Discussioni utente:Eurinome/Archivio2

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cacciatorpediniere in merito all'argomento 2 cose
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Nuovo articolo in cantiere...

Salve, Euri. Scusa se non t'ho risposto prima, ma, in effetti sto lavorando davvero ad un articolo. Prima di cominciare, soffri di qualche rara e congenita malformazione cardiaca? No? Benissimo. Sto lavorando ad un articolo della malefica! Prima di spararmi, lasciami spiegare. Io sono sì un nonciclopediano, ma anche un Wikipediano. A dire la verità, mi sento 40% Nonci e 60% Wikipediano. Eddai, l'Italia è una democrazia! Intanto posa quell'AK-47, non sono pericoloso. Se ti interessa, l'articolo in questione è [1] questo qua. Peccato che non abbia trovato delle foto senza copyright. Appena lo finisco, giuro che scriverò qualcosa anche su Nonciclopedia oltre a completare tutti gli articoli riguardanti Alias su Wikipedia. Suvvia, Euri, sorridi. Ma anche no. A parte tutto, ciao, e grazie per la segnalazione del "qual'è"! Eppure prendevo sempre 7 in Italiano al liceo!--Domynik 08:32, 26 apr 2009 (UTC)

Magari fossi esperto! No, davvero, appena finisco di migliorare un po' le voci riguardanti il telefilm Alias, mi dedicherò un po' alla Nonciclopedia. Io facevo lo scientifico, ed ero bravo solo in biologia/chimica/fisica, per il resto facevo CAGARE, tant'è che sono uscito coll'6 in latino!--Domynik 11:03, 26 apr 2009 (UTC) ps:scusa per il ritardo nella risposta, ho visto Rush Hour 3 in TV, su Rai 4.
Hallo, Eurinome, danke um mir geantwortet zu haben. Scusa, ma stavo lavorando ad un traduttore universale e l'ho ingoiato per errore. Potrei scrivere words fuori luogo durante il post, sorry me. No, davvero, grazie per avermi inserito in quella categoria, anche se non penso di need aiuto. Lavorando su nonciclopedia, ho scoperto che il pregiudizio che Nonciclopedia sia una cosa cattiva in assoluto è assolutamente falsa. Ma anche no. Die Wahrheit ist è che siete tutti molto ospitali! Grazie! Mo' vi devo leave you perché devo andare ad applicare il metodo Domynik® su un traditore del Paese. Vuoi davvero sapere chi è? Te lo dico, in confidenza è

<Anonimo> .--Domynik 18:25, 26 apr 2009 (UTC)

Immagine Bill vs Chuck Norris

- Ho uploadato l'immagine con questo nome "Bill_Kaulitz-vs_Chuck_Norris.jpg". Se non va bene fammelo sapere. L'articolo in cui l'immagine è contenuta è stato già aggiornato Steamby (Ave Spongebob, che sei nei Cieli...) 12:31, 26 apr 2009 (UTC)
- figurati ;-) Steamby (Ave Spongebob, che sei nei Cieli...) 12:35, 26 apr 2009 (UTC)

pci

Ho fatto la categoria immagini gears of war, dimmi se va bene, e se è così continuo --Mr.Goodbytes 17:52, 26 apr 2009 (UTC)

è vero, la categoria non son riuscito a metterla, ma per il resto mi sembra che andasse bene, ripeto, sul manuale non ho trovato nulla in contrario, in secondo luogo le immagini si riferiscono a bestemmie... topingher

io le ricarico, ma non le so cancellare, in più sulla guida c'è scritto di mettere la categoria ma non come, perciò pensavo che bisognasse mettere la categoria nello spazio dettagli topingher

ok, ma visto che non era spiegato sulla guida è inutile farsi rodere. Le cancellate voi quelle che ho messo già? topingher

ma lo devo lasciare il .jpg alla fine del nome? utente:Topingher

ora vanno? utente:topingher

ok grazie dell'aiuto

Posso entrare a far parte del PCI?--silverfox 15:12, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao cara, secondo me immagini così potresti metterle direttamente in cancellazione. Ciao--Cugino di mio cugino 08:05, 27 apr 2009 (UTC)

Era un'immagine di Babbi l'orsetto con sopra la faccia di un tipo fotomontata alla men peggio.--Cugino di mio cugino 10:44, 27 apr 2009 (UTC)

Voto

Ciao,sono da poco iscritto e non so usare bene Nonciclopedia.Puoi votare per me la pagina "Kingdom Hearts"? Bomx

Presunti doppioni...

Ciao Euro, stavo controllando i nuovi file e ho beccato questo, ma non esiste gia? Se sì, lo metto in cancellazioneSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:29, 28 apr 2009 (UTC)

Okay, se la trovo metto questa in cancellazione e a quello che l'ha caricata ghe do un punio che ghe spacco la testaAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:36, 28 apr 2009 (UTC)

Catecorien del Terzo Reich

Heil Euro! Ho creato qvesta catecorien per sfoltiren la catecorien polittica e per non far confonteren con fascismo, in ogni caso guten morgenAsd! A parte le minchiate, queste immagini sono tutte quelle che ho trovato sul nazismo e su HitlerSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:34, 29 apr 2009 (UTC)

Grazie er fuhrer, in qvesto modo elimiremo la minaccia comunstaAsd!

