Nonnotizie:Risolto l'enigma del vestito

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

28 febbraio 2015


L'ISIS credeva fosse oro e bianco.

Internet - Una fantomatica foto di un vestito sospetto è stata scovata su un paio di post su Facebook e Twitter: tale foto ritrarrebbe un vestito di un colore non ben definito con sullo sfondo un gruppo di personaggi sommersi da una forte luce bianca che avrebbe sputtanato la qualità della immagine.

Da qui è stato sviluppato un dibattito: il vestito è oro e bianco coperto da una luce blu, blu e nero coperto da una luce bianca?

Teorie scientifiche

La fatidica immagine del vestito non sarebbe altro che un'illusione ottica che, se osservata in un dato modo, potrebbe apparire come in movimento.

Oltre a questo, il vestito potrebbe apparire blu, bianco, nero, giallo o verde pisello, ma anche di seta, di cotone, oppure poliestere, ma potrebbe anche essere un vestito da sera, da ballo o, molto più probabile, uno straccio per pulire le ciotole dei gatti.

Gli esperti affermano che, per trovare una soluzione, sarebbe auspicabile anche osservare gli elementi al di fuori del vestito. A cominciare dal tessuto a sinistra. Da dove viene? È davvero semplice stoffa o proviene da una mucca scuoiata viva? Perché quelle macchie? È un futuro vestito su misura per Crudelia de Mon, oppure prima che un gatto ci vomitasse sopra era completamente bianco? Esperti constatano invece che le macchie non esistono e fanno parte della illusione ottica generale.

Altro elemento degno di nota risulta essere il tizio in rosso sulla destra. Chi è? Lavora lì come sarto? Oppure in realtà è un attore porno e quel vestito serve a pulirsi i gioielli dopo le riprese? Secondo gli esperti risulta solo essere un tizio che passava lì per caso, ma secondo i membri del partito bianco-oro lui non esisterebbe, in quanto nel montaggio che fa apparire il vestito di quei colori il personaggio sparisce completamente. Sarà un fantasma? Oppure è passato Adam Richman e se lo è mangiato? Nessuno lo sa...

Opinione dei vari partiti

  • Partito interista: Questo vestito è nero e blu perché è inondato da una luce bianca.
  • Partito vaticano: Questo vestito è bianco ed oro perché è inondato da una luce blu.
  • Partito hipster: Questo vestito è verde e arancio perché ho ragione io e non uso le vostre schede grafiche mainstream.
  • Partito 50 sfumature di grigio: Woof woof woof.
  • Partito fantozziano: Questo vestito è una cagata pazzesca!

Conclusione

Nel preistorico periodo di 3 giorni fa, poche ore dopo aver postato il vestito, è stata finalmente rivelata la vera natura del vestito:

« In realtà il vestito è da donna. »

Casi correlati

Teorie affermano che Lucario sia albino.
Il mio Power Ranger preferito è sempre stato quello nero e blu.
Quale versione scegliere?


Fonti