Discussioni utente:Il Signor Lapa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

  • Mi perdoni sommo admin, vado a rileggermi il manuale.--Il Signor Lapa 14:19, giu 13, 2010 (CEST)

Computer a due mouse

Ma se ci stai ancora lavorando, perché togliere il template? Rispondi nella pagina di discussione di chi ti scrive, non nella tua. --AutScrivi a Mente 14:52, giu 14, 2010 (CEST)

Sì, è quella. Ma firmati quando lasci un messaggio a un povero Cristo. Se non sai più che scrivere e l'articolo va bene, togli il template e spera che piaccia anche agli altri. Se non sai più che scrivere e l'articolo non va bene, arrenditi e ti sarà risparmiata la vita. Scrivilo nella discussione dell'articolo: magari qualcuno si offre di aiutarti. E comunque sia verrà letto di sicuro: abbiamo gentaglia pagata appositamente per decidere delle sorti di un articolo. Proprio cosìDi solito sono cose veloci e indolori, non ti preoccupare. --AutScrivi a Mente 15:06, giu 14, 2010 (CEST)
Intendi in prima pagina? Se vuoi, sì: puoi farlo tu. O almeno credo. Io l'ho fatto e ancora non m'hanno uccisa.--AutScrivi a Mente 00:19, giu 15, 2010 (CEST)

Pensi sul serio di scrivere un articolo del genere? Ti avviso che di dimostrazioni ne esistono già abbastanza e difficilmente potrebbe sopravvivere. Comunque ti consiglio di lavorare in Sandbox per lavorare con più calma. Creala cliccando qui. --CasalpsZi, Padrune 14:33, giu 15, 2010 (CEST)

Convinto te... --CasalpsZi, Padrune 14:57, giu 15, 2010 (CEST)


Ciao Il Signor Lapa!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

-- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Walk of Shame

Buonasera Signor Lapa, in merito alla sua cortese richiesta mi pregio informarla che esistono due metodi principali per stabilire se un determinato articolo possegga le doti necessarie per essere candidato alla Wolk of Shame; questi dipendono esclusivamente dal grado di oggettività da lei posseduto: nel caso sia alto, le consiglierei di confrontare il suo articolo con altri già facenti parte dell'élite, al contrario, se non dovesse possedere tale dono, mi sentirei di suggerirle di rivolgersi ad altri autori (magari scegliendoli proprio tra gli scrittori di articoli in WoS) ed affidarsi al loro giudizio. Nella speranza di esserle stata di aiuto, le porgo i miei più cordiali saluti. -- MAT 19:14, giu 16, 2010 (CEST)

Dammi la percentuale!

Ciao, generalmente per vedere quanto un articolo è stato rimaneggiato rispetto alla sua versione originale basta guardarne la cronologia; ci sarà una data X in cui l'originaria stesura dell'articolo risulterà terminata, seguita da altre modifiche minori (per esempio, la correzione di qualche errore, l'inserimento delle categorie, l'eliminazione di vandalismi, ecc.). Confrontando la versione dell'articolo alla data X con la versione attuale puoi renderti conto di quanto sia cambiato, per avere una percentuale (a grandi linee) basta confrontare i rispettivi numeri di caratteri contenuti nelle due versioni (il numerino a fianco delle varie cronologie). Certo è che se tu mi dicessi di quale articolo stiamo parlando e per cosa ti serve quest'informazione potrei essere più precisa. Buon fine settimana! -- MAT 16:51, giu 19, 2010 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Suggerimento Deepwater Horizon.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ciao

Sei probabilmente il miglior articolista di Nonciclopedia (dico davvero) però, cazzo!, l'autore di questo articolo qua, l'autore di questo articolo là! Usa uno pseudonimo del cazzo. Metti le tue parole in bocca a qualcun altro!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:57, giu 24, 2010 (CEST)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Il Signor Lapa/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Il Signor Lapa/firma1, contenente il testo {{utente:Il Signor Lapa/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Il Signor Lapa/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
Noto una leggera somiglianza con la mia firmaAsdAsd--EdoissimoMi dica 14:41, lug 3, 2010 (CEST)
Asd--EdoissimoMi dica 15:05, lug 3, 2010 (CEST)


Ortografia

Sé riflessivo vuole l'accento. Tipo: l'ha tenuto tutto per sé. Invece se congiunzione ipotetica è senza accento.--Cugino di mio cugino 23:30, lug 3, 2010 (CEST)

