UEFA Champions League: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 32: Riga 32:
*[[Morte]]
*[[Morte]]
*[[Liverpool F.C.]]
*[[Liverpool F.C.]]
*[[UEFA Champions League 2009-2010]]


{{calcio}}
{{calcio}}

Versione delle 19:22, 12 set 2010

« Uì AR DE CEEEEMPIOOOOONS »
(L'inno della Champions League)

La Champions League (leggasi Shèmpions Lìg) è una competizione europea in cui una squadra elimina fisicamente l'altra a colpi di mitra entro i 90 minuti regolamentari; vince chi riesce a portare almeno un giocatore vivo alla fine della finale.

Metodologie di gioco

Un giocatore mentre tenta di mettere una bomba a mano sulle scarpe dell'altro

Ci si mette le mani addosso prima della partita e ci si augura malanni spiacevoli l'un l'altro, poi si inizia sparando bombe a mano e tritolo sugli avversari, cercando di fare nel frattempo più danni possibili col mitra; la prima squadra che lascia tutti i giocatori a terra morti perde, e il suo allenatore viene sgozzato come sacrificio umano.

Proteste

Più volte si è rischiato la chiusura del gioco a causa della protesta dei genitori delle vittime, sedate a colpi di molotov; attualmente contro questo gioco sono la RAI, Legambiente, Unicef e decine d'altre organizzazioni, mentre a favore sono Milan, Forza Italia, Forza Nuova, AMREF e decine di partiti di destra estrema, che considerano educativa la guerra in campo.

Spettatori

File:Dana sposacadavere.jpg
Una spettatrice dopo una partita di Champions League

Ne sono morti così tanti allo stadio che dal 2007/2008 è vietato fare le partite a porte aperte; si potranno vedere solo in tv e sentire solo in radio (se i loro dipendenti non moriranno prima).

Curiosità

  • Il Milan la vince sempre perché Silvio Berlusconi spende ogni anno 1 euro per la protezione dei suoi giocatori e 3 trilioni di euro in armamenti pesanti e testate nucleari.
  • Si vocifera che sarà aperta un'edizione della Champions League solo per gli eserciti nazionali.
  • Dopo l'eliminazione del Milan negli ottavi di finale dell'edizione 2007/2008 sono stati ritrovati numerosi armamenti nella sede del club. Un vero e proprio Arsenal.
  • Dopo l'eliminazione del Milan negli ottavi di finale dell'edizione 2009/2010 i muri di Arcore hanno cominciato a grondare sangue. Quello di Leonardo.
  • Giustamente, da stampa e giornalisti viene meglio considerato un 4° posto di una qualsiasi squadra italiana rispetto ad uno scudetto dell' Inter.
  • Zlatan Ibrahimovic è considerato il miglior giocatore di tutti i tempi della Champions League... per gli avversari. Infatti il Barcellona più forte di tutti i tempi e campione in carica, con l'arrivo di Ibrahimovic ha perso. L'Inter che in Europa non vinceva da 45 anni ha vinto solo dopo essersi liberata di Ibrahimovic.
  • Pippo Inzaghi continua a giocare a calcio nella speranza che prima o poi un allenatore del Milan torni a schierarlo in campo in Champions.
  • Hector Cuper è l'allenatore più sfigato della storia della Champions League. Infatti dopo due finali perse è diventato allenatore dell'Inter per continuare a non vincere.
  • Marcello Lippi è il secondo allenatore più sfigato. Su quattro finali ne ha perse tre.
  • Josè Mourinho è l'allenatore più simpatico della Champions League. Immaginarsi gli altri.

Voci correlate

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti UEFA Champions League.