Fisico: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Sostituzioni standard: inversione accenti)
Riga 2: Riga 2:


==Origini==
==Origini==
Studi recenti sembrano provare la predisposizione genetica per la mutazione in fisico. Il fisico nasce simile agli altri bambini, ma già verso i sette anni di [[vita]] sviluppa una propensione naturale nel porsi domande filosofiche quali "''perchè non posso sommare mele e pere se sono ugualmente frutti?''", "''perchè Dio non dovrebbe volere i ricchioni se Adamo ed Eva non hanno avuto nemmeno una figlia''?" o "''come posso trasformare questa penna [[Bic]] in una letale arma esplosiva?''". A queste domande egli risponde con accenni di equazioni differenziali che però, data la tenera età, si concludono spesso col farsi la cacca nel grembiulino.
Studi recenti sembrano provare la predisposizione genetica per la mutazione in fisico. Il fisico nasce simile agli altri bambini, ma già verso i sette anni di [[vita]] sviluppa una propensione naturale nel porsi domande filosofiche quali "''perché non posso sommare mele e pere se sono ugualmente frutti?''", "''perché Dio non dovrebbe volere i ricchioni se Adamo ed Eva non hanno avuto nemmeno una figlia''?" o "''come posso trasformare questa penna [[Bic]] in una letale arma esplosiva?''". A queste domande egli risponde con accenni di equazioni differenziali che però, data la tenera età, si concludono spesso col farsi la cacca nel grembiulino.


{{fisica}}
{{fisica}}

Versione delle 00:53, 8 mar 2008

Pochi animali sono in grado di godere infliggendosi dolore. Ricordiamo tra questi le pulci d'acqua del Sud Merendero, il bonobo dildofagus e i rari -ma non per questo comuni- galeotteri planari. Eppure il genere umano ha sviluppato forme di masochismo molto più elaborate ed atroci, ed il fisico è probabilmente la specie più significativa.

Origini

Studi recenti sembrano provare la predisposizione genetica per la mutazione in fisico. Il fisico nasce simile agli altri bambini, ma già verso i sette anni di vita sviluppa una propensione naturale nel porsi domande filosofiche quali "perché non posso sommare mele e pere se sono ugualmente frutti?", "perché Dio non dovrebbe volere i ricchioni se Adamo ed Eva non hanno avuto nemmeno una figlia?" o "come posso trasformare questa penna Bic in una letale arma esplosiva?". A queste domande egli risponde con accenni di equazioni differenziali che però, data la tenera età, si concludono spesso col farsi la cacca nel grembiulino.