Obiezione interessante... Ne parlerò con il comitato refusi e grammatica di Nonciclopedia.--Cugino di mio cugino 15:00, lug 4, 2010 (CEST)

Il comitato refusi e grammatica dà ragione al siòr Lapa, in teoria Sì. Tuttavia è accettabile anche "sè stesso". --L'Imperatore Bella firma, eh? 23:58, lug 7, 2010 (CEST)

Yeee, quando sarò vecchio narrerò ai miei nipotini di come riuscii a correggere la pagina utente di Cugino di mio cugino!--Il Signor LapaChe bello, stai pensando a me! 12:32, lug 8, 2010 (CEST)

Articolo della settimana

Gran bell'articolo il tuo manuale sul come realizzare un'opera d'arte, devo ammettere che è quello che mi è piaciuto di più! (non per niente l'ho votato!) La descrizione del cavatappi è veramente divertente, complimenti!--Corporal Clegg 17:24, lug 11, 2010 (CEST)

    • Rispondi nelle disc altrui --CasalpsZi, Padrune 11:24, lug 12, 2010 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al [[:{{{1}}}]] che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 23:24, lug 12, 2010 (CEST)ver

Sedia a muro

Ti basta eliminare la frase. Sì Non è un grosso problema. Ed è meglio la terza versione, i poggiuoli sono meglio e più prospettici. Cmq ti sembra consono mettere il tuo nome e cognome su internet così tranquillamente? Sarò io ad essere fissato con la privacy, ma lo sconsiglio.--BigJack 14:05, lug 16, 2010 (CEST)ver

Questo lo avevo capito, ma non so fino a quanto ti convenga fare una cosa del genere.--BigJack 14:13, lug 16, 2010 (CEST)ver

Per me non si capisce neanche se c'è.--BigJack 14:19, lug 17, 2010 (CEST)ver

Immagine

Perchè quell'immagine rappresenta una nave, cioè un trasporto. Nel tuo particolare articolo rappresenta il territorio di uno stato, ma qualcun altro la potrebbe usare per un'altro articolo, quindi va in trasporti.--Mario86 Bannato a vita 13:33, ago 3, 2010 (CEST)ver

Sealand

Ho fatto alcune modifiche e migliorato la formattazione al "tuo" articolo. Se vuoi vincere l'AdS questa settimana andava fatto. -- GIALLOANTRACITE 19:05, ago 4, 2010 (CEST)

Segnalazione

Non so perché il mio articolo non e stato pubblicato mha avrò sbagliato io qialche cosa --Volpe illira 14:34, ago 31, 2010 (CEST)

Manuale

Complimenti, se riuscirò a leggere tutti gli articoli in gara avrà buone possibilità di ottenere il mio voto. Avanti così!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:47, set 15, 2010 (CEST)

Parlamento

Ciao, per colpa di un Utente comunista e decerebrato, ho deciso di linkarti la discussione sul forum, che spiega meglio i pro ed i contro (e le eventuali soluzioni)... Se hai già letto il topic ti chiedo scusa, altrimenti spero di averti aiutato a vedere la cosa con più chiarezza.

P.S. Sto contattando tutti gli utenti non presenti o poco attvivi sul forum (quindi non ce l'ho con teAsd)--EdoissimoMi dica 21:13, set 21, 2010 (CEST)


Re:

Il Manuale sui disastri aerei è scritto da me dalla prima riga all'ultima, solo l'idea non è nuova. Lo sto dicendo a mezzo mondo e francamente mi sono stancato di ripeterlo come un disco rotto. Nella WoS no vanno pubblicate le copie di altri articoli ma il mio articolo non è copiato da nulla, spero sia l'ultima volta che lo ripeto, non hai idea di quante volte ho dovuto scrivere questa frase negli ultimi 10 giorni e sinceramente trovo molto triste per il sito e per coloro che lo frequentano che ci si attacchi a queste congetture cavillose invece di rispondere ad una semplice domanda: mi fa ridere? Lo voto. Non mi fa ridere? Non lo voto. Leggi la discussione del manuale e capirai.
Per quanto riguarda l'articolo sui dialoghi puoi anche continuarlo se ti va, figurati, agisci come meglio credi. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 19:04, ott 16, 2010 (CEST)

Pagine prenotate

Si prenota alla fine, non all'inizio. Prendetelo --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 20:01, ott 26, 2010 (CEST)

Caspiterina!

