Discussioni utente:Autoputrefaziosamente/Archivio-5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sverginata la pagina!

--Balestra Bersaglio sotto tiro 07:44, ott 25, 2010 (CEST)


Buongiorno, mia sugosa pennetta! Ch'accade? Che è 'sta storia che te ne vai? E' cagione mia, è così? Da quando ti ho detto che eri troppo intelligente per 'sto sito hai iniziato a pensare che forse questo molestatore avesse ragione... Sì, credo che i meriti siano miei. Noto, per esempio, che lo chiami appunto "sito", con un certo disprezzo, proprio come ho sempre fatto io, anziché chiamarlo per nome... O forse hai finalmente letto la Divina Commedia e hai capito che "fatti non foste a viver come stronzi / ma per seguir virtute e canoscenza"... O forse non ho capito niente, e infatti dai tuoi ultimi messaggi sembra che tu non abbia voglia di scherzare, in tal caso cancella pure questo mio messaggio, e io capirò. Sai, mi dispiacerà molto non poterti più scrivere, vezzeggiare e molestare, ma sono contento per 'sto sito, anche se... forse, perdendo quella sensibilità femminile che (forse) tu portavi, diventerà ancora più schifoso di quello che già è. Comunque via, voglio essere ottimista e perciò saluto la mia piccola fracoscia con allegria: voglio che tu, mia ricottina, mia delicatissima panzanella, ti consideri sbaciucchiata fino alle 'recchie, con dovizia di solletico dalle Ascelle alle Piante, e alla fine abbracciata, come da qualcuno che non avesse altri interessi nella vita oltre a quello di rendere felice te. Come quell'antico saluto: Felice te!

Ho letto ora sul forum, non è che mi spiegheresti che diavolo è successo? Mi dispiacerebbe moltissimo se tu te ne andassi, e poi vedi, qui sopra che i vandali fanno già festa al solo pensiero Asd? --nevermindfc(non ho visto niente) 11:20, ott 25, 2010 (CEST)

Va bene, ma tu sul forum sei percaso Autoputrefactio?--Se la merda fosse oro... 12:28, ott 25, 2010 (CEST)ver

Cosa è successo? Perchè lasci il sito?--Falling Dwn. 17:31, ott 25, 2010 (CEST)

Ma...

Ciao, ti stavo per chiedere un parere... !!!!! Ma che è successo (se ti va di parlarne)? Ci son rimasto proprio di sasso. Entro in sciopero solidale a fiducia. --Иэss1bannato infinito 17:59, ott 25, 2010 (CEST)

Due parole, magari anche tre...

Ci stavo pensando da giorni di scriverti, seriamente. Stasera forse mi è venuta la vena sperando di scrivere meno scemenze del solito. Mi sono anche permeso di fare la solita sistematina di routine dell'archibox (visto l'appalto)... Se ho fatto male rimedierò. Comunque, ho ricostruito un po' la vicenda anche grazie ad un link di Canaja e come vedi resto in sciopero solidale. Evidentemente è un vaso che è traboccato di cui ovviamente io posso sapere poco o nulla. Diciamo che la notizia è stata una bella mattonata improvvisa e sinceramente, ora come ora, la vena scrittoria mi si è bell'e bloccata. Non amo lettere pubbliche quando mi va di comunicare in termini personali con qualcuno che reputo amico, sia esso nella vita reale o su internet, ma tant'è che non ho alcun altro contatto in rete. Se ti vanno o ti andranno due chiacchiere (parlo in amicizia) giusto per non perderci di vista, puoi contattarmi nella PD e potremmo vederci su irc.net. Mi sono permesso di usare il termine amicizia non per superficialità ma perché io vado a sensazioni empatiche con le persone e difficilmente mi sbaglio. Se prima o poi leggerai questo messaggio e ti andrà di contattarmi fammi sapere. Tutto qui... --Иэss1bannato infinito 00:14, nov 4, 2010 (CET)

WTF?

