Università di Bologna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Universita degli Studi di Bologna - Salma Water Sudorium.



UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA - SALMA WATER SUDORIUM
Il logo dell'Università di Bologna. La SALMA WATER SUDORIUM.
Il logo dell'Università di Bologna. La SALMA WATER SUDORIUM.


Template:Scuola

File:Chuck-approved..png
File:Colonnina self service.jpg
Le colonnine self service per gli statini, dove Luca Giurato ha avuto qualche problema.
« Quell'università dovrebbe stare in un museo! »
(Indiana Jones)
« Pur'io ci sono studiato... »
(Luca Giurato)
« Ho perso 10 bancomat e 3 patenti in strani bancomat azzurri all'interno delle facoltà, il 70% dei quali con un cartello recante la scritta "NON FUNZIONANTE!!" oppure "SENZA INCHIOSTRO!" »
(Matricola)
File:Salma Water Sudorium.jpg
Il logo dell'Università di Bologna. La SALMA WATER SUDORIUM.





Informazioni generali

Il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Bologna.
Unione Nazionale Invertebrati Biologicamente Ottenebrati


L'Università di Bologna, sorge in quel di Bologna, (e ti pareva) si vanta di essere la più vecchia università (1088 a.c.) del mondo libero occidentale. La cosa si può notare dalla tavola periodica a 36 elementi tra cui bronzo, ottone e ghisa che campeggia nelle aule di chimica, e dalle lanterne a olio di balena che illuminano certi dipartimenti, nelle grigie giornate invernali dove i professori avvolti in pelli di Mammuth percorrono grugnendo i corridoi. Il primo e unico rettore dell'Università di Bologna è Chuck Norris. Fondatore dell'univeristà stessa, ha dichiarato che al momento opportuno la distruggerà con un Calcio rotante.

Facoltà

AGRARIA

I dipartimenti della facoltà di Agraria, sono dislocati nel territorio bolognese, ma sempre e rigorosamente in campi coltivati:

ARCHITETTURA
SCIENZE MM. FF. NN.

Per voi inioranti Scenze matematiche fisiche naturali, si divide nei seguenti dipartimenti:

Risorse delle facoltà

Le finanze dell'università provengono principalemente dalle rette assurdamente e ingiustamente alte, equamente distribuite tra le facoltà:

Fisica

I laboratori di Fisica sfornano torme di studenti pelati a causa del materiale radioattivo accuratamente stoccato in buste di plastica Lidl, con chiusura a doppia nodo, a norma di legge.

Giurisprudenza e Scienze politiche

Le portinerie delle inutili facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche, sembrano essere la copia esatta dell'Enterprise e al fine di evitare intrusioni di alieni comunisti mangiabambini, ad ogni porta sono presenti sistemi di riconoscimento biometrico (scanner retinico, lettore di impronte, rilevatore di Midiclorian; erano stati predisposti anche sistemi di identificazione attraverso gli odori corporei, ma sono stai mandati fuori scala a causa del forte odore emanato dai professori).

Geologia

Nel dipartimento di Geologia sono presenti potentissimi Supercomputer su cui è installato il potentissimo Sistema Operativo Windows 98, ultimo ritrovato della tecnologia universitaria. I microscopi risalgono all'epoca del ferro e spesso per l'illuminazione vengono usate lampade a carburo. Ma nonostante questo, l'analisi di rocce e minerali, risulta essere complessa.

Biologia

Nel dipartimento di Biologia vengono fatte ricerche con microscopi risalenti agli anni 90, ma del XVI secolo. Pare che le Drosophile utilizzate siano le stesse da parecchio tempo, e che ormai le loro cellule vengano studiate oltre che dai Biologi, anche dai Paleontologi.

Infrastrutture

I bagni di Biologia raggiungibili con una buona dote di coraggio e oltre a questo, si consiglia a tutti gli utenti di aver fatto il richiamo per il tetano e la malaria

I bagni vanno dalla toilette ad ultrasuoni

I bagni di Filosofia con riconoscimento vocale e scansione della retina

, riservata agli studenti di lettere e filosofia, alle latrine con secchio personale, riservate agli studenti di biologia. I bagni di Filosofia inoltre permettono un lavaggio e una asciugtaura delle parti utilizzate durante le operazioni di rilascio materiale.

Le latrine di Biologia al contrario non presentano, come dimostra l'immagine la cosiddetta tavoletta, cosa non affatto necessaria... Soprattuto per le gentili donzelle. La Carta igienica talvolta si riduce ad un esile pezzettino che sicuramente riuscirà a pulire tutto... ok, forse no! Gli sciacquoni, risalgono all'epoca Giurassica e presentano come citato in precedenza, la presenza di un secchio per permettere l'agile pulitura delle superfici utilizzate!



Video correlati

ATTENZIONE!! I seguenti video non sono da considerarsi attendibili, riguardano aspetti dell'Università non affatto presenti nell'Università di Bologna.


Voci correlate