Discussioni utente:Autoputrefaziosamente/Archivio-11

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao scusa se ti rompo, dove sono finite tutte le tue discussioni?!!!!! Comunque volevo dirti che mi sono fatta la firma come mi avevi detto, ci ho perso tutta la mattina ma mi sembra di aver fatto bene, ti piace?--BELLACOZZASLURP! 14:36, mag 3, 2015 (CEST) Ps, sono troppo contenta di esserci riuscita!!!--BELLACOZZASLURP! 14:37, mag 3, 2015 (CEST)

Mio nabbo

Al nabbo l'ho anche detto di mettere il template Incostruzione... Casomai glielo metto io e lo riavverto in discussione? --Utente:Bood Spoonsar/firma 23:45, mag 4, 2015 (CEST)

La pagina Fiat Palio

Non capisco cos'ho fatto di sbagliato: mi è arrivato l'avvertimento e lo capisco, perché la pagina all'inizio faceva davvero schifo, era antiestetica, ma lo scritto rispetta tutti i manuali! Ora che ho migliorato l'estetica, però, vorrei che fossero altri a migliorare la mia pagina, per scambiare pareri e farla diventare ancora più bella. Ah, la pagina, da quando l'ho salvata la prima volta, è "in costruzione". Era logico che avrei aggiunto mano mano altre cose. --Mikeee27disc 16:51, mag 27, 2015 (CEST)

Ora che ho trovato la mia metà che è Bood Spoonsar il destino è compiuto. Tu regnerai per 10.000 anni su Nonciclopedia

GIOISCI. Ho trovato Bood Spoonsar, perché io in realtà sono Turrens Hel, anche se sono Ciac Norris L'Idiota. Ed ora che ho trovato Bood, potremo tornare ad utilizzare insieme la parola che regola il continuum spazio-temporale, quella che non deve essere pronunciata se non dai suoi custodi. Quindi ora il destino è compiuto: Nonciclopedia non avrà ostacoli ed avrà il suo stato. Come promesso 5 anni orsono tu vi regnerai per 10.000 anni, e Zaza Zenigata sarà il ministro della milizia rivoluzionaria. Solo trovando Bood poteva compiersi la profezia: ci ho messo 30 anni ma ce l'ho fatta. --Turrens Hel

Essì. Gradii il pensiero di Bood. Ma la storia è vera eh. E comunque tu regnerai per 10.000 anni perché resti sempre la migliore. Sipario. --Turrens Hel

Stati Uniti d'Africa

Che muoiono di fame lo dico due volte in tutto l'articolo... --Mattia Bosio 18:17, mag 6, 2015 (CEST)

Effettivamente era un po' fastidioso... meglio adesso?--Mattia Bosio 18:17, mag 6, 2015 (CEST)

P.s.:Perché quando firmo compare tutto il codice?--Mattia Bosio 18:21, mag 6, 2015 (CEST)

No come faccio?--Mattia Bosio 17:08, mag 8, 2015 (CEST)

Nonfunziona...--Mattia Bosio 10:33, mag 9, 2015 (CEST)

--Mattia Bosio 14:59, mag 9, 2015 (CEST)

Non ancora, non appena arriviamo, lo carico. Ho scritto anche la pagina, ce l'ho in sand.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:14, mag 9, 2015 (CEST)

Grazie carissima! Ciao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:17, mag 9, 2015 (CEST)

Firma

Le preferenze sono salvate ma compare tutto il codice... Tornando a noi: meglio pubblicare l'articolo o aspettare? --Mattia Bosio 13:34, mag 10, 2015 (CEST)

Sono venuto a cybermolestarti...Asd P.s. se linki uno script con subst usa i tag nowiki, perché quando hai salvato la sua PD con il codice {{subst:Utente:Mattia Bosio/firma1}}, wikia ha automaticamente trasformato il codice con il contenuto di quella pagina, cioè {{Utente:Mattia Bosio/firma}}, che inserendolo nelle preferenze va a salvare il contenuto della pagina, e quindi il codice completo. Ciao!--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:03, mag 10, 2015 (CEST)
Questo accade perché il codice subst sostituisce automaticamente il template in cui è inserito con il contenuto della pagina che il template stesso sta richiamando. É bello ogni tanto insegnare a te Asd--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 21:03, mag 10, 2015 (CEST)
Eh no! Una volta tanto mi vendico e ti lascio rosikare... Asd. Domani con calma ti spiego dal forum--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:19, mag 11, 2015 (CEST)
Meglio così, allora Lolloso--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 07:31, mag 11, 2015 (CEST)

