Discussioni utente:Autoputrefaziosamente/Archivio-3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Donna

Ok, lo sapevo solo di striscio veramente,Asd rimedio subito ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:07, lug 7, 2010 (CEST)

Robo

Sarebbe comodo, solo non capisco perché pare che le mie modifiche non vengano cagate di striscio.

Io uso: [[File:nomefile.jpg|left|thumb|Npx|Descrizione inutile]] e mi compare sempre a destra, nonostante io abbia messo left. D'un tratto poi s'è tolta pure la descrizione. Ciò è per caso dovuto al fatto che le modifiche si contrastano? Perché poi nel sorgente dell'articolo noto che c'è "left" ma nonostante tutto l'immagine appare a destra. Ma come articolo non è un po' un tormentone? --Seimmuccia 02:55, lug 8, 2010 (CEST)

È vicina ad altre tre immagini; comunque ho risolto, è che in pratica la roba era stata scritta così:

[[File:nomefile.jpg|right|left|ecc.]]

lol --Seimmuccia 03:04, lug 8, 2010 (CEST)

Come desideri cara, fa' attenzione però, mi sa che devi segare un bel paio di robe: con tutti i truzzo, emo e bimbominkia eeeeee era in overdose quando ha scritto che bisognava sistemare le immagini. --Seimmuccia 03:10, lug 8, 2010 (CEST)
Io direi di fare così: visto che le liste non sono divertenti se abusate, specie se colme di robe vecchie e non più esilaranti, per me sarebbe meglio se tu tagliassi quei tormentoni e trasformassi la lista in un testo, proprio come feci io con Windows 1.0. Se ti annoi posso continuare io, anche se per me 'sta roba sarebbe da mettere al tribunale: ormai coglione è abusato, dentro c'è troppo tormento, le immagini sono messe a cazzo, poi c'è già coglione, coglioni, coglioni rotanti, e che palle! Se si deve formattare si devono migliorare alcune didascalie, non bisogna rifare l'articolo da zero! --Seimmuccia 03:20, lug 8, 2010 (CEST)

Credevo fossi andata a dormire! Asd

Purtroppo l'ho capito anch'io che non è tanto divertente, ma non credo che lo manderanno in tribunale, e anche se lo mandassero, non verrebbe cancellato, al limite verrebbe messo come articolo da fondere. I tormentoni si tolgono, sì, ma il tormentone è nell'intero articolo. Coglione, ce ne sono già un mare di articoli del genere, è inutile farne un altro, bisognerebbe fonderlo con coglione, al limite. --Seimmuccia 04:07, lug 8, 2010 (CEST)

RE:

Se le cose stanno come dici tu dovresti fare maggiore attenzione alla scelta delle emoticon. Io non ho il privilegio di poterti vedere di persona quindi sono le emoticon ad indirizzarmi verso il tuo tono e il tuo stato d'animo. E se vedo che mi rintuzzi su ogni risposta, aggiungendo l'emoticon "fermosì" mi faccio l'idea che tu voglia per qualche non meglio precisata ragione cominciare una discussione con me.
Difatti io ero subito pronto a risponderti per le rime ma per fortuna ho contemplato l'ipotesi che potesse essersi trattato di un fraintendimento, optando quindi per un tono più ragionevole.
Concludendo, ti consiglio spassionatamente di scegliere con cura la emoticon nei tuoi interventi, perchè (ti ripeto) sono le uniche cose che tentano di sopperire alla fastidiosa situazione di dover parlare con una persona senza averla fisicamente davanti e senza poter sentire il suo tono di voce. Wink -- GIALLOANTRACITE 22:53, lug 8, 2010 (CEST)

Yeah! We going to Las Venturas, baby! (google translate)

Ok allora tolgo il template dell' articolo in scadenza e metto quello in costruzione (il template verde chiaro) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:42, lug 9, 2010 (CEST)

Va bene lo contatterò, ma chi è? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:43, lug 9, 2010 (CEST)
Ops non lo farò promesso Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:49, lug 9, 2010 (CEST)
È un certo elguercio, si è registrato solo stasera ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:52, lug 9, 2010 (CEST)
Mi sa che alle 4 di notte non ci saràAsd, in ogni caso, lo contatto lo stesso ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:58, lug 9, 2010 (CEST)
Gli ho scritto, aspetterò una risposta Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:02, lug 9, 2010 (CEST)
E mentre aspetto / Vo a letto. Notte ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:10, lug 9, 2010 (CEST)

Tribunale

Oltre al fatto che ci sono solo sette articoli sotto processo e due in attesa non noto niente di strano.-- Gold Snake 09:57, lug 9, 2010 (CEST)ver

RE:

Ah perfetto, se le cose stanno come ho detto il mio consiglio è più valido che mai. I significati da attribuire alle emoticon purtroppo non sono arbitrari, ognuna vuole dire una cosa specifica. Certo, dopo ci si può chiarire, aggiungendo che gli intenti non erano provocatori ma non si può biasimare un utente che non capisce le tue reali intenzioni perché di fatto si è usata un'emoticon non appropriata. Se io metto una faccina incazzata potrei anche non essere arrabbiato sul serio ma è plausibile che tu possa pensarlo, visto che non mi vedi in faccia. Ragion per cui o ci si spiega dopo con l'utente in questione o si evita prima di mettere emoticon che potrebbero dar luogo a fraintendimenti.
Se quello (come tu stessa mi dici) è il tuo modo di rispondere normale la cosa mi lascia un po' perplesso. Rispondere a tono senza aggiungere nulla ma per il solo scopo di avere l'ultima parola è un'attività che lascia il tempo che trova ed ha un nome preciso: rintuzzare, ovvero rispondere colpo su colpo con il solo scopo di provocare chi c'è dall'altra parte. Ripeto, ti ho dato il beneficio del dubbio e ne sono contento, ma il tuo comportamento poteva essere tranquillamente travisato e infatti a un certo punto viste le risposte credevo che i tuoi interventi fossero tutt'altro che benevoli.
Concludendo, io proprio perché NON sospetto sempre ho deciso di prendere questo tuo atteggiamento con le molle, altrimenti sarei già partito in quarta, ma come vedi è un modo di rispondere che può dar luogo a fraintendimenti francamente evitabili, basta solo stare un po' più attenti. Poi che ti devo dire, fai come vuoi, l'importante è non stupirsi dopo delle conseguenze. Toglimi una curiosità, ma il tuo nick sul forum è Autoputrefactio? Buon fine settimana anche a te. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 10:56, lug 9, 2010 (CEST)

  • Tutto chiaro, non ti preoccupare. Buona domenica anche a te. Wink -- GIALLOANTRACITE 10:54, lug 11, 2010 (CEST)

Sveglia

Ti sembra carino andare a dire in giro l'orario in cui mi sveglio?Mumblo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:35, lug 9, 2010 (CEST)

Riguado all' articoloo lo creo di sana pianta io nella sandbox, quello attuale fa troppo schifo e non si può salvare, nel caso mi puoi rispondere dove c'èla firma di canaja ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:23, lug 10, 2010 (CEST)

Quasi: le 15:00, non le 14:00.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:07, lug 11, 2010 (CEST)

Raduno terrone!

Nonciclopedia:Raduni/Napoli 2010 -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 22:16, lug 11, 2010 (CEST)

Immagini Barone rosso

Ti consiglio di caricare una di queste:

Io non ho molte idee per le didascalie. Ciao.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 09:58, lug 12, 2010 (CEST)

A me la moto Fokker piaceva.Certo certo Bel lavoro, comunque.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:58, lug 12, 2010 (CEST)
Tranquilla: lo farò io!Proprio così--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:09, lug 12, 2010 (CEST)
Ciao ho visto che stai sistemando anche te le immagini del barone rosso... Chiedo scusa se ho creato qualche conflitto di edizione--EdoissimoMemento audere semper 14:11, lug 12, 2010 (CEST)

Sì, è quello che intendo fare. Al limite, se due immagini non stanno bene, uso i tag option e choose.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:16, lug 12, 2010 (CEST)

Grazie

Grazie di avermi dato del nabbo fa sempre piacere, anzi che dello sporco ateo, se preferisci che non metta messagi non lo farò... non ti arrabbiare troppo se ti sto fregadno il lavoro perchè hai più tempo per stare in vacanza Asd--D4RkS1RyuS Pazienza 10:12, lug 13, 2010 (CEST)ver

E va bene, quindi è una consuetudine andare CONTRO le linee guida? Che dicono chairamente di firmarsi nelle pagine di discussione? Va bhe lascim perdere dorno a vandaliz collaborare--D4RkS1RyuS Pazienza 16:48, lug 14, 2010 (CEST)ver


Insolenza eh... me lo dice un sacco di gente, ma io non apro mai il dizionario quindi non so che significa cosè vi volete mettere daccordo per fare il nyubbi sitter buono e quello cattivo? Mi sa che sono finito tra Scilla e Carinte...--D4RkS1RyuS Pazienza 11:41, lug 16, 2010 (CEST)ver

Sanniti

Penso che ti farà piacere leggere questo.--Cugino di mio cugino 17:00, lug 14, 2010 (CEST)

Distintivo Spammoni

Sabba sarebbe la più adatta a cui chiederlo!Ah, sì, sì, capisco...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:49, lug 14, 2010 (CEST)

Ma cosa? Sabba È una spammona!FERMOSI Anzi, la spammona! È uno dei miei miti spammoni! Cioè, lo era. Prima di diventare mod, ora non so. Comunque, è meglio che glielo chieda tu. Non credo aprirà il torace della sua ex allieva.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:47, lug 14, 2010 (CEST)
'ste battute... e poi i maschilisti siamo noi, eh?"patpat"Asd Ora chiedo.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:15, lug 14, 2010 (CEST)
Ah, già, odi entrambe le categorie. Brava la mia misantropa! Canjo approva!Ah, sì, sì, capisco... Gliel'ho chiesto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:22, lug 14, 2010 (CEST)
Amebe? C'ho ripensato: sarò misantropo solo di lunedì e di domenica.Certo certo Giorno in cui mi trasformo nell'Anticristo.Proprio così--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:08, lug 14, 2010 (CEST)