Niubbysitter

Ho notato che alla fine sono stato preso nel progetto nonostante la mia niubbaggine. Come mai? Asd Comunque sia, nuovi iscritti a parte, dove mi conviene cercare i niubbi?--Sasha 17:13, 29 apr 2009 (UTC)

Pagina di servizio già vista e sportello informazioni già aggiunto agli osservati speciali. Tutto qua?--Sasha 17:17, 29 apr 2009 (UTC)

Ci ho provato, ma Eeeeee mi ha battuto sul tempo un paio di volte Asd Comunque, grazie per le informazioni, farò del mio meglio.--Sasha 17:31, 29 apr 2009 (UTC)

Voto

De nada, stai diventando una brava articolista. Non ti aspettare grandi cose su Kingdom Hearts eh! --Manjusri 10:45, 30 apr 2009 (UTC)

imagini

sì, però che palle, ogni immagine che carico il nome non va mai bene... se metto il nome manca il cognome, poi invece che il singolare si deve usare il plurale, poi invece di gatto incazzato bisogna mettere gatto fanculo, poi manca il codice fiscale.. ragazzi iniziate a stufare... se lo fate apposta ditelo così smetto direttamente di caricare. rinominala tu come ti pare e mettici un bollino sperando che almeno a te non te la segnalino. Il nome è chiarissimo senza cognomi, rientra nelle linee guida, poi se invece di linee guida bisogna seguire l'estro di come vi siete svegliati la mattina è un altro paio di maniche. --Sailko 11:21, 30 apr 2009 (UTC)

Lo potreste scrivere nel form di upload, lì c'è scritto che basta solo mettere una categoria... --Sailko 11:29, 30 apr 2009 (UTC)

Immagini meteo

Queste immagini servono per il pregetto meteo della pagina principale di nonNotizie che sto contribuendo a modificare. Penso che il nome sia più che giusto, indicano ciò che l'immagine vuole dire. -- Ζέφυρος È 12:54, 30 apr 2009 (UTC)

Immagine Beyond Birthday

Scusa Euro, è che non me ne intendo di manga (i niubbazzi stanno attaccando in massa caricando immagini con nomi sbagliati, che sia l'inizio della fine?Asd), se si chiama così di sicuro odia i suoi genitori.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:14, 30 apr 2009 (UTC)

Voto AdS

Grazie del voto!--Zenzo[zenzo] 12:17, 1 mag 2009 (UTC) Ri-grazie del voto! (non si dica mai che non ringrazi chi mi vota)--Zenzo[zenzo] 18:54, 7 mag 2009 (UTC)

Near

Solo una cosa,parecchio temo fa avevo fatto una modifica che è stata accettata ma poi ho fatto un altra modifica che è stata cancellata però cancellandola è stata annullata anche l'altra. posso solo rimettere quella modifica? --Near7 15:53, 1 mag 2009 (UTC)

Truzzimmagini

Beh, grazieAsd! Se la categoria:Immagini persone non fosse troppo affollata non l'avrei creata.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:59, 1 mag 2009 (UTC)

Ciao Euro, dado che sto raggruppando le immagini nella categoria, ho una domanda:Ma questo/a è un/a truzzo/a o è qualcun/a vestito/a da cenerentola?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:21, 1 mag 2009 (UTC)

Okay, non sò come facciano a nascere certi soggetti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:27, 1 mag 2009 (UTC)

Il mio primo niubbo cazziato per bene! Dici che dovrei essere più gentile con i nuovi arrivati?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:54, 2 mag 2009 (UTC)


Assenza

Dottoressa Eurinome, volevo informarla, riguardo al progetto Niubbysitter, che sarò assente da stasera fino all'11 Maggio per motivi squolastici, quindi non mi cacci a pedate perché poco operativo. Posso stare tranquillo? Asd--Sasha 13:12, 3 mag 2009 (UTC)


Problema

Ciao eurinome, non riesco a candidare la mia pagina x l'AdS: mi puoi dare una mano? --Cacciatorpediniere 13:06, 4 mag 2009 (UTC)

File caricati

Ho appena controllato i file caricati, ma Dio...Dio...Dio Bubù! Non sapevo che se stavo via per due giorni trovavo tutto 'sto casino...Mi sa che me la sono cercata.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:15, 5 mag 2009 (UTC)

Me ne sono appena accortoSì, la prossima volta che succede divento emo e mi taglio le veneAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:22, 5 mag 2009 (UTC)
Stavo scherzando, rimango sempre un rappettone, e Yo-Yo-Yo-Yo-Yo, ziaAsd!.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:26, 5 mag 2009 (UTC)
"Zio/a" vuol dire "Amico/a" o "compare"Sì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:29, 5 mag 2009 (UTC)
Okay zia!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:31, 5 mag 2009 (UTC)

