Discussioni utente:Autoputrefaziosamente/Archivio-12

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Jung

Ciao, ogni tanto contribuisco ad allungare la pagina su Jung (che ho anche iniziato), quando ho tempo e voglia ovviamente. Vedo in giro per nonci pagine decisamente più corte e meno strutturate, ricche di battutacce e luoghi comuni. Per questo non capisco perchè la pagina non possa stare così e ricevere aggiornamenti saltuari. Detto questo fanne pure quello che meglio credi. --alphac Inizio Luglio 3015

Il punto che volevo affermare è molto più banale ed empirico (al di là delle linee guida, che non legge nessuno su wiki, figurati qui.. dai.. voglio dire, sul wikipedia italiano ho scritto la pagina sul libro rosso di Jung, nessuno che abbia detto "bah".. ). Trovo assurdo pretendere questo rigore, secondo me è controproducente. Il mio paragone con pagine "fin troppo scontate" è dovuto puramente al concedere più tempo a chi per giocare su certi argomenti magari ha bisogno di tempo e voglia, o abbia altri cazzi. --alphac Un po' dopo inizio Luglio 3015

Facciamo che quando troverò qualcun altro disposto a dare una mano allo svolgimento della pagina tornerò sull'articolo, e se sarà stato rimosso amen. Per ora l'unica interazione che ho avuto su nonciclopedia sono state indicazioni burocratiche (inutili secondo me, ma oh mica possiamo avere tutti la stessa opinione) quindi tanti saluti e chiudo qui la questione. --alphac


Mortacci tua

L'unico parere che è venuto fuori suggerisce di redirectare esecuzione capitale a pena di morte e buona lì. Il precisino che è in me sta smoccolando. Procedo?--Isidoro Bubbola 15:51, giu 19, 2015 (CEST)

ehm è qui che devo scrivere?? --Farnetikon96disc 00:39, giu 20, 2015 (CEST)

Template di sezione

Cara Mente faziosa, ho guardato che i template in oggetto sono poi solo 230. In due o tre giorni ci posso guardare io, senza mettere in piedi nessun gruppo in particolare. Fammi sapere -- 17:20, giu 21, 2015 (CEST)

Quando riesci comunicami da qualche parte un indirizzo mail che posso usare per inviarti il file della lista. L'elenco sarà piuttosto lungo. -- 03:12, giu 22, 2015 (CEST)
La odi perché si distingue dalla massa, eh? Mi ero scordato di poter allegare file ai thread, farò così. -- 15:39, giu 22, 2015 (CEST)
La tua PD è talmente brutta che quando la svuoti Cresh ha un infarto prima di sverginarla. Asd -- 20:18, giu 22, 2015 (CEST)
La tua PD è talmente brutta che a volte mi ritrovo a pisciare sullo schermo. Un po' come con tua sorella. Asd -- 22:50, giu 22, 2015 (CEST)
La tua PD è talmente brutta che si è pensato di spostare Halloween al 10 gennaio, giorno della sua creazione. Asd -- 01:23, giu 23, 2015 (CEST)

La tua PD è talmente brutta che in Texas è stata sostituita con l'iniezione letale come pena di morte, ritenuta un metodo più umano. -- 02:23, giu 23, 2015 (CEST)

La tua PD è talmente brutta che ha terrorizzato Samara al punto da rinchiudersi nel pozzo. -- 03:13, giu 24, 2015 (CEST)
La tua PD è talmente brutta che ho deciso di non guardarla più per almeno una settimana, o mi passa l'appetito. Se tu ce la fai ancora a rispondere nella mia, tanto male non dev'essere dopotutto Wink Aimma da uinner!! -- 20:34, giu 24, 2015 (CEST)

Novità

Siccome ho visto solo insulti fini a sé stessi in quel commento ho preferito rimuovere. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 16:09, giu 22, 2015 (CEST)

Fetida città non mi sembra un complimento. E per evitare flame inutile per colpa di un demente ho preferito annullare. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 16:41, giu 22, 2015 (CEST)

!!!!!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Pippicalzelunghe.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--El PampaBannate tutti! 01:20, giu 28, 2015 (CEST)

La giustizia non dorme mai, al massimo procrastina invece di preparasi l'esame di lingua straniera. L'altra è a posto, ho già sistemato.--El PampaBannate tutti! 01:30, giu 28, 2015 (CEST)

Template:Censura immagine--El PampaBannate tutti! 01:41, giu 28, 2015 (CEST)

Dica pure

Signora che sbaglia ancora a mettere i nomi nelle immaginiAsd p.s. Ora sto andando via, quindi non potrò accedere al pc prima di sera. Sarò reperibile comunque qui sul sito grazie al telefono, ma di certo non posso fare lavori più importanti; nel frattempo spiega pure Mi piace --Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:05, giu 29, 2015 (CEST)

Qualcosa so, ma praticamente poco oltre le conoscenze di base. Prova comunque ad accennarmi cosa vorresti fare, che casomai ti dico se è possibile o meno Lo ben so--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:52, giu 29, 2015 (CEST)
Beh, dimmelo comunque Mi piace. Per le battute, ci sto lavorando. Adesso in questo periodo sono via, però talvolta qualche momento dovrei riuscire a ritagliarmeloSì--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:43, giu 29, 2015 (CEST)