Liucche

Sì, dovremmo farlo. Idee? Io poche ma confuse (cit.). --Zurpne 17:08, mag 10, 2015 (CEST)

Co-op

Considerando che l'ha lasciato in sospeso, direi scadenza. --nevermindfc(devi morire) 12:27, mag 11, 2015 (CEST)

No, non ci voglio pensare ancora un po'. --nevermindfc(devi morire) 21:42, mag 11, 2015 (CEST)


Kill La Kill

Ciao Auto, vorrei continuare l'articolo, però in questo periodo sono un po' incasinato Sad --Mi piaceZzzio_Ketchup PIOVONO RUSPE 23:35, mag 11, 2015 (CEST)

Eh forse è meglio, adesso ho anche reclutato un mio amico, quindi magari nel weekend riusciamo a combinare qualcosa--Mi piaceZzzio_Ketchup PIOVONO RUSPE 19:18, mag 12, 2015 (CEST)
Fatto, adesso è tutto a posto! Mi piaceCiao!--Mi piaceZzzio_Ketchup PIOVONO RUSPE 22:54, mag 12, 2015 (CEST)
Aaaaaaah OK, ora ho capito, grazie--Mi piaceZzzio_Ketchup PIOVONO RUSPE 20:58, mag 13, 2015 (CEST)

In realtà...

Il merito è tuo ma (probabilmente) grazie ai miei link (si è registrato dalla wiki centrale). Prego, tutto tuo: nonciclopedizzalo Asd--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:05, mag 12, 2015 (CEST)

Brazzers

Grazie mille per le dritte, avevo già letto le linee guida ma sarà il caso che vada a rileggermele. Se avrò bisogno di qualcosa mi farò vivo, a presto!--GreySharkdisc 21:06, mag 12, 2015 (CEST)

Comunicazione

Auto dice: "E mi raccomando... si scrive in fondo alla pagina e ci si firma." Si arrabbia quando io rispondo sul fondo della MIA di pagina e perplesso, non capisco che ho fatto. Non si rende conto che non mi aveva specificato che dovevo replicare sul fondo della SUA di pagina. Ti trovo comunque adorabile Auto, anche quando mi rimproveri se faccio il nabbo a buon ragione. Ti ho scritto anche nella mia pagina di discussione. A presto. Ti auguro una splendida giornata--Exodus96disc 16:37, mag 13, 2015 (CEST)

That's love! Asd --Zurpne 17:46, mag 13, 2015 (CEST)
Eh no Zurpone, non dire così che sono praticamente sposato. Dio, fa che la mia ragazza non scopra mai che mi sono registrato su Nonciclopedia e che sono pericolosamente vicino a cyber-flirtare con un'altra donna. Detto questo, hai ragione Auto. La logica deduzione doveva venirmi. E non ti sviolino, io auguro splendide giornate a tutti, uomini compresi: sono educato. E se ti sviolinassi non lo farei di certo perchè sei un "pezzo grosso di Nonciclopedia", ma perchè sono uomo e , in quanto tale, un gran maniaco sessuale. Comunque, sono un nazista della grammatica; almeno da quel punto di vista non ti darò mai problemi. E tu non fare troppo la cattiva ... non lo sai che succedono cose brutte quando le donne mettono gli uomini sotto pressione? Ci stressiamo, la tensione sale e la ... capacità lavorativa ... scende. A presto, adorabile Auto Ciao!--Exodus96disc 19:25, mag 13, 2015 (CEST)
Auto, perchè hai sentito il bisogno di sottolineare quanto tu faccia bene il tuo lavoro, quando nessuno l'ha mai messo in dubbio? (e con "nessuno" intendo "me"). O il bisogno di far sapere al mondo che le donne non si fanno mettere i piedi in testa dagli uomini, quando nessuno ti hai mai messo in piedi in testa? (e con "nessuno" intendo "me"). La mia sventola la venero e ti prego di non chiamarla più in questo modo, e rispetto il lavoro che fai. In tutta sincerità non capisco perchè questo sottotono di aggressività nelle tue parole, rispetto tutti quelli che lavorano qui e non ho mai affermato cose che potessero far pensare il contrario. Sono perplesso. E se pensi che "spaccare i maroni ad ogni maschio" di Nonci sia tuo dovere, ti dico dal canto mio che lo stress non mi ha mai portato ad essere fruttuoso. Non capisco questo clima da Gestapo. Comunque no, non ho finito la bozza dell'articolo, quindi gradirei che non fosse letto per il momento. Ti contatto quando sarà almeno presentabile. Buona serata, cercherò di non scherzare più con te(per quanto mi sembrasse di essere stato pacato anche nello scherzo), è evidente che non gradisci. Buona serata--Exodus96disc 22:02, mag 13, 2015 (CEST)