Niubbysitter

Ciao, mi sono registrato abbastanza recentemente e vorrei capire se ho il diritto di voto, perché ho più di 50 contributi (ne ho 121 in questo momento); ma non so se dal primo sono passati 30 giorni! Mi puoi aiutare?? --The Br1Io odio <Anonimo> 17:54, 5 mag 2009 (UTC)

Grazie mille. --The Br1Io odio <Anonimo> 18:17, 5 mag 2009 (UTC)

Immagine non adatta

L'ho ricaricata sotto "Planisfero terrestre.jpg", va bene così? --Alocin30590 18:09, 5 mag 2009 (UTC)

Se un niubbo come me non segue i consigli degli anziani chi dovrebbe farlo? --Alocin30590 18:12, 5 mag 2009 (UTC)

Be' potresti dare un'occhiata qui e dirmi cosa ne pensi come tentativo. --Alocin30590 21:36, 5 mag 2009 (UTC)

Ci ho dato un'altra sistemata (e mi sono anche accorto di un paio di errori) cercando di seguire i tuoi suggerimenti; secondo me è migliorato. Comunque è la storia della mia vita far ridere più con immagini che con parole. --Alocin30590 16:30, 6 mag 2009 (UTC)

come la faccio quella roba lì che non so come fare?

non riesco a cambiare lo sfondo come faccio a cambiare lo sfondo? grazie se rispondi ti mando una benedizione lv.6 che ti aumenta gli hp di 25 --L'uomo-renna 19:03, 5 mag 2009 (UTC)l'uomo-renna

volevo mettere uno sfondo per sfondare hahahaha ok faccio schifo

volevo uno sfondo tipo quello di hibrid heagle (è un utente)--L'uomo-renna 19:40, 5 mag 2009 (UTC)l'uomo-renna

Forum

Niente più immagini di persone comuni, eh? Sì, mi sta bene. Per quanto riguarda il forum, mi vorrei iscrivere, ma ho dei problemi con la mia e-mail, forse tra poco riesco ad attivarla da un altro computer. crede davvero di essere riuscito a portarmi sulla retta viaAsd?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:22, 6 mag 2009 (UTC)

Aspetta, io non ho fatto esattamente casino, io ho cercato immagini di truzzi da spostare nella categoria. Poi ho fatto lo sborone segnalato di aver controllato le categorie senza averle controllate seriamente, a questo punto accetto schiaffi e insultiLo ben so.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:33, 6 mag 2009 (UTC)

Certo, lo faccio subito.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:37, 6 mag 2009 (UTC)

Grazie, troppo buoni! Adesso mi candiderò Admin! Come farò a comprarmi i votiMrgreen?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:41, 6 mag 2009 (UTC)

Tanto non ho frettaAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:45, 6 mag 2009 (UTC)

Guarda qui, che ne pensi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:00, 6 mag 2009 (UTC)

Infatti l'ho controllata, però mi serviva un parere.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:19, 6 mag 2009 (UTC)

Sì, ho creato la categoria persone grasse per sfoltire persone e persone stupide.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:23, 6 mag 2009 (UTC)

Allora vuol dire che mi faccio troppe canne sono telepaticoAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:27, 6 mag 2009 (UTC)

Lavoro urgente

Salute a voi, amici restauratori! Asd Ho una comunicazione importante per tutti: il numero di articoli da sistemare (che si possono trovare in qui) è arrivato quasi a 600, e non accenna a diminuire, motivo per cui chiedo a tutti di concentrarsi su questi articoli finché non ne rimane quasi più nessuno.
Alcuni appunti utili:

  • Se trovate un articolo che fa schifo dal punto di vista dei contenuti piuttosto che da quello stilistico, mettetelo sotto accusa e lasciatelo perdere (o se proprio lo desiderate potete anche mettere a posto i contenuti, a vostra discrezione, ma io non mi farei troppi problemi). Se poi il tribunale deciderà di tenere comunque l'articolo, allora si procederà al restauro.
  • Se trovate una richiesta di inserimento immagini in uno stub, toglietela. Lo stub è incompleto per definizione, a mettere le immagini ci penserà chi completerà lo stub.