Mi spezzi il cuore, proprio come Connor: nessuna spiegazione...FERMOSI Su MSN ci sei ancora, vero?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:17, ott 25, 2010 (CEST)

Negativo

Innanzitutto mi piacerebbe capire in motivo della tua dipartita. Poi per quanto riguarda il rollback non ti verrà rimosso per lasciarti la voglia di tornare! Asd (Perché tu torni!! Vero? Cry)--Nonciclpediologo © edit 19:53, ott 25, 2010 (CEST)ver

Sic transit Gloria mundi

Ciao, ti ringrazio per il preavviso; siccome aborro essere banale e so che se avessi voluto darmi delle spiegazioni lo avresti fatto, ti chiedo solo una cosa: quanto tempo ho per ridistribuire i tuoi discepoli? Stammi bene cara. -- MAT 22:12, ott 25, 2010 (CEST)

Non ci lasciare, per favore!Cry Che lo spirito con la scure possa guidarti nella notte.--CasalpsMy fire, my passion. 22:17, ott 25, 2010 (CEST)ver

Consorte ideale, ripensaci. Sì C'è del marcio in Nonciclopedia ma mollare tutto non mi sembra affatto necessario!--BigJack 22:26, ott 25, 2010 (CEST)ver

Addio

Addio auto, se hai davvero lasciato il sito mi mancherai molto, scusami se ti contatto tardi, è che in questi giorni ho avuto da fare. AddioAbbraccio

« Non fiori, ma opere di bene »

--Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:06, ott 27, 2010 (CEST)


Ciao, mia piccola ciriola! Sono ancora qui a scriverti nonostante tu non mi risponda più. Mi chiedi perché? Ma perché so che ti piace leggere. E so che mi leggi (la curiosità è una bella femmina! Come te!).
Sai, mia cremosa nutellina, ho chiacchierato con un tuo amico ma non mi è piaciuto. No-no, lui è stato gentilissimo e tutto, però... non mi ha dato soddisfazione! Saranno stati tutti quei peli, non so. D'altronde coi maschi non ci faccio niente, no... No, nemmeno se insistono..... No-no, ma manco se s'ammazzano! Solo tu sapevi darmi ciò di cui abbisogno, in un rapporto ove i peli ce li metto io (fatte servì...).
Volevo comunque dire alla mia piccola frappa che ho letto ciò che ella aveva nel suo tenero cuoricino e, poffarre!, m'ha dato gusto! Gli hai dato quel che meritavano, i farabutti! Quando fai così mi fai benedire d'essere nato maschio! I tuoi ruggiti da leonessa fanno sfrigolare i miei sensi come gli stessero dando una croccante panatura...! Sì, coraggio! Doriamoci insieme nell'olio! Lo senti questo profumo di fritto? Son io che traggo il piacere perché tu mi hai salato al punto giusto! Oh, sì, perdiamoci e dimentichiamoci di noi e dei nostri pudori, che non ci servono in questa padella, che sembra il luogo che Madre Natura ha creato apposta per noi... Così, vaporizziamoci nell'aere! Liquefiamoci sui fornelli di questo angolo-cottura senza fine! Mentre io ti accarezzo i capellini, fammi sentire cosa si prova ad essere il tuo sofficino!!...
Sto bruciando! Sto bruciando!......
Uff!... Basta così, ché son cotto.
--87.11.237.64 22:59, nov 17, 2010 (CET)

Articolo

Ciao, Auto! Stavo buttando giù due righe per la pagina "Manicomio", ma essendo un niubbo non so se sta venendo un buon lavoro, per cui mi rivolgo a chi ha più esperienza di me... Mi chiedevo se potessi leggerla e darmi qualche consiglio per migliorarla (anche se devo ancora completarla, ovvio). --Fethry Duck Uack! 01:03, nov 30, 2010 (CET)

Ci incontiramo di nuovo...

Ciao. Scusa se ultimamente non ti ho parlato spesso. Sto lavorando sull'articolo controller, che prima che venissi io era in condizioni pietose, ma ora sto cercando di risanarlo. Non è che puoi darmi un tuo parere, se non hai di meglio da fare, così mi regolo? --Titanica Yoh-oh-oh-oh! 00:00, gen 11, 2011 (CET)ver

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato la tua. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 23:34, mar 2, 2011 (CET)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:10, giu 11, 2011 (CEST)

...

