Utente:Gli Zebedei 3x2/Explorer version

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi L'edizione cool per Firefox, vedi Utente:Gli Zebedei 3x2.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è gli Zebedei 3x2/Explorer version.

Cliente : Buongiorno, ha dei coglioni?
Venditore : Si, ho quelli del mulo, quelli del nonno e dei nuovissimi Zebedei.
Cliente : In offerta 3X2?
Venditore : Sì.
Cliente : Li compro!


« Macché Bill Gates! Costrui non è altri che Stanislao Mulinski un membro degli Zebedei 3X2, in uno dei suoi più riusciti travestimenti »
(Nick Carter su Zebedei 3X2)
Questione di coglioni!

Nata dall'influenza mistica della cometa Halle Berry Hale Boop la squadra degli Zebedei 3x2 (c'erano i saldi) è composta da un quartetto che farebbe paura a chiunque, persino a Freddy Krueger.

Origini[1]

Insegna del pub-e

Questi quattro individui non affidabili si incontrarono in un pub-e londinese per caso. Era una sera nebbiosa, tanto nebbiosa che persino Jack lo squartatore rimase chiuso in casa per paura di fare brutti incontri[2].

Fu il Pagio il primo ad avere l'idea di formare la squadra, preso dalla sua missione personale decise che da solo non sarebbe mai riuscito a farcela, così entrò nel pub-e (con sommo piacere della proprietaria) e indicò tre persone nella sola sala dicendo "tu, tu e tu!". E loro in coro "occupato", pensando che stesse facendo il verso del telefono. In realtà volle con se tre ragazze con cui passare piacevolmente la serata, ma appena la nebbia si diradò si accorse di aver preso un granchio...

Era forse sulla spiaggia? No, ma di sicuro quei tre tutto erano fuorché delle avvenenti fanciulle. Se ne accorse troppo tardi, così per sciogliere l'imbarazzo decise di inventarsi la necessità di una super-squadra e iniziò ad inventarsi delle storie per le quali il loro gruppo si sarebbe dovuto formare. Tutti sapevano che erano solo balle e raccontate anche male, ma Il Grande Hansia si fece avanti e disse: "questa è la volta buona che trovo delle cavie per i miei esperimenti grafici!". Gli altri risposero "Eh?" "Puppa! No, intendevo... Sì, accetto!". Poi fu la volta di SbreX che osservò gli altri e alzò la mano. "Bene", disse il Pagio, "un altro volenteroso!" "No, veramente volevo chiedere se potevo andare in bagn..." "Assunto!"[3]. Infine il Cacciatorpedignomo che esclamò "Non vale! Volevo creare io una squadra tutta mia, così faceva compagnia al righello!!!". Ed è per questo che spesso lo vedete verde: ancora rimugina sul fatto che non sia stato lui a fondare il gruppo, nonostante sia stato eletto a maggioranza assoluta (2 astenuti, un voto non valido, un voto favorevole) quale capo della banda.

Da quel giorno comunque accaddero vari fattacci che, se fate i bravi e vi lavate i denti prima di dormire, vi racconteremo.

Ma siccome siamo cattivi lo faremo a rate. Così imparate a usare Internet Explorer.

Capitolo I

Qui trattiamo di come sono nati, quali le prime mosse e soprattutto perché un nome così misterioso.

Capitolo II

Questi sono Gli Zebedei 3x2 in tutto il loro splendore e le loro intenzioni.

Capitolo III

Ecco un valido esempio di come agisce tale gruppo.

Extra

Infine qualche sorpresina per voi. E raccomandiamo caldamente la conversione a Mozilla Firefox.

Curiosità

Gli Zebedei 3x2, ovvero il primo gruppo di Supereroi ad avere le note a piè di pagina

Template:Legginote

  1. ^ Sintesi tratta dall'ormai introvabile «The Amazing - Gli Zebedei 3x2» #1.
  2. ^ Pare che temesse gli assassini che circolavano nella nebbiosa Londra, pensa te.
  3. ^ Per la cronaca: in perenne ricerca di un lavoro alla parola "Assunto" lo SbreX accettò subito, ma non si accorse di un dettaglio da non sottovalutare: l'assenza di uno stipendio!

Voci sconnesse