Buon nonlavoro. -- MFH(Lampeggio) 14:33, 6 mag 2009 (UTC)

Chiedo scusa a tutti, ho dato un link errato, quello giusto è questo, ma dovreste comunque già conoscerlo tutti. -- MFH(Lampeggio) 16:53, 6 mag 2009 (UTC)

RE:Voto A(I)ds

Azz! Incorruttibile? Sei una specie in via d'estinzioneAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:44, 7 mag 2009 (UTC)

Categoria Vech

Ah! Vabbè, posso sbagliare anch'io, no?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:57, 7 mag 2009 (UTC)

Okay, oggi ne creo una che sfoltirà Categoria:Immagini politicaSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:03, 7 mag 2009 (UTC)

È un segreto coperto dalla Cia, se vieni a saperlo ti arriveranno le teste di cuoio in casa una sorpresaMrgreen.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:07, 7 mag 2009 (UTC)

Solo trenta? Non riesci proprio a darmi fiduciaNo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:12, 7 mag 2009 (UTC)

Va beeeeeeeeene, e ci tengo a dire una cosa molto importante per la Nazione:E Yo-Yo-Yo-Yo-Yo, zia!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:16, 7 mag 2009 (UTC)

Ma come? Sto diventando prevedibile?Eh?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:38, 7 mag 2009 (UTC)

Forse con questa categoria non sono riuscito a sfoltire Immagini politica più di tanto, ma con questa è un altra storia...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:38, 7 mag 2009 (UTC)

Grazie.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:01, 7 mag 2009 (UTC)

Immagini

Quindi noi sguardoni possiamo, ma non sarà abuso di potereMrgreen.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:38, 8 mag 2009 (UTC)

Sì, ma quello dell'immagine è solo un pò sbronzoLo ben so.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:43, 8 mag 2009 (UTC)

Ciao mamma!

Mi compri un triciclo a reazione? Tipergotipregotiprego!--EuriScorpionbox« 11:36, 9 mag 2009 (UTC)

Forum

Ciao Euro, mi sono iscritto al forum, ma non ci capisco una sega, non è che mi puoi dare qualche dritta? Un altra cosa, come si chiama questo anime?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:28, 12 mag 2009 (UTC)

Come faccio a personalizzare il mio account con immagini, frasi e altro?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:09, 12 mag 2009 (UTC)

Grazie, prima ti ho chiesto come si chiama quell'anime perchè negli ultimi tempi vedo sempre più di quell'anime.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:19, 12 mag 2009 (UTC)

Oggi sul tardi creo una categoria su questo animeSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:23, 12 mag 2009 (UTC)

La categoria l'ho creata, ma Fulmo mi ha fottuto tutto il lavoro alla velocita di un proiettile di Gatling gunAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:38, 12 mag 2009 (UTC)

Sì, ma è stato impressionante, non le ha messe nella categoria, le ha teletrasportateSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:42, 12 mag 2009 (UTC)

Personalmente preferisco fare con calma mentre fumo una jollaSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:52, 12 mag 2009 (UTC)

Comunque, Euro, se avessi bisogno di una nuova categoria dimmelo, ma non mi dare del caneNo(sò io perchè ho scritto questoAsd).--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:50, 12 mag 2009 (UTC)

Sì, un nome affibiatomi da Evil.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:58, 12 mag 2009 (UTC)

Lo sò, mica me la prendo sul serioAsd, vabbè, ciauz!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:14, 12 mag 2009 (UTC)

Grazie del benvenuto

Vai euri rollami uno spino! Sganjaganja! --Hoimaria 13:19, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bella euri! Spiegami un pò come funziona il sito Perfavore! --Hoimaria 14:58, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Niente chi sono gli admin , però non essere così fredda euri scialati un pò! --Hoimaria 15:18, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ei tipa mi rispondi voglio sapere chi sono gli admin del sito! --Hoimaria 15:30, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bella euri è scaldati un pò lo vuoi uno spino? --Hoimaria 18:53, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi dispiace bella non capisco l'inglese! --Hoimaria 19:04, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Metti una banana nel vostro orecchio che senso ha!? --Hoimaria 19:11, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho capito fumi anche tu , bella euri! --Hoimaria 19:13, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come faccio , ha farmi bene la firma in modo che non devo copiarmi i codici ogni volta?--Hoimaria Peace Brother!

File:Berlusconi neonato.jpg

Ho bisogno di sapere con cosa è stato sostituito, visto che l'immagine è ancora inclusa in Berlusconi. -- MFH(Lampeggio) 22:15, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bella

Bella euri mi dovresti aiutare perchè stò scrivendo un articolo nella mia sandbox , sè mi potresti aiutare a trovare qualche immagine divertente sulla puzza di culo! --Hoimaria Peace Brother! 13:06, 14 mag 2009 (CEST) Bella gno'Rispondi[rosica]

Grazie delle immagini della categoria! Bella euri! --Hoimaria Peace Brother! 15:47, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah! Ma cosa ho visto...

Allora anche tu all'inizio facevi degli errori con i nomi delle immaginiAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:03, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È sbagliato MarvelSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:10, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Va be', tranquillaAsd, neanch'io.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:16, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Help...

