune frasi siano contorte dal punto di visto sintattico, non voglio che i miei lettori leggano un articolo in un italiano scorretto. --151.54.28.30(disc) 00:14, ago 25, 2016 (CEST)

WWE

Si ero io, ok vedrò di limitare le modifiche volte ad allungare il testo, ho visto pagine più lunghe quindi non pensavo fosse un problema, ma va bene. --TheStrong96disc 11:29, ago 26, 2016 (CEST)

Ho visto ora le ultime modifiche, risalenti a ieri, quelle non sono state effettuate da me. --TheStrong96disc 11:31, ago 26, 2016 (CEST)

Si sono d'accordo sullo scorpare la pagina e creare una pagina a se intitolata "Wrestler della WWE" o qualcosa del genere, proprio per non perdere tutti quei contenuti molti dei quali sono divertenti a mio avviso e magari, una volta separate le due pagine si potrebbe aggiungere altro riguardo la federazione e migliorare la pagina WWE a se stante, spero si arrivi a questa soluzione mi dispiacerebbe che la pagina venisse totalmente cancellata in tronco, ora io non sono un utente esperto ma spero che tu riuscirai a far approvare questa soluzione. --TheStrong96disc 12:04, ago 26, 2016 (CEST)

Ah vabbe ho capito, possiamo già considerarla cancellata allora... peccato. --TheStrong96disc 13:07, ago 26, 2016 (CEST)

Grazie dell'incoraggiamento ma ho già avuto esperienze del genere su altre wikia e ho capito che se viene deciso che una pagina si deve cancellare c'é ben poco da fare per quanto ti sforzi, alla fine è difficile far cambiare idea agli altri. Fammi sapere cmq eventuali sviluppi se saprai cosa verrà deciso riguardo la pagina. --TheStrong96disc 16:08, ago 26, 2016 (CEST)

Dubbi Latrinosi

Hai detto niente... La discussione nasce nel 2009 quindi un riassunto può essere breve ma non esaustivo. Se mi chiedi il perché di cose specifiche posso risponderti più facilmente.-- WEDHRO B A 🗿? 16:10, ago 26, 2016 (CEST)

La possibilità che qualcosa vinca anche con 1 solo voto è intenzionale, per questo la riforma prevede l'abolizione di un quorum. Qual'è la ratio? Semplice: il disinteresse degli utenti non deve ostacolare quelli che invece si interessano. Prima non ci si poteva fidare dei votanti perché erano selezionati con filtri molto blandi, ma se ora Zurpone (ad esempio) decide che una pagina merita la PP e nessuno lo ferma, a me sta bene, perché so che ha già dimostrato di saper scegliere, grazie a una soglia di ingresso molto più restrittiva e mirata. L'unica obiezione è per i pezzi che vincono col solo voto del candidatore, lì ci vedo un conflitto di interessi, motivo per cui ho proposto di vietare ai candidatori di votare il loro stesso candidato.
Qui tanti si sono fatti della "partecipazione popolare" un feticcio così forte da non chiedersi mai quanto fosse opportuno perseguirlo, è una forma mentis dura a morire. Ad esempio, guardiamo la Wikipedia italiana, in teoria un sito molto più grande, serio e organizzato del nostro. Ebbene, nonostante loro usino i blandissimi requisiti di voto che si usavano qui, gli ultimi articoli in Vetrina sono stati eletti con 4-6 voti. Noi invece avevamo votazioni con 20 o più partecipanti che comunque riuscivano a volte a far vincere pezzi poco divertenti o sgrammaticati (esperienza personale, una volta ho dovuto restaurarne uno al volo perché se no andava in PP in condizioni pietose). Forse non è il numero ma la qualità dei votanti che conta.
Però ti invito a intervenire nell'apposito thread, così le mie perle di saggezza possono raggiungere più porci possibile.-- WEDHRO B A 🗿? 09:42, ago 27, 2016 (CEST)

Guarda che il divieto di auto-voto sta per essere applicato solo ai candidatori, perché vietarlo agli autori può essere giusto o necessario, ma è anche poco pratico e controproducente. Non vietiamo il voto a 3/4 dell'utenza ma a 1 singolo utente, che comunque può votare tutto il resto, quindi direi che il danno che prefiguri è impossibile che si verifichi. Mo' basta, però, se 'ste cose le diciamo sul forum evito di doverle ripetere.-- WEDHRO B A 🗿? 15:35, ago 27, 2016 (CEST)

Test:che tipo di soldato saresti

Vedrò cosa posso fare. Grazie per i consigli! --Hultraherodisc 23:01, ago 26, 2016 (CEST)

Beh, li hai 10 minuti? --Exodus96disc 01:02, ago 27, 2016 (CEST)

Meeting

Mi ricordo di quel restauro. In due parole: sfoltire di tutte quelle chiacchiere che lo rendono chilometrico e pesante e, se il restaurant lo ritiene accettabile, trasformare la prima cit. in {{libro}}, come se fosse l'introduzione di una storia di Cattivik.--Isidoro Bubbola 14:02, ago 27, 2016 (CEST)

Per me all'introduzione puoi farci quel che vuoi, se sai come sistemarla, io lascerei solo fino a che va a capo la prima volta. Per occhiatine intendo quando ci si rivolge al lettore, con tono più o meno suadente.--Isidoro Bubbola 20:50, ago 27, 2016 (CEST)