Utente:Sbregghìsi/Sboronate

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Visto e considerato che questo è un sito di boriosi minorenni e/o minorati che sono convinti di essere bravi solo perché hanno sulla propria UP la lista delle loro vocette, mentre ritengono che coloro che non abbiano in UP un elenco dei contributi sia un cazzo di niente che scrive appena quattro righe in croce, finalmente l'anarchico destabilizzante Sbreg si adegua al Sistema di mafie articolistiche facendo anche lui il pavone esibendo articoli di suo pugno, articoli riscritti di cui ha salvato circa il 10% della versione precedente, articoli restaurati, file caricati e altre diavolerie che fanno tanto "figo" per i quaqquaraquà. Senza offesa. Per i quaqquaraquà, dico.

Articoli

Elenco di roba varia. Il piatto forte di Nonciclopedia.

Scritti

Non esistevano, scritti da zero.

Nonno-Tizie

Nonnotizie scritte dall'utente.

Restyles

Riscritti totalmente, salvando il meno possibile dalle versioni precedenti.

Restauri

Di solito salvando quasi l'intero corpo dell'articolo, sebbene il restauro effettuato sia sempre con aggiunta di battute o altre cazzatelle, giusto per non fare un lavoro freddo e piatto.

Immagini

Non scassate le balle. Sono arriminate tra quelle fatte da Sbreg e quelle raccolte in giro per il web. Mi rompo i coglioni a differenziare anche queste.

Template

Template made in Sbreg.

Extra

Boh, altra roba difficilmente classificabile.

Collaborazioni

Articoli scritti da principio a quattro mani, poi dati alle masse. Finora son sempre stati articoli di bravi autori - di cui stimo la qualità produttiva - e pertanto trattasi solo di collaborazioni secondarie, nulla di che.

Categorie

Beh, anche queste sono utili, sebbene non serva la laurea per crearle.

Contest

Per ora l'unica partecipazione è stata al Nonciheroes, ma bisogna ammettere che è stato divertente. Forse l'univo vero svago. Nel mezzo articoli e template usati da quasi tutti.

Note

Ovviamente ci sarebbero anche tanti contributi sia da iscritto che da non loggato. Ma 'sti cazzi.