Ci duole informarla che lei ha vinto il bisturino d'oro di ottobre per aver impunemente rifatto Manuali:Sfogare la rabbia repressa. Le siamo vicini nel dolore.--+KillerQueen+Bless the mess 22:10, nov 2, 2010 (CET)

Abbassa la cresta

Begli articoli, complimenti davvero, una cosa però mi turba: trovo un po' pesante (e non in un solo articolo) che tu spesso ti rivolga al lettore con frasi del tipo "...ma tanto non puoi capire..." et similia con variazioni di stile più o meno forbito. Ti ricordo che questo sito è nato per far divertire il lettore, non per insultarlo o farlo sentire inferiore al tuo livello (tra l'altro, solo una mia supposizione: I liceo? Non credi che potrebbe esserci gente che possa avere un pochino di esperienza o conoscenza più di te?). Non andrò a modificare le pagine in quanto dovrei sconvolgerne troppo la struttura. Meditaci su.--Buberrimo 22:50, nov 15, 2010 (CET)

Complimenti

Volevo farti i complimenti, i tuoi articoli mi piacciono molto.--Falling Dwn. 21:05, dic 13, 2010 (CET)

Ammetto di averlo iniziato a leggere poi, a lettura non completa, l'ho votato (non va fatto ma chissene Asd). Dato che i primi due paragrafi mi sono risultati più simpatici dell'altro candidato che, seppur discreto, non mi ha fatto ridere quanto l'inizio del tuo.--Falling Dwn. 22:11, dic 13, 2010 (CET)

Immagine Guillet

Ciao ISL, ho fatto una delle tue richieste grafiche. Eccola! Lo ben so Se ci sono problemi contattami pure... --Nonciclpediologo © edit 18:19, dic 18, 2010 (CET)ver

Salve

Salve fratello nabbo, sono quel pirla che commenta su facebook, volevo ricordarti che sono admin della pagina sugli Horroscopi. Un abbraccio.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:17, dic 29, 2010 (CET)

Nulla, assolutamente nulla, volevo solo farti sapere che Enzo Diffidatedalleimitazioni sono io. Hai cliccato mi piace alla pagina?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:49, dic 29, 2010 (CET)

Poteva andare peggio

Salve, quando non vuoi più lavorare ad un articolo cancellalo dalle pagine prenotate e reinseriscilo in quelle da scrivere. Asd Buon anno. "patpat" --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:08, gen 3, 2011 (CET)

MSN

Sei messangerosamente paranoico Asd Se vuoi ti elimino!--Falling Dwn. 14:26, feb 1, 2011 (CET)

Hai deciso...

Di tornare?--Falling Dwn. 15:20, apr 5, 2011 (CEST)ver

Già ti sei dimenticato che si risponde nelle discussioni altrui? Asd--Falling Dwn. 15:29, apr 5, 2011 (CEST)ver
Devi semplicemente mettere {{-asd}} che darà vita ad Asd.--Falling Dwn. 14:39, apr 6, 2011 (CEST)ver


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

[[Categoria:Immagini cantanti/musica]] e non [[Categoria:Musica/cantanti]]. Ok? Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
11:30, apr 26, 2011 (CEST)ver

Mi spiace...

I ban su richiesta non possono superare 1 giorno Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 22:06, apr 26, 2011 (CEST)ver

La coda per il ban su richiesta è parecchio lunga, tu sei il numero 345, il ban è attuabile tra 24 giorni Asd Ma perché vuoi essere bannato? --Nonciclpediologo © edit 22:39, apr 26, 2011 (CEST)ver

No.--eeeeee disc 13:01, apr 27, 2011 (CEST)ver

Comunicazione di servizio

Ciao Lapa, mi presento: sono il correttore di firme ufficiale secondo la sintassi corretta. Posso editare anche la tua firma oppure no? --NonciclopediaFrPresident 21:49, mag 21, 2011 (CEST)ver

Sealand

Ho visto che Sealand è entrato in WoS. Non ti ho fatto vincere l'Ads (per pochissimo) ma ti ho fatto rimediare una stelletta. Sì -- GIALLOANTRACITE 19:38, mag 23, 2011 (CEST)

Posso riscrivere le battute su...