E' un immagine d'epoca presa da google...Ora comunque la tolgo...in merito allo stemma,l'ho nominato in quel modo perchè è uno stemma....Ora cerco di rimediare--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 11:49, 17 mag 2009 (CEST) Nelle immagini già caricate come ad esempio: anziana signora... A me quella sembra pure un'immagine di persona...o no?Scusami ma vorrei capire...--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 11:54, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Anziana_signora.jpg--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 11:59, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah ecco ora ho capito grazie:-),per lo stemma cosa devo fare?Lo devo cancellare?--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 12:03, 17 mag 2009 (CEST) Grazie dea!!!--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 12:07, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

File:Tmax.jpg

Scusa, ma cosa c'è di inadeguato nel nome di quest'immagine? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:28, 24 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho levato il template:Nomedimmerda, quello scooter si chiama proprio TmaxAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:46, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'ho già chiesto ma Canaja mi ha detto di scrivere in fondo alla pagina sennò non l'avresti visto, posso entrare a far parte del PCI?--silverfox 16:05, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vabè l'importante è che sia tutto a posto Wink -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 16:26, 24 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Putenz'

Non dai neanche un bacio di benvenuto al nuovo meAsd?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:21, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Adesso sono diventato un super sguardone!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:26, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

téng iù

ti ringraziamo per il benvenuto Asd --Canaja de Connor 16:30, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Domanda

Ciao Euro, ho una domanda: perchè non posso caricare immagini in formato bmp?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:48, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay scusa del ritardo, grazie! Che gentiluomo il ragazzino qui sotto, eh?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:01, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Domanda:

Ciao, me la fai una sega? --LEO182 W PUNK E METAL 19:25, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che ne pensi?

ciao, sono un niubbo appena iscritto, questo è il mio primo articolo e volevo sapere che ne pensi. ecco la sandbox. GIUDIZIO SINCERO,PER FAVORE! grazie. --iPod nano

Template

Ciao, ho provato a leggere la guida sui template e non mi è chiaro che codice devo aggiungere, oltre a quello della categoria e stile, per personalizzare i campi Motivo e Firma.Se potessi illuminarmi ti sarei grato.Shadowolf1974   Woff 11:18, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

curiosità

Nella tua pagina utente c'è scritto "Questa utentessa ha raggiunto un grado di conoscenza della vita privata degli altri utenti superiore alle loro madri!"; hai trombato con Zenzozenzo? Non prendermi per un pervertito ma leggendo quell'intestazione mi è venuta sta curiosità...--GattoMatto 21:33, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ciao.Non voglio creare un template, vorrei capire come aggiungere una motivazione ad un template di cancellazione che già esiste.Shadowolf1974   Woff 06:13, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bien, merci beaucoup.Anche questo mistero è risolto.Ciao.

Figurati,una Dea ha molti impegni, è normale.Shadowolf1974   Woff 10:25, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ciao Eurinonna! Vabbè apparte gli scherzi, dato che tu sei il boss del PCI nella pagina invece della noiosissima scritta Progetto Catalogazione Immagini, non sarebbe meglio un banner come questo: --Eroleonidacontroibimbiminkia 16:43, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Odissea

Devo revocare quell'autorizzazione che ti diedi a prenderti quel pezzo che avevo scritto per l'Iliade perchè ho intenzione di riutilizzarlo per l'Odissea, che sto appunto riscrivendo. Sorry, baci. -- GIALLOANTRACITE 13:27, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dimissioni

Ciao! Per mancanza di tempo libero sto un po' trascurando il lavoro, e più avanti sarà ancora peggio, quindi mi dimetto. Faccio comunque il turno di questa settimana, e posso restare finché non si trova un sostituto. --δυσσεύς 18:26, 8 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

sguardone

sarei disposto a farne parte, soprattutto come denominatore, posso riuscire a rinominare in media 30-50 immagini alla settimana, e ho trovato molte immagini con nome inadatto-- Magnus  19:19, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini

Ciao, senti ho rinominato un paio di immagini, quando hai voglia potresti dirmi se ho fatto un buon lavoro o se devo farlo in modo diverso?In poche parole guidami, grazie.Shadowolf1974   Woff 07:25, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie, cercherò di essere all'altezza, anche se, essendo un adepto, potrei fare degli errori.Shadowolf1974   Woff 17:19, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ciao, dunque attualmente ho una mano fuori uso per un piccolo incidente al canile, quindi in questi giorni faccio fatica a rinominare le immagini;però quando sarò ritornato sano ricomincerò il lavoro,Quest'estate non so quando avrò le ferie, quindi non ti posso promettere niente.Shadowolf1974   Woff 15:27, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


in media quante immagini dovrei rinominare alla settimana? più o meno, solo per darmi un'idea -- Magnus  13:16, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

posso riuscirne a fare 10 al giorno, o anche di più se ho tempo -- Magnus  13:21, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gay pride

Ma no, cara, perchè hai annullato la truzzaggine della tua firma? Oggi c'è il gay pride, il che vuol dire che gli uomini si infinocchiano, e le donne si rendono più fighe che mai!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:40, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oh, Mia Dea!

Salve Eurinome, mi prosto al Tuo cospetto per porgerTi una questione: la voce Franco Battiato.