Sannita

Ma è per questo che sei un Terminator con cromosoma XX? --nevermindfc(wozzup?) 21:09, lug 14, 2010 (CEST)

Anche "inerme" si fa per dire, se è per questo. Asd Però non sono lusinghe, è un riconoscimento dovuto, e poi mi chiedevo se le origini c'entrassero qualcosa con l'annullamento compulsivo, dato che due dei miei nonni erano irpini. Piuttosto sei tu che mi lusinghi se dici che è il miglior complimento degli ultimi 3 anni, non sono mica Berlusconi. Asd --nevermindfc(wozzup?) 21:36, lug 14, 2010 (CEST)
È colpa della coppa del Nonno. Certo certo --nevermindfc(wozzup?) 22:42, lug 14, 2010 (CEST)

Ah, comunque, che te ne pare delle modifiche di UltimoDragon su Gesù? Sono fortemente tentato di toglierle, mi sembrano fantasie listose di cui si può benissimo fare a meno. --nevermindfc(wozzup?) 23:04, lug 14, 2010 (CEST)

Chiamate la neuro!

L'ultimo, 'sto polpo paul, è pazzo: ha spostato la sua pagina su un calciatore a Nn! Perché? Perché?? Perché?!?!? Se mi vuole far impazzire dovrà passare sul mio cadavere Battaglia --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 22:40, lug 14, 2010 (CEST)

È un lavoraccio! Talvolta da soddisfazioni ma altre ti fa morire.
Senti, lo so che sei una puliscer dentro, una The Punisher in gonnella, ma perché non provi? Ti proponi sul forum, sarai accettata (ce n'è bisogno e tutti ti conoscono), te ne cedo un paio dei miei e per i primi tempi ti faccio da sitter del sitter. Che ne dici? --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 23:11, lug 14, 2010 (CEST)
Ma mica bisogna capirci per forza di codici, basta che li indirizzi nel verso giusto! E poi potremmo fare il genitore buono e quello cattivo: tu li cazzii e io li difendo dalla mamma severa Asd Comunque ho capito, se ne riparla casomai dopo l'estate. --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 23:23, lug 14, 2010 (CEST)
E invece è proprio il motivo per farlo: l'autore è iscritto dal lontano 03/02/09 ma non ha mai potuto godere del supporto di un sitter! Vedi i risultati? Quando crescono così non è colpa loro, ma della società Certo certo --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 23:30, lug 14, 2010 (CEST)

Questa era bassa e gratuita! Tsk
PS Col casino che c'è stato sul foro s'è ripristinato Nattombuli proprio alla notte della discussione sulla biancheria intima! Rotfl --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 23:37, lug 14, 2010 (CEST)

Quella pagina dal nome assolutamente insensato che ho chiamato muà

Pardon non sono pratico di queste cose ._. --Iononsonoio Il bicchiere non è mezzo vuoto, è completamente vuoto, pirla! 02:56, lug 15, 2010 (CEST)

Affermativvo --Iononsonoio Il bicchiere non è mezzo vuoto, è completamente vuoto, pirla! 03:02, lug 15, 2010 (CEST)


Ligeti

La pagina è bella. Ho dato a Cesare quel che è di Cesare: il suo portafogli.--Cugino di mio cugino 14:15, lug 15, 2010 (CEST)

raduno

Vedo che eri molto attenta al raduno romano. Comunque dove lo hai letto che è sparito dal forum?

raduno

Vedo che eri molto attenta al raduno romano. Comunque dove lo hai letto che è sparito dal forum?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:19, lug 16, 2010 (CEST)

Incontinenza? No grazie...

Mi sembra un valido motivo per bannarlo, non ti preoccupare...non gli fa male! Chi svuota è stronzo! Lo ben so E merita solo il ban! --Nonciclpediologo © edit 01:57, lug 17, 2010 (CEST)ver

Cristina D'Avena conosce la musica come Berlusconi la politica (Che pianga pure!)! Asd Notte Auto! Mrgreen --Nonciclpediologo © edit 02:05, lug 17, 2010 (CEST)ver

Processione

Hai sbagliato a togliere il template "poche immagini" dalla discussione e a chiederne la cancellazione, perché una sola immagine per un articolo di 6000 e passa e 5 paragrafi è decisamente ancora troppo poco. --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 02:41, lug 17, 2010 (CEST)

PS visto che ne hai aggiunta anche un'altra ritiro tutto e mi vado a nascondere in un angolino Asd --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 02:43, lug 17, 2010 (CEST)
Da ristoratore:
  • Troppe parentesi! Andrebbero sostituite con un'adeguata punteggiatura e con delle note a piè pagina.
  • Periodi troppi lunghi. I tempi comici ne risentono.
  • Le poche immagini presenti in un articolo di questa lunghezza risultano meglio ordinate se posizionate tutte a destra (come è da sempre sulla malefica).
  • Eliminare tormentoni (primo tra tutti Mosconi Tsk)
  • Comicità scadente: cos'è questa cosa degli ani? È comicità da terza elementare!!!
  • Inserire più interlink alle altre pregevoli[citazione necessaria] voci di Nonciclopedia, perché fino al paragrafo "Svolgimento e regole della processione" sono quasi assenti.
  • Le S di San vanno tutte in MAIUSCOLO!