Pensavo di essere io

Quello ad impappinarsi con le sue stesse parole, e invece... Asd--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:21, mag 14, 2015 (CEST)

Fico! Quindi ne ho persi 13!! Quanti me ne mancano per arrivare al minimo storico?Asd--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:15, mag 14, 2015 (CEST)

Nessun problema

Scusata e mi scuso anch'io. Quasi ogni cosa, incomprensioni comprese, si crea sempre in due. Tenterò di finire la mia bozza nei prossimi giorni e poi ti contatterò con il magico pulsantone per chiamare i sytter e ci lavoreremo insieme quando avrai tempo. A presto. P.S Visto che qui il linguaggio è pittoresco e non credo che la cosa sia endemica ai pezzi grossi, posso dire che ho visto solo due interventi di Cresh e già mi sta leggermente sulle palle? --Exodus96disc 13:00, mag 14, 2015 (CEST)

Non sfotto

Sono solo un po' invidioso: Cry anch'io avrei voluto essere sitterato da te a suo tempo. Invece mi sono cuccato prima Kremisi e poi Pediatra: ho avuto un'infanzia difficile. --Zurpne 16:58, mag 14, 2015 (CEST)

Bozza

Ciao Auto, la bozza base direi che c'è. Quando vuoi e hai tempo, sono qui per vedere se raggiunge i limiti consentiti della decenza e magari lavorarci su. A presto Ciao!--Exodus96disc 17:54, mag 14, 2015 (CEST)

Sono libero finchè non mi chiama la gentil consorte cara Auto, quindi se ci sei batti un colpo! Domanda random: Ma è così che si svolge il lavoro di miglioria di un articolo? Con i messaggi nella pagina di discussione? Non c'è un modo meno ... macchinoso? O_o Vabbeh. Io ci sono se vuoiCiao!--Exodus96disc 21:31, mag 14, 2015 (CEST)
Perfetto. Dove devo andare?--Exodus96disc 21:44, mag 14, 2015 (CEST)

Fighe jeypeg

Brava, e poi la gente che vuole approfondire come le cerca su google?Eh no! Scherzi a parte, mo vedo con la ricerca immagini, sennò lo chiamiamo "Gianna Michaels con colleghe" e tanti saluti. Oppure chiediamo agli esperti del forum.--El PampaTolleranza zero 16:59, mag 15, 2015 (CEST)

Ho usato Tineye, che mi ha portato dritto al trailer del video da cui è tratto (che non è di Brazzers, peraltro, ma sempre di un sito a pagamento). Per amore di Nonci questo e altro.--El PampaTolleranza zero 19:30, mag 15, 2015 (CEST)

Memole

Ciao Auto, se ci sei e sei libera, vorrei parlare un po' dell'articolo. Ho apportato delle lievi modifiche (più che altro di "pulizia" in base ai tuoi consigli), ma mi sa che c'è ancora un bel po' da fare. A presto Ciao!--Exodus96disc 17:25, mag 15, 2015 (CEST)

Usiamo la chat?--Exodus96disc 18:49, mag 15, 2015 (CEST)
Sei dolcissima quando mi dai del ritardato, Auto. Beh, io mi sono scervellato per creare la sand, ma non ci sono riuscito con il manuale che spiega come creare una sottopagina. Quindi ho usato un ... sotterfugio. Buona serata--Exodus96disc 20:12, mag 15, 2015 (CEST)
Ho salvato l'articolo sulla mia sandbox, ma non riesco a cancellare quello nella pagina di riferimento. Il computer dice che: "L'azione di cancellazione è ritenuta pericolosa". Direi che per oggi ho dato, quindi scappo via e mi sa che starò lontano da Nonci almeno un paio di giorni. Ho bisogno di riprendermi U_U--Exodus96disc 20:36, mag 15, 2015 (CEST)

Re: AdaS

Ho tirato giù qualcosa, tuttavia non mi convince molto... già parlando seriamente dell'abuso edilizio si può dire qualcosa, ma c'è poco su cui fare battute... Vorrei chiedere il tuo parere su quanto ho fatto... abuso edilizio sandbox BigPig Personalmente credo non sia eccelso, tuttavia penso che il parere di qualcuno che è qui da più tempo di me conti qualcosa.. Se non dovesse andare bene penso che ritirerò la prenotazione--Big Pig 21:09, mag 15, 2015 (CEST)