L'originale, questa, mi pareva deludente e scialba, quasi opera niubba. Cosa ne pensi, Oh Benevola, se la sostituissi con quest'altra? Se puede?--Sbregghìsi 03:46, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perfetto Venerabile! Procederò così, grazie!--Sbregghìsi 12:22, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Magari si lamentassero solo del mio operato...

Okay, cercherò di essere un po' meno pignolo, scusa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:23, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Qualcuno si lamenta anche quando metto il template{{Nomedimmerda}}, ma immagino sia normale che qualcuno si lamentiSì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:24, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cercherò di farlo.Sì Ho creato un paio di nuove categorie per le immagini in questi giorni, prova a dare un occhiata alla mia P.U. per sapere quali. P.S.: Perchè hai annullato la mia modifica alla tua firma durante il gay pride?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:29, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Al prossimo "ghei pride" te la farò meglioAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:34, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Utente:Hans magnus

Credo che sia ora di prenderlo nel PCI, visto che sta facendo un buon lavoro.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:31, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

grazie mille! -- Magnus  09:27, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehi sono la tua cugina inglese Euriname, ho bisogno di dirti una cosa urgente--EurinameThe Fembot 20:27, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

senti, non mi rimane molto tempo per parlare, per farla breve sono un adepto dell'armata interista, cerchiamo alleati nel sito per attaccare dall'interno e abbiamo anche bisogno di quote rosa, quindi sei stata selezionata, che ne dici? Ripasseremo fra una settimana per sapere la tua risposta, ciao e forza inter--EurinameThe Fembot 20:41, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Povera Euro, adesso hai pure gli imitatori.Rotfl I miei nemici sono arrivati a colpire pure te.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:50, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, non credo che ti conosca, si sarà creato un nick come il tuo per passare inosservato. Quello è sicuramente Special 1 (un pirla rosicone interista [guarda Niubbi Facts 5 per capire]) con uno dei suoi millemila accountSì. Vuole fare una crociata per far diventare Noncy un covo di interistiAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:59, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si sforza come un cane stitico, crede di poter conquistare Noncy (non dico cazzate, lo pensa davveroAsd). Bisogna dire che il suo non arrendersi è ammirevole.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:12, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

RE:Sempre PCI

sto avendo dei problemi di studio e non posso garantire la mia presenza --MasterHand.Hyaaaaaa!!!! 22:15, 19 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Partito Comunista Italiano

Ciao Euri, per motivi di tempo devo lasciare il progetto. Mi dispiace, ma ho scoperto la vita reale e non posso farne più almenoLo ben so--The StalkerChiedi e Morirai 17:46, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

licenziamento

voglio i miei contributi!--MasterHand.Vietato ai minori di palle 18 23:13, 24 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

we, mi sono appena iscritto, girando su internet mi sono imbattuto in un sito e un forum che al moige e al ccsg gli fanno un baffo per estremismo e alienamento dalla realtà: www.holywar.org http://www.cuoreimmacolato.it/forum_forum.asp i primi pensano che pure il papa sia una mammoleta corrota dalla lobby massonica-ebrea gli altri sono cosi cattolici e compassionevoli e adorano porgere l'altra guancia cosi tanto che non si fanno problemi a denunciare certi loro utenti e a costituirsi parte civile(insieme ad altri utenti compassionevoli che non vedono l'ora di mettere le mani su una fetta del rimborso) nei processi il tutto per la modica cifra di 30.000€. in pratica un branco di squali. cmq volevo sapere dove e come potevo incominciare a progettare una pagina per loro magari collaborando con altri utenti. grazie. 8)

Ta dàn!

Asd --L'Imperatore Lodami 21:09, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PCI

Questo mese, a causa di impegni personali, sarò poco presente, mi spiace. Non mi "licenziare", però. Sai, da quando hai castrato Magicbox e Masterhand mi metti un po' paura.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:56, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Magari fossi in vacanza...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:05, 1 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...

Ciao, ho fatto ultimamente un manuale, ho avuto una mano da Fonzie5, comunque ero indeciso se lasciare o no il grande spazio in bianco nel paragrafo "Metodo 3"...io volevo rendere l'idea di "attesa", ma quel tratto, in cui sono espressi alcuni motivetti, potrebbe rallentare la lettura. Mi puoi dare un consiglio?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:19, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

...non ho capito Shocked--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:25, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ok grazie--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:57, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Occhio

A quello là. --Rat-lukeSelf destruction! 11:50, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pare di no, Caccia dice che è un fake che ha usato il nick per farsi figo, in ogni caso è già stato segnalato come vandalo da bannare. --Rat-lukeSelf destruction! 11:56, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vedo... Dove sono gli admin quando servono?! --Rat-lukeSelf destruction! 12:08, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Stronzone planante stronzone

Gli spostamenti di massa li fa spuntando la casella "sposta anche le sottopagine, se possibile". Sposta solo la pagina utente e spunta quella casella e rimette a posto anche tutte le sottopagine. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:25, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sempre a disposizione. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:28, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Final Fantasy