Giustificazione

Ho provato e non funziona comunque .-. --Teoskaven Rosika assieme a me... 10:11, giu 29, 2015 (CEST)

Longobardia

Non so che è successo, il template non compare ma tutto il resto funziona: nel codice è presente, l'articolo è presente sia nella Categoria:Articoli sotto accusa che nella coda in tribunale. dunque... --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 22:53, giu 29, 2015 (CEST)

Non so che dirti, prova pure a reinserirlo, solo così slitta indietro di un giorno in tribunale. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 10:29, giu 30, 2015 (CEST)


ciao spero sia la sezione giusta dove comunicare...ho avuto impegni e non sono riuscito a completarle comunque con gli articole (SPERO) vada bene XD

Immagini e fogli da aggiustare

Più tardi ci dò un'occhiata! Tu intanto, vai a smaltarti le unghie, che mi ero scordato di questo impegno Asd --Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:14, giu 30, 2015 (CEST)

Cercavo qualche immagine e ho trovato Questa, potrebbe andare?--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:50, giu 30, 2015 (CEST)
Proprio perché non volevo disturbarti al lavoro ho fatto mentre eri offline, tanto il microban lo aggiungi alla collezione comunque. E poi, te lo dovevo: ogni promessa è un debitoAsd --Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:21, lug 1, 2015 (CEST)
Per quanto riguarda il template, nei prossimi giorni ci guardoMi piace--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:22, lug 1, 2015 (CEST)

ciao guarda non so proprio come "firmare" non trovo l'icona... per metterle nel sand box come faccio?

Rocky HIV

Ciao Auto! Ieri sono stato preso dall'ispirazione e non potevo non scrivere Rocky HIV. Appena ho letto in cancellazione mi è venuto un infarto, poi ho visto la pagina e "per fortuna" c'è l'accusa e non la cancellazione. Il prossimo articolo è forse peggio... preparati Smile --Galeazzi Bistecche... 00:28, lug 7, 2015 (CEST)

Grazie! Buone vacanze!! --Galeazzi Bistecche... 14:39, lug 8, 2015 (CEST)

Buone vacanze

Buon divertimento! Ciao!--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:46, lug 7, 2015 (CEST)

Pezzi di archivio ritrovati

Beh che dire, buone vacanze e divertiti! Asd

Avrei una cosa che forse ti può interessare. Sbirciando gli archivi del 2010 ho notato che nel tuo c'è un buco di 2 mesi circa (tra inizio settembre e fine ottobre). Ho cercato il pezzo mancante e finalmente l'ho ritorvato. L'ho salvato, e se vuoi posso mandarti il documento via facebook oppure incollarti la parte mancante direttamente nell'archivio. Fammi sapere appena puoi, ok? dunque... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:17, lug 9, 2015 (CEST)

Nabbo

Hi Herr Kapitanen!
P.s. Sei sempre esagerata: Riesci a dare ordini pure in ferie Asd--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:28, lug 28, 2015 (CEST)

Ehi! Io non noto nulla di particolare! Mumble mumble...--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 21:32, lug 28, 2015 (CEST)

Problema con un nabbo a cui "non faccio ridere"

Ciao, scusa se ti disturbo, ma qualche giorno fa un new utente cui non è piaciuto il mio articolo, poiché, probabilmente, abbiamo diversi sensi di humor, ha cominciato a metterlo sotto accusa in ogni modo possibile (accusa: "non fa ridre"). Qualche suggerimento su come comportarmi?--LadySworddisc 15:47, ago 30, 2015 (CEST)

Scusa, non volevo creare problemi, né, tantomeno, far straripare come tzunami la pazienza del mio nabbysitter. Non pensavo potessi generare un tale putiferio, la mia idea di base era: conoscere il sito, scrivere un aticolo, magari anche un altro, e tenere un profilo basso. Purtroppo, essendo stato catapultato in una "miniguerra" solo dopo pochi mesi dalla mia iscrizione, ho provato a difendermi senza, tuttavia, conoscere ancora le regole, sbagliando in pulsanti e parole. Mi spiace.--LadySworddisc 16:12, set 15, 2015 (CEST)

Articolo Kaos One

Ciao, l'articolo su Kaos si può definire il mio primo lavoro, ma a quanto pare non l'hai apprezzato. Puoi dirmi perchè? Perchè l'umorismo non andava bene? Alla fine non era così squallido, ma mi piacerebbe avere delle risposte per poter fare di meglio. Spero che il problema non sia che siete rimasti all'umorismo del 2008... --GELONAXdisc 23:22, ago 31, 2015 (CEST)GELONAX

LOL

Le stavo mettendo! Salve anche a te. Asd--BigJack 00:27, set 3, 2015 (CEST)

Grazie!--BigJack 00:33, set 3, 2015 (CEST)

Ops

mea culpa non ero ancora arrivato in fondo...(ho molto da imparare). ma almeno questo lo ho capito--Ferryboat (proprio lui) 00:43, set 3, 2015 (CEST)

domani comincio a guardare il mediawiki per cominciare poi vedrò--Ferryboat (proprio lui) 00:44, set 3, 2015 (CEST)

Nabbysitter

Ciao Auto,

il mio nabbysitter è andato in vacanza. Mi potresti fare tu da nabbysitter di riserva? Sì --Hodor22disc 13:36, set 3, 2015 (CEST)

Aiuto

Chiedo qua perché ho provato sia nella pagina sulla formattazione sia su quella di formattazione avanzata.