... Rubbia e sulle centrali a carbone della Germania, che mi hai cancellato da Antinuclearismo ? Ho visto che me le hai cancellate, scrivendo che troppi utenti non registrati avevano fatto modifiche prive di umorismo. Io sono un utente registrato. Ce l'avevi anche con me quando hai cancellato le due battute in questione?-- mi vuoi morto, lo so ! 21:35, giu 7, 2011 (CEST)

Ah, bene. Qua su Nonci è sempre meglio chiedere. Hai visto mai che le avevi cancellate perché non ti piacevano, poi io le riscrivevo e tu le ricancellavi... e ci venivano a fare le paranoie per edit-war.

Saluti.-- mi vuoi morto, lo so ! 21:59, giu 7, 2011 (CEST)

Ho aggiunto pure la foto delle pale eoliche.
Non penso sia il caso che rispondi tu a quel tale 79.52.111.118 : ce l'ha con me per come ho risposto a Komet e pensa che sia io l'autore principale dell'articolo. E poi mi pare tanto che parli a vanvera, mi chiama finto nonciclopediano (proprio lui che non si è nemmeno registrato) e mi dice di prendermi una forte dose di camomilla (proprio lui che si dilunga, si incazza, spara i punti esclamativi a 3-4 alla volta e poi dice che è ironico). Io vedo la gente scema . . . -- mi vuoi morto, lo so ! 15:12, giu 8, 2011 (CEST)


Ma proprio perché non si può fare un articolo solo in vista di un referendum, io avevo corretto "dite NO" in "non potevamo far altro che dire NO" e "fatelo" in "dovevamo farlo". Così, uno che legge oggi... legge quello che è successo (anziché un invito per i giorni a seguire). Non sei d'accordo?-- mi vuoi morto, lo so ! 10:46, giu 15, 2011 (CEST)

Ma certo, quale rimprovero... (soprattutto, dal momento che lo scrivo in prima persona plurale). È semplicemente un aggiornamento: quello che c'era da dire è stato detto, quindi non più "dite" ma qualche frase che parli al passato. Tutto qui, nessun rimprovero. Saluti.-- mi vuoi morto, lo so ! 13:56, giu 15, 2011 (CEST)

Uhm...

Caffè Qualcosa mi puzza... ma puoi andare tranquillo, manterrò il segreto (sempre che lo sia).Lo ben so--TurtelènGnam! 00:01, lug 1, 2011 (CEST)

La prima. Sorry non volevo fare il guastafeste...Sì--TurtelènGnam! 15:25, lug 1, 2011 (CEST)
Ah, ok, saggia scelta allora.Lo ben so --TurtelènGnam! 22:50, lug 3, 2011 (CEST)

Comitato promotore cacca tricolore

Salve, Signor Lapa. In quanto fondatore del suddetto comitato, non posso esimermi dal farLe i complimenti per la vittoria dell'Ads dei lettori, grazie alla Telecronaca della Santa Messa domenicale. Il suddetto comitato Le scrive per propugnare (?) l'utilizzo della seguente immagine: Articolo scelto dai lettori nella propria PU, per celebrare l'avvenimento.

No, vabbè, l'ho consigliata solo per rendere la PU ancora più pheega della media Asd. Retorico e Rama-Nefru già l'hanno usata, però. Ciao! --TurtelènGnam! 22:30, lug 22, 2011 (CEST)

Richiesta Shop - Io Saba non sono buona di creare una nuova sezione

Caspio, non le faccio da un botto! Non contarci troppo, comunque, prova a chiedere a qualcun altro, altrimenti torna pure da me.--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:04, set 1, 2011 (CEST)ver

Prova a dire a me! Se riesco te la faccio volentieri Wink --Nonciclpediologo © edit 14:39, set 2, 2011 (CEST)ver
Meglio se chiedi a Sabaku, non so bene come funzioni lo shop, al massimo dille di contattarmi --Nonciclpediologo © edit 16:17, set 2, 2011 (CEST)ver

Non lo faccio più da troppo, senza contare che in questo periodo sono un po' incasinata. Ora chiedo a Puzza di rimuovermi dal progetto, mi spiace!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 22:08, set 2, 2011 (CEST)ver

Dunque, le cose si sono smosse. Ho chiesto a MATdisc, che sembra aver preso in carico la richiesta; appena ci sono sviluppi ti facciamo sapere! Wink --Nonciclpediologo © edit 12:57, set 4, 2011 (CEST)ver
Nessun problema, offriamo un servizio e deve essere impeccabile! Guarda nella pagina dello shop, MAT ti ha fatto alcune domande! --Nonciclpediologo © edit 14:17, set 4, 2011 (CEST)ver


Calcinculo

Fa cagare?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 15:43, nov 2, 2011 (CET)ver

Categoria:Trimurti nonciclopediana

Penso si possa cancellare direttamente, non contiene nessuna pagina Sì --Citroën CX ça va sans dire 22:14, dic 28, 2011 (CET)ver

Diamine!