Il piacere di rivederti qui è purtroppo sommerso dal dispiacere di aver perso un'amica! Cry Grazie per essere tornata! --Nonciclpediologo © edit 01:22, giu 15, 2011 (CEST)ver

Ho copincollato il messaggio per tutti, non penserai mica che mi sono messo a fare un messaggio personalizzato per le decine di utenti che ho avvisato, carO.--Cugino di mio cugino 09:58, giu 15, 2011 (CEST)

Salve cara, per fine luglio/inizio agosto stavo cercando di organizzare un NonciRaduno siculo. Non so se puoi, ma chiedo lo stesso: vuoi partecipare? (Al momento gli intenzionati a partecipare siamo io, Colore, Killerqueen e Sbregghisi) --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 10:02, giu 15, 2011 (CEST)

Non ha importanza, anche da deceduta puoi partecipare :D ... Nel caso in cui, quando verrai in Sicilia, vorresti salutare qualche nonciclopediano mi fai sapere. Sabbenedica! --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 12:48, giu 16, 2011 (CEST)

L'Auto risorta dal carrozzaio

Beh, che dire... eccoti accontentata Arrow {{Risorto}} Asd --Nonciclpediologo © edit 12:51, ott 23, 2011 (CEST)ver

??

Ciao, a quale articolo ti riferisci?-- Jeich 12:02, ott 24, 2011 (CEST)

  • Certo, a meno che non siano cambiate le regole, quando aggiungi un articolo appena pubblicato agli articoli recenti, l'ultimo della lista (il meno recente) va tolto...-- Jeich 12:07, ott 24, 2011 (CEST)

Grazie per il benvenuto

-- dillo, che ce l'hai con me ! 13:08, ott 24, 2011 (CEST)

Risposta a invito su discussione 23 ottobre Simoncelli

Come puoi vedere, ho risposto anche sulla discussione che riguarda la ormai famosa news su Simoncelli. Ho comunque piacere a chiederti in via diretta qual è il processo che qui si deve seguire per valutare l'appropriatezza del contenuto scritto da un qualsiasi utente rispetto ai principi e linee guida di questa enciclopedia. Cioè non è che se io mi metto e scrivo la più stupida e infantile delle battute o delle pagine questa viene lasciata, ma quanto meno ritengo plausibile che si apra una discussione tra gli utenti, gli admin ecc... per decidere il da farsi. Ti ringrazio infinitamente della risposta e della disponibilità a dialogare.

L'anonimo di prima.

Sono rasate, puoi vederlo qui.--El PampaTolleranza zero 02:15, ott 27, 2011 (CEST)

Resurrezione

Sono contento che tu sia resurr... risorge...che tu sia tornata in vita. Anche se nel template c'è scritto 2010 invece che 2011, il che provoca un curioso paradosso temporale. Certo certo --eeeeee disc 00:26, ott 28, 2011 (CEST)ver

Il mistero del testo scomparso

Asd Beh, si impara sempre qualcosa eh... --Nonciclpediologo © edit 11:03, ott 28, 2011 (CEST)ver

Da un Altroquando

Ciao, mia piccola salamina piccante! Ma come, non solo ritorni senza preventivamente avvertirmi, ma addirittura annulli i miei interventi? Ma allora sei traditrice come certi vinelli! Vabbè, vuoi che ti spalmi di burro o di ricotta? --79.17.1.250(disc) 13:13, ott 28, 2011 (CEST)