Ho anche guardato nelle FAQ ma niente.

A che cosa serve scrivere così? --Ferryboat (proprio lui) 14:52, set 3, 2015 (CEST)
Boh, sentivo che dovevo farlo Una domanda di questione tecnica sull'utilizzo dei trattini di contorno. Lo ben so P.s. Vai ad attivare i javascript dalle preferenze Ciao!--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 01:57, set 4, 2015 (CEST)
Perché se non metti la spunta nelle preferenze non vedi i Javascript personalizzati del tuo monobook Lo ben so--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:47, set 4, 2015 (CEST)
Allora meglio così Sì--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 22:39, set 4, 2015 (CEST)

Ancora io

Mi sono espresso male. Che c'era bisogno di cancellare lo avevo capito, la parte non chiara era il procedimento. Era quello che mi interessava. grazie lo stesso--Ferryboat (proprio lui) 10:26, set 4, 2015 (CEST)


ok ora ho capito--Ferryboat (proprio lui) 15:25, set 4, 2015 (CEST)

Pagina

Così va meglio? --Hodor22disc 18:30, set 4, 2015 (CEST)

Cioè vuoi dire che non fa ridere perché i discorsi sono strutturati male? --Hodor22disc 22:04, set 4, 2015 (CEST)
La pagina è quasi completamente diversa dalla versione del template {{incostruzione}}. È rimasto solo l'inizio e le palmares. Sì --Hodor22disc 10:00, set 5, 2015 (CEST)
L'avevo già salvata da prima in un blocco note. Già da quando era in costruzione. Trollololololo --Hodor22disc 13:52, set 7, 2015 (CEST)
L'ho scritta già due volte... Proprio così --Hodor22disc 14:30, set 7, 2015 (CEST)
No, è proprio la grammatica... così va meglio? --Hodor22disc 21:27, set 7, 2015 (CEST)
Ciao Auto, ho sospeso la pagina di Rugani. Sto lavorando a un'altra (la seconda nella sandbox); poi forse riprendo, però mi sto concentrando soprattutto su quella e per Rugani non ho tempo. Sad Adesso la sto facendo, anche se la trama per ora è poco umoristica (per ora l'unica battuta decente è quella della scritta di "i più bravi" che porta a nessuno). --Hodor22 Discussione 19:16, set 21, 2015 (CEST)

NonFiaba

Ciao. Ho scritto una nuova NonFiaba, potrbbe interessarti...--Grande Amicodisc 10:26, set 5, 2015 (CEST)

Un simpatico (si fa per dire) vandalo

un vandalo ha creato tonnellate di pagine su Nevermindfc. Ho messo cancellazione in tutti. Aveva anche fatto modifiche minori in altre pagine che ho tolto ma questa pagina non sono riuscito. Potresti farlo te?--Ferryboat (proprio lui) 11:07, set 5, 2015 (CEST)

Ciao Auto, che ne diresti di andare a votare? Dai, fai un favore al tuo buon vecchio Anse. Se lo farai ti regalerò uno scomodino.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:16, set 6, 2015 (CEST)

Pagina

Ok, mi ci vuole tempo, modifico nella mia sandbox e poi ti faccio vedere. --Hodor22disc 14:07, set 8, 2015 (CEST)

Guarda che li ho già segnalati sia sul forum che sul sito. Si potrebbe evitare che continuino a rovinare le pagine comunque. Sì
Piuttosto potresti fare almeno in modo di evitare di farmi passare per una "piaga"? In caso contrario non avrei detto queste cose al primo che passa. Oltre che una mancanza di rispetto generale, fai in modo che l'utente non pensi con la sua testa, trasmettendo antipatie e simpatie a qualcuno che è qui da pochissimo. Ok quando si sta sul forum e siamo per la maggior parte utenti della community che ormai sanno come va, ma non verso i nuovi arrivati che non sanno nulla di niente. Grazie tante.----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:14, set 8, 2015 (CEST)
Sinceramente è un po' fastidioso li per li, per esempio è come se qualcuno ti presentasse a qualcun altro dicendo qualcosa di negativo. Non so te, ma io mi sentirei un po' in imbarazzo e infastidito. Ovviamente su internet la cosa è molto meno grave, ma è così. È la brutta figura del momento, ovviamente non è che importi molto cosa penseranno poi in futuro, ma è in quel momento che la cosa ha leggermente infastidito. Perché mai dovrei segnalarti per questo? Che scrivo? "Mi ha offeso definendomi un male e ora voglio vendetta?" Ahaha ma che roba è? Asd
P.S. - Quella gente l'avevo già segnalata, è stata la prima cosa che ho fatto. Eh?
P.P.S. - Non è che Hodor22 la sta prendendo sul personale? Sinceramente sta rispondendo a qualsiasi cosa scriva il vandalo, probabilmente alimentandolo. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:59, set 8, 2015 (CEST)
Perché no? Asd
Comunque sia non so se congratularmi col nuovo arrivato per il livello di aggressività potenziale, o se mettermi una mano sulla fronte\occhi perché si è fatto fregare dal vandalo. Forse la seconda. Certo certo Ma vabbé, una volta capita. Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:53, set 9, 2015 (CEST)
Oh si abbastanza, non fa più caldo come poco tempo fa, il cane ti saluta perché non ce l'ho Sad Lo hai mai avuto? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:35, set 9, 2015 (CEST)

