Liverpool Football Club

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Liverpool F.C.)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Liverpool Football Club
(Stemma)
Lo stemma ufficioso
Nazione Inghilterra
Città Indovina?
Fondazione Anno di nascita della regina Elisabetta
Motto Milano Milano, la Champions ti rubiamo!
Allenatore Principe Carlo
Capitano Federico Pasquale Pratticò
Scudetti vinti Scudetti vinti

Il Liverpool Football Club è una squadra di calcio e cricket di strada.

La squadra milita attualmente nel prestigioso campionato di Serie B under 19 D del campionato regionale inglese, il quale vanta solamente la vittoria della coppa della nonna (vintasi nella stagione 1976-1977).

I nostri eroi però vantano anche numerose partecipazioni alla Chempions Lig con la seguente vittoria di 5 trofei (la penultima contro quei pipponi del Milano Calcio). I colori che caratterizzano la squadra sono genericamente il rosso comunista ed il bianco borra.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Liverpool Football Club

Storia

La fondazione della squadra avviene nell' 8.000 a.C[1] quando, in un piccolo villaggio di scimmie collocato nell'attuale Regno Unito, una nutrita schiera di abitanti del luogo si stava annoiando a praticare sempre i soliti sport tradizionali dell'epoca (lancio dello scozzese, Rubacolonia, nascondino del ), quindi decisero di costruire un pallone (fatto di piume di tacchino e plastica) e così iniziare a giocare ad il giuoco del calcio, fondando la squadra.

Nel corso della storia il Liverpul vedrà alti e bassi (più bassi che alti però), passando da riuscire a vincere nel 2005 la Chempions Lig contro il Potente Milan, a perdere e retrocedere contro il Burley Under 10 nei playout di serie D.

Attualmente è classificata come una delle squadre più potenti sull'intero globo terrestre, con una rosa dal valore di £ 6.50 a giocatore (tranne il portiere, pagato ben £ 8.75).

Palmarès

Di seguito sono elencate tutti i premi che il Liverpool ha sanguinosamente ottenuto minacciandone i proprietari giustamente meritato:

  • 3 Coppe Campionesche (oppure erano 4? ma sti cazzi)
  • 34 Campionati di 7° Categoria
  • 21 Coppe di Irlanda Del Sud
  • 1 Coppa Mondiale per nonni
  • 21 Scarpe Lelly Kelly
  • 18 Gelati di Platino
  • 4 Dischi di Platino
  • 3 Campionati internazionali di cricket Pakistano
  • 11 Campionati di 1° Categoria (10 di questi sono rubati)

Giocatori di (in)fama internazionale

Portieri

Alisson in una delle sue rapine a mano armata in Equador

Alisson: Attuale amministratore tra i pali della squadra di Liverpool, noto portiere, è nel tempo libero un criminale internazionale ricercato in Brasile, Argentina, Venezuela e Lussemburgo.

Kairus: Anche soprannominato Paperus, si rende famoso grazie alla fatidica papera in finale di Champions League, dopo quel disastroso evento Kairus andò a giocare in 3° Categoria Indiana (leggende dicono che stia paperando anche lì), molti però affermano che sia deceduto per colpa di un attacco di papere volanti mentre stava passeggiando tra le favelas di Stoccolma.

Dudek: Detto anche Lo spezza cuori, fu colui che fece piangere 3/4 d'Italia e l'intera Milano (tranne la periferia, quella tifa Intel), si ricordano infatti le sue importanti gesta che fecero vincere la Coppa Campionesca al Liverpool contro Il Milano.
I guantoni usati da Karius in quella partita

Difensori

Virgilio Van Dick: Noto difensore olandese (di origini italo-somale), è classificato tra i difensori più potenti di tutta Nettuno, nel tempo libero lavora come becchino nel cimitero dell'ospedale di Civitavecchia.

Joes Matip: Detto Jo Matippare è un giocatore africano di origini ariane, arriva al Liverpool nel 2016 per il prezzo di 3 bottiglie d'acqua ed un panino al salame.

Alexander Scarsnold: Senza dubbio il miglior giocatore della squadra, oltre a giocare in questa squadra di disagiati, gioca anche nella nazionale dell'Inghilterra (o quella che si dovrebbe chiamare Inghilterra, sembra l'africa).

Un raro caso di saddo manè

Centrocampisti

Steven George Gerrard: è un famoso centrocampista inglese, giocò per il Liverpool dal secolo antecedente fino al 2015, nel tempo libero si diverte a rapinare vecchiette in giro per Glasgow, città dove allena una banda di senzatetto scozzesi, ingannandoli a giocare a calcio.

Sadio Manè: Detto anche Sadde Manè , perché da tempo soffre di depressione acuta causata da quando, nel 2019, una famiglia di inglesi lo scambiò per un vucumprà che vendeva palloni.

Fabinho; gioca in una posizione chiave, centrale per la sua squadra (ahah, ho fatto la battuta, ora ridi). ha origini degli indigeni neoaustraliani ed arrivò al Liverpool per sbaglio, quando per scappare dalle autorità inglesi, si trovò a far un provino ed essere acquistato per 10 banane cotte.

Attaccanti

Mohamed Salad - the attacker never eats meat.

Note

  1. ^ Come illustrato sulla destra della pagina, è univocamente considerato l'anno di nascita della regina Elisabetta, secondo accurate datazioni al Carbonio-14