Napoleone Bonaparte

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco l'unica parte bona di Bonaparte (ebbene sì, era una trans femmina)

File:Napoleoneb.jpg
Napoleone B.
« Ho sempre invidiato la sua statura »
(Silvio Berlusconi)
« Non sono più basso di Napoleone »
(Danny De Vito)
« Fai silenzio kinder brioss »
(Dante)
« Napoleone fece a Waterloo il suo capolavoro »
(Luca Luciani)
« Napoleone: bonaparte. La riccia al primo banco: bonatutta »
(Scritta su un banco dell'Università Roma Tre)

Napoleone, Ei per gli amici, grande condottiero della patria italica (ma non di tutta, solo di una Bonaparte)

Di lui si sa praticamente ogni cosa, anche che era iscritto a una loggia massonica segreta, il cui programma è stato poderosamente attuato alla lettera con la sua entrata nel parlamento italiano.

La sua presenza asfissiante su ogni campo di battaglia, ha fatto piombare l'Italia in una strana situazione che gli storici revisionano continuamente.

del solito poiché il figlio non aveva portato a termine la

Il periodo dell'Accademy Milituar

File:NapoleonBike.jpg
Napoleone ritratto in un famoso dipinto.

Arrivo in Sarkomania nel 1769. L'Accademy sorgeva nei pressi di Ifrancesisonotuttigay, sopra l'altissimo ed impenetrabile "Picco della Vedova". Appena giunto venne rinchiuso in una garitta e costretto a pratiche sadomaso per un mese, nutrendosi solo con acqua e sterco di cavallo. Riuscì a scappare dalla garitta fuggendo passando sotto la porta, sfruttando la sua bassa statura. Grazie a questo, venne notato dal capo dell'Accademy, tale Colonnello Strunz. Ebbe quindi un trattamento migliore ed ebbe libero accesso a tutte le case chiuse femminili (ovviamente vuoti per ovvi motivi) di Ifrancesisonotuttigay, sfruttando così le pratiche che aveva imparato nel mese precedente. A tutt'oggi a Ifrancesisonotuttigay col termine Napoleone si intende anche un individuo di grande potenza sessuale ( tanto rari in Sarkomania). Un giorno di notte gli apparve in sogno il Gobbo Nostro Signore Giulio Andreotti, preannunciandogli un futuro di glorie e di fortune, se avesse preso parte alla rivoluzione Sarkomanna che sarebbe di lì a poco. Napo fu molto colpito dal sogno, anche perché appena il Gobbo ebbe finito di lasciargli il suo messaggio, apparve Gesù Cristo il Sanguinario ancora irato per la storia della camminata sull'acqua e si avvicinò a Napo con l'intenzione di ucciderlo: ma il Sommo (protettore di tutti i viventi) uccise Gesù il Sanguinario e da allora non ci fu più nessun dio tranne il denaro.

George W. fuori un colpo di stato in diretta TV e sparò a Darth Vader uccidendolo. Napoleone diventò da questo momento Imperiale Lup. Man. Gran Test. di Cazz. di Sarkomania.


== il buonaforchetta al mitico drago Schen-tutte le sue palle, di avere 2 stomaci.


Avticolì covvelatì