SATANISTA

TU CANCELLARE MIE PAGINE PERCHÉ ESSERE SATANISTA --69.60.109.2(disc) 12:12, set 9, 2015 (CEST)

IO AVERE RICREATO PAGINA

SE TU CANCELLARE PAGINA ESSERE SATANISTA --46.19.140.138(disc) 14:22, set 9, 2015 (CEST)

IO AVERE RICREATO PAGINA

SE TU CANCELLARE PAGINA ESSERE SATANISTA --46.19.140.138(disc) 14:22, set 9, 2015 (CEST)

NonFiaba

Beh, se vuoi, posso leggertela quando vai a dormire!--Grande Amicodisc 15:28, set 9, 2015 (CEST)

Alle 4 per fare la nanna potresti guardarti Il Silenzio degli Innocenti!--Grande Amicodisc 15:45, set 10, 2015 (CEST)

Presentuosa

Se sei così brava, perché non ci pensi tu alla pagina sulla sigla di Lupin? --94.242.252.117(disc) 14:11, set 11, 2015 (CEST)

Sull'articolo abbandonato...

No, non ho intenzione di avvisarti.--The Light-Lucifero-7disc 17:21, set 11, 2015 (CEST)

Guarda, a 'sto punto potrei pure pensare di continuarla. Ma se va in tribunale, sappia che firmerò le carte per il disconoscimento.-- ! Lucifero Scemo chi firma!...Ops. 14:35, set 12, 2015 (CEST)

...eggiatura

Lo seppi, e ti ringrazio per la proposta, ma se non mi fai un esempio come faccio a capire? GorillaK2 Ausfritterzen! 19:59, set 11, 2015 (CEST)
Se per te va bene potrei mettere il mio prossimo articolo nella mia sandbox, tu lo curi a dovere, e io studio le tue correzioni per apprendere i segreti della punteggiatura. Approfitto troppo? --GorillaK2 Ausfritterzen! 12:45, set 12, 2015 (CEST)
Avrei già predisposto questo per la prossima settimana. --GorillaK2 Ausfritterzen! 16:03, set 12, 2015 (CEST)
Si è terminato, mancano solo i riferimenti delle categorie ma li metto quando pubblico. --GorillaK2 Ausfritterzen! 11:03, set 13, 2015 (CEST)

Se puoi spiegami il ; dopo "vari" , tanto per capire la regola (io avevo messo la , ma ero stato indeciso per i :) il pezzo era... I motivi che possono spingere un essere pensante a cimentarsi in questa impresa onerosa sono vari; alcuni sono dettati da reali necessità, altri dal bisogno di spendere soldi a vanvera ... Con la suocera tutto a posto Wink mi piace l'idea di trattarla male anche se non lo merita. --GorillaK2 Ausfritterzen! 21:41, set 14, 2015 (CEST)

Problemi sulla mia firma.

Il signor Chiavettomane ha segnalato dei problemi sulla mia firma, dicendo che "non dovrebbe uscire tutto il codice". Poi mi ha detto di rivolgermi al mio niubbysitter di fiducia, che saresti tu. Cosa succede alla mia assai chiccosa firma, ordunque?-- ! Lucifero Scemo chi firma!...Ops. 16:53, set 12, 2015 (CEST)

iPhone

Perché gli iPhone so tutti uguali. Asd È proprio una scelta a livello logico nonché artistico.--BigJack 15:39, set 15, 2015 (CEST)

Haha non sei d'accordo con certe linee comportamentali! Non saprei, che avevi in mente? La mia ispirazione è molto imprevedibile.--BigJack 17:49, set 15, 2015 (CEST)
Rotfl guarda caso sono argomenti usciti nell'ultimo esame che ho studiato. Sai che gli stercorari sono schizzinosi? Vogliono lo sterco purissimo. Cit del prof.--BigJack 20:20, set 15, 2015 (CEST)
Nel senso che non vogliono altri animali a sfruttarla, quindi rimuovono tutto. Fanno un lavoro di decomposizione della merda e di controllo contro insetti infestanti tipo le mosche, negli anni '70 in australia c'erano le vacche e la loro cacca ma niente scarabei per degradarla, li hanno dovuti portare dall'africa sennò milioni di km² restavano coperti di merda.--BigJack 20:38, set 15, 2015 (CEST)
No, erano già ricoperti di merda perché avevano un casino di vacche e nessuno che se la mangiasse, hanno portato gli scarabei per toglierla! Vediamo.--BigJack 22:34, set 15, 2015 (CEST)

Nuova impresa

Pubblicato ciò che sai. Sempre se non è un disturbo, avrei messo altro nel solito posto. --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:22, set 15, 2015 (CEST)

Sulle due pagine scritte da me...