Meno male, temevo fosse scarso a livello umoristico... proverò a lavorarci ancora e magari mi farò aiutare perchè l'ultima volta non avevo proprio più idee...
e poi hai ragione, siamo pur sempre in Italia Asd --Big Pig 11:07, mag 17, 2015 (CEST)
Ahahah, temo si noti il fatto che ho parecchie cose da fare ultimamenteAsd--Big Pig 15:38, mag 26, 2015 (CEST)

AF

Ma questa cosa è stranissima! !!!!! non dovrebbe assolutamente dare quel tipo di problemi e mi pare strano. Potrebbe essere un bug a seguito dell'aggiornamento di ieri, quindi domani ne parlo con lo staff. Lo ben so--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:26, mag 16, 2015 (CEST)

In realtà è utile: A voi non sembra perché non lo vedete, ma ha superato efficacemente le 100 attivazioni Lo ben so--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:30, mag 16, 2015 (CEST)
Riprova a spammare nuovamente Mi piace--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:39, mag 16, 2015 (CEST)
Grazie per l'info: Più materiale porto a spiegazione migliore sarà la risoluzione Mi piace. Ps riprova ora Sì--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:51, mag 16, 2015 (CEST)
Perfetto, ora ho delineato la cosa. Presto farò campagne di debug, ma ora ti do la buonanotte Asd--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:58, mag 16, 2015 (CEST)

Teen Titans

Ciao e grazie della dritta.Non mi ero accorto di aver caricato l'articolo sulla mia pagina utente lo sposterò subito e sto già provvedendo a sistemare i punti che mi hai elencato con il Template di scadenza. Risolverò tutto entro stasera,massimo domani. --Mastro pasqualodisc 09:28, mag 16, 2015 (CEST)

Grazie

Ho visto che hai messo tu il template di cancellazione al posto mio e che c'erano dei problemi tecnici di cui ti sei occupata insieme a Cresh (che ringrazio qui, in caso dovesse passare per caso ... troppa fatica andare anche nella sua PD). Se più tardi sei libera si potrebbe aggiustare la storia della sandbox. E stavo pensando anche di richiedere un consulto ad Undead Lord per l'articolo ... sempre che, nonostante i cambiamenti, rimanga tu la mia nabbysitter, sia tu a seguirmi in tutto (articolo compreso) e che sia tu l'unica in diritto di insultarmi. Buona giornata Ciao!--Exodus96disc 15:29, mag 16, 2015 (CEST)

E che ti devo dicare, bella nottambula? Non so nemmeno se sei ancora connessa--Exodus96disc 01:13, mag 17, 2015 (CEST)

È Possibile andare in chat? La conversazione a picconi nella PD è durissima --Exodus96disc 01:19, mag 17, 2015 (CEST)

Grazie dell'info Auto Smile--Exodus96disc 16:36, mag 18, 2015 (CEST)

Grazie grazie, tutto merito del mister e di un 11 ben rodato. --Il TaùtoAsdLogico 00:26, mag 19, 2015 (CEST)

4 Mani

Buongiorno Auto; visto che mi avevi dato il tuo assenso a riguardo (almeno credo) e che solitamente non siamo mai liberi agli stessi orari per lavorare in contemporanea alla bozza dell'articolo ... se vuoi, come vuoi e quando vuoi, la mia sandbox è a tua disposizione. Mi fido ad occhi chiusi riguardo tutti i cambiamenti che riterrai opportuno applicare ex aequo et bono Sì , quindi salvali pure senza problemi. Così magari qualcosa si muoverà, lavorerò un po' più in fretta, sarò più ispirato e verrà fuori un articolo piacevole e divertente. Per i dettagli futuri poi, si potrebbe usare la chat che è rapida e indolore. Buona giornata Sitter Ciao!--Exodus96disc 17:00, mag 19, 2015 (CEST)

Mikajaggheri stampati

Penso che gli farebbe un gran bene, sì.--El PampaTolleranza zero 16:18, mag 20, 2015 (CEST)

Memole

Penso che se ci sei e se ti va, potremmo parlarne un po' in chat--Exodus96disc 00:36, mag 21, 2015 (CEST)

Vandalo

Ciao Auto, mi rivolgo a te perchè non so come annullare modifiche di vandali & Co. Magari quando ti va mi spieghi o mi dai un link, così non ti disturbo più e segnalo da solo. La pagina vandalizzata è questa: Matematica. A presto Ciao!--Exodus96disc 20:14, mag 21, 2015 (CEST)