PS Sono o non sono uno scassa coglioni Asd ? --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 03:05, lug 17, 2010 (CEST)

Beh, a parte la cosa delle S il resto è vero! Non che c'entri tu, ma se davvero vuoi migliorare la formattazione sappi che la Sindrome_delle_parentesi è uno dei peggiori mali di Noncy.
Che gli interlink sono necessari per un'agevole navigazione all'interno del sito e, quindi, per la nostra crescita.
Inoltre ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte: in un articolo abbastanza breve le foto rendono un miglior risultato estetico se posizionate tutte da un lato (come era nei nostri libri di scuola o nell'enciclopedia questa la capiamo solo noi che siamo anziani Asd ).
Detto questo, se anche tu odii gli errori grammaticali e di itagliano, sei pronta anche per fare la ristoratrice Lo ben so --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 03:26, lug 17, 2010 (CEST)

Tu non sei mai stata nabba, nemmeno quando eri una nabba! Io invece sono niubbo dentro tuttora. Comunque sì, provavo a farti fare un lavoro con il raggiro, ma non ha funzionato Asd --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 12:23, lug 17, 2010 (CEST)

Si calmi, respiri profondamente e spinga! È un maschio!

Ci sono ancora.Asd È solo che con 'sto caldo mi passa la voglia di controllare le immagini.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:19, lug 17, 2010 (CEST)

Non volevo disturbarti.Abbraccio Salutarti? Vai in vacanza?!!!!! Rimango orfano!!!!!!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:23, lug 17, 2010 (CEST)
Non oso immaginare cosa mi avresti risposto se ti avessi scritto "ciao, neh, son qua!".Asd Un iancalarruniche?FERMOSI--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:31, lug 17, 2010 (CEST)

Ma quale brutta opinione? Sei imprevedibile.Abbraccio Sei come l'attacco di diarrea durante un colloquio (sono un poeta, lo so).AbbraccioMeravigliato Ti ringrazio per lo scacciapensieri.Ah, sì, sì, capisco...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:38, lug 17, 2010 (CEST)

Una volta ti fidavi di quello che dicevo...Tsk Tranquilla, sono un pappone afroamericano: non ho un apparecchio ortodontico, ma il telaio di una Cadillac, d'oro e tempestato di diamanti.Yo! Nemmanco Jeeg Robot D'acciaio mi può scalfire i denti e le gengive.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:46, lug 17, 2010 (CEST)
No, zia, io c'ho i phra in the ghetto, ci proteggiamo a vicenda.Yo! Tra poco stacco anch'io, buona notte.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:53, lug 17, 2010 (CEST)

ops, ho creato questa intestazione per non occupare spazio altrui

Ho "sentito dire" che vai in vacanza, buona permanenza.

(firmando sul guestbook hai appena donato 50 euro ai vecchi di san marino ammalati di tumore ai testicoli, grazie per la collaborazione, arrivererla) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:47, lug 22, 2010 (CEST)

In ogni caso no, sono 52 per l' esattezza, e mi spiace ma le pagine non le so archiviare azz ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:02, lug 22, 2010 (CEST)

Ok, ma non so se Canaja è a letto oppure no, approposito sai dove posso trovare magicbox? Canaja mi ha detto che non viene da un pò qui e mi serviva il suo aiuto. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:15, lug 22, 2010 (CEST)

Si mi stà riuscendo ecco la pagina ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:47, lug 22, 2010 (CEST)

beh farò un archivio per ogni 50 intestazioni ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:50, lug 22, 2010 (CEST)

Ah, l' altro archivio lo uso come futuro archivio 2, io ora finivo il gelato e andavo a letto ok? Tanto qui non sò più che fare, notte auto ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:20, lug 22, 2010 (CEST)

Archvio

Ri-salve (da quanto tempo). Se ti serve, per spazio, fare qualche altra archiviazione, avrei un'idea. Magari si possono spostare le discussioni datate a giugno (fino al 30, oppure metà luglio) nell'archivio, così da non far affollare la pagina di kb subito. Anche per le varie modifiche del caso provvederei io stesso. Se serve, fammi sapere. PS: È più probabile che io sia operativo di sera o di mattina presto. Il clima mi concede brevi tregue; figurati che dalla settimana scorsa ho il pc in "canottiera" Asd (gli ho smontato un portello), che tendeva a surriscaldarsi e partire col BSOD. A presto. --Иэss1bannato infinito 07:54, lug 22, 2010 (CEST)

Buone vacanze allora. Riguardo i PCI partiti, è vero che il partito è partito, ma 2 volte in una settimana Shocked... Spero nulla di grave. Allora procedo ad archiviare fino al 1° luglio. A presto --Иэss1bannato infinito 04:45, lug 23, 2010 (CEST)
Ops, ho linkato la verifica della tua autorizzazione ai restauri nella mia TP e mi sono scordato i 2 puntini Asd. Comunque, tutto fatto. --Иэss1bannato infinito 05:09, lug 23, 2010 (CEST)

IO?