Mandale pure al rogo. O che le completi qualcun altro con un umorismo migliore. Non scriverò più articoli, perché semplicemente non sono bravo a scriverli, e c'è gente molto più capace di me. Mi limiterò a fare miglioramenti ortografici e altro, o al massimo migliorerò qualche articolo scadente, ma di creare da zero, no. Perché sono un niubbo. Ci sarà un motivo se ho te come niubbysitter, no?-- ! Lucifero Scemo chi firma!...Ops. 17:28, set 16, 2015 (CEST)

Wow, sono stupefatto, hai fiducia nelle mie capacità! Beh, grazie, ma quelle due pagine non sono in grado di completarle io. Non scriverò per un po', voglio decidere per bene e fare più prove per fare un articolo degno di questo nome. Ah, ho riparato la firma, credo. Ma non possiamo usare una cara e vecchia penna per firmare? Ok, la tecnologia, ma che cavolo...-- L U C I F E R O W LA FIGA! 18:09, set 17, 2015 (CEST)

Un saluto volante

Ciao Sytter, passavo da queste parti e ho pensato di farti un saluto volante mentre tento di sopportare il caldazzo siculo: l'anticiclone sub-africano Cracatoa mi sta squagliando le membra Smile... ahhhh, maledetto riscaldamento globo-termo-nucleare Sì In ogni caso, mi mancate tutti quanti: tu, il Grande Zurpa, mi manca perfino Cresh ... Tu più di tutti perchè sei poppo-munita ^_^ Beh, da come puoi notare sono il solito testa di minchia di sempre, ma scherzi a parte spero che tu e famiglia abbiate trascorso delle piacevoli vacanze estive. Besos, cara Sytter Ciao!--Exodus96disc 23:43, set 16, 2015 (CEST)

Non avevo notato la sand di bubbola. L'ho ricreato.--BigJack 12:35, set 17, 2015 (CEST)

Io ho solo seguito religiosamente la condanna, dal momento che l'articolo è diverso si può ricreare anche subito e inserire nel recent.--Isidoro Bubbola 12:41, set 17, 2015 (CEST)

Appunto, già fatto.--Isidoro Bubbola 12:52, set 17, 2015 (CEST)
Me farloccone, gli stub! Comunque sì, gli stub vanno nel recent, no?--Isidoro Bubbola 13:14, set 17, 2015 (CEST)
Leggendolo, non mi sembra neanche uno stub. È breve ma completo. Dici che si può togliere il template?--Isidoro Bubbola 13:23, set 17, 2015 (CEST)

Rincoglionito--BigJack 13:47, set 17, 2015 (CEST)

Ehh, tempo ne ho poco; tra le varie la mia vecchia (e intendo mia madre) è partita a Pisa per lavoro, quindi sto facendo un po' l'ometto di casa in questo periodo.... pulisco e rassetto insomma. Si. Molto triste, ne sono consapevole. Io ho fatto delle piacevoli vacanze in Sardegna con la mia gentil consorte, che ho gentilmente cornificato con la cameriera di un ristorante a cui l'avevo portata, avvalendomi del vecchio e caro "occhio per occhio, corna per corna" . Eh oh, c'est la vie Sì Contento che tu abbia passato delle piacevoli vacanze ... e lo sai che sei la mia preferita perchè amo le donne schifosamente intelligenti e non solo per le tette (che vanno comunque salvaguardate). Bien, la smetto di romperti le scatole e spammarti la PD, bacioni cara Sytter Ciao!--Exodus96disc 17:42, set 17, 2015 (CEST)
Auto! Se sei ancora su Nonci e ti sei stancata di cazziare nabbi a caso, sarebbe carino se cazziassi me in chat. E quando mi ricapita di poter parlare di lavoro con te senza rompimenti di balle esterni? Io son qui. Altrimenti, ci si rivede in giro Ciao!

--Exodus96disc 01:12, set 18, 2015 (CEST)

Per quanto riguarda l'articolo

Me lo sono appioppato io. Ma per le immagini potrebbe pensarci qualche utente registrato? --151.74.186.130(disc) 12:27, set 18, 2015 (CEST)

D'accordo, solo una domanda. Perché me lo devo prendere io l'articolo? Io ho solo detto che l'articolo era abbandonato, non mi sono mai offerto di migliorarlo. Tra l'altro, il cartone (lo ripeto) è pressoché sconosciuto qui in Italia. Per caso tu lo conosci? --151.74.186.130(disc) 12:51, set 18, 2015 (CEST)

Ah, capito. È che le idee non sono tantissime e comunque le devo sviluppare. Tu, per caso, conosci il cartone o qualcuno che lo conosce? --151.74.186.130(disc) 14:20, set 18, 2015 (CEST)

