Discussioni utente:Autoputrefaziosamente/Archivio-13

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Richiesta di opinioni

Ciao! Potresti, per favore, controllare il mio nuovo articolo? Mancano ancora le immagini che devo scannerizzare dagli antichi tomi, quindi per il momento non è necessaria un'opinione sulla formattazione, ma, dato il tuo avvertimento di ieri, mi farebbe piacere avere un tuo giudizio sui contenuti (se dovessero risultare troppo, eccessivamente, incredibilmente stupidi, vedrò di riscrivere in maniera diversa). Grazie!--LadySworddisc 12:27, set 24, 2015 (CEST)

Ciao! Ho apportato alcune modifiche all'articolo seguendo le tue indicazioni e ho inserito un paio di immagini... Devo trovare altre curiosità curiose e provvedere alla sostituzione di certi vocaboli, poi ho finito. Grazie per le dritte!--LadySworddisc 12:45, set 27, 2015 (CEST)
Buongiorno! Articolo terminato! Grazie per i consigli e le opinioni, utilissimi! Cambiando argomento, rispondo a quanto mi hai chiesto ieri: prima che me lo dicessi, no, non sapevo io potessi votare per l'AdS. Adesso lo so, grazie!--LadySworddisc 10:32, set 28, 2015 (CEST)

Harold I

Ho lasciato un articolo incompleto per tre mesi e ancora non è stato cancellato? Tsk Questo posto sta cadendo a pezzi! Ai miei tempi se non finivi un articolo entro 3 giorni ti mandavo Big Jack e una squadra d SS a casa. Asd (Ora lo completo)--BlackOut(Blitzkrieg?) 15:58, set 24, 2015 (CEST)

Ottimo lavoro. Ora avrei una richiesta imbarazzante, ma che resti tra noi. Ho dimenticato come si crea un redirect. Dovrei fare Harald I di Danimarca che rimanda a Aroldo I di Danimarca. --BlackOut(Blitzkrieg?) 16:18, set 24, 2015 (CEST)
Tutto chiaro, grazie. Ho appena trovato un altro articolo completo in una delle mie sandbox. Adesso sì che sono felice.--BlackOut(Blitzkrieg?) 16:34, set 24, 2015 (CEST)

Cry

Ho sistemato metà dell'articolo... ci ho messo un'ora e mezza Cry. E, tra l'altro, avendo lavorato a picconi, non potrai guardare tutto il lavoro che ho fatto al completo Cry. Il nabbo che l'ha scritto deve morire. Anzi. Prima deve studiare grammatica e ortografia. E poi deve morire. Dio ... mi sento così schifosamente un nerd.... so quella tramazza inutile a memoria .... Ti odio Auto Cry. Ti odio Cry--Exodus96disc 19:50, set 24, 2015 (CEST)

Sei crudele, Donna. Ma ti adoro comunuque Sì

Ho fatto dei cambiamenti abbastanza "importanti": dalla grammatica all'eccesso di informazioni, ai template, ai collegamenti. Moltissime frasi e concetti erano ripetuti fino alla nausea; moltissimi passaggi erano ridondanti e spesso la scelta delle parole da usare era inconcludente e opinabile. Secondo me medesimo, ovviamente.

Fatto il "grosso", domani mi occuperò di aggiungere richiami ad altre pagine.

Volevo chiederti una cosa. C'è un paragrafo che eliminerei del tutto. The Golden Mask. Non ha nemmeno un tono umoristico, è la mera descrizione di uno special del videogame fatta dall'autore che era evidentemente troppo nerd per resistere alla tentazione. Che ne pensi?

Io eliminerei anche le 2 righe di descrizione del personaggio di Lara Croft, lasciando semplicemente il: "Non ti basta? C'è anche Lara Croft" --Exodus96disc 21:49, set 24, 2015 (CEST)

Io per stasera devo andare. Ho la moglie al telefono. Buona serata Auto ^_^ Ciao!--Exodus96disc 21:50, set 24, 2015 (CEST)
Beh, io bazzico qui per un po'. Poi mi dica lei --Exodus96disc 00:12, set 25, 2015 (CEST)
Auto, perdonami. Se è un nubbio che stai aiutando non puoi mandarlo a fanculandia e priorizzare me? Tra un'ora non sarò più lucido. Poi se hai da fare cose che non puoi posticipare è un altro paio di maniche Cry Dimmi tu --Exodus96disc 00:19, set 25, 2015 (CEST)

Lavoro

Ciao Auto, ho dato una veloce occhiata a Tomb Raider III. Non credo di esagerare quando dico che ... lo trovo un abominio. Neanche tempo di iniziare a leggerlo che avrei voluto cancellare tutte le citazioni, eccetto forse la prima (salviamo il salvabile ...). Il testo è sconnesso, le regole grammaticali e di sintassi praticamente inesistenti. Sembra il delirio personale di un nerd allo stadio terminale. Mi ci vorrà un bel po' a sistemarlo (ma non fraintendermi, sono contento di sistemare un bloccone di merda bello pesante e toglierlo dalle spalle di qualcun altro; probabilmente non sarò più disponibile come in questi giorni prossimamente, per cui ...)e ovviamente ti terrò sempre informata riguardo i cambiamenti più grossi. Per il resto credo tu ti possa fidare, sai già come lavoro e il tipo di interventi che mi permetto di fare. Bacioni --Exodus96disc 02:38, set 26, 2015 (CEST)