È successo? E come? Asd--BigJack 09:57, lug 23, 2010 (CEST)ver

Divertente. Certo certo Asd--BigJack 11:31, lug 23, 2010 (CEST)ver
Nono, lo so. Mettevo in dubbio il senso dell'umorismo dell'ip. Asd--BigJack 11:36, lug 23, 2010 (CEST)ver

Ce lo fatta

Nonostante ce l'abbia fatta diico una cosa velloce veloce perchè il mio computer è uno schifo comunque modificherò la pagina di singularity finchè samala o come si chiam non scomparirà nonostante abbia poche oree al giorno per farlo visto che sono occupato in altre ose (importanti)

729 contributi. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:55, lug 23, 2010 (CEST)

Sì dovrebbe andaree bene, sento la risposta di noncio e dopo vedo sul tribunale li. Ci becchiamo in giro fra Yo! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:03, lug 23, 2010 (CEST)

Yeah, fratellA Yo! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:06, lug 23, 2010 (CEST)

Chiarcarlo? Suona bene ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:11, lug 23, 2010 (CEST)

Ok, vedo un' pò e c' è qualcosa in tribunale da fare, (non ho molto da fare IO) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:18, lug 23, 2010 (CEST)

Spoiler strano

Inserendo il codice nell'articolo, avevi inserito anche {{Cat|Template spoiler}}, ho sistemato e messo il template...senza tutto il codice! Asd --Nonciclpediologo © edit 13:11, lug 23, 2010 (CEST)ver

Si figuri! Sì --Nonciclpediologo © edit 02:31, lug 24, 2010 (CEST)ver

Vanessa

Va bene? L' ho formattato a dovere? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:00, lug 24, 2010 (CEST)

Ecco qual' era il precedente, adesso cambio la firma, però il nome chiavettomane è un' pò bruttoSad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:45, lug 24, 2010 (CEST)

Per quato mi riguarda, l'articolo è terminato. Tuttavia essendo io ancora un povero nubbo, non sono sicuro di aver inserito tutti i codici necessari affinchè venga registrato come articolo completo.--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Clicca su Papocchio Gangster, non fare domande 12:31, lug 24, 2010 (CEST)

Proposta

Ciao, il rituale prevederebbe che mi mettessi in ginocchio, ma ci ho provato e da cotale posizione vedo malissimo la tastiera, quindi proseguo da seduto: da zero a dieci quanto poco ti interesserebbe entrare a far parte dei Sitter? In altre parole, continuare a fare quello che fai già ora con la stessa remunerazione e gli stessi riconoscimenti, ma con un sacco di responsabilità in più. Fammi sapere. -- MAT 15:33, lug 25, 2010 (CEST)

Con grande sagacia, dopo solo 10 minuti di riflessione, ho capito che NSSI non è un serial americano ma l'acronimo di Nonsonostatoio, sono soddisfazioni e volevo rendertene partecipe; detto ciò, la mia proposta non aveva come scopo un tuo ingresso nella banda domani, ma solo sapere se ti interessava entrarci; oltretutto se NSSI (va come lo padroneggio) te l'aveva proposto per primo, mi sembra sia assolutamente doveroso che sia lui a vegliare sui tuoi primi passi. A presto! -- MAT 18:37, lug 25, 2010 (CEST)

In merito a Cuscino

Oh beh, molto spesso io sono senza rotule e pancreas, e ogni tanto anche il cervello esce coi suoi amici. Fa niente, farò del mio meglio per salvare l'articolo... e se anche Nonno D'Acciaio si degnasse di dirmi qualcosa, non mi farebbe un dispiacere.--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Clicca su Papocchio Gangster, non fare domande 18:45, lug 25, 2010 (CEST)

Comunque sia Auto hai ragione riguardo il nome, ce ne sono di peggiori. Puoi continuare a chiamarmi Chiarcarlo, mi fa piacere Asd. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:57, lug 26, 2010 (CEST)
Auto buona vakkanza e divertiti ciao! (correggimi se sbaglio) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:29, lug 31, 2010 (CEST)

Eolo

Ciao. Perdona il ritardo enorme con cui ti contatto, tra problemi tecnici e vacanze non accedo da quasi 20 giorni. Comunque non preoccuparti per l'articolo (anche se ancora non l'ho letto), lo lascio così com'è e te ne occupi al ritorno. Ok? A presto, buone vacanze. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:23, ago 7, 2010 (CEST)

Cucù

Eppàla! Buona sera signorina! Ho avuto modo di visionare la Tua Userpage. Ma Asd!!!--Sbreg 15:18, ago 9, 2010 (CEST)

Dimenticavo: Ti segnalo questa discussione. Intendo esprimere.--Sbreg 15:20, ago 9, 2010 (CEST)

Plof

Quando torni, batti un colpo.Fiore La mia talk page non è più un porcile per spammoni, purtroppo.Fiore--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:43, ago 17, 2010 (CEST)

Auto mandami una cartolina e avvertimi quando torni, Ciao!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 06:02, ago 21, 2010 (CEST)

Bentornata

Figurati! Asd --Nonciclpediologo © edit 00:38, ago 23, 2010 (CEST)ver

Ma che gioia rivederti (e accudire i miei nabbi!)... Abbraccio --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 01:17, ago 23, 2010 (CEST)