Per caso quel link a Google era un modo carino per dirmi "no"? Eh? --151.74.186.130(disc) 15:00, set 18, 2015 (CEST)

Ho fatto qualche modifica, penso che formattandola come si deve e aggiungendo qualche immagine vada bene. --151.74.186.130(disc) 21:02, set 18, 2015 (CEST)

Ah, vabbè, ho fallito Asd. Ah, dì a Zurpo che condividere il range con un troll NON è un buon motivo per bloccare qualcuno. Rolleyes --162.208.10.163(disc) 15:49, set 19, 2015 (CEST)

Mbhè? Scommetto che nessuno ti ha mai omaggiata con un intero campo di girasoli :)

Ho visto la foto e ho pensato di regalarle alla ragazza più dolce e gentile che conosco. Poi però non l'ho trovata e sarebbe stato uno spreco buttarle via tutte quante, quindi .... Si. Sono scemo Sì. Baci e abbracci Sytter --Exodus96disc 17:45, set 19, 2015 (CEST)


Ti informo solo che è stata cospicuamente modificata da un altro utente. Agisci come credi.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 19:21, set 19, 2015 (CEST)
Ps: Che ne dici di rivotare in WOS?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:07, set 19, 2015 (CEST)

Info

Auto, se sei ancora online vorrei chiederti qualche info tecnica, altrimenti ci si vede in giro Ciao! L'è dura fare la Sytter di cotanto nabbo, me ne rendo conto Sì--Exodus96disc 01:44, set 20, 2015 (CEST)

Prima di tutto volevo sapere quanto mi vuoi bene da 1 a 10. Poi mi chiedevo se ci fosse un modo più "diretto" per fare il bravo Nonciclopediano piuttosto che leggere articoli a caso e correggere eventuali errori di grammatica e sintassi che trovo sulla via. So che ci sono articoli da migliorare, ma è una miglioria a livello umoristico a cui non mi va di metter mano. Sono più un bravo editore che un bravo creatore. Sto qui poco e quel poco che sto, vorrei contribuire a qualcosa di utile... o penserai che sono solo un ragazzino ricco e viziato e non mi vorrai più bene :( --Exodus96disc 18:32, set 20, 2015 (CEST)
Roger. Gentilissima come sempre. Darò un'occhiata il più presto possibile, grazie Ciao!--Exodus96disc 20:32, set 20, 2015 (CEST)

Re:Maurizio Sarri

Io perché scadenzatore e responsabile del DPL M, tu perché responsabile delle nuove pagine e nabbisitter (si è poi iscritto su mio invito), gli admin perché sì.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:50, set 20, 2015 (CEST)

Lo stesso che ha creato l'articolo.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:57, set 20, 2015 (CEST)

Grazie

Grazie! Vorrei mettere il Template:Nowikipedia nella voce Sara Varone. Si può fare? --Wantsnovel 09:55, set 21, 2015 (CEST)

Ciao! Non riesco a capire. Intanto ti chiedo scusa per il ritardo della mia risposta, ho avuto un problema. Cerchiamo di capirci: sei stato tu a scrivermi per primo. Cosa ti fa pensare che io non sia un nuovo utente appena registrato? Cosa ti fa pensare che io sia "prezzolato"? Anzi, cosa intendi per "prezzolato"? Sono curioso ;) Grazie per l'attenzione. --Wantsnovel 11:02, set 21, 2015 (CEST)
E chi pagherebbe per fare mettere un template? Ho letto la discussione che mi hai linkato: un utente registrato è favorevole a mettere "nowikipedia". Tra l'altro, quello stesso utente favorevole afferma che "troppi template in cima ad una pagina sono brutti", ma la voce S.V. attualmente non ne ha nessuno. Si può fare? --Wantsnovel 12:38, set 21, 2015 (CEST)
Leggo ora sulla tua user page che sei una donna. Quanti anni hai? --Wantsnovel 12:44, set 21, 2015 (CEST)
Ma dai, mi sei simpatica! Non sei una carampana! Non ci sarebbe un modo per chattare in privato, noi due? --Wantsnovel 13:13, set 21, 2015 (CEST)

Sono ancora io: perchè sono stato bloccato? Posso almeno finire la voce?

Ma no, mi hanno scambiato per qualcun'altro. Il web è così grande, ci deve essere un equivoco. Mi puoi rispondere in Discussione:Nikita?
Ci sei ancora? Mi puoi sbloccare l'utenza registrata? Mi hanno scambiato per qualcun'altro.