'azz! Ho cliccato sulla tua sandbox! Da quanto tempo aspettavi che qualcuno nabbo come me ci cascasse? Asd --GetFuzzy Miao! 17:01, feb 14, 2012 (CET)

Ti accontenti di poco Ok, sono invidioso. E avrei festeggiato anche io, al posto tuo Asd

Senti, ti andrebbe di aiutarmi con l'articolo "Celestia" ? Ho un blocco intestinale...quello che ho partorito fino ad adesso lo puoi trovare qui. Ho iniziato copiando il testo da Wikipedia, quindi molte frasi sono ovviamente da riscrivere totalmente. Fammi sapere! --GetFuzzy Miao! 10:05, feb 15, 2012 (CET)

Non sta affatto venendo male, mi pare Smile --GetFuzzy Miao! 09:28, feb 20, 2012 (CET)

Celestia

Bello! Ci aggiungerei solo qualche curiosità, poi è pronto per essere pubblicato. Lo candidiamo all'AdS? --GetFuzzy Miao! 09:47, feb 21, 2012 (CET)

Ciao, appena hai tempo leggi qua. Se vuoi, puoi candidare questo in wos anche se non ha la citazione. Sembra che rientri nei casi particolari in cui la struttura dell'articolo non permette la presenza di citazioni, ma, come dice Puzza87, in alcuni casi si può soprassedere. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:06, mar 13, 2012 (CET)

Ma si figuri! È decisamente un capolavoro, spero di vederlo in wos al più presto. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 23:21, mar 14, 2012 (CET)

Fregata magnificens in giacca e cravatta

È pronta. Dimmi che ti piace o me la prendo davvero a male Sì. -- mi vuoi morto, lo so ! 17:59, mar 13, 2012 (CET)

Eh, ma adesso è bene che tu la utilizzi. Altrimenti sarà cancellata e io avrò lavorato per nulla.-- mi vuoi morto, lo so ! 22:41, mar 15, 2012 (CET)

Firma

Scusa, ma che problema hai con la firma? Qui mi pare che funzioni...Credo ti manchi solo Il punto 3! --CAESAR 02:20, mag 28, 2012 (CEST)

Controlla le tue Preferenze. Devono essere così:
  • Nella sezione Firma, dove c'è scritto "Firma personalizzata" scrivici {{subst:Utente:Il Signor Lapa/firma1}}
  • La casella "Voglio usare la sintassi wiki nella mia firma" deve essere spuntata.
Se non la rimetti a posto, vomito. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 14:36, mag 28, 2012 (CEST)ver
Intendi notifiche vie mail? Vai nelle preferenze, nella sezione Email, metti il tuo indirizzo e spunti le caselle delle quali vuoi ricevere le notifiche. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:04, mag 28, 2012 (CEST)ver
Come dice lui Lo ben so--CAESAR 20:03, mag 28, 2012 (CEST)

Farsi prendere dal panico

Ciao, ho letto da qualche parte sul forum che hai proposto un qualcosa che non ricordo bene cosa fosse e c'era la frase "farsi prendere dal panico". Così mi è venuta l'idea: Manuali:Farsi prendere dal panico. Avevo pensato di scriverlo con te. Asd --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 21:06, ott 16, 2012 (CEST)

Ho letto quello che hai scritto finora. L'intro non mi convince tanto. Certo certo Ora però io non so che scrivere, dopo scendo a fare due passi e ad osservare il volgare ciarlare della plebe per le vie del centro, nella loro becera convinzione di avere una qualche vaga utilità nell'economia generale del cosmo. Il mondo sa sempre ispirarmi. A presto. Asd--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:18, ott 21, 2012 (CEST)

Lapa dove l'hai trovato quel paragone tra Movimento 5 stalle e scientology, sono molto curioso di vedere.-- RUM E PERA 13:36, nov 8, 2012 (CET)Rum e pera

