Panda Special

con un cesso sotto i piedi
C’ho una Panda Fiat che
da solo problemi
Ma quanti pezzi perde in giro
per i colli bolognesi
E a trovare una posizione
si diventa scemi »
La Panda special è un mezzo di locomozione[senza fonte] immaginario che secondo i miti e le leggende riesce a essere pure peggio di una Panda normale. Panda special ha origini dal racconto di fantascienza scritto da FIAT ed edito da Mondolibri intitolato "Catalogo autoveicoli 1979-1980, collezione primavera-estate".
La creazione

Un giorno uno scienziato pazzo di nome Carletto decise di creare una Panda speciale, sperava di poter creare la prima macchina FIAT che non si dovesse far partire a spinta, allora prese una vecchia FIAT, la mise su un lettino e gli attaccò con dello scotch due razzi, una pedana, un pene e un cervello!!!
Il risultato dell'esperimento
Ovviamente da bravo scienziato pazzo, Carletto per dar vita alla Panda Special la mise su un lettino, e aspettò che un fulmine (passarono sei mesi prima che un fulmine arrivasse) colpisse la Panda per dargli vita.
Il fulmine arrivò e la Panda prese vita, ma non era quella perfezione che voleva Carletto, no, era peggio del normale e quindi ebbe molti effetti collaterali sulla povera Panda la sua creazione.
Gli effetti collaterali

- Essendo della FIAT i razzi non funzionavano;
- La pedana era inutile. Tutti si chiedono, tra cui la Panda Special e Carletto, l'utilità di essa;
- Farsi una ragazza all'interno era già difficile con una normale Panda, con la Panda Special si rivelò impossibile;
- Avendo il cervello la Panda Special andò in depressione perché:
- Vide che faceva schifo più di una Panda normale.
- Notò che i razzi non funzionanti la facevano sembrare più tamarra di quanto è.
- Vide che colui che gli aveva dato la vita non era uno scienziato pazzo ma solo un coglione, tra cui pure cantante di una associazione mafiosa chiamata Gem Boy.
- La Panda Special capii che l'unica utilità del suo cervello era farla andare in depressione.
Epilogo
La Panda special venuta (si era femmina nonostante avesse il pene) a conoscenza di tutte queste cose su di lei si suicidò buttandosi su a 50 km/h (il motore non faceva di più) da un dirupo. Carletto tornò a suonare coi Gem Boy, e fece una canzone in onore della sua Panda special. Silvio "Truffolo" Berlusconi grazie ad alcuni brogli elettorali tornò al potere, resuscito la Panda special, e secondo alcune indiscrezione sarebbe ancora al suo fianco con un altro nome, Emilio Fede.
Curiosità
![]() |
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Contribuisci a |

È da non confondersi con la cugina e amante Panda 4x4 che, a differenza della Special, permette di effettuare orgie avendo i sedili ribaltabili, le quattro troie motrici e i paraurti rinforzati in gommapiuma.
Articoli correlati
- Gem Boy
- Giambel V
- Gente come te
- Minchietto Truffoloni
- La religione di Minchietto Truffoloni
- Stupido
- Ragazza madre
- Piccola bambina sperduta
- FIAT


I modelli FIAT
- Fiat 500 - Fiat 600 - Fiat 126 - Fiat 127 - Fiat 600 multipla - Fiat Culo - Fiat Duna - Fiat Multipla - Fiat Panda - Fiat Panda 4x4 - Fiat Ritmo - Fiat Tempra - Fiat Tipo - Fiat Punto - Grande Punto - Fiat Uno - Panda Special - Fiat Campagnola - Fiat Palio
I modelli IVECO
Marche avversarie
- Fort - Lampornini - Penault - Citronën - Peggiot - Sgancia - Troyota - Fissan - Frari - HoPel - Seal - Maseratti - Alfa Beta Gamma Romero - BMWC - Merdeces - Vulva - Vosvagen - Svervegian Automobiles
I personaggi
- Lupo ElKan - Luca Cordero di Montezuma, perché sennò non si gira - Lo chiamavano Pullover - Gianni Beeeh!!! Agnelli
Le notizie