"Mancanza di logicità"? Dillo agli atei :-D Ma è la solita storia: quella pagina è una slurpata di culo. Chi l'ha scritta, l'uaar? Tanto perché "voi prendete in giro tutti"... Che facce da culo... --79.17.1.250(disc) 05:52, nov 3, 2011 (CET)
Ah! Ho scoperto che sei mora! Me l'hai detto tu stessa, dunque stai civettando con me, eh? Vuoi ch'io t'immagini come ninfa dei boschi (le mie preferite), vero? Ebbene lo farò, baby, contenta? Bene bene, altri dettagli? Suvvia, non tirarti indietro: ora devi riempire di te la mia fantasia.
Per quel che riguarda l'altra questione, mia delicata driade mediterranea, parlavo di questo: "un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE", dove chiunque significa "solo quelli che stanno sulle palle a noi". Infatti Ateismo è una slurpata. Mi hai scritto "Avevi ragione tu, pardon. Ci poteva stare tutta"; allora diglielo tu a quegli incompetenti, ché a te daranno retta. Io sono solo un vandalo e non piaccio ma tu, bella pizzottella mia, dovresti risultar bella saporosa a quei cervelli di puerizia, no? --79.17.1.250(disc) 16:21, nov 4, 2011 (CET)
Ma non mi rispondi più, mia squisita caramellina? --79.17.1.250(disc) 23:59, nov 6, 2011 (CET)
"Perculate": la trovo sulla Treccani? Par di no... Debbo dire che mi stai diventando enigmatica, chi sarebbero "i due termini della questione"? Noi due, forse? Ma io ho interesse in te, mia cerasella! Tu fai danzare i miei ormoni; fai surriscaldare il mio sangue; fai rizzare i peli sulla mia schiena. Come riesci a credere ch'io non ti pensi? Non hai letto i miei messaggi di quando te ne sei andata? Eppure sono ancora presenti in questa pagina. Saprò dimostrartelo con la ricotta, vedrai! Abbi fede. Per quanto riguarda le qualità che mi hai elencato e di cui dici di non esser padrona: be', non servono. Tu sei molto di più: sei femmina! Ogni femmina è una regina. Il tuo reame attuale è questo sito, di sterco pieno, e tuoi sudditi sono quei cosi inutili senza nome né dignità. Sicché tu, mio piccolo insaccato, hai ascendente su di essi, ti basterà fruire d'un poco di quella tua malizia di femmina: tuo dono, tua ricchezza, tuo onere. Esattamente come hai appena fatto con me dicendomi che non ti danno retta solo per scaricarmi... Eh, tutte le malizie! Che donna! --79.17.1.250(disc) 01:41, nov 7, 2011 (CET)
Ma no, mia birichina mozzarellina! La malizia è solo quella tipica sensibilità, perlopiù femminile, quando utilizzata con una certa furbizia, più o meno diabolica, per raggiungere un obiettivo prefissato. Non parlavo della tua... ehm... "sventura" (ora però stai proprio giocando col mio cervello, eh? Maliziosissima gianduiotta...). Comunque va bene, se non vuoi o non puoi aiutarmi non fa niente, vorrà dire che continuerò - sempre se mi va - coll'apportare i miei miglioramenti alle pagine, i quali verranno senz'altro annullati perché staranno sulle palle ai ducetti, allorché riprenderò co' miei vandalismi. Ti avverto: pioveranno Divine Commedie! Ora che ti ho fatta sorridere, mia sventurata caciottina, mi spieghi la significanza di "perculate"? L'ho cercato con Sgurgle ma sembra essere una parola inglese, boh! --79.17.1.250(disc) 03:56, nov 7, 2011 (CET)
Il cuore, cara la mia crocchetta, ha le sue ragioni che la ragione non conosce. --79.17.1.250(disc) 04:27, nov 7, 2011 (CET)
Ma che vuol dire "con dei ventenni"? Ma perché, tu quanti anni hai? 10? 70? --79.17.1.250(disc) 04:33, nov 7, 2011 (CET)

Gente che schizza...

Nessun problema, fai pure con calma. --BlackOut(Sieg Heil!) 19:25, ott 30, 2011 (CET)

No problem

Aggiungi ogni cosa che ritieni opportuna senza problemi.-- Aquila Nera 19:28, ott 30, 2011 (CET)

? Mi sa che non ho capito...-- Aquila Nera 08:27, nov 1, 2011 (CET)
L'ho appena inserito. Se non l'ho fatto prima era per evitare altre cazzate, anche perché non ti fai viva da venerdì... In ogni caso ti va di darmi una zampa con lo tsunami giapponese?-- Aquila Nera 09:08, nov 2, 2011 (CET)

Richifica Graesta

Guarda se ti può andar bene Arrow qui --Nonciclpediologo © edit 14:47, ott 31, 2011 (CET)ver

dunque... guarda che posso sistemarla eh... --Nonciclpediologo © edit 23:11, ott 31, 2011 (CET)ver
Già, è vero... sei la 15° persona che mi chiede di fare un'immagine di Iginio Ugo Tarchetti, la tengo, prevedo che nei prossimi minuti riceverò altre richieste identiche Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:18, ott 31, 2011 (CET)ver
Asd Te l'ho caricata qui --Nonciclpediologo © edit 11:21, nov 1, 2011 (CET)ver

Ritorno

Ed è tornata anche la pagina utente! Riot --nevermindfc(non ho visto niente) 10:23, nov 2, 2011 (CET)

