Xavier Jacobelli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Versione del 5 nov 2010 alle 00:29 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 93.144.164.182 (discussione), riportata alla versione precedente di Alocin30590)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« L'ultima vergogna dei videogame sta per sbarcare in Italia. Bisogna impedirlo. Bisogna vietarne la vendita. Come se non fossimo già abbastanza sommersi da un'ondata di violenza quotidiana, ci mancava pure questo gioco delirante e indegno. E chissenefrega se è vietato ai minori di 16 anni. Una foglia di fico per non coprire un'operazione commerciale disgustosa. »
(Xavier Jacobelli a proposito del videogioco "Rule of Rose")
« Non sarà certo l'ultima vergogna del giornalismo in Italia. Bisogna ostacolarlo. Bisogna vietarne la circolazione. Come se non fossimo già abbastanza sommersi da un'ondata di idiozia quotidiana, ci mancava pure questo uomo delirante e indegno. E chissenefrega se è giornalista da quando ha 22 anni. Una foglia di fico per non coprire un finto giornalista erede di Emilio Fede. »
(Chiunque a proposito di Xavier Jacobelli)

Xavier Jacobelli è un sosia di Andy Garcia che a tempo perso fa anche il giornalista. Per nostra sfortuna.

Bio

Xavier "Zanetti" Jacobelli nasce nel 1959 nella ridente cittadina di Bergamo. Nel 1860 Ha iniziato a fare il giornalista fiancheggiando il celeberrimo conduttore Corrado Fumagalli nel noto programma Sexy Bar con una rubrica di approfondimento che trattava uno scottante tema di attualità: i dildo d'oro tempestati di diamanti. Il direttore del programma, a quei tempi, era Vittorio Feltri.