Utente:Pagio/Pagio planante Pagio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Pagio planante Pagio.
« DAS IST STUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA »
(Una sega mentale del nostro prode)
« Sapete, ho sempre paura che mi confondino con un criminale molto conosciuto da queste parti »
(PpP rivela l'esistenza di un suo fratello malvagio)

In un nefasto giorno di agosto, un malvagio scenziato che amava essere bannato fino all'orgasmo ebbe un lampo di genio atto a distruggere Wikipedia e Nonciclopedia a suon di vandalismi; ebbe così l'idea di fondere un Nonciclopediano 15enne con un vandalo pluriricercato di Wikipedia.
MA...
L'esperimento fallì miseramente, poiché lo scenziato non aveva calcolato che la mente del nonciclopediano ormai era del tutto dedicata alla crescita di Nonci, e ciò mandava in tilt l'essenza vandalica dell'essere.
Allora non gli rimase altro che riprogrammare l'essere immondo in modo che protegga i due siti e i cieli d'Italia, installando vari miglioramenti da supereroe.
MA...
Visto che c'erano ancora dei difetti, tale uomo di scienza decise di dividere in due l'essere, uno dall'animo buono e uno dall'istinto vandalico...
Il buon PpP decise di seguire la via della difesa dei deboli, mentre LpL scelse la via del male e della distruzione Da allora PpP combatte contro il male nella speranza di ritrovare suo fratello e sconfiggerlo una volta per tutte.

Arsenale

Ecco a voi la potentissima[citazione necessaria] Ala del Sud
File:Pagio con occhiali da sole.jpg
Ed ecco invece PpP con i suoi fantasticherrimi occhiali da sole

PpP non ha dei poteri veri e propri, ma bensì ha un vasto equipaggiamento per difendere Nonciclopedia:

  • Ala del sud: Il caccia personale di PpP, equipaggiato con tutti i confort possibili e immaginabili oltre che (ovviamente) qualche piccola arma, giusto per standardizzare il tutto.
  • Occhiali da sole: Voi vi chiederete "Ma che cazzo di arma è?", e in effetti non servono ad un cacchio di nulla; il nostro beniamino li usa solo per dare un tocco di mistero alla sua immagine e per ripararsi dal potente sole estivo...

Unico Potere

PpP ha una sola caratteristica che può essere quasi[citazione necessaria] considerata un potere, ovvero...
La capacità di far ridere a crepapelle chiunque lo veda. Questa capacità può essergli utilissima per sconfiggere i nemici troppo impegnati a ridere più che a combattere...

Debolezza

E sì, anche PpP ha le sue debolezze, la più pericolosa di tutti deriva infatti dal potere accennato sopra, ovvero:
La depressione cronica per essere deriso, la quale lo colpisce spesso, e che lo rende impotente e lo fa fuggire quasi in lacrime dalla scena del crimine, lasciando i criminali lavorare indisturbati.