Sì, ho intenzione di scassare il cazzo, e mi piacerebbe che mi dessi una mano anche tu.Mrgreen --nevermindfc(non ho visto niente) 14:39, nov 2, 2011 (CET)

Scapigliatura

Mi fa piacere vedere che te ne stai occupando tu, ho aggiunto io stesso quel link rosso qualche settimana fa, scrivendo questo Lo ben so vedi se magari può esserti d'ispirazione. Buon lavoro e buon divertimento! --BlackOut(Sieg Heil!) 23:41, nov 2, 2011 (CET)

<3 <3 <3 <3 <3

Ti aNo, mia piccola e deliziosa crostatina di visciole. Sono così romantica stanotte... Come stai? --Smamma via ©Sono LA Segretaria 02:00, nov 3, 2011 (CET)

Template:Scuola

Sì, volendo basta ritoccare l'immagine (che personalmente non ho mai capito perché stia lì, non è sto grande divertimento). Però mi sembra che ci fosse qualche anno fa una pubblicità in cui dicevano ".......... where is" nello stesso modo di Garibaldi, anche se non ricordo niente di più preciso. --nevermindfc(non ho visto niente) 22:55, nov 3, 2011 (CET)

Questo è uno di quei momenti in cui mi vengono in mente quelle scene dei Simpson in cui Homer si ritira lentamente verso la porta, esce fuori e poi si sente il rumore della macchina che sgomma.azz --nevermindfc(non ho visto niente) 23:03, nov 3, 2011 (CET)
Vualà. Va bene così? --nevermindfc(non ho visto niente) 23:27, nov 3, 2011 (CET)
Sì.Asd La carico? --nevermindfc(non ho visto niente) 09:17, nov 4, 2011 (CET)
Fatto. Vista a dimensione intera la T spicca in una maniera oscena rispetto al resto del testo, però rimpicciolita nel template non si nota. Sennò che l'aggiusti qualcuno più bravo di me.Proprio così --nevermindfc(non ho visto niente) 12:40, nov 4, 2011 (CET)

errore mio

ho già messo in cancellazione.--Cugino di mio cugino 22:46, nov 6, 2011 (CET)

Parliamone sul foro Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:52, nov 7, 2011 (CET)

Manzoni

Se l'estensione è diversa non ci sono problemi, il punto qualcosa finale basta a renderli due file diversi. Il primo file immagino sia quel ritratto di Manzoni, l'altro sarebbe?--El PampaTolleranza zero 01:47, nov 7, 2011 (CET)

L'unica immagine che ho trovato con un nome simile a quello della tua è questa. Tutto a posto, immagini con nomi simili vanno benissimo, la questione dei doppioni sorge quando è identico il contenuto.--El PampaTolleranza zero 01:59, nov 7, 2011 (CET)

Vandalo

Mi dispiace di dover interrompere la conversazione, ma l'anonimo di sopra è stato segnalato come vandalo sul forum e l'ho bannato. Considerando lo stile è molto probabile che si tratta di Ness1, alias Ciac Norris, che chiacchierava con te tra un vandalismo e una trollata, e che si è già beccato un ban infinito. --nevermindfc(non ho visto niente) 11:58, nov 7, 2011 (CET)

Macché infierire, ho avvisato per correttezza, mi sembrava che fosse stato bannato dopo che te n'eri andata. E comunque se i suoi vandalismi saranno divertenti da leggere come i vostri dialoghi rollbackarli sarà meno scocciante.Asd --nevermindfc(non ho visto niente) 20:09, nov 7, 2011 (CET)
No, all'una, Cugino si è scocciato dell'edit war su ateismo. Anche se in realtà con "dopo che te n'eri andata" parlavo del ban di Ness1, che se non sbaglio risale ai mesi in cui non ci sei stata. E comunque quelle conversazioni fanno spanciare, specialmente quella a tre con Canaja. Vorrei essere in grado di farle anche io, invece la massima vetta di abilità retorica che ho raggiunto è stata una volta che sono riuscito ad allontanare una rosicona annoiandola a morte. --nevermindfc(non ho visto niente) 22:25, nov 7, 2011 (CET)

Formattazione

Mi pare perfetta. Sei maniacale con la formattazione delle immagini. Mi piace. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 00:05, nov 8, 2011 (CET)