Ciao Auto , riguardo questo articolo, ho modificato in modo sostanziale l'intero paragrafo iniziale, cercando di dargli un senso, un minimo di scorrevolezza logica (punteggiature e conseguenze della stessa) e tentando di "abbellirlo" un po', pur cercando di lasciare (di base) intatta la forma in cui era costruito prima. Spero vada bene. Secondo me non era roba che poteva esser lasciata così, e delle modifiche di grammatica non avrebbero cambiato granchè. Spero tu stia bene Sytter ^_^ Passa una buona serata Ciao!--Exodus96disc 19:26, set 26, 2015 (CEST)

Votazioni e altre cose

Ciao! Posso votare in tribunale (già sperimentato) e sono anche abbastanza vecchio per le WoS. Ho inserito la mia pagina nella home... spero di aver fatto giusto.

Per quanto riguarda la nuova pagina, ho trovato costui un letterato la cui biografia è particolarmente incline alla satira: non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di scrivere riguardo un ebreo convertito, il cui nome, trasposto in italiano, è "Cretino da Troie" che lavorò presso Maria di Champagne, la cui maggiore opera è "Lancillotto o il cavaliere del carretto".--LadySworddisc 12:01, set 28, 2015 (CEST)

Voglio morire

Ho finito di ristrutturare questa merda (eccetto che per i link ). Non sono solito lamentarmi, ma sono veramente sfiancato. Credo di averci impiegato qualcosa come 4 ore a dargli una sistematina. Spero almeno di aver fatto bene, dai. Beh! Splendore, le porgo i miei saluti, vado un attimo a sciacquarmi il cervello che ne ho bisogno e poi mi stravacco a letto che devo riprendermi. Aspetto tue Auto, fammi sapere Ciao!--Exodus96disc 18:01, set 28, 2015 (CEST)

Mi avevi chiesto solo di inserire dei collegamenti? Auto dai ... ma ancora non l'hai capito che sono una testa di merda? Smile. Ho la sindrome del professore mancato e poi ... non si poteva davvero lasciare quella roba così. Non è di certo un capolavoro adesso, ma sicuramente è diventato leggibile; mi sembra un buon traguardo prendendo in considerazione da che materiale si partiva. Tu con i link sei stata stupenda e mi dispiace per gli accenti al contrario che hai dovuto sistemare. Spero tu stia bene Sytter. Kisses to you too --Exodus96disc 00:21, set 29, 2015 (CEST)
Mi onori ^_^ Ciao!--Exodus96disc 01:06, set 29, 2015 (CEST)

Humandroid

Provo a rifarla, vediamo se riesco a combinare qualcosa di buono.--Grande Amicodisc 15:08, set 29, 2015 (CEST)--Grande Amicodisc 15:08, set 29, 2015 (CEST)

Muro di Berlino

Come esimersi di fronte a tale invito? Ho già incaricato Zur di lavare il costume da Zurpilla, che c'era ancora la puzza di sudore dell'ultima impresa "a mezzi"! --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 19:56, set 29, 2015 (CEST)

Zurpilla torna in vita volentieri per questa giusta causa, ma mi ha detto di riferirti che il prossimo lavoro su commissione dovrai presentarglielo in endecasillabi faleci. Lo ben so PS: neanch'io porto pena, semmai... uh, mi sono bloccato in tempo! Asd --Zurpne 20:13, set 29, 2015 (CEST)
Il muro è in costruzione qui, i pensionati sono pregati di andare a borbottare da un'altra parte durante i lavori. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:28, set 30, 2015 (CEST)

Agar.io

No se vuoi puoi cancellare la pagina. Una cosa la potrei mettere anche io in cancellazione ma non so come si fa mi potresti passare il codice? Grazie mille. --Fireshadow3disc 21:23, set 29, 2015 (CEST)Fireshadow3

Nabbismo di ritorno

Ho tolto buonismo dagli articoli da scrivere, il posto restava vuoto, nella categoria vita quotidiana, quindi ho messo una cosa quotidiana che mancava. Asd Le idee per i manuali mi sembrano buone, ho inserito quello e l'ho prenotato perché penso di scriverlo in futuro... Non si fa così? Certo certo--BigJack 00:59, set 30, 2015 (CEST)

Considera che io e BO ci parliamo così normalmente. Asd--BigJack 11:10, set 30, 2015 (CEST)

Ho continuato dipietrese, che ne pensi? Vorresti aiutare? Io pensavo di aggiungere un paragrafo in cui declino dei verbi tutti sballati e do qualche regola a cazzo, poi fine.--BigJack 11:25, set 30, 2015 (CEST)

Solo foto, cit e primo rigo.--BigJack 11:35, set 30, 2015 (CEST)

Potresti aiutarmi con la parte di grammatica, tipo mettere insieme delle regole grammaticali parodia dell'italiano. Ora lo avviso, ma non credo gli dispiaccia. Asd Sempre meglio della cancellazione. E cmq avrei dato lui credito nella discussione dell'articolo.--BigJack 13:04, set 30, 2015 (CEST)

Quanto ti pare. Asd--BigJack 13:25, set 30, 2015 (CEST)

