Kyogre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Arceus approva questo articolo!

Perciò ha deciso che non disintegrerà

l'autore con il suo Giudizio,

a patto che si converta alla vera fede.

"Figa gratis a tutti i nuovi adepti!"


« Ammazza che gnocca! »
(Tutti i pokémon d'acqua maschi su Kyogre)
« Sono lesbica »
(Kyogre su doccia fredda)
« Che cicciona di merda! »
(Groudon su di lei)
« Colei che mi ha condotto sulla retta via »
(Palkia su Kyogre)
File:Kyogre.jpg

Creazione

File:Kyogre.png
Kyogre come era prima della dieta...
...e come è adesso.

Kyogre fù creata da Arceus assieme a Groudon per creare gli oceani, diventando così la regina dei sette mari e mezzo e di tutti i Pokemon d'acqua [1].

Fin da giovane capì di essere attratta dalla patata e perciò veniva spesso aggredita dalla sua controparte con epiteti poco adatti a una signorina, ma lei ha sempre difeso il suo diritto di essere lesbica con onore, inoltre ogni volta che il lucertolone faceva una mossa lei lo colpiva a tradimento con un idropompa.

La lotta fra Groudon e Kyogre

Quando Groudon scoprì la vera natura del cetaceo iniziò a protestare dicendo ad Arceus quanto fosse immorale una cosa simile, e che ciò violava le leggi della sacra chiesa, ma il lama rispose che lui era il capo di una chiesa e che non aveva nulla in contrario agli omosessuali.[2]

Per castigare la lucertola che si era macchiata di eresia nei suoi confronti decise che il pianeta sarebbe stato ricoperto dal 70% di acqua. Groudon diede di matto e iniziò a causare terremoti ed eruzioni a non finire, ai quali Kyogre rispondeva con alluvioni ed inondazioni, costringendo il povero dio a plasmare un nuovo leggendario, a cui venne affidato il controllo dell'aria e che avrebbe anche avuto il compito di placare i suoi due fratellini.

Arceus chiamò il nuovo pokémon Rayquaza, un kilometrico dragone verde.[3]

Subito il serpente celeste si mise all'opera, e con un solo sguardo mortale fece calmare i due litiganti. Su suo consiglio il lama decise di chiamare il pianeta Terra, per cercare di accontentare anche il lucertolone, e a quanto pare l'idea funzionò.

Il problema con la bulimia

Il Team Idro

Quando un povero sfigato scopri l'esistenza di Kyogre comincio a cercare la sfera rossa per risvegliarla, dopo aver reclutato degli altri sfigati ei si vestirono tutti da delle brutte copie di pirati si fecero chiamare Team Idro, ma loro trovarono il Team Magma che voleva invece risvegliare Groudon, cosi i due Team entrarono in conflitto e riuscirono a prendere le Sfere, solo che i leader erano talmente idioti che credevano che la sfera rossa servisse per controllare Kyogre, e quella blu per controlare Groudon, cosi anziche controllarli li fecero incazzare e il povero Rayquaza entro in azione per farli calmare, ma essa era talmente infuriata per questo che ha in mente di distruggere il mondo.

Kyogre al giorno d'oggi

Poteri di Kyogre

  • Tsunami: Kyogre può invocare onde talemnte grosse da inondare un continuente Ma anche no
  • Soffio d'acqua: Kyogre ha un buco nella fronte dove può spruzzare aqua ai suoi nemici
  • Tempeste: Kyogre genera tempeste ovunque passa, il che rischia di fulminare i propri nemci

Alcune lesbiche per questo hanno creato una città sottomarina chiamata Atlantide, peccato che sono morte dopo pochi secondi visto che non hanno branchie gli umani. Inoltre dove passa inizia stranamente a piovere e dunque i Vu cumpra sono stra mega felici cosi vendono gli ombrelli.

Note

Template:Legginote

  1. ^ eccetto Palkia e Arceus ovvio
  2. ^ è il primo capo religioso a dirlo.
  3. ^ Aveva appena finito di guardare Dragon Ball...

Articoli correlati