Mi interessa sempre quello che dici tu, Auto Sì. Avevo cancellato perchè ho visto che l'efficientissimo Zurpone si era già occupato del vandalo in questione, calciorotandolo via in 4 minuti netti. Comunuque si, mi interessa molto sapere come comportarmi con un vandalo. So che posso annullare le sue modifiche, ma non so se si debba fare altro dopo, del tipo segnalarlo in modo che dopo un tot di vandalismi venga bannato. Buona giornata Sitter Ciao!--Exodus96disc 12:30, mag 22, 2015 (CEST)

Ari-Memole

Ciao cara Auto, ho dato una leggera sistematina alla suddivisione in paragrafi (sempre in ambito "bozza"), aggiunto qualcosina e tolto qualcos'altro. Stavo pensando di eliminare tutti i riferimenti a Satomi di Kiss me Licia sostituendoli con una sola immagine ... magari creata in futuro grazie ai signori del progetto graFICA: metterei addosso a Satomi il cappellino e i vestitini (mutanda vittoriana compresa) di Memole, sarebbero due gocce d'acqua. Me la dai un'occhiatina e mi grazi con qualche tuo consiglio quando hai tempo? Buona giornata. Baci Ciao!--Exodus96disc 15:33, mag 23, 2015 (CEST)

BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Re: Uhm

Bood non era più utile alla causa e s'è fatto in modo di non farlo più pesare sulle tasse dei contribuenti. Se ti serve qualcosa dal suo ex-padrone chiedi a Chiavettomane, lui ha i contatti. Adios --151.74.68.162(disc) 11:10, mag 27, 2015 (CEST)

Ma non dovrebbe andarci il nomedimmerda invece della cancellazione? --nevermindfc(devi morire) 13:45, mag 28, 2015 (CEST)

No, vabbè, se hai già avvisato l'autore di ricaricarla non c'è problema. --nevermindfc(devi morire) 16:52, mag 28, 2015 (CEST)

Scusa ma non parlo in pubblico delle mie turbe mentali, razza d'impertinente. --151.74.68.162(disc) 01:27, mag 29, 2015 (CEST)

Non chiamatemi Abelardo! Non pensare che stia riprendendo la sua identità solo perché ho pubblicato un racconto in prima persona. Riguardo l'anonimato, smetterò quando avrò altri contributi da dare, per ora non è il periodo. Saluti e se sei una vera fan fammi anche un bonifico ogni tanto. --151.74.68.162(disc) 01:44, mag 29, 2015 (CEST)
Mi stavo solo autopubblicando Asd. Intendevo contributi utili al sito. Anzi, guarda, ora vado a scrivere l'altro capitolo. Alla prossima. --151.74.68.162(disc) 01:53, mag 29, 2015 (CEST)

template invasivo

Ciao, ho rimosso il template incriminato, per la sandbox vorrei sapere quale è esattamente il problema: è tanto tempo che non scrivo qui quindi potrei aver dimenticato/mai saputo regole, leggi o consuetudini sull'uso delle sandbox e dei template. --TakashiUn buon appalto anche per te.. 10:54, giu 2, 2015 (CEST)

Grazie

-Utente:NonChiki 03 giu 2015, 14:15 (CEST)

Risposta di Mikeee27

Ciao Auto, ho letto tutti i manuali che mi servivano e sto seguendo i tuoi consigli. Non ho fatto troppe modifiche alla pagina semplicemente perché ritengo che non siano necessarie. Forse è un po' scarna, su questo sono d'accordo, è semplicemente per questo che avevo chiesto aiuto: altri utenti più esperti avrebbero potuto allungare e migliorare la pagina.

In quanto a nuove pagine: non so bene che argomento trattare, quello della prima è un argomento che conosco bene, ovvero quello delle auto. Poi non so, rischierei di far casini.

Infine: potresti darmi una mano a rendere la pagina più carina esteticamente? Non so bene come si fa, nonostante io abbia letto i manuali, perché ci capisco poco. Se tu (o chiunque) lo facesse potrei usarlo come aiuto per me stesso la prossima volta. Grazie e ciao ciao dal niubbo --Mikeee27disc 17:17, giu 3, 2015 (CEST)

Contro-risposta

Per "nuove pagine" intendo che io creo una nuova pagina partendo da zero, come ho fatto con la Fiat Palio. Grazie davvero per l'aiuto sulla pagina! --Mikeee27disc 19:46, giu 3, 2015 (CEST)

Cancellazione articolo sexy su Ho-Oh.