Problema tecnico

Ciao, mi spiace disturbare. Non so cosa sia successo, ma ho un grosso problema di visualizzazione del sito. Ora spiego: sono andato su "entra" in basso a destra sulla pagina principale (normale come al solito) per loggarmi, come faccio sempre. Appena premuto, sono andato alla pagina di login che era, però, particolarmente strana: ossia tutti i menu e le funzioni erano a sinistra, tutti appiccicati. Ho digitato nome e password e ora il sito mi appare così (descriverò, per comodità, la presente pagina "Modifica di Discussioni utente: Autoputrefaziosamente..."): banda bianca in alto; rettangolo verde con menù sovrapposto al titolo, tutto spostato sulla destra per far posto ad una banda bianca sulla sinistra; il font è diverso dal solito; lo spazio di scrittura è minuscolo, tutto schiacciato sulla sinistra; gli strumenti personali, pagina principale ecc... sono in fondo a sinistra, dopo la banda bianca accanto al rettangolo verde; le "funzioni utente", che normalmente sono a destra in orizzontale, sono a destra in verticale, sovrapposte le une alle altre. Cosa posso fare? Non credo sia un problema di impostazioni: finché non sono loggato, il sito ha la solita grafica; appena vado alla pagina di login (senza essere loggato), cominciano i problemi... So che probabilmente questa non è una tua mansione, ma non sapevo a chi altro rivolgermi. Grazie.--LadySworddisc 16:35, ott 1, 2015 (CEST)

Re

Ecco! Non mi veniva il termine. Quindi si può fare? Perchè ho visto che c'è già un articolo su Benny Hinn, pensi che un generico ci possa stare? --Raimondo Franchettidisc 22:44, ott 1, 2015 (CEST)

Ricevuto! --Raimondo Franchettidisc 12:25, ott 2, 2015 (CEST)

Grazie per il supporto

Ciao!! Complice la novità e l'orario, alla fine sapevo che qualcosa dovevo sbagliarla. Grazie per il supporto... mi fai sapere di che link da aggiungere parli, così provvedo ad aggiornare la NonNotizia? (riesci a spostarla tu correttamente per questa volta visto che l'ho pubblicata nella sezione sbagliata)? Grazie mille per l'aiuto.--NonABBAstanzadisc 03:01, ott 3, 2015 (CEST)

Una domanda, se riesci ad essermi d'aiuto: l'editor visuale vale anche per le NonNotizie o cliccandoci sopra gestisce solo le pagine di Nonciclopedia?--NonABBAstanzadisc 03:01, ott 3, 2015 (CEST)

Quello che non capisco è che avevo creato il titolo della nonnotizia, poi cliccato su editor visuale e scritto la news, ma successivamente come mi hai fatto notare è finita come pagina di nonciclopedia... non ho ben capito come dovevo procedere :( --NonABBAstanzadisc 03:12, ott 3, 2015 (CEST)

Dall'editor visuale inserire link è facile, non è lì il problema è capire come sapere se sto modificando una nonnotizie o una voce della nonciclopedia. Se credo una nuova nonnotizia e vado su editor visuale, mi compare la voce salva pagina, che sembrerebbe riferita a nonciclopedia. Posso chiederti solo per questa volta di spostare il tutto da nonciclopedia a nonnotizia così vedo domani mi studio meglio le guide e a mente fresca riesco a ragionarci meglio? Non credo reggerò ancora molto online con il rischio di addormentarmi sul pc. Grazie in anticipo per quel che potrai fare :) --NonABBAstanzadisc 03:21, ott 3, 2015 (CEST)

Aiuto preziosissimo, grazie per le dritte. Spostato. Ci sentiamo domani, così mi segnali le altre cose rimaste da sistemare e potrò cavarmela meglio per le prossime volte. Notte. :)--NonABBAstanzadisc 03:34, ott 3, 2015 (CEST)

Giorgio A. Tsoukalos

Si,sono io l'autore dell'articolo Giorgio A. Tsoukalos,o forse no?-Unutontodisc 09:51, ott 3, 2015 (CEST)

È il mio lavoro

Appena prendo in mano il pc ci do un'occhiata Mi piace--Naturalmente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:37, ott 4, 2015 (CEST)

NN

Figurati. Asd--BigJack 13:38, ott 4, 2015 (CEST)

Hermanno Hesso

Potremmo stubbarla. -- V E R P 8 9 12:23, ott 5, 2015 (CEST)

NdM

Adesso sono al lavoro. Lo faccio nel pomeriggio. --Zurpne 12:08, ott 6, 2015 (CEST)

Rfweturfgqwufw

Ho da dire qualcosa.ma non la dirò--Unutontodisc 21:30, ott 6, 2015 (CEST)

Pennichella

Scusami, ho dimenticato di farti guardare questo robo prima di pubblicarlo. Nel caso tu abbia tempo prima di andare a dormire... (che è pure in tema). --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:53, ott 6, 2015 (CEST)

No Auto, nessun redirect. Se te ne viene in mente qualcuno fai. Ho visto il restyling, come farei senza di te?! --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:38, ott 7, 2015 (CEST)
Shocked Ohperdincibacco! Al pisolino non ci pensai. dunque... E ora che facimme? --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:58, ott 7, 2015 (CEST)

Sto benissimo

Quando arriverai alla mia età ti accorgerai che... è tutto bellissimo! Rotfl --Zurpne 14:21, ott 7, 2015 (CEST)

Winston smith

L'intuito non ti ha abbandonato--Unutontodisc 15:12, ott 7, 2015 (CEST)

Il labirinto del fauno

ho tradotto un articolo--Unutontodisc 16:16, ott 7, 2015 (CEST)

Ciao, mia piccola puzzola profumosa <3 ho visto che mi è stato affibbiato l'altisonante stemma di NdM! È davvero stato un piacevole e inaspettato regalo e ha salvato una giornata particolarmente schifida. Beh, dirò quello che dico sempre quando ottengo dei riconoscimenti per il mio lavoro: Era ora! Sì. Ma, oltre all'indiscutibile genio, talento e zelo che mi contraddistinguono nevvvvero!... ho anche avuto la botta di ciulo di beccarmi la Sytter migliore di Nonci, con tutto il rispetto per gli altri Fiore

Per quanto riguarda i pasticci che pasticcio, contribuisco da bravo Nonciclopediano quando ho del tempo libero. Cioè quasi mai. Inoltre mi sono beccato una bella influenza e sono in una condizione di forte disagio al momento.

