Disturbed

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca



« SIIIIII MI IMPOSSESSERÒ DELLA TUA STUPIDA ANIMA DI COMUNE MORTALE... WAAAAA »
(Tipico del testo di una canzone dei Disturbed)
« People can no longer cover their eyes, if this disturbs you then walk away! »
(Disturbed rivolti ai rosiconi)
« And I become.. INDESTRUCTIBLE! »
(David Draiman dopo essersi fumato un cannone)
« Whowwhhh WHWhaa-HWAH-HWAH-HWAH!!! »
(Tipico urlo propiziatorio all'inizio di ogni canzone)

I Disturbed sono una famosa, famosissima band dalla celebrità mondiale, conosciuta da quattro miseri esseri in tutto il mondo. Sono i maggiori esponenti, insieme a quegli altri sporchi individui dei System of a Down, Slipknot, Linkin Park ecc., del Nu metal.

Storia del gruppo

In realtà c'è poco da dire riguardo questi "musicisti". Si sono formati nel 1359 e non si sa quando si scioglieranno, ma tutti speriamo il più presto possibile. Le loro canzoni sono poco gentili nei confronti di qualsiasi essere umano, animale o vegetale diverso da loro. I Ricercatori Oral-B ritengono che la loro cattiveria e la loro rabbia siano dovute a un trauma prematuro, quando i componenti del gruppo erano ancora bambini: l'ipotesi più accreditata è quella della rottura di una ruota del triciclo oppure un ribaltamento improvviso del seggiolone con conseguente facciata del bimbo sul pavimento mentre stava mangiando la sua pappa iper-proteica.

I componenti

Il cantante nel pieno di una seduta spiritica
  • David Draiman: "cantante" caratterizzato dalla perenne voce rauca: urla tanto poverino, bisogna capirlo.
  • Dan Donegan: chitarraio matto e suonatore del piffero ribaltato (strumento in uso solo in alcune tribù della Papuasia), è stato lui il maledetto creatore del gruppo. Si narra che questo individuo puzzi di cacca talmente tanto che a ogni concerto le sue fan, anziché tirargli reggiseni o mutandine rosse in pizzo, gli lancino rotoli di carta igienica o saponi detergenti per il suo tenero e infiammato culo.
  • John Moyer: bassista e sostituto di "Steve Fuzz", è considerato la sua reincarnazione per via degli stessi capelli a dread
  • Mike DitoMignoloNelCulo: suonatore di pentole della Mondialcasa.

Discografia

La discografia dei Disturbed è composta da ben 11 album: 10 se si tolgono i live, 9 se si toglie la rimasterizzazione del primo, 8 togliendo quello strumentale, 7 perché non contiamo quello che non hanno mai voluto pubblicare per la vergogna e arriviamo a 6, che sono gli album effettivi.

  1. La malattia (2000): per l'emozione di aver messo piede in uno studio di registrazione si sentono solo i peti e gli schiamazzi di felicità di tutto il gruppo, troppo teso per poter produrre altri suoni che rientrassero nel campo musicale.
  2. Credo (2002): per evitare la figuraccia del primo album hanno fatto eseguire tutte le tracce ad altri gruppi metal. I loro nomi son ricordati nel libretto dei testi e in qualche foto.
  3. Diecimila pugni (2005): l'album è uscito in ritardo perché avevano passato un anno intero a farsi passare l'ansia da prestazione. Nel complesso non è un brutto prodotto se solo le canzoni durassero più di 10 secondi e non fossero cantate in aramaico antico durante la messa di Natale.
  4. Indistruttibile (2008): chiunque l'abbia ascoltato è pregato di contattarci. Probabilmente il gruppo vi ringrazierà di persona per averlo fatto.
  5. Manicomio (2010): dopo l'ultima tournée di Indestructible la band è stata rinchiusa in un manicomio a causa del loro inquietante comportamento sul palco, nell'album viene narrato il loro soggiorno da minorati mentali; in questo album sono presenti molti più assoli di chitarra semplicemente perché Dan Donegan è stato rinchiuso in isolamento a causa del fetore di merda che disturbava tutti gli altri celebrolesi, e quindi non avendo altro modo per ammazzare il tempo ha imparato a suonare la chitarra guatemalteca e la cornamusa a ventaglio tibetana.
  6. I bambini Perduti (2011): un album pieno di canzoni non pubblicate di cui a nessuno importa.

Curiosità

Il tenero animaletto domestico di David Draiman.
  • La mascotte dei Disturbed che sembra indemoniata è in realtà il fratello minore di Babbi l'orsetto.
  • Una volta Dio suonava nei Disturbed ma li ha lasciati dicendo che erano troppo leggeri per i suoi gusti.
  • I Disturbed e i Korn hanno inciso singolo insieme di nome "Forsaken"; non vi consigliamo di ascoltarlo, potreste divenire preda di attacchi epilettici multipli.
  • La cacca di Dan Donegan profuma di violetta.
  • La cacca di Mike Wengren no.
  • Se comprate un Cd dei Disturbed, all'interno non troverete il classico libretto con i testi delle canzoni (che fra l'altro sono incomprensibili), bensì le istruzioni per disegnare pentacoli e candele nere: avrete cosi realizzato le vostre messe sataniche fatte in casa... fatto?
  • Se andate a un concerto dei Disturbed non sarete mai più gli stessi: la vostra anima sarà ormai nelle mani di David Draiman e quando tornerete a casa comincierete a smadonnare contro vostra madre che vi ha cucinato le salsicce anziché una tagliata di manzo.
  • Se ascolti i Disturbed sei un Nu-Metaller... e questo non è un bene!

Voci correlate