Ti rispondo qua perché altrimenti non so dove scriverti. Bada bene che se sgamo, e fidati che lo sgamo,

  • che mi stai raccontando minchiate gratuite
  • sei chi ti si accusa di essere
  • a dispetto del fatto che abbia cercato un modo conciliante di indurti a contribuire, tu abbia fatto quanto sopra indicato

per avermi delusa, fatto perdere tempo e minato la mia fiducia nel genere umano, mi faccio dare i poteri da un admin per cinque minuti e banno tutti gli ip creati dall'invenzione di internet a oggi. E, nel caso riuscissi a connetterti nonostante tutto, never al mio confronto ti sembrerà Santa Rita da Cascia, con tanto di ramo di giglio e colomba. --AutScrivi a Mente 18:24, set 21, 2015 (CEST)

Sarò scemo, ma non comprendo una parte di manuale

Buongiorno! Onde evitare di produrre deiezioni che potrebbero causare emicrania a me, al mio niubbysitter e ad altri anziani utenti di Nonciclopedia, chiedo informazioni riguardo una piccola parte di manuale che non ho ben compreso. Dal momento che il mio articolo sarà a breve processato, sono andato a leggere quanto concerne le votazioni in tribunale. Dunque, per quanto riguarda il diritto di voto, per poterlo acquisire devo soddisfare entrambi i punti specificati o ne basta uno solo? Se la risposta a questa domanda è entrambi, allora la seguante questione può non essere considerata: non ho capito come si fa a votare. La spiegazione mi risulta alquanto ostrusa (e per questo fatto ho pensato che probabilmente non sono maggiorenne per Nonciclopedia, indi non posso avere una "tessera votazionale"), ma in ogni caso ho ritenuto opportuno domandare in merito. Grazie!--LadySworddisc 11:31, set 21, 2015 (CEST)

Grazie! Adesso ho capito; proverò se sarà necessario.--LadySworddisc 09:12, set 22, 2015 (CEST)

Restauro

Ciao Auto, ho letto il manuale che mi hai linkato e sono giunto alla conclusione di avere troppo poco tempo per migliorie che richiedono invece una buona dose di costanza nel lavoro. Inoltre, la maggior parte delle pagine indicate sembra essere già sotto l'occhio vigile di altri Nonciclopediani. Ho dato un'occhiata a questo articolo, ma anche se mi prudono le mani al pensiero di correggere la sintassi ed eliminare tormentoni ed inutilità varie, l'articolo è, di base, roba da maneggiare anche in altro modo e non credo di essere la persona adatta a farlo, visto che non so nemmeno dove minchia è Viterbo Smile Credo mi limiterò a guardicchiare le UM e "pulicchiare" in giro per adesso, oltre che seguire tuoi ordini e consigli, Sytter. Sono utile come un lubrificante a base acquosa, me ne rendo conto. P.S fai sytteraggio a una marea infinita di nabbi! (e ho notato nella massa anche un ermafrodita), viri chi sugnu gilusazzo, oh! "schiaffoni" --Exodus96disc 16:02, set 21, 2015 (CEST)

Lo faccio solo se mi dici che sono il tuo nabbo preferito--Exodus96disc 18:19, set 21, 2015 (CEST)
Ah, mi sono iscritto al Forum, come mi avevi consigliato. Direi che per oggi ti ho sufficientemente frantumato i gioielli Ciao!--Exodus96disc 19:07, set 21, 2015 (CEST)

Pagina (sospesa attualmente)

Sì, ce l'avevo nella sandbox, però ho aggiunto solo la battuta dello scopino e poi ho iniziato con la pagina dopo. Adesso ho sospeso il progetto della pagina, poi forse o lo riprendo, o creo la pagina di De Bruyne (quello del Manchester City), però mi sa che riprendo Rugani, perché su de Bruyne ho delle idee ma alcune sono su Chuck... --Hodor22 Discussione 19:41, set 21, 2015 (CEST)

A proposito: gli AdaS sono gli articoli della settimana o che cosa? --Hodor22 Discussione 19:44, set 21, 2015 (CEST)
No, sono gli Articoli da scrivere... no, l'ho creato da me. --Hodor22 Discussione 19:48, set 21, 2015 (CEST)

Lavoro

Ciao Auto. Ho letto questo articolo; ti dico cosa ne penso, poi tu fammi abbassare la cresta come ti pare e piace. Tra l'altro non ho mai giocato al videogame, ho soltanto visto quei filmetti da 4 soldi con la Jolie:

1. Prima riga, i.e: "Tomb Raider (si pronuncia Tumreda e non osate chiedermi il perché)" = Riferimento a se stessi, autocitazione, masturbazione, chiamala come vuoi. Fa sentire molto fighi, ma raramente fa ridere il lettore. Lo toglierei.

2. Non capisco bene (lo intuisco) il paragone con Fantozzi e personalmente non lo trovo divertente. Va bene tentare la vena comica con le dissonanze, ma non bisogna cagarla fuori.

3. Paragrafo "'Lara"' : "Lara Croft, archeologa avventuriera con un senso dell'humour da far innervosire anche Padre Pio" . Vabbeh, facciamo finta di non vedere la grammatica, di quella me ne occupo io. Mi sembra un'altra forzatura umoristica (Tra l'altro Padre Pio era noto per essere particolarmente incazzoso). Il resto del paragrafo, in generale, mi sembra da migliorare tanto a livello umoristico.