Voterò presto Ads e Tribunale allora, e tenterò di renderti ancora fiera Sì

Grazie mille Ciao!--Exodus96disc 17:51, ott 7, 2015 (CEST)

Proposta

Dai, così mi spaventi. Che proposta? Dubito che tu sia online al momento visto che è ora di cena ed è un peccato perché sarei libero fino alle 9 circa. Poi videoconference con la moglie. E poi non lo so. Dipende a che ora finisco e dal grado di putrefazione che ho raggiunto a quel punto. Se entrambe le cose sono decorose, potrei anche tornare online Sì. Mi piacerebbe parlarti tramite chat che è super veloce, anche per chiederti una cosa riguardo il tribunale. Baci --Exodus96disc 20:26, ott 7, 2015 (CEST)

Roger. Verso l'una di notte dovrei essere online, ma nulla di certo. Il dovere chiama, adesso scappo! P.S Ho già letto l'articolo del Tribunale e due degli articoli nominati per l'AdS, mi piacerebbe chiederti due cosine poi. Baci --Exodus96disc 21:05, ott 7, 2015 (CEST)
Ci sei Auto?--Exodus96disc 17:57, ott 8, 2015 (CEST)

Che ne so

Pensavo fosse un vandalo dicendo quelle cose da IP.--BigJack 19:49, ott 8, 2015 (CEST)

Calzino?

Puzzo di calzino... Uhm... stavi cercando di insultarmi o cosa? --Bastoncinodisc 01:37, ott 9, 2015 (CEST)

Aaaah... che sciocco! Ma no. --Bastoncinodisc 02:48, ott 9, 2015 (CEST)

Humandroid

L'articolo di Humandroid è stato calciorotato!!! Eccheccavolo! Non si potrebbe recuperare in qualche modo? Please.......--Grande Amicodisc 10:14, ott 9, 2015 (CEST)

Tokyo Ghoul

Ho copiato il tutto in sandbox come da te indicato. Immagino debba apportare li tutte le modifiche e poi,quando avro' finito,sostiure il tutto alla pagina originale. Ma intanto il contenuto di origine che fine fa? Se qualcuno lo modifica o altro,non avremo due copie diverse. E poi? --Xenozonedisc 10:30, ott 9, 2015 (CEST)

AdaS

Non ho capito il problema. Asd--BigJack 11:09, ott 9, 2015 (CEST)

Inserisci non voci non legittimate dalla Comunità. E sei un nabbo e io mi stavo annoiando. Asd--AutScrivi a Mente 11:15, ott 9, 2015 (CEST)
Ah, non sapevo di questa novità!--BigJack 14:14, ott 9, 2015 (CEST)

Asd--BigJack 14:28, ott 9, 2015 (CEST)

Sei più irreperibile di un neurochirurgo

Auto, io sarei online per un po' e avrei bisogno della mia Sytter. Mi sento un nabbo perso Cry Se dovessi collegarti in tempi umani, io sono qui; ho delle cosine tecniche da chiederti Ciao! --Exodus96disc 00:26, ott 10, 2015 (CEST)

Humandroid

Grazie mille. Volevo recuperarla solo perché ci stavo lavorando per risistemarla, sarebbe un peccato buttarla nel cesso così..--Grande Amicodisc 10:13, ott 10, 2015 (CEST)

Nah

Io voglio solo te . Non c'è problema, tranquilla. Non è nulla di impellente o mediamente impellente No A presto Ciao!--Exodus96disc 17:59, ott 10, 2015 (CEST)

Che tempismo che ho. Se ci sei ancora, io vado in chat. Altrimenti, see you around XD Ciao!--Exodus96disc 00:30, ott 11, 2015 (CEST)

Noto con piacere...

... che in quanto a seghe mentali mi stai quasi alla pari Asd --Raimondo Franchettidisc 14:57, ott 12, 2015 (CEST)

Tic Toc Timer

Buonasera! La pagina procede a rilento causa: ripresa dell'università; studio di altre cose; scritture impellenti irrimandabili pena fustigazione imminente da parte di lettori esigenti; scarsa reperibilità dei materiali su cui lavorare perché di quel Chrétien si sa poco nulla. A parte questo, spero di riuscire a finire l'articolo entro tempi non troppo lunghi... leggere Cligès è stata una tortura con tanto di sofferenza fisica, mentre Perceval è decisamente meglio, anche se è un'opera incompiuta. Almeno potrò inventarmi un finale decente. Detto ciò, felice, davvero, che tu trovi la pagina stia venendo bene! Grazie mille!--LadySworddisc 23:36, ott 13, 2015 (CEST)