Oggi non ho potuto continuare a riempire la categoria perché sono stato impegnato. Mi spiace, ciauz.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:58, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il fatto è che tra il lunedì e il venerdì sono impegnato dalle 9:00 alle 18:00.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:04, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:19, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Stronzetto planante stronzetto

Grazie Euri, in effetti mi chiedevo come facesse ad essere così veloce.--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 11:57, 22 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Perché ora esce scritto "tramite redirect" e non ho più il tastino "Annulla"?--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 12:21, 22 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Grazie ancora!--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 12:25, 22 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

{{Euridisapprova}}

Ma grazie, cara!Rotfl Adesso sono in debito.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:41, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tranquilla, niente template in PU, ma qualcosa di meglio!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:44, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tranquilla, non toccherò nè il tuo namespace nè i tuoi articoli. Non devo mica vandalizzare, devo sdebitarmi.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:51, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAMProprio così--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:54, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Admin

Ti vorrei votare, ma dovresti creare altre 2 sezioni (sì e no) sotto la candidatura. Vote for eurinome!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:13, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ehm sono considerabile come niubbo siccome mi sono iscritto da poco e mi sta bene.....volevo domandare ma perchè mi hanno affibiato Eeeeee come sitter????? Si è simpatico è disponibile ceeeerto ma eri meglio tu come sitter che almeno 6 donna e così posso sfoderare le mie doti da Playboy (quelle che mi hanno fatto ricevere uno schiaffo da una tipa ieri ndr) tutto sto giro di parole per dire SITTERAMI! --Makecazzomenefotte 15:44, 31 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Immagine

Grazie, non sapevo che la categoria di entrare e potrebbe controllare l'ortografia di questa parte ho edited questo link:[2] Traduci la versione in lingua portoghese da poco.   MarceloRenard2 le volpe preppie  le volpe perde il pelo, non il vizio di vandalizare  08:54, 1 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Restauro immagini

Ciao, in effetti quando ho messo il template nelle ultime immagini mi è venuto il dubbio se fosse proprio necessario..ma comunque si può sempre togliere! Oppure quelle immagini lì le restauro io, non c'è problema!

p.s. Sono anch' io un grafico Asd-- 15:00, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No problema! Comunque ora mi metto al lavoro...ciao e buona fortuna per la candidatura ad admin!-- 15:08, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PCI

Ho fatto un po' di caos nel ricaricare, dovrei finire ma ora devo scappare! Entro stasera metto tutto a postoKim Thishijkaaohrhee 16.03 In realtà non lo faccio perchè a cercarla fra le tante diventerei ceco, (ho uno schermo molto piccolo)Wink--Kim Thishijkaaohrhee 13:02, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vandalo

Divertente questo spettabile utente eh? Grazie per l'intervento divino oh dea! Sì--BigJack 21:14, 5 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma qualcuno è riuscito a capire perché questa gentaccia, per vandalizzare, si registra??? Senza dire "perché vandalizza" ma va bé... Quella è una domanda a cui la scienza non può rispondere --BigJack 21:35, 5 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehi ehi ...

Non vi preoccupate, quando c'è qualcuno che mi prende i pochi articoli di cui non siano quelli senza immagini (ovvero circa il 90%) basta e avanza. Ora la mia priorità è l'inserimento di immagini. Comunque se proprio vuoi restaurare anche alcuni miei articoli non sarò io a fermarti Asd -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 21:22, 5 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho visto, ho notato con piacere che gli articoli da poco meno di 60 sono diventati 46 Ave! Thank you very much! -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 21:41, 5 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

File:BigBabol

Ciao Euri! La foto è destinata alla voce Big Babol, ma posso cambiare il nome senza dubbio. "Colloquio_di_Lavoro.jpg" va bene?--Troppo SbreX!!! Cool 11:31, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, ricarico!--Troppo SbreX!!! Cool 11:33, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie ma...Asd

Io però dovrei andare in vancanza, quindi rimanderei a quando avrò trovato una certa stabilità onde evitare di dirvi ogni 3 giorni --forse doma nn ci sono, e forse per tutta la settimana--, io non so poi benissimo come funzianano le TaskForce, magari le vedo in modo “troppo professionale, qui solo rigore(!)”, vedi un po' te...--Kim Thishijkaaohrhee 11:32, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok ci sto, ora mi fisso la stelletta, se ci sono urgenze, missioni impossibili e lavori sporchi io ci sono sempre.--Kim Thishijkaaohrhee 11:47, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Euri ho solo l' ultima cosa da chiederti, (sempre che tu non abbia già il potere di banAsd), Zaza mi ha concesso di definirmi delegato dell' Uccs nella squadra granfichi, sei anche tu così buona??Ooohhhh!!--Kim Thishijkaaohrhee 11:56, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
RE:MeravigliatoOoohhhh!!MeravigliatoMeravigliatoOoohhhh!!MeravigliatoMeravigliato--Kim Thishijkaaohrhee 12:04, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

File da caricare

Non avendo letto subito il messaggio ho caricato "Colloquio di lavoro", ma ora è col titolo "Donna prosperosa al colloquio di lavoro". Ora vedo per le altre immagini. Grazie--Troppo SbreX!!! Cool 11:40, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi sto assentando, appena torno sistemo...--Troppo SbreX!!! Cool 11:44, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

COMPLIMENTI!!!