Io mi scelgo i nabbi più problematici per attaccamento alla causa! Però spesso capisco sin da subito che non ho adottato niubbi volenterosi, ma semplicemente casi dispendiosi senza futuro...
Credo di aver un radar cerca-rogne azz --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 01:36, ago 23, 2010 (CEST)

Finalmente! Se anche il capo progetto (l'olderrimo polentone Matteo) te lo chiede non puoi davvero esimerti! Tra l'altro io peroro la tua causa da prima dell'estate... Per adempiere a questo compito serve una sola dote: la pazienza! Come replicheresti a un niubbo che continua a rispondere nella sua pagina utente nonostante gli si dica millanta volte di farlo in quella dello scrivente? E se magari risponde da te ma non si firma per le prime settantasei volte? E magari ti supplica di salvare il suo articolo sulla guerra fredda il cui unico contenuto era "C'aveva ragione Robiespierre!"?
L'interrogatorio è solo perché il 25 settembre parto per gli Stati Uniti e ci resterò almeno un mese, ho bisogno di un erede e tu saresti perfetta... Lo ben so --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 02:03, ago 23, 2010 (CEST)

Scusami, mi son spiegato male: fino al mio esilio io ti seguirei passo passo! Comunque ho già avuto modo di vederti in azione: conosci tutto l'indispensabile, solo sei un filino rude... Meravigliato
Sembri un Big Jack donna preso nei giorni in cui ha le sue cose Asd
Io ti supporterò sempre quando dovessi avere un dubbio, però tu prova a smussare un filino il carattere, perché i nabbi sono permalosi Rolleyes --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 02:24, ago 23, 2010 (CEST)

Lo sapevo che avresti capito tutto sin dall'inizio!
Vuoi essere la madre dei miei figli Asd ? Scherzo, ma fino a un certo punto: sei davvero portata per questo lavoro... Domani adotterò dei nabby per conto tuo: So già che non avrai problemi, ma per ogni cosa io sono qui... Riot --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 03:18, ago 23, 2010 (CEST)


Hai il tuo primo nabbo come puoi vedere qua sotto... Rispondi ai suoi quesiti e, soprattutto, controlla periodicamente i contibruti --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 04:14, ago 23, 2010 (CEST)

Metin2

in quella pag l'avvetimento diceva di controllare per benino l'ultima parte, ho visto che nelle liste c'erano alcune parentesi attaccate al testo (come(ad esempio(così))) quindi le ho aggiustate e poi l'ho tolto, c'era qualcos'altro da editaer? --Numa Numa 03:53, ago 23, 2010 (CEST)

voglio dire che ho modificato la lista che indicava quello che facevi se eri un fan di metin2, c'erano alcuni errori come quello delle parentesi attaccate, e l'ho aggiustato staccandole, se c'è qualcos'altro da modificare lo faccio... --Numa Numa 17:42, ago 23, 2010 (CEST)
okay, è perché là diceva di controllare l'0ultima parte e per ultima credevo fossero quelle liste, comunque sono piuttosto nuovo, nella pagina drago c'è scritto che ci sono tormentoni, ma non riesco a capire dove stanno! --Numa Numa 02:58, ago 24, 2010 (CEST)

Anzitutto...

...Bentonnata.
Mi sento un po' uno stupido per non essere riuscito ad avvicinare a Ragusa, ma sono di nuovo oberato di lavoro. :-/
La Vs pagina non ha nulla che non vada. Happy. Il sottoscritto intendeva esprimere un sincero "ma lol!", solo che non essendo avvezzo a tali abbreviazioni di dubbia origine ha preferito sostituire il "intendo esprimere divertimento etc." con la faccina «Asd». Lo giuro sulla tromba di mio nonno! Sì.
Sì, la discussione è alquanto scandalosa. Si noterà - tra le righe - un vano tentativo di conciliare le parti, più volte sedato da posizioni piuttosto estremiste nonché poco fondate. Il tentativo di umana tollerabilità presumo abbia già recepito a chi si debba.
Ps- Segnalo a Voscenza anche questo. E baciamo le mani.--Sbreg 08:28, ago 23, 2010 (CEST)

Ce l'ho più lungo di voi, sfigati!DancingBanana Gnegnegné!Prendetelo Bentornata, cawa.Abbraccio--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:21, ago 23, 2010 (CEST)
Ovvio che il mio spirito non è Crisarco. Asd. Se serve una mano a de-niubbizzare ho una certa pratica nello spiegare una cosa complicata come se la stessi spiegando a un bambino. Speriamo in un prossimo incontro, Wink, cono servanza,--Sbreg 02:42, ago 24, 2010 (CEST)

PES

Ahahah, hai proprio fatto male i tuoi conti chiedendo chiarimenti su PES ad un nintendaro sprezzante del calcio. Asd Ciononostante, posso dire che l'articolo rimane cmq un'ammasso senza alcun ordine o regola, quindi il niubbo ha fatto male a rimuovere. Ps: Bentonnata! Come stai?--BigJack 14:00, ago 24, 2010 (CEST)ver

Non intendevo che tu mi avessi chiesto del gioco, intendevo che essendo io bla bla in generale è un argomento che non contemplo. Cmq, ho rimesso il template restauro originale e il nuovo niubbo non sembra male, lascia così. Sì Dai, racconta, io odio l'estate e non faccio un cazzo peggio che nel resto dell'anno. Ecco le mie vacanze. Sì--BigJack 14:31, ago 24, 2010 (CEST)ver

Re.