Non mi affanno nel riempire la pagina, voglio solo cercare di renderla il più completa possibile... a proposito, va bene se scrivo qui o devo andare sotto a quel che ha messo Exodus, in questa sezione?--LadySworddisc 11:00, ott 14, 2015 (CEST)

Bella nottambula

Ci sei? --Exodus96disc 01:09, ott 14, 2015 (CEST)

Chat?--Exodus96disc 01:12, ott 14, 2015 (CEST)

Articoli prenotati

Ciao Auto, di quale articolo stai parlando? Asd Mica lo ricordo... --Nonciclpediologo © edit 11:58, ott 14, 2015 (CEST)

Ogni tanto ripasso a salutare, dai... Asd Abbraccio. Ok per l'articolo, sì, probabile fosse quello! --Nonciclpediologo © edit 17:14, ott 14, 2015 (CEST)

Humandroid

No, non ho ancora mandato la richiesta.--Grande Amicodisc 14:52, ott 14, 2015 (CEST)

Job

Hello sunshine Fiore I forgot to write down the link you gave me yesterday because I'm a rincoglionit. When you have some free time, could you send it to me again? Thanks in advance. Bye bye Ciao! --Exodus96disc 18:18, ott 14, 2015 (CEST)

Messaggio d'errore quando premo "Salva".

Sto creando un nuovo articolo, che finirò domani probabilmente. Quando premo su "Salva e Chiudi", mi dice "Spiacente, la tua modifica non può essere salvata (223)". Come mai?

P.S. La pagina che sta per nascere è su Favij. Sto giocando con i fili di una bomba?-- L U C I F E R O Firma 1.0 22:01, ott 15, 2015 (CEST)


Non la sto facendo nella sandbox.-- L U C I F E R O Firma 1.0 22:33, ott 15, 2015 (CEST)

Sì, perché sono irresponsabile.-- L U C I F E R O Firma 1.0 19:23, ott 16, 2015 (CEST)

Ecco, lo sapevo, stavo giocando con i fili di una bomba. Ora ho paura, meglio non rischiare, non vorrei mai essere messo nella limonata, privato dalla mia pelle, dai nonciclopediani. Tu non lo faresti mai, vero? VERO?-- L U C I F E R O Firma 1.0 21:09, ott 16, 2015 (CEST)

Che fine fanno le banane, scusa?-- L U C I F E R O Firma 1.0 11:39, ott 17, 2015 (CEST)

Recupero Humandroid

Scusa, non lo sapevo! È solo che non avevo mai recuperato una pagina calciorotata prima...--Grande Amicodisc 11:20, ott 16, 2015 (CEST)

Grazie. Mi metterò a lavorare su quella pagina come si deve al più presto. Ciao!--Grande Amicodisc 12:17, ott 16, 2015 (CEST)

Archibox

A infinito? --nevermindfc(passa a Firefox) 12:18, ott 16, 2015 (CEST)

Impresa da valutare

Ci sarebbe un certo nuovo lavoretto che anela una spazzolata contropelo. Il dubbio maggiore riguarda la possibilità di pubblicare tale opera, se mai dovesse contravvenire a regole nonciclopediane. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:48, ott 16, 2015 (CEST)

Adidas

Fazio, ho notato che tra gli Articoli da Scrivere manca Accademia di Belle Arti, non pensi ci starebbe? Abbracci e Pan di Stelle, --Bastoncinodisc 01:54, ott 17, 2015 (CEST)

Nah, non mi piace il Forum di Noncicopedia. Mi basta la tua risposta. --Bastoncinodisc 15:40, ott 18, 2015 (CEST)

Tribunale?

Ciao Auto Fiore, che ne pensi di questo?. Personalmente accetto l'ermetismo solo quando lo fa Quasimodo, poi non so... Ciao!--Exodus96disc 18:30, ott 18, 2015 (CEST)

Re:Articoli in AdaS

Ricevuto. Scusami per la precoce rimozione. --Bastoncinodisc 22:59, ott 18, 2015 (CEST)

Si, però...

C'è una differenza sostanziale, almeno a mio giudizio. Anch'io ne ho viste tante di pagine strambe, brevissime, nonsense e particolari. Ma in quei casi l'autore era autore e non protagonista della pagina. Ho storto il naso solo perché a mio parere la pagina è autocelebrativa e fine a se stessi, più che a se stessa. Ma del tuo parere mi fido ciecamente, per cui sia fatta la tua volontà. Bacioni --Exodus96disc 23:08, ott 18, 2015 (CEST)

Mi hai dato del sofista? C'è da restarci male. Nah, niente tribunale, frega sega. Non è una crociata personale la mia. Mi è capitato sott'occhio e volevo un tuo parere, tutto qui --Exodus96disc 01:14, ott 19, 2015 (CEST)
Nnnnno. Nun me va. Mi sa che vado a letto. Tu sei impegnata, io sono scoglionato. Non vedo vie di fuga se non l'oblio Sì. Tu resti qui a lavorare fino alle ore piccole Auto?--Exodus96disc 01:42, ott 19, 2015 (CEST)
Dai, fammi compagnia in chat 10 minuti, Donna. Da domani dovrei sparire per un po' di tempo e poi ti pentirai di avermi trattato così male Cry--Exodus96disc 01:49, ott 19, 2015 (CEST)

La tua firma

... oramai è illeggibile. Ok, è bella, anche più di quella precedente, però non puoi costringere gli utonti ad avvicinarsi a due millimetri dallo schermo. Ingrandiscila un po', che cavolo.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:58, ott 19, 2015 (CEST)

