Template:UltimeNonNews: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 249: Riga 249:
|testo= Roberto Maroni, stanco di doversi togliere anche le scarpe per poter contare tutte le 12 province della Lombardia, decide di pianificare la riduzione a sole 8 aree.
|testo= Roberto Maroni, stanco di doversi togliere anche le scarpe per poter contare tutte le 12 province della Lombardia, decide di pianificare la riduzione a sole 8 aree.


}}

*{{UltimeNonNews/NN
|link=NonNotizie:Nuove_prospettive_di_Oscar_per_Leonardio_DiCaprio?
|immagine=Leonardo_DiCaprio_nero_vince_Oscar.jpg
|didascalia=
|testo=Secondo alcune '''indiscrezioni''', il celebre attore starebbe valutando di cogliere la recente apertura dell'Academy agli attori nero-americani tramite una '''costosa serie di operazioni''' per correggere l'errore di natura che lo vede bello ma tragicamente troppo bianco per potersi lagnare per la scarsità di premi ricevuti.
}}
}}

Versione delle 00:04, 24 gen 2016

ATTENZIONE: CREARE LA NonNotizia COMPLETA PRIMA di aggiungere il riassunto qui.

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale cliccando qui.





  • L'attrice sul set del futuro Kill Bill 2 vol. 54.
    L'attrice sul set del futuro Kill Bill 2 vol. 54.
    Uma Thurman si è trasformata in un lama
    Hollywood. L'attrice Uma Thurman si è presentata sul set televiso di The Slap, show dedicato alle sberle che hanno ricevuto i suoi ammiratori, con un viso completamente nuovo.

L'attrice, come altre, sembrerebbe non voler accettare la comparsa di due rughette vicino alla mezza età, ed avrebbe quindi deciso di operarsi in un luogo ignoto fra le Ande, permettendole di risparmiare fino a 4$.


  • Killer di piccioni condannato ad ascoltare Povia a vita
    Killer di piccioni condannato ad ascoltare Povia a vita
    Killer di piccioni condannato ad ascoltare Povia a vita
    Dopo quasi 25 anni tra ricorsi, contro-ricorsi, appelli, pre-appelli, obiezioni, contro-obiezioni, esami, ri-esami è stata finalmente decisa in tempi record la sentenza per il famoso killer dei piccioni.



  • Milena Canovero, Oscar ai migliori costumi 2015.
    Milena Canovero, Oscar ai migliori costumi 2015.
    L'Italia trionfa ancora una volta agli Oscar
    Dopo i fasti della scorsa edizione, con La grande bellezza di Paolo Sorrentino premiato come miglior film straniero, il cinema italiano porta a casa altri due Oscar: migliori costumi alla torinese Milena Canonero per Grand Budapest Hotel e, soprattutto, miglior film a Birdman, pellicola di Alejandro González Iñàrritu ispirata neanche troppo velatamente alla vita di Rocco Siffredi.


  • L'ISIS credeva fosse oro e bianco.
    L'ISIS credeva fosse oro e bianco.
    Risolto l'enigma del vestito
    Internet - Una fantomatica foto di un vestito sospetto è stata scovata su un paio di post su Facebook e Twitter, tale foto ritrarrebbe un vestito di un colore non ben definito con sullo sfondo un gruppo di personaggi sommersi da una forte luce bianca che avrebbe sputtanato la qualità della immagine.

Da qui è stato sviluppato un dibattito: il vestito è oro e bianco coperto da una luce blu, blu e nero coperto da una luce bianca?



  • Tranquilli, tra quindici giorni è pronto, giuro.
    Tranquilli, tra quindici giorni è pronto, giuro.
    Expo 2015, Renzi ottimista per l'apertura: "Non ci beccheranno mai!"
    Il Premier Renzi si è detto molto soddisfatto dopo aver terminato l'ispezione ai cantieri dell'Expo 2015 di Milano. I costi spropositati per strutture infrastrutture, personale, andrine e camorra stanno finalmente fruttificando. A 15 giorni dall'apertura è stato già ultimato il 26% dei lavori. Questo strepitoso risultato ha rincuorato il nostro caro Presidente del Consiglio dei Giovani:
« Ancora una volta l'Italia si è dimostrata all'altezza delle aspettative. Io mi credevo che si erano già fregati pure le fondamenta. Comunque, nonostante gli inevitabili ritardi saremo pronti in tempo per l'apertura, ho già un piano... »