Auto, ti troverò e ti ucciderò... ERA LA MIA PRIMA PAGINA FATTA DA ZEROOOOOH!!!!11!!11!1 E vabbè, pazienza, sono ancora alle prime armi, fare una pagina da zero è difficile, per questo mi limito ad aggiungere qualcosina in altre pagine, come in quella di Totodile, Croconaw e Feraligatr. Tu sembri essere esperto, o esperta, non so se tu possiedi un pene o quella cosa che desidero tanto, ma che non avrò mai, quindi ti chiedo di darmi qualche consiglio, non voglio essere un NIUBBO, no, quelli stanno su Call of Duty! --The Light-Lucifero-7disc 21:41, giu 3, 2015 (CEST)

Accorsi... ma arrivai troppo tardi

Ma non era in costruzione? Perché l'hai accusato? Me ne accorsi adesso ahahahah.--Isidoro Bubbola 11:25, giu 5, 2015 (CEST)

Ho inteso.--Isidoro Bubbola 11:41, giu 5, 2015 (CEST)

Sulla cancellazione della pagina (che fa rima con vagina) di Ho-Oh.

Tranquillo, l'ultima cosa che voglio fare in questa fantastica nonchè assai sexy wiki, è offendere. Vedrò come sistemarla. Se non avrò di meglio da fare nella mia vita fatta di Pokemon e seghe. Moto, seghe. Comunque, pensavo che l'avessero cancellata da tempo...--The Light-Lucifero-7disc 15:50, giu 6, 2015 (CEST)

Lo studio è stressante...

...Devo quindi importunare qualcuno per rilassarmi. Come va? Come mai hai una firma in cima alla pagina di discussione? !!!!!--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:51, giu 6, 2015 (CEST)

Noioso no, Microbiologia mi piace molto come materia. Solo che non facendolo da tempo avevo bisogno di spammare Asd. la firma sarà finita là perché ha schiacciato su "Modifica/Vandalizza" invece che "+", e poi ha cliccato mentre aveva il cursore in alto alla paginaLo ben so--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:02, giu 6, 2015 (CEST)

Non procedono

Ho il blocco intestinale dello scriba. Poco tempo libero. E un paio di mezze corna formatesi di recente da limare per riuscire nuovamente ad entrare dalle porte senza dover abbassare la testa. Sono una delusione di nabbo, carissima Auto Smile Spero mi perdonerai, ma non credo di riuscire a portare a termine l'articolo. A presto Ciao!--Exodus96disc 15:58, giu 8, 2015 (CEST)

Perfettamente d'accordo, lascio tutto in mano a te allora ^_^ Sei sempre splendida Auto, non avrei potuto desiderare Sytter migliore Sì A presto, spero ^_^ --Exodus96disc 18:18, giu 8, 2015 (CEST)

Memole

Anche a me pare discreto e secondo me lo può direttamente pubblicare. Non è così necessario aggiungere il paragrafo con i personaggi, perciò potrebbe andar bene già così. -- V E R P 8 9 22:12, giu 8, 2015 (CEST)

Non conosco l'anime, perciò non so se la trama sia completa o meno. Se fosse completa allora a mio avviso si può pubblicare senza lo stub (e fare qualche piccola aggiustatina, tipo togliere molti di tutti quei corsivi), altrimenti lo pubblichiamo stubbandolo. -- V E R P 8 9 01:01, giu 9, 2015 (CEST)
Grazie, ma sappi che sarà un articoletto e lo detesterai. Asd -- V E R P 8 9 14:21, giu 9, 2015 (CEST)
Spero di no, in ogni caso l'ho già pubblicato! -- V E R P 8 9 14:58, giu 9, 2015 (CEST)
Non mi sembrava il caso di mettere mie foto. Asd -- V E R P 8 9 15:10, giu 9, 2015 (CEST)
Grazie! Mrgreen -- V E R P 8 9 15:18, giu 9, 2015 (CEST)

No, non credo. -- V E R P 8 9 16:38, giu 9, 2015 (CEST)

Asd Pure simpatico il nabbo. -- V E R P 8 9 22:10, giu 10, 2015 (CEST)

Bozze

Ciao! Ho bisogno di un paio di delucidazioni per favore: siccome sono tre volte che cerco di creare una pagina ma, inspiegabilmente, o si chiude Chrome o mi torna da solo alla home di Nonciclopedia (mai successo prima...solo da ieri sera e solo su Nonciclopedia), volevo chiedere se c'è da qualche parte (io non l'ho trovata) una sezione dove vengono salvate le bozze automaticamente quando si crea una pagina nuova. Inoltre volevo chiedere se è una cosa normale quella che mi è accaduta.