Massì-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 08:46, ott 20, 2015 (CEST)

Donna, sei proprio Donna, non c'è niente da fare

Ma scusami Auto. All'una e 40 ti chiedo se ci sei e tu mi rispondi che resterai altri 20 minuti. Ti rispondo subito in modo da "acchiapparti" in tempo e ti aspetto per 20 minuti in chat e, tra l'altro, ricarico come un idiota la mia pagina in caso tu decida di replicare prima XD Ti aspetto fino alle 2 e poi vado a ninna. E se la matematica non è un opinione i tuoi 20 minuti online erano scaduti. Ma io mi dimentico che per una donna 20 minuti equivalgono ad un'ora. Problemi tempistici a parte, mi dispiace tu mi abbia aspettato a vuoto. Perdonami! Fiore--Exodus96disc 14:02, ott 19, 2015 (CEST)

New signature

Ciao cara. Mi sono permesso di livellare il papocchio nella tua nuova e assai caruccia firma. Se non era questo l'effetto che volevi ottenere; se ti piaceva di più com'era prima; se non sopporti che si interferisca così nei tuoi affari... beh, devi solo cliccare "rollback". Mrgreen --Zurpne 16:41, ott 19, 2015 (CEST)

Koala assassino

Si è che negli ultimi tempi ho avuto da fare ma ora che mi hai detto di questa sandbox continuerò il mio articolo lì grazie! (L'articolo del koala lo puoi cancellare, lo farei io ma non so quale template mettere XD) --Fireshadow3disc 21:53, ott 19, 2015 (CEST)

Firma Personalizzata

Ho seguito il tuo consiglio e ho modificato la mia firma. --Grande (si fa per dir') Amico Ciao, vittima n° 99999999 15:19, ott 20, 2015 (CEST)

Certo che l'ho guardato, anche se non è stata una bella esperienza seguire i consigli di Giovanni Muciaccia. --Grande (si fa per dir') Amico Ciao, vittima n° 99999999 14:51, ott 21, 2015 (CEST)

Modifica alfabeto

Come faccio a modificare la destinazione dell'alfabeto? Non posso ne cancellarlo e neanche metterci un'altra immagine con il nome corretto, come devo fare? ah e già che ci sei dimmi come diventare immortali (non mi basta vivere un pochino di più)

Mi dispiace ma sono handicappato nel linguaggio tecnico dell'informatica... non potresti farlo tu? :( cancella tu l'immagine per me per favore... --Anobisdisc 02:13, ott 22, 2015 (CEST)

Help!

Mi potresti dare una mano? Non mi riesce piu modificare la mia sandbox, probabilmente perchè credevo che mettendo il template di cancellazione sulla pagina utente avrei potuto contiunuare a modificarla, ma non è così. Ora dovrei togliere il template ma non posso modificarla, cosa faccio?--Mia pagina-Discussione 20:17, ott 21, 2015 (CEST)

Firma

Si grazie, ho già attivato la mia firma. È un po' vuota per ora ma la migliorerò ;). --Mia pagina-Discussione 16:38, ott 22, 2015 (CEST)


La pagina degli Dei dell'Olimpo

Questa pagina parla dei creatori originari degli esseri umani, Dei dell'olimpo che hanno creato e allevato gli esseri umani come bestie da macello per mangiarli per sopravvivere, o forse per un peccato commesso da Dio il quale per farsi perdonare ha inviato i suoi figli-cani (Gesù) per venire ucciso e mangiato dagli Dei, si cerca di capire chi sono gli dei buoni che vogliono la sopravvivenza degli esseri umani e chi invece quelli cattivi... sicuramente i Nordici (blu) sono tra i più spietati. --Anobisdisc 01:16, ott 23, 2015 (CEST)

Domanda su articoli da aggiornare

Ciao! Non sapendo a chi altro rivolgere queste mie osservazioni, le recapito a te: vagando tra i meandri di Nonciclopedia, ho trovato un articolo, a mio avviso particolarmente divertente, che, però, avrebbe bisogno di aggiornamenti: ne "la storia della band" si è fermi agli avvenimenti del 2012 (oltretutto, questi ultimi sono trattati in una sola riga) e non vi è nulla riguardo al periodo, seppur, a mio avviso, tragico, 2007-2012. Altro aggiornamento che reputo necessario: viene visualizzata, poco sotto, l'immagine dell' "attuale formazione della band". Ebbene, la band non ha più quella formazione da un annetto almeno; però, nel paragrafo "formazione", viene indicata la formazione corretta e attuale. Perdonami le ripetizioni. È possibile fare qualcosa in merito?

Altro argomento. Dettagli puramente informativi, recapitati solo con lo scopo di non far pensare che sollazzo invano tra gli articoli altrui, senza badare al mio: il mio attuale articolo va avanti; ho appena concluso Perceval, ora sto leggendo Erec et Enide. Spero di concludere nei tempi meno lunghi possibili, ma preferisco essere molto informato su di un argomento, piuttosto che inventare e creare ironie banali e prevedibili.--LadySworddisc 11:17, ott 23, 2015 (CEST)

Enemicarium

Sono il tizio che ha scritto rwby, e sono decisamente imbranato, potresti spiegarmi come caricare immagini e fare link? La mia mente limitata non comprende la guida...