4. Toglierei i vari tormentoni quali: "bimbimonikia" e "millemila"

5. Ovviamente ci sono brutti errori di sintassi e non mi piace come è stata messa/ non-messa la punteggiatura.

Domani se ho tempo, ci metto un po' mano, sono iper-impegnato ultimamente. Io mi occuperei solo di grammatica e punteggiatura per adesso, il resto si vedrà. Baci --Exodus96disc 01:35, set 22, 2015 (CEST)

ADS

Ciao Auto! Sono felice che tu gradisca l'articolo, lo candido dai. --Galeazzi Bistecche... 01:48, set 22, 2015 (CEST)

Humandroid

Ciao, Auto. Hai mai letto l'articolo su Humandroid? Io l'ho trovato un po' deludente, e mi piacerebbe farci qualcosa. Potresti darci un'occhiata?--Grande Amicodisc 14:59, set 22, 2015 (CEST)

E niente...

Checcevoifa'? Ognuno ha la sua nemesi ed evidentemente la mia è questa. Cry --Zurpne 16:49, set 22, 2015 (CEST)

RE:Facebook

Ah boh! -- V E R P 8 9 18:24, set 22, 2015 (CEST)

Nuova impresa

Sempre se non è un disturbo, avrei parcheggiato questa formidabile vettura nel solito posto. Sarebbe necessaria una lucidata alla carrozzeria. --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:43, set 22, 2015 (CEST)

Re:

Sono già in maturazione.--Isidoro Bubbola 23:33, set 22, 2015 (CEST)

Dimmi tu

Ho dato una sistematina a Tomb Raider, spero vada bene. Baci --Exodus96disc 01:02, set 23, 2015 (CEST)

Grazie tante Auto. Magari domani ci ripasso. Vado a fare ninna adesso, è stata una lunga giornata Ciao!--Exodus96disc 01:14, set 23, 2015 (CEST)
Ciao mia piccola palla di pelo di cane <3 Per quanto riguarda la "prima persona di troppo", ho riletto 2 volte il testo e non l'ho trovata. Come da te consigliato, ho aggiunto nuovi link e ne ho tolti un paio che si ripetevano. P.S. Dici che qualcuno si accorgerà mai che quella virgola è un link? dunque... Ciao! --Exodus96disc 19:33, set 23, 2015 (CEST)
In nome di Xena, Auto ... io ti rispetto e ti voglio tanto bene, ma come diamine hai scovato quegli articolazzi sulla saga di Tomb Raider? Dio, il secondo è una fucilata ai testicoli. Mi ci vorranno 4 mesi e 2 bottiglie di gin tonic per leggerlo tutto e sistemarlo un po' Cry --Exodus96disc 21:09, set 23, 2015 (CEST)

La virgola la troverai nel paragrafo finale, dovrebbe essere semplice scovarla guardando le UM. Mi occupo del resto Ciao!--Exodus96disc 21:32, set 23, 2015 (CEST)

Notizia su FB

Mi fa piacere!! L'ignoranza Made in Galeazzi invade il faccialibro. --Galeazzi Bistecche... 23:17, set 23, 2015 (CEST)

Informazioni richieste: Prallo

Ciao, ecco qui le delucidazioni. Definizione seria ed enciclopedica: "oggetto in legno o ceramica di forma ovoidale dotato di due fori simmetricamente allineati, utilizzato nell'antichità per eliminare e/o sostituire con profumazioni lo sgradevole odore prodotto dal peto". Comunque, il prallo veniva riempito di erbe aromatiche e poi inserito nell'ano, cosicché i nobili che si recavano in assemblea non dovessero temere intossicazioni o brutte figure. Veniva rimosso tramite un cordoncino che pendeva alla base di esso. In concomitanza col peto, il prallo fischiava come una trombetta o un fischietto.

Più avanti al prallo è subentrata la vanvera, una sacca realizzata in due parti: la prima aderiva perfettamente alle chiappe, la seconda, collegata alla prima tramite una specie di imbuto di stoffa, al quale era fissato un cordino, serviva a contenere il peto. Veniva indossata sotto le gonne (per le donne), mentre gli uomini la nascondevano coi mantelli. Terminata la fuoriuscita d'aria, si tirava il cordino, così da chiudere la seconda parte della sacca, la quale, a questo punto, veniva staccata e gettata via. Da qui il detto "parlare a vanvera".

Roba storica!--LadySworddisc 23:21, set 23, 2015 (CEST)

Beh

Ho dato una ripulita alle prime 9 righe di Tomb Raider II e ci ho messo 20 minuti circa. Onestamente, è un troiaio. La punteggiatura non esiste e quando esiste sarebbe meglio non esistesse. È dannatamente prolisso e nerdotico. Per carità. Va anche bene. Da un nerd per un nerd ... però l'autore (a mio modesto parere, ovviamente) ha messo troppe seghe mentali personali nel processo. E tutte quelle note? Ne vogliamo parlare? No. Io no. Ci ritorno domani; ormai è una missione. Parlando di cose serie. Lei sarebbe libera stasera Signorina? --Exodus96disc 23:53, set 23, 2015 (CEST)

Scherzi a parte, se sei libera e ti va, mi farei volentieri due chiacchere con te in chat. Ho bisogno di svagarmi un po'. Se non sei libera, mi rilasserò alla cara e vecchia maniera Sì--Exodus96disc 00:03, set 24, 2015 (CEST)