Denghiù --Isidoro90disc 09:49, giu 10, 2015 (CEST)

In effetti

Perché mi viene da pensare che la pena di morte è qualcosa di più ampio, che si può guardare anche sotto sguardi filosofici, antropologici e altre menate intellettuali, mentre l'esecuzione capitale è solo l'atto. Però è vero che la seconda è inglobata nella prima e ciò rende inutile la sua realizzazione. Invece che redirectare alla pagina proporrei di redirectare al paragrafo specifico e lasciare il link nel template, che ne dici?--Isidoro Bubbola 13:18, giu 10, 2015 (CEST)

!!!!!

Addirittura! Wow ... ma ... a me ... sembra così ... incompleto ... è solipsismo da articolista U_U Sono destabilizzato ... come quella volta in cui ho toccato per sbaglio le tette della fidanzata del mio migliore amico ... e lei mi ha guardato con disapprovazione. Mi fido di voi. Di te, in particolare visto che sei una fastidiosissima perfezionista come me. Ciao!--Exodus96disc 13:30, giu 10, 2015 (CEST)

Fatto

Merda, sono nervoso come un ragazzino al primo giorno di scuola. Che crisi. Grazie Auto. E grazie anche a Verp Ciao!--Exodus96disc 19:08, giu 10, 2015 (CEST)

Auto! Io domattina parto e non so se/quando torno, quindi ti saluto sperando sia solo un arrivederci. Ne approfitto per dirti che ... mi sono preso una cotta per te dal primo momento in cui ti ho vista. Che la cotta è diventata amore quando mi hai insultato e dato del demente con quella meravigliosa dialettica da Accademia della Crusca che possiedi. Che ho fatto pensieri impuri su di te. E che ci avrei provato impunemente se fossi rimasto qui più a lungo. Se non fossi sposata e con prole. Se io non fossi fidanzato. Se tu non avessi già una cotta per Zurpone. E se Cresh non avesse spiato le nostre chat private. Sei stupenda Sì Tante belle cose e grazie per aver reso la mia permanenza qui piacevole e divertente. Baci, oh plutocrate meraviglia Ciao!--Exodus96disc 20:45, giu 10, 2015 (CEST)
S.E. Auto Putrefactio wants you! NON PUOI RIFIUTARE

La Repubblica Autoputrefaziosa di Nonciclopedia è uno stato socialista nato dalla Rivoluzione Nonciclopediana del 2020. La vecchia amministrazione, rea di alto tradimento e cospirazione con Jimbo Wales, è stata liquidata dal Tribunale del Popolo e del POW, presieduto da Ciac Norris L'Idiota.

Organigramma


...ma cos'è 'sta..."minchiata"? --Spinella, la stupefatta!Area 51 01:27, giu 13, 2015 (CEST)

Forma di governo e altre robe

Il governo lo decide Sua Eccellenza, la bandiera e lo stemma li decide Sua Eccellenza, gli stati confinanti li decide Sua Eccellenza, le città operose ed i fiumi navigabili li decide Sua Eccellenza, il sussidiario di 3a elementare con cui frustarti sul naso a testa in giù lo decide Sua Eccellenza. Qui decide tutto Sua Eccellenza e voi contate meno dei pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda, avete capito bene luridissimi vermi?

Gioite!

È Nata la Repubblica. ANTICHI FASTI RULEZ!!!

Protesto!

Perché il mio ultimo articolo sarebbe stato maledetto?!? --Grande Amicodisc 11:36, giu 12, 2015 (CEST)


Law & Order

E che vorrebbe dire?--Grande Amicodisc 11:38, giu 12, 2015 (CEST)


Note

Grazie per il consiglio. Ci vediamo!!! --Grande Amicodisc 11:40, giu 12, 2015 (CEST)

Esecuzione capitalista

Boh, sì chiediamo in forum, non so come risolvere.--Isidoro Bubbola 21:56, giu 12, 2015 (CEST)

Ci sarebbe questo, se manteniamo l'idea base.--Isidoro Bubbola 22:45, giu 12, 2015 (CEST)
Vado io.--Isidoro Bubbola 09:44, giu 13, 2015 (CEST)

Repubblica Autoputrefaziosa

Stobbene così, grazie...ma questo signore lo sa... di Mei?