( ͡° ͜ʖ ͡°)

( ͡° ͜ʖ ͡°)--Bastoncinodisc 15:36, ott 24, 2015 (CEST)

Spero ti senta più a tuo agio adesso che sono passatto dall'uficio anagrafe. Ah ah ah... (non è un altro account) :D --Treffodisc 11:48, ott 25, 2015 (CET)

E Pasolini?

Ciao Auto Fiore. Scusami, ma faremo qualcosa riguardo il Portale Pasolini? Purtroppo, più i giorni passano più sarò "irreperibile" , e mi sentirei uno stronzo a non aiutarvi dopo avervi dato la mia disponibilità. Hai già deciso con Zurpone se aprire un topic ad hoc sul forum? Lo si potrebbe mettere come collegamento esterno al Portale, come ho fatto alla carlona io sulla mia sandbox. Beh! spero tu stia trascorrendo una buona giornata, bacioni Ciao!--Exodus96disc 17:11, ott 24, 2015 (CEST)

Enemicariumdisc 19:13, ott 24, 2015 (CEST)

Sono ancora io, adesso il mio articolo (RWBY) va bene?--Enemicariumdisc 19:13, ott 24, 2015 (CEST)

Preferisco che i file caricati di troppo siano cancellati, almeno non consumano spazio...--Enemicariumdisc 14:12, ott 26, 2015 (CET)

Ma no! Ma dai, ma che firma è?Facepalm Disapprovo fortemente, E vabbeh, passa una buona giornata, nonnina precoce Ciao!--Exodus96disc 17:34, ott 26, 2015 (CET)

Avrei il permesso di...

Ciao! Prima di rovesciare frittate e oli biliari bollenti, chiedo i permessi: a caso non proprio a caso, nel senso che stavo cercando quell'informazione, ma non era relativa a quel che mi è venuto in mente adesso e di cui vado a discutere ho scoperto che il nome "Ariel" è maschile (si pronuncia Eriael) e il corrispettivo femminile sarebbe "Ariella". Posso inserire tale curiosità in apposita sezione in questa pagina o farei danno? Grazie per il tuo tempo.--LadySworddisc 18:37, ott 26, 2015 (CET)

Se fossimo sposati avresti chiesto il divorzio dopo una settimana dal matrimonio, mi avresti tolto il saluto e poi mi avresti sparato con un cannone laser Cannone laser funzionante con protoni estratti dall'antimateria praticamente una di quelle armi micidiali che farebbero cagare in mano anche l'uomo più guerrafondaio del mondo.Figa la firma nuova ^_^ Buon proseguimento di serata Auto Ciao!--Exodus96disc 20:09, ott 26, 2015 (CET)

La fede provvede.--Isidoro Bubbola 13:31, ott 27, 2015 (CET)

Propri'egli.--Isidoro Bubbola 17:03, ott 27, 2015 (CET)

Stragi?

Ciao! Ciao Auto, ho letto quello che hai scritto, ma non l'ho capito molto. Di che strage parli? Se ti riferisci a quello che diceva BJ sei fuori strada, vedrai nella mia sand il tipo di lavoro che ho in mente. Appena metto qualcosa ti avviso. Altrimenti non ho ben capito a cosa ti riferisci. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 19:00, ott 27, 2015 (CEST)

Tranquilla, ti sarai accorta che ogni tanto "esco di melone" e scrivo pagine tipo Magosto, Aprugno etc... Wink Non c'è pericolo che divento del tutto serio. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:23, ott 27, 2015 (CEST)

Portale Pasolini

Ou, ma che problema ha codesto portale, che vi servo io? Spero vi ricordiate di quel fantastico template che ho usato io per i portali Natura, Geografia, Nonsense e altri ancora. --Treffodisc 05:48, ott 28, 2015 (CET)

Va bene, quando avete bisogno chiamate. Però io non ci sarò per 7 giorni. Ah... tiè: --Treffoconfessa - CCSC 12:09, ott 28, 2015 (CET)
Sì, a Catania mi pare si dica 'mbare. Dalle mie parti si parla diversamente, cummari. --Treffoconfessa - CCSC 15:05, ott 28, 2015 (CET)

Non posso tornare

Tecnicamente non sono mai andato via, sono invisibile: un fantasma! Verrò a tirarti i capelli mentre dormi (sempre che tu dorma). Ho problemi di devices, solo per risponderti ho perso mezz'ora. Un abbraccio ai nottambuli.--NomeFicoCerto! Ciao, <Anonimo>! 11:22, ott 28, 2015 (CET)

Ehm... consiglio?

Ciao! Quale novità: ho un piccolo problema. In questa pagina ho avuto l'idea d'inserire, nella sezione "Erec ed Enide", una funzione ricorsiva esplicativa della trama. Il problema è, però, che avendola scritta in un surrogato di linguaggio C (surrogato perché la funzione, teoricamente, così com'è scritta, non sarebbe eseguibile, perché l'ho resa comprensibile ai non-informatici, e quindi incomprensibile agli informatici) ho idea che il sito cerchi di tradurla... se la inserisco così com'è, la visualizzazione è pessima e incomprensibile (oltretutto vi è pure un cancelletto che diventa elenco numerato); se la inserisco come citazione, viene stampato: 1. Qualche indicazione su come posso fare? L'idea mi sembrava carina e originale...--LadySworddisc 10:51, ott 29, 2015 (CET)

