Nonnotizie:Uma Thurman si è trasformata in un lama

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

12 febbraio 2015


L'attrice sul set del futuro Kill Bill 2 vol. 54.

Hollywood. L'attrice Uma Thurman si è presentata sul set televiso di The Slap, show dedicato alle sberle che hanno ricevuto i suoi ammiratori, con un viso completamente nuovo e lamesco.

L'attrice, come altre, sembrerebbe non voler accettare la comparsa di due rughette vicino alla mezza età, ed avrebbe quindi deciso di operarsi in un luogo ignoto fra le Ande, permettendole di risparmiare fino a 4$.

Uma ha poi lasciato un' intervista al talk show The Punch, spiegando la situazione:

« Ho fatto questo lavoro per anni. La gente dice sia cose belle, che cose brutte, ma ho avuto voglia di un cambiamento. Fu in quel momento che chiesi di avere un look alla francese, anche se non significa nulla. Feci quindi la richiesta per un aspetto giovane e forte come quello di un animale selvaggio. »
(Uma Thurman)

Per documentare meglio l'accaduto, un gruppo di paparazzi ha seguito l'attrice fino alla clinica, riuscendo a registrare le voci del team di chirurgia nella fase pre-operazione:

- Capo chirurga: “Sono stufa di essere offuscata dalla bellezza e dai fan di questa attrice. Per questo sono riuscita a sviluppare un piano perfetto!”
- Assistente: “E quale sarebbe?”
- Capo chirurga: “Avvelenerò la sua Schweppes con QUESTO!”
- Assistente: “Sei sicura che sia veramente veleno e non pozione per lama come l'altra volta?”
- Capo chirurga: “Sicurissima!”
- Paparazzi: “crick...”
- Capo chirurga: “Accidenti ci sono i paparazzi. Ritiriamoci! Abbassa la leva! THOMP!”

Nel frattempo, sullo stesso set di The Slap, si è presentata anche Bridget Jones con un viso rifatto, che ha dichiarato l'intenzione di diventare un Degu.

Fonti