p.s. Pampa e altri mi hanno messo in prova per Horroscopo. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo mese? Grazie. Utente:Spinella/Sandbox3 --Spinella, la stupefatta!Area 51 02:32, giu 13, 2015 (CEST)


Teoricamente dovresti leggero tutto l'horroscopo del mese...ma se vuoi leggere solo Cancro... --Spinella, la stupefatta!Area 51 02:59, giu 13, 2015 (CEST)
Fatto, controlla ora e dimmi se t'ispira di più così --> Utente:Spinella/Sandbox3 --Spinella, la stupefatta!Area 51 03:17, giu 14, 2015 (CEST)


...ehm...quello era un oroscopo vero... --Spinella, la stupefatta!Area 51 14:15, giu 14, 2015 (CEST)
Ok, ho fatto come ha suggerito il Pampero. Miglioriamo? --Spinella, la stupefatta!Area 51 23:58, giu 14, 2015 (CEST)
Ok, spero di esserci questa volta. Sempre qua --> Utente:Spinella/Sandbox3 --Spinella, la stupefatta!Area 51 01:50, giu 15, 2015 (CEST)

Modifiche

Ahiiiiiia! Ma, se posso permettermi, il pezzo dove avevo scritto (Vero!!) lo avevo già visto in un'altra pagina. vedi Constantine. --Grande Amicodisc 11:18, giu 13, 2015 (CEST)


Law & Order: Casino e Ingiustizie

Ma la pagina l'ho corretta. Ho fatto il bravo Niubbio! --Grande Amicodisc 15:42, giu 16, 2015 (CEST)

Ho ri-corretto la pagina, visto che faceva un poco schifo. Ho anche tolto il "Vero!". --Grande Amicodisc 15:55, giu 16, 2015 (CEST)

Articoli abbandonati

Penso si possano mettere nella sala degli incipit. -- V E R P 8 9 14:13, giu 18, 2015 (CEST)


Law & Order: Caos e pasticci

Dimmi, sto modificando la pagina di Law & Order. --Grande Amicodisc 16:02, giu 18, 2015 (CEST)

Invocatio d'aiuto

Ciao!

Ho un problema d'inserimento per quanto riguarda i collegamenti esterni alla pagina che ho creato (Yu-Gi-Oh! Zexal).

Ho letto il manuale, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa comunque. Non riesco a inserirli.

Potresti aiutarmi?

Grazie,

--LadySworddisc 19:09, giu 18, 2015 (CEST)

Articolo

Scusa Auto ma fino a sabato sono impegnato con la maturità, poi potrò connettermi tutti i giorni. Ciao --{{subst:Utente:Mattia Bosio / firma 1}} 08:23, giu 19, 2015 (CEST)

Invocatio bis

Ciao!

È il filtro anti-spam... la parola che mi si chiede di inserire non viene visualizzata. Grazie!

--LadySworddisc 12:05, giu 19, 2015 (CEST)

L'error

I manuali li ho letti, inoltre li tengo aperti in finestra durante le modifiche per poterli controllare "On Air". Il messaggio che esce quando tento di salvare i collegamenti esterni è il seguente:

"La modifica richiesta aggiunge dei collegamenti esterni alla pagina; come misura precauzionale contro l'inserimento automatico di spam, si prega di inserire nella casella sottostante la parola che compare distorta in questa immagine (come funziona?)"

Però non compare nessuna immagine nello spazio sottostante...

Grazie mille per l'aiuto.

--LadySworddisc 13:08, giu 19, 2015 (CEST)


Chiedo scusa per il come scrivo e per la mia indentazione, ma le vecchie abitudini nei formalismi sono dure da modificare (spero tu possa comprendere, sono uno studente d'ingegneria che nel tempo libero fa lo scrittore). I collegamenti non riesco ad inserirli nemmeno usando il sito indicatomi. L'errore riportato è sempre lo stesso: "La modifica richiesta aggiunge dei collegamenti esterni alla pagina; come misura precauzionale contro l'inserimento automatico di spam, si prega di inserire nella casella sottostante la parola che compare distorta in questa immagine (come funziona?)". Grazie per il tuo tempo.

--LadySworddisc 14:32, giu 19, 2015 (CEST)


JavaScript è attivo. Lavoro su connessione anonima per evitare problemi con cache e cronologie varie.


Ecco qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Yu-Gi-Oh!_Zexal

https://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_di_Yu-Gi-Oh!_Zexal

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Yu-Gi-Oh!_Zexal

Alternativamente: http://tinyurl.com/nty7vgj

http://tinyurl.com/nsc6arl

http://tinyurl.com/nhi5ccq