Ah, ho controllato il manuale prima di chiedere e non ho trovato risposta a codesto problema --LadySworddisc 11:00, ott 29, 2015 (CET)
Ho creato la sand, sperando di aver fatto giusto, e ho caricato l'immagine di come dovrebbe essere l'impaginazione. Se non si dovesse trovare una soluzione, posso inserire direttamente lo screen, ma l'effetto non sarebbe lo stesso...--LadySworddisc 11:55, ott 29, 2015 (CET)
Non male! Non sapevo dell'esistenza di una cosa simile. Ovviamente dovrò caricare un'immagine un pelo più decente... Ho provato ad usare il nowiki, ma non mi conta gli a capo e le spaziature, quindi penso l'immagine sia la soluzione migliore. Grazie mille!--LadySworddisc 14:50, ott 29, 2015 (CET)

Ho inserito le immagini come hai fatto tu. Se ti va di dare un'occhiata qui. Ho fatto gli screen da Xcode, così viene tutto bello colorato. Grazie ancora per l'aiuto!--LadySworddisc 15:33, ott 29, 2015 (CET)

Pazzia da valutare

Ci sarebbe un certo nuovo lavoretto che anela una spazzolata contropelo. L'articolo è lunghetto, anche se non è finito direi di cominciare a pettinarlo. Sempre che tu non abbia di meglio da fare. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:33, ott 29, 2015 (CEST)

Tnabbi

Ce l'ho così dall'inizio. Te ne sei accorta solo ora? Asd--BigJack 21:59, ott 29, 2015 (CET)

Ancora sveglia tu?--Exodus96disc 01:49, ott 30, 2015 (CET)
E vabbeh, troppo tardi. Ci si vede in giro Ciao!--Exodus96disc 01:57, ott 30, 2015 (CET)

Quasi finito

Ciao! Ho quasi finito l'articolo! Mi manca solo un'immagine che raffiguri e rappresenti il diretto interessato, poi, finalmente, la pagina sarà pronta. Avrei bisogno di un piccolo aiutino ancora: non riesco a trovare un template adatto da inserire all'inizio dell'articolo; magari non è indispensabile metterlo, ma dà più colore... insomma, graficamente è più bello da vedere. Sapresti consigliarmi? Grazie!--LadySworddisc 14:17, ott 30, 2015 (CET)

Inserito il template che mi hai consigliato. L'avevo visto anch'io, ma non ero sicuro potesse andare bene. Ora ne ho conferma, quindi l'ho opportunamente piazzato.

Per quanto riguarda il ciclo bretone, bé, potrei farci un pensierino... prima di dire definitivamente sì, però, lasciami pensare a come poter rendere l'argomento in chiave umoristica: se l'idea mi parrà buona, allora mi cimenterò. Grazie per aver pensato a me!--LadySworddisc 10:11, nov 1, 2015 (CET)

Finito! Chrétien de Troyes è finalmente terminato. Ora sto cercando informazioni circa il ciclo bretone... un'idea mi è balzata alla testa, ma devo vedere se riesco effettivamente a scrivere una roba simile (ho scartato a priori il "ciclo" inteso come quello femminile, perché troppo banale, e a me le cose banali e prevedibili non piacciono proprio per nulla).--LadySworddisc 10:10, nov 2, 2015 (CET)


Accetto la sfida: scriverò Ciclo Bretone.--LadySworddisc 10:35, nov 3, 2015 (CET)

Mhhh... la pagina è mancante negli AdaS, quindi non penso di dover inserire la prenotazione, oppure devo metterla comunque. Anche perché avrei già iniziato a scriverla... --LadySworddisc 10:48, nov 3, 2015 (CET)
Fatto, inserita la prenotazione.--LadySworddisc 11:07, nov 3, 2015 (CET)

Uffa, ma perché la quasi totalità delle voci correlate che inserisco per questa nuova pagina non esistono? Le posso lasciare comunque, spero, anche perché: Avalon, Ciclo Arturiano, Excalibur... sono basilari!--LadySworddisc 11:07, nov 3, 2015 (CET)

Più che chiara, trasparente. Troverò qualcosa. Grazie!--LadySworddisc 11:15, nov 3, 2015 (CET)
Dulcis in findus: AUGURI anche a te!--LadySworddisc 11:15, nov 3, 2015 (CET)

Sio (fumettista)

Non lo so Cosa. --MisterDi Chi xé el goldon? 22:09, nov 1, 2015 (CET)

Loghi

Buon compleanno anche a te. Quali sono i due loghi? E per rotazione intendi a random? --nevermindfc(passa a Firefox) 10:24, nov 3, 2015 (CET)

Limonare? Ma non dovevamo festeggiare? --nevermindfc(passa a Firefox) 11:25, nov 3, 2015 (CET)
Ma io sono riconoscente, è per questo che rifiuto.Asd --nevermindfc(passa a Firefox) 13:02, nov 3, 2015 (CET)
È il tuo compleanno? Tanti auguri principessa Fiore Abbraccio--Exodus96disc 13:58, nov 3, 2015 (CET)
Nonsense lo dici a tua sorella, sto dicendo che per te è peggio se accetto che non se rifiuto. Asd --nevermindfc(passa a Firefox) 14:39, nov 3, 2015 (CET)
Ah. Capito. Beh, mi rompo le palle a fare gli auguri a tutti, quindi li faccio solo a te qui e per osmosi a tutti quelli che passano per caso a leggere. A presto Ciao!--Exodus96disc 17:53, nov 3, 2015 (CET)