Spiegami una cosa, com'è possibile che di punto in bianco senza una cazzo di proposta e se esistente è fatta a cazzo diventa un partito politico di successo? Un comico che un giorno spacca i computer l'altro li ama, uno psicopatico come Casaleggio che crede che nel 2020 ci sarà una guerra mondiale (solo sette miliardi di morti) e che quando finirà o sei su facebook o ti infili un rafano in culo, un branco di incompetenti come politici ed evidenti somiglianze con scientology assuma questo potere? Solo in Italia. Comunque buon articolo.-- RUM E PERA 14:52, nov 9, 2012 (CET)Rum e pera

Firma

Ciao Lapa, attenzione alla firma: [1] --nevermindfc(passa a Firefox) 15:29, nov 10, 2012 (CET)

Giusto

Ottimo ragionamento però alla fine del tuo messaggio mi ho fatto venire in mente una cosa: come cazzo si permettono di parlare loro che hanno soltanto rubato? Questo paese, l'Italia se esiste, non sarebbe mai dovuto esser creato; il mio paese (Napoli) ha subito danni gravissimi dovuti all'unità; in 151 anni nessun ha avuto voglia di raccontare la verità: sto leggendo un libro si chiama Terroni di Pino Aprile e parla su tutta la verità sul Risorgimento e quindi mi chiedo a cosa serve essere paese se non ci stimiamo, vallo a dire a El Porco Borgezio. Comunque non sono iscritto al forum poiché non riesco a fare una cosa, provvederò. Ho divagato prima, fa che ho fatto una discussione a forum OK. PS spero che tu non faccia parte della legay NerdAsd-- RUM E PERA 17:13, nov 10, 2012 (CET)Rum e pera

Giusto

Ottimo ragionamento però alla fine del tuo messaggio mi ho fatto venire in mente una cosa: come si permettono di parlare loro che hanno soltanto rubato? Questo paese, l'Italia se esiste, non sarebbe mai dovuto esser creato almeno in quel modo; il mio paese (Napoli) ha subito danni gravissimi dovuti all'unità; in 151 anni nessun ha avuto voglia di raccontare la verità: sto leggendo un libro si chiama Terroni di Pino Aprile e parla su tutta la verità sul Risorgimento e quindi mi chiedo a cosa serve essere paese se non ci stimiamo, vallo a dire a El Porco Borgezio. Comunque non sono iscritto al forum poiché non riesco a fare una cosa, provvederò. Ho divagato prima, fa che ho fatto una discussione a forum OK. PS spero che tu non faccia parte della legay NerdAsd-- RUM E PERA 17:13, nov 10, 2012 (CET)Rum e pera

Lapa, ero sulla discussione di rum e pera quando ho notato che il codice della tua firma esce tutto quando ti firmi, in teoria questo non dovrebbe accadere ----Chiavett... 18:58, nov 10, 2012 (CET)

Si certo, ti posso aiutare se vuoi, però mi spiace ma te lo devo mettere Sì


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Il Signor Lapa/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Il Signor Lapa/firma1, contenente il testo {{utente:Il Signor Lapa/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Il Signor Lapa/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
Per rimettere la firma devi creare una pagina dove metterci la firma, poi crei un'altra pagina dove metterci il template della firma, se vuoi te lo poso spiegare meglio Sì ----Chiavett... 19:29, nov 10, 2012 (CET)

Non mi dire che ti sei offeso! Seriamente sì sono Napoletano e ne vado fiero e comunque è vero che l'Italia è stata creata nel modo sbagliato e le continue critiche fatte a cazzo della lega contro di noi mi danno parecchio fastidio e comunque la legay nord deve stare muta andarsene affanculo, ladri e bugiardi e porci vedi El porco, visto che hanno rubato qualche paccata di soldi. Noi a Napoli non ci lamentiamo delle tasse, se servono si pagano e non piangiamo. PS Seriamente sei un legaysta?-- RUM E PERA 21:53, nov 11, 2012 (CET)Rum e pera

Te lo spiegherò nella maniera più semplice possibile: la situazione economica italiana, come si sà, è divisibile in un nord più ricco e il sud più povero. Tutto ciò che senti, i 45 miliardi che dà il nord al sud è parzialmente vero, infatti noi ne restituiamo ben 63 e il fatto che il sud fosse sottosviluppato è una cazzata gigantesca. Comunque te lo ripeto hai fatto un'ottima analisi sul movimento 5 stelle.-- RUM E PERA 14:13, nov 12, 2012 (CET)Rum e pera

