Dramalove

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 18 set 2010 alle 12:39 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: E' => È)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Emo

« Quante volte ancora vuoi sanguinare? »
(Dramalove a un anonimo emo)
« Uo uo uo uo uo uo »
(Un modo usato spesso dai Dramalove per riempire un brano)
« Quante vite ti vuoi giocare? »
(Dramalove a Super Mario)
« È fuori che brilliamo, ma è poi dentro che bruciamo! »
(Dramalove su L'inferno di cristallo)

I Dramalove sono la prova che ormai la produzione di band composte da bimbiminkia non è più redditizia. Infatti sono in giro da più di un anno facciamo anche sei mesi e il numero di volte che si sono sentiti nominare è inferiore al numero di seghe che si è fatto Eduard Mani di Forbice.

Stile

Lo stile non è altro che la spremitura finale del prodotto E.M.O. ormai pronto per essere sostituito da qualcosa di più fresco e originale, con varie aggiunte glam, per dare un tocco di colore a un progetto altrimenti depressivo, quasi quanto le loro canzoni che parlano di solitudine, come Hiroshima dopo la bomba e 1000mila seghe.

Nonostante ciò ognuno dei tre componenti ha un proprio stile.

Cantante\Chitarrista

Il cantante dei Dramalove ha un bel faccino da Cicciobello, con una differenza: un piccolo pizzetto ispirato ai SOAD che non si nota nemmeno. Evidentemente la Gillette inizia a perdere colpi nella produzione di rasoi di qualità. Un incidente con il figlio di Rocky Balboa gli ha provocato le occhiaie. Si veste quasi alla Platinette e il suo maestro di chitarra è Dari dei Dari. Infatti, sembra che più che usarla come strumento, la utilizzi come vibratore anale.

Bassista

Il bassista ha dei capelli tinti con sangue di emo (quindi il suo). Si veste da pseudo-metallaro e i suoi miti dichiarati sono gli Slipknot e i Disturbed. Potete immaginare che qualità.

Batterista

Il batterista è il più normale dei tre, anche se, proprio come il batterista della TBand, indossa un giaccone invernale d'estate. Indossa marche skater proprio come i suoi idoli metallari true: i Limp Bizkit. Si ispira anche a loro nel suonare lo strumento, infatti in ogni canzone lo si vede tenere sempre lo stesso tempo battendo a caso sui piatti.


Aspettate un attimo... tutti e tre hanno a che fare con gruppi nu metal, l'avete notato? Cioè il cantante con i System Of A Down, il bassista con Slipknot e Disturbed e il batterista con i Limp Bizkit. La spiegazione di questo accanimento è molto semplice: loro stanno alla musica come il nu metal sta al true metal.

Musica

La musica non è altro che un plagio agli Editors con dei testi smielati per far colpo su quelle poche bimbeminkia rimaste che sbavano sulle band.

  • 1000mila seghe
  • Hiroshima dopo la bomba
  • La zoccoletta del DJ

Curiosità

  • Il loro nome è composto dalle parole britanniche drama (teatro) e love (amore), unite amore per il teatro. Nonostante ciò il libro più impegnativo che abbiano letto rimane il sussidiario di quinta elementare.
  • In un loro video, un loro fan dice che la chitarra usata dal cantante sia una Blackbird. L'avvocato degli Alter Bridge si sta muovendo...
  • Come per i dARI, anche loro prima di divenire famosi erano considerati eterosessuali. Poi la fama gli ha giocato un brutto scherzo.
  • L'anno del loro esordio discografico i Dramalove non avevano una band bimbominkiosa rivale. I produttori siccome non avevano lo sbattone di crearne una, hanno offerto taaaanti soldi a un altra band e l'hanno commercializzata. Perchè se una loro canzone raggiunge la rank n°1 delle classifiche, il mondo sta andando proprio a rotoli.
  • Ma dato che una sfida solo tra due gruppi sarebbe stata troppo noiosa, ne è stato creato un terzo, e per dare un tocco di pepe alla sfida, esso si ispira ai Sum 41 invece che a Platinette.
  • Aspettate... dalla regia mi informano che c'è addirittura un quarto gruppo. Si ispira ai Negramaro.
  • Una loro foto stampata sulla carta igienica è stata venduta per millemila euro su eBay.
  • Da quando è diventato socio del WWF, il cantante è solito portare occhiaie da panda.