I miei più sinceri complimenti per l'elezione ad admin! Sì --Nonciclpediologo © edit 15:06, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Figurati! --Nonciclpediologo © edit 15:09, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Congratulazioni, Ermione! Ora ti servono un titolo e un dicono di lei. Sì --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:17, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Di niente, Sua Pucciosità. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:24, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Visto che ormai va di moda, ti faccio anch'io le mie congrainculatulazioni.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:19, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Figurati, boss.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:23, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

COngratulazioni per la nomina. Sono sicuro che sarai un'ottima admin, ma soprattutto che mi promuoverai per averti fatto un complimento.-- Magnus  15:41, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ritiro tutto allora.Asd-- Magnus  15:46, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mi aggrego alle piaggerie degli altri e faccio a mia volta i complimenti per la promozione. Quando arrivi al millesimo ban fammelo presente che ho pronta in frigo una Peroni da 66 apposta per l'occasione Asd --Citroën CX please insert beer 15:47, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Volevo anche dirti che ho finito di ri-controllare la categoria pubblicità. Gli do un'ultima ricontrollata e la segno come fatta.-- Magnus  15:57, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Aspetto che do un'ultima controllata.-- Magnus  18:54, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

È Canaja che mi devia

Non aspettavo altroWink--Kim Thishijkaaohrhee 19:07, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]



Scusa per la categoria delle immagini. Non lo farò più, cara eurilovva! --Jingsaw 13:48, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Categoria

Scusami, ero intenta a cercare notizie sullo sconosciuto... Ce ne sono tre con lo stesso nome!--Chiamami pure Dis. 18:21, 14 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie!

Grazie mille per il benvenuto!--Chiamami pure Dis. 11:18, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie!

Grazie mille per il benvenuto!--Chiamami pure Dis. 11:19, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Metamorphosis

Metamorphosis è ancora sotto processo, prechè l'hai cancellato? E poi se posso darti un consiglio fatti un archivio discussioni Asd --Connor McSullivan 11:42, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ottimo "patpat" --Connor McSullivan 11:55, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini e altre cose

Ciao Euri, ancora non Ti avevo ringraziata per l'aiuto con le immagini caricate. Purtroppo, abituato come sono a Wiki, non sono ancora del tutto pratico nel caricare file Nonci (con il mettere la categoria specifica, un titolo adeguato etc.). Lo so, sembro piuttosto impacciato, ma se tutto va bene le prossime immagini che metterò saranno a regola d'arte!Wink Grazie ancora, un caro saluto e alla prossima!--Troppo SbreX!!! Cool 12:25, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sono una persona educata, non Te l'ho mai detto? Wink--Troppo SbreX!!! Cool 19:21, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho combinato un disastro

Ho caricato un'immagine con lo stesso nome di un'altra, non riesco ad annullare la modifica. Puoi fare qualcosa? Aiutoooooooooooo!--Chiamami pure Dis. 17:36, 17 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Niente, falso allarme. Non avevo visto ripristina . Vabbe', non ti avevo detto neanche che immagine era . Scusa per tutto, ciao.--Chiamami pure Dis. 17:44, 17 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Help

Sto cercando di inserie un immagine nella mia sandbox 4...non ci riesco, non ci riesco! --⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:08, 19 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

ho cancellato quella precedente e ne ho ricaricata un'altra. Risolto!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:44, 19 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

NonciHeroes

Ciao Eurinome! Scusa se disturbo durante la tua divina contemplazione dell'universo, ma cos'é questo contest dei NonciHeroes?--BigJack 11:28, 19 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Complimenti alla skin e alla progettazione del progetto! Davvero una bella pagina e una bella idea Sì --BigJack 11:41, 19 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Deciderò a progetto ultimato Lo ben so --BigJack 12:56, 19 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Impostazione immagini

Scusami se disturbo, ma ho notato che per ogni immagine che inserisco mi viene inviato l'avviso di modifica per:No edit summary was given. Volevo capire: è una cosa normale, oppure sono io che dimentico di fare qualcosa? Perché se è come credo colpa mia, vorrei capire come rimediare. Grazie in anticipo--Sìlfae 19:42, 19 ago 2009 (CEST) Capito, grazie.--Sìlfae 07:18, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il mondo ha bisogno di noi

Grazie per la firma, socia! Ha un che di retrò con un bel po' di coolaggine insita che la rende fashion. Vedrò di renderla ancora più coolosa!Asd--+KillerQueen+Adoratemi 00:01, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


2 cose

  • Perchè intasare il tribunale con fantacosca?
  • Leggi la proposta avanzata in questa discussione

Ciao!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:49, 20 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Errore mio...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:58, 20 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]