Addi sposizione. Sì. Chiedimi cosa gli serve e - se sono in linea - vedrò di dare una mano.
Il resoconto è la cronaca reale di ciò che accadde quel giorno. Asd. Non mi sono dilungato magari sui posti visitati (in città, come nei paesini etnei, quando ci stavamo perdendo a Massannunziata, il monastero chiuso di Nicolosi e i turisti che non mi hanno cagato, la giappa che sull'Etna ci è andata in vestaglia e zoccoli etc.) per non appesantire i lettori, ma in sintesi è la vera cronaca di un falso raduno. Asd. Ovviamente sarebbe divertente ne compilassi una anche Tu: due punti di vista diversi, 'ssà che ne esce!--Sbreg 16:26, ago 24, 2010 (CEST)

Causa server dislessico poco fa c'erano due messaggi identici. Asd. Ti chiamavo per informarTi che da mezz'ora l'Etna ha ripreso a eruttare. Sì Casa mia invasa dalla cenere.--Sbreg 16:57, ago 25, 2010 (CEST)

'un dormi mai?

Vedi titolo.--Retorico 03:30, ago 26, 2010 (CEST)

Io ne ho ben donde, e lo dico perchè scrivere donde mi dà sempre una grande emozione.--Retorico 03:38, ago 26, 2010 (CEST)
  • Sto per infornare il pane.--Retorico 03:42, ago 26, 2010 (CEST)
Grazie, ma quello è passato, ora vorrei applicarmi su questo e non disdegnerei altre mani.--Retorico 03:53, ago 26, 2010 (CEST)

Cuscino mi è piaciuto, potrei anche provare a darti una mano. Poi me la restituisci per Fini?--Retorico 04:03, ago 26, 2010 (CEST)

Scrivi quando vuoi e quello che vuoi, io ci sono solo la notte. Cuscino provo a studiarlo qui: una lotta contro il tempo. Buonanotte.--Retorico 04:50, ago 26, 2010 (CEST)

Sitting

Non ti stavo assolutamente perculando. Questi giorni ho pochissimo tempo, quindi penso in fretta e scrivo in fretta e mi può uscire qualche minchiata. Però a me le minchiate escono sempre e comunque dunque... Va bè, t'ho procurato altri 3 adepti Proprio così
13Yellow (cont.)
Barels (cont.)
Mangiafagioli (cont.)
Ciao! --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 11:16, ago 26, 2010 (CEST)

Eolo

Ciao, ho letto solo ora il messaggio. Tranquilla comunque, l'articolo è sempre stato lì che ti aspettava, così come lo hai lasciato. Wink Buon lavoro! E bentornata dalle vacanze. Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 00:56, ago 27, 2010 (CEST)

Ciao, non ho potuto risponderti perchè sono stato via per una settimana al mare, volevo sapere se potevo prendermi cura io di almeno uno di quei 3 nabbi che ti ha suggerito NSSI! ci stai, cara? Mi spiace cara, ma non se ne fa niente ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 08:13, ago 27, 2010 (CEST)

A caccia di niubbi

Cara la mia nuova NiubbiSetter, purtroppo capiti in un brutto periodo: tra 4 ore parte il mio volo per la Sardegna e sarò di ritorno solo martedì; ergo, fino ad allora, non riuscirò a creare il tuo DPL (Dynamic Page List) né la categoria di nuovi utenti da te seguita, posso però darti il link alle linee guida del gruppo (le ho scritte io e mi piacerebbe che almeno qualcun altro le leggesse) LINK ovviamente il template di prenotazione di un niubbo non ti funzionerà perché non te l'ho ancora attivato, però pazienta fino a martedì e sarai operativa al 100%. Per qualsiasi dubbio rivolgiti pure a NSSI o a Sabba o a Nonno o a chiunque passi di lì, nessuno potrà mai consigliarti peggio di quanto potrei fare io. Buon "lavoro" cara! -- MAT 11:21, ago 27, 2010 (CEST)

Ah già scusa la mia maleducazione cara. Avrai passato una buona vacanza, sai l'ho fatta anche io, spero ti sia andata bene Asd. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:56, ago 27, 2010 (CEST)

Ciao cara,
t'ho trovato un altro nabbazzo da accudire. In realtà volevo darlo all'altro tirocinante BigJack ma mi sono accorto che già lo aveva lisciato per benino così lo passo a te. In bocca al lupo, sembrerebbe un caso dispendioso: Scott Fayner (cont.) --NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 18:40, ago 27, 2010 (CEST)

Re. Nostra Signora del fuoco e della roccia

Asd. Niente scambi, ma se vuoi venire ospite, mi casa es tu casa. Poi la cenere dalle grondaie però la togli Te, ok? Asd. A parte gli scherzi pare che fosse stato solo mercoledì, già ha smesso da un po'. Abbraccio!--Sbreg 15:10, ago 28, 2010 (CEST)

