Satana: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (→‎News: interwiki)
Riga 22: Riga 22:


==News==
==News==
Sappiamo però che ora vive in Perù e che è spesso presente nelle visioni da cocaina( ad esempio l'ho assunto per la festa di compleanno di mio cugino di tre anni) e si esibisce a pagamento in giarrettiera nella capella sistina solo per Ratzinger.
Sappiamo però che ora vive in Perù e che è spesso presente nelle visioni da cocaina (ad esempio l'ho assunto per la festa di compleanno di mio cugino di tre anni) e si esibisce a pagamento in giarrettiera nella Cappella Sistina solo per Ratzinger.
Tra i suoi nemici mortali c'è batman.
Tra i suoi nemici mortali c'è [[Batman]].





Versione delle 15:19, 20 lug 2007

Template:Satana1

Satana durante una partita a briscola.

Satana è un buffo personaggio che è messo in cattiva luce solo perché, quando gioca a briscola, non sa fare i motti e chi gioca con lui butta il carico a caso, perdendo la partita. Ma a noi non sembra il caso di criminalizzare qualcuno solo per una cosa del genere. Quindi da oggi c'è il C.R.S. (comitato di rivalutazione di Satana), che si unisce al noto C.V.B.P.A. (comitato di venerazione e beatificazione di Pamela Anderson).

Curiosità

In realtà voleva chiamarsi Santana, ma il nome era già stato preso da un baffuto chitarrista anglo-spagnolo-messico-americano. E' uno degli pseudonimi di Bane. Pare che la sua targa contenga il numero 666. Nei film western all'italiana è chiamato Sartana.
Satana per diventare famoso ha venduto la sua anima a Chuck Norris.

Il numero dell'anti-Cristo dapprima era in realtà 999, ma un calcio rotante di Chuck Norris lo capovolse e lo fece diventare 666.



Genesi

Come vennero concepiti i cosiddetti "Figli di satana"

Nacque dall'unione tra Andreotti e Gian Piero Magalli. Passò la sua giovinezza in un collegio dei frati scolopi dai quali si distaccò per praticare le due professioni che l hanno reso celebre cioè: compravendita anime e vendere pentole senza coperchio causando la terribile furia del suo precettore nonchè pedeasta Pier Giorgio Mastrota.

Satana in ufficio.

News

Sappiamo però che ora vive in Perù e che è spesso presente nelle visioni da cocaina (ad esempio l'ho assunto per la festa di compleanno di mio cugino di tre anni) e si esibisce a pagamento in giarrettiera nella Cappella Sistina solo per Ratzinger. Tra i suoi nemici mortali c'è Batman.



http://img244.imageshack.us/img244/9853/diavolo1ec5.gif http://img233.imageshack.us/img233/7681/ignaziolarussa1vu9.jpg


Due foto di satana, con e senza trucco.