Sì è vero, mi sono confuso. Appena ho visto lega mi è venuto in mente quel discorso; comunque ora ti faccio la domanda stile M5s, volevo chiederti come mai la lega si permette di dire basta Monti, basta tasse; è come se Hitler si lamentasse di non aver vinto il premio Nobel per la pace. Della tua analisi sul M5S ti è sfuggita una cosa: ma nessuno si accorge che fa solocritiche e niente proposte oppure noi Italiani siamo da ricovero?-- RUM E PERA 16:00, nov 12, 2012 (CET)Rum e pera

Evitando la roba con Rum e ppera, funziona la tua firma? Scusami, ma mi ero spiegato male, se vuoi posso dirti come si risolve il problema. Lo ben so ----Chiavett... 18:00, nov 12, 2012 (CET)

Visto che l'hai votato, immagino che l'hai letto. Io e auto suggerivamo una diversa organizzazione della voce. Vuoi dare anche tu un'opinione? Grazie.--Cugino di mio cugino 00:17, dic 13, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Ausfritterzen! 16:46, Dic 23, 2012 (CEST)

Firma

Leggi bene il punto 3 di questa pagina! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 22:08, dic 28, 2012 (CET)

Ottimo! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:09, dic 30, 2012 (CET)

Firma

Che nabbo, dove la trovi la faccia di fare una domanda così nabba addirittura in modo estremamente nabbo dove non dovresti? Ti aiuterò io per evitare di coprirti di ridicolo. "patpat" Hai già guardato qui?--GroßJacob 22:15, dic 28, 2012 (CET)

PD

Grazie per l'attestato di gradimento in ADS. Mrgreen Spero di averti arrecato magno sollazzo!--GroßJacob 15:15, gen 6, 2013 (CET)

Scuse

Ciao Lapa. Come ricorderai molto tempo fa fui protagonista di una stupida discussione nella quale evidenziavo un concetto del quale ero fermamente convinto. Mi sbagliavo. Ogni cosa che ho scritto è sbagliata, ti devo delle scuse e se non lo facevo mi sarei sentito a disagio. Spero vivamente che tu possa perdonami per quella folle discussione, aspetto con ansia altri tuoi articoli. Ti ringrazio anche per aver votato in passato test di ammissione alle scuole militari.
Arrivederci.-- RUM E PERA 00:09, feb 3, 2013 (CET)

Niente scuse, solo réclame

WoSN

Devi motivare i voti contrari o non sono validi! --CAESAR 15:50, feb 8, 2013 (CET)

Articolo abbandonato

Manuali:Farsi prendere dal panico giace intoccato dal 20 di ottobre: te lo sposti in sand o lo si mette in sala incipit?--El PampaGiudice, giuria e boia 20:31, feb 15, 2013 (CET)

Pulisher

Ciao Lapa, c'è bisogno di un nuovo pulisher e nel topic del progetto sorveglianza abbiamo deciso di appioppare chiedere a te e Maxped se sei/sareste disponibili a coprire il monitor GHJ. Non ruba più di mezz'ora, un'ora a settimana a esagerare, te l'assicuro. Che ne dici? --nevermindfc(passa a Firefox) 19:28, feb 19, 2013 (CET)

Non dirlo a nessuno!

Manuali:Farsi prendere dal panico: cosa ne facciamo? Asd Senza modifiche dal 20 ottobre.--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:46, mar 17, 2013 (CET)

Charlie the Unicorn

Controlla la tua sandbox, il secondo video era già morto.-- Gold Snake 10:52, lug 18, 2013 (CEST)

Manuali: Organizzare una gita scolastica

L'ho visto nelle ultime modifiche. Per caso si usa anche in Italia che le ragazze vendano le torte per poter avere un budget per la gita? Perché potrebbe essere un buon punto per fare una sezione.-- Gold Snake 09:46, set 27, 2013 (CEST)

Peccato, nel periodo autunnale e primaverile le ragazzine che vendono torte in Svizzera abbondano, sono in bancarelle sotto portici o nei centri commerciali. Con quelle si ricavano soldi per le gite scolastiche. Tradizionalmente esse in Ticino si svolgono sempre o a Genova o a Strassburgo. Poi ci sarebbero anche le gite di maturità ma sono altra roba.-- Gold Snake 10:05, set 27, 2013 (CEST)

Belrenzoni

Ma questa qua è originale o l'hai scaricata? --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:20, feb 24, 2014 (CET)

Peccato, volevo candidarla.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:46, mar 17, 2014 (CET)