  • Foto dello sbarco
    Foto dello sbarco
    I migranti arrivano su Marte
    La scoperta dell'acqua sul pianeta rosso non è per forza solo una buona notizia, almeno per i migranti


  • La criptozoologia si sta ancora interrogando su quale possa essere la reale razza di appartenenza di questo individuo.
    La criptozoologia si sta ancora interrogando su quale possa essere la reale razza di appartenenza di questo individuo.
    Cresce la devozione a San Gennaro fra i giapponesi
    I giapponesi, popolo che prima credeva nei Pokémon, si sono recentemente convertiti in massa al cristianesimo partenopeo, forse provati dai numerosi tsunami, terremoti, centrali nucleari che esplodono e morti in casa Nintendo.


  • Un manager che tentava di mettersi in salvo scavalcando una ringhiera
    Un manager che tentava di mettersi in salvo scavalcando una ringhiera
    Air France annuncia 3000 lincenziamenti: è linciaggio
    È l'alba. Il consiglio di amministrazione Air France ha passato tutta la notte in un meeting che somiglia alle riunioni di condominio di Ugo Fantozzi. Dopo 8 ore di interminabile diatriba si è deciso che dovranno essere ripitturate tutte le ali degli aerei col tricolore francese, in aggiunta, verranno licenziati 3000 impiegati per pagare la vernice.



  • Il sindaco dimissionario ringrazia i cittadini di Roma per l'abbuffata.
    Il sindaco dimissionario ringrazia i cittadini di Roma per l'abbuffata.
    Il sindaco di Roma si dimette ma minaccia: "Ritornerò!"
    Il Sindaco Marino, travolto dalle polemiche, è costretto a battere in ritirata, per ora: "Ho ancora 20 giorni di tempo. Le dimissioni sono solo una porta o la morte ma solo una finestra. Io ritornerò!". Così ha dichiarato ai giornalisti accorsi per il buffet gratuito organizzato nel municipio di Roma.



  • Gruppo di ebrei ormai guariti
    Gruppo di ebrei ormai guariti
    Scoperta la cura per l'ebraismo
    Rimasto nascosto per decenni e riportato alla luce da uno svogliato archivista, la storia ci dona forse una delle scoperte in ambito medico più importanti di sempre, la cura a quello che sembrava un male fin'ora senza via di scampo.


  • "Enrico Mentana sentenzia a morte gli operatori della regia, visibilmente alterato."
    "Enrico Mentana sentenzia a morte gli operatori della regia, visibilmente alterato."
    Problemi al TG7: Mentana come Mosconi
    La7 - Problemi tecnici.
    Lo stimato conduttore Enrico Mentana sembra essere stato vittima di scherzi di cattivo gusto durante le dirette del suo TG7. Negli ultimi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, dalla sigla scambiata con quella dell'A-Team ai servizi di gatti pucciosi al posto di quelli di politica.






  • Alessio Cerci è il calcio che conta.
    Alessio Cerci è il calcio che conta.
    Alessio Cerci è nelle miniere che contano
    È ufficiale: il Milan ha venduto Alessio Cerci. Dopo la straordinaria performance di Bologna degna del calcio che conta il club gli ha trovato la sistemazione adatta.


  • Maroni che non ha abbastanza dita nelle mani per contare le province lombarde
    Maroni che non ha abbastanza dita nelle mani per contare le province lombarde
    Maroni non sa contare fino a 12
    Roberto Maroni, stanco di doversi togliere anche le scarpe per poter contare tutte le 12 province della Lombardia, decide di pianificare la riduzione a sole 8 aree.


  • Nuove prospettive di Oscar per Leonardio DiCaprio?
    Secondo alcune indiscrezioni, il celebre attore starebbe valutando di cogliere la recente apertura dell'Academy agli attori nero-americani tramite una costosa serie di operazioni per correggere l'errore di natura che lo vede bello ma tragicamente troppo bianco per potersi lagnare per la scarsità di premi ricevuti.