Utente:Il Signor Lapa/Sandbox6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è MoVimento 5 Stelle.

Template:Politica

Come cazzo è che ancora non ti sei iscritto al mio movimento e sei ancora qui a leggere cazzate mentre questo paese di merda va a rotoli?
« Non entrerò mai in politica! »
(Ilmegadirettore capo assoluto fondatore del movimento 1.4 secondi prima di richiedere la tessera del PD.)
« Non entrerò mai in politica! »
(Ilmegadirettore capo assoluto fondatore del movimento 1.2 secondi dopo essere stato mandato a cagare dal PD.)
« Loro sì, che han portato una boccata di aria fresca nell'altresì stantia politica italiana »
(Nessuno su Movimento 5 Stelle.)
« Quel moccioso mi sta proprio sui coglioni. »
(Beppe Grillo su Mattia Calise del Movimento 5 Stelle.)

Il Movimento 5 Stelle (in grillese quei belin che mi danno il grano) è un'associazione segreta ma anche pubblica di cittadini indignati e vendicativi fondata il 5 novembre 1605 ad opera di Joseph Fawkes Cricket, famoso grillo riccioluto e dotato di parola che da allora non ha ancora smesso di blaterare. Da quando è approdato nel bel Paese egli è più conosciuto col nome di Beppe Grillo, autoelettosi coscienza di tutta l'Italia, dedica la propria vita alla riflessione politica, a tramare per rovesciare il potere e all'edonismo.

Origine del nome

Una foto in cui vediamo il capo del movimento e i suoi seguaci.

Molti politologi, anziché andare a chiederlo ai diretti interessati, hanno svolto numerose ricerche sull'origine del nome del Movimento. Le più plausibili sono due:

  • Il nome fu dato dal loro indiscusso signore e padrone sostenitore Beppe Grillo dopo aver pernottato all'Hilton durante un meeting sulla povertà e la fame nel mondo,
  • È il risultato di un complesso calcolo matematico la cui formula in forma sintetica è:

.

Orgasmigramma del Movimento 5 Stelle

A capo dittatura controllo consigliare il movimento si trova il famoso politologo Casaleggio Editore Beppe Grillo.
Sotto di lui Alla pari, ci sono una miriade di delusi di sinistra, intellettuali falliti e gente che passava di lì per caso.

Recenti traguardi

File:5 stelle sintesi.jpg

Dal 1605 ad oggi, molti sono stati i traguardi conseguiti da questo ardito movimento. Li trovate elencati qui.

Vendetta Day

Le 5 stelle rappresentano gli edifici che il movimento vuole far esplodere in particolari giorni, chiamati Vendetta Day, per vendicarsi del governo soverchiatore: Colosseo, Torre di Pisa, Duomo di Milano, Reggia di Caserta e Villa Certosa.


Il programma

  • Internet wifi gratis per tutti. Per racimolare i soldi verranno venduti tranci di banchieri al mercato di Genova.
  • Insegnamento della Costituzione ed esame obbligatorio per ogni rappresentante pubblico. Ed il saluto alla bandiera a scuola la mattina.
  • Abolizione delle Authority e contemporanea consegna di una mazza ferrata ad ogni cittadino.
  • Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per ricevere i commenti dei cittadini. I commenti dei cittadini verranno poi stampati su carta morbida.
  • Un solo canale televisivo pubblico, senza pubblicità, informativo e culturale,indipendente dai partiti. Con contemporaneo aumento del canone ad ottocentomila euro a cranio.
  • Depenalizzazione della querela per diffamazione e riconoscimento al querelato dello stesso importo richiesto in caso di non luogo a procedere (importo depositato presso il tribunale in anticipo in via cautelare all’atto della querela). I morti di fame possono chiedere un prestito o prenderla in culo.
  • Introduzione di una forte tassazione per l’ingresso nei centri storici di automobili private con un solo occupante a bordo e conseguenti dogane all'entrata

Curiosità

  • Ad oggi il numero dei sostenitori varia dalle 20 alle -8 unità contando anche i parenti, gli amici e gli animali domestici di questi.
  • La peculiarità di questo movimento è quella di essere comandata a bacchetta dal suddetto Beppe Grillo del tutto privo di una struttura gerarchica.

Voci correlate

Grillini durante la campagna elettorale.