Va bene, ora ho qualcuno che segue le me ormeAsd. Comunque sia, ti è andata bene la vacanza? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:58, ago 30, 2010 (CEST)
Suvvia, non esigo tanta devota attività. Abbiamo gli aspirapolvere a casa, non temere! Asd. Ho iniziato a leggere il libro che mi hai portato. Interessante il territorio. Sì. Salutamu, cumari Auto! Salutamu!--Sbreg 15:12, ago 30, 2010 (CEST)

Eolo

Ciao, intendi dire che non vuoi più completarlo? Io in realtà non l'ho neanche letto (ho solo guardato le immagini Asd) Comunque se non vuoi finirlo lo tolgo dalle pagine prenotate. Ma secondo che articolo è allo stato attuale? Tribunale, scadenza? Dimmi tu. A presto! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 13:05, ago 30, 2010 (CEST)

Fatto

Ciao, ora hai il tuo DPL (QUI) e se copi il codice nel tuo monobook (come spiegato nel link della guida che ti ho dato) dovrebbe funzionarti anche il template di prenotazione. Se ci sono problemi o hai dubbi chiedi pure. Buon lavoro! -- MAT 21:47, ago 30, 2010 (CEST)

Gallo

A dire il vero è cambiato dall'inserimento del template scadenza, e comunque ho ritenuto che non fosse da cancellare così su due piedi. Ad ogni modo un anonimo sembra se ne stia occupando.--eeeeee disc 15:50, ago 31, 2010 (CEST)ver

Quali archivi sto modificando? --Scott FaynerAvevo detto qualcosa? 16:34 31 ago 2010 (CEST)

Perchè? non posso induree una votazione? --Scott FaynerAvevo detto qualcosa? 16:47 31 ago 2010 8CEST)

Saluti

Ciao, grazie per il benvenuto e per la dispnibilità.È la prima volta che scrivo un messaggio ad un altro utente e spero di non aver sbagliato o di non averti rotto i .... ciao e grazie ancora -- Lukard 19:16, ago 31, 2010 (CEST)

Auto buonanotteAsd, so di chiedertelo in ritardo, ma come ti è andata la vacanza? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:23, set 1, 2010 (CEST)
Malissimo? E come mai? Le mie sono andate abbastanza beneAsd (apparte il recupero) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:43, set 1, 2010 (CEST)
Notte Auto TVB!Abbraccio ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:44, set 1, 2010 (CEST)

Eolo (ancora lui)

Ciao, al momento purtroppo sono a corto di idee e non sto scrivendo niente, tra l'altro entro poco su Nonciclopedia a causa di problemi vari e imminenti esami all'università. Magari puoi mettere l'articolo tra gli stub oppure chiedere a qualche utente di buona volontà. Ci avrei messo mano io, ma in questi giorni proprio non posso. Sad A presto! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 13:08, set 1, 2010 (CEST)

Ooook

Salve, mi sento onorato di essere un tuo protetto... scherzi a parte ti ringrazio della proposta e crdo proprio che ti sfruttero fino alla tua morte. Per la firma l ho ricontrollata e mi sono scordato un ":", credo che ora vada bene. Ciao e grazie -- Lukard 15:04, set 1, 2010 (CEST)

Cava

Sei diventata nabbisitter, complimenti Asd vorrei essere io il tuo primo nabbo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:52, set 2, 2010 (CEST)

Credo di aver capito, grazie!--Treppio92 Guai a voi, anime prave! 14:27, set 2, 2010 (CEST)

ah no scusa... adesso ho capito!!! --Treppio92 Guai a voi, anime prave! 14:51, set 2, 2010 (CEST)

Grazie del consiglio, ora lo metto subito. Ho visto che hai anche tolto un errore, non è che ti dispiacerebbe spiegarmi cosa hai fatto? Forse mi servirà in futuro. Ciao -- Lukard 18:54, set 2, 2010 (CEST)

Davvero? Sbaglio o era Alocin il mio niubbysitter?Asd Comunque sia mi sto esercitando perchè un giorno vorrei essere anche io niubbysitter Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:01, set 2, 2010 (CEST)

Forse ce l'ho fatta... --Treppio92 Guai a voi, anime prave! 20:08, set 2, 2010 (CEST)

Comunque mi ero accorto che ci fosse un errore nel codice, l'ho fatta in fretta, ho dovuto salvarla com'era perché stavo per far tardi al lavoro. Ad ogni modo grazie dei consigli! --Treppio92 Guai a voi, anime prave! 20:22, set 2, 2010 (CEST)

Firma

ho 1 piccolo dubbio... BigJack mi ha scritto che quando firmo esce tutto il codice mentre quando firmo e guardo l'anteprima c'è la firma e nient'altro! Può essere che mi abbiano detto 1 cavolata o effettivamente c'è qualcosa che non va?? Io non credo ci sia niente di anomalo, almeno per quello che vedo.--Fethry Duck Uack! 22:19, set 2, 2010 (CEST)

Immaginavo... comunque non mi ero accorto perché mi veniva fuori la firma, non il codice. Ancora grazie e scusate se vi scartavetro le gonadi Asd

Tanto per fare

Ciao cara, come va? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:39, set 4, 2010 (CEST)