Utente:Domynik

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è domynik.
No, nemmeno lei esiste.
No, nemmeno lei esiste.
Nemmeno lui!
Nemmeno lui!
Attenzione!

Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.

Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Domynik", ma è così.

Benvenuto nella mia pagina utente Questa è la pagina utente dell'utonto Domynik, il quale è attualmente al lavoro per migliorarla. Innanzitutto, vai in banca e fai un congruo versamento (oggi mi sento generoso: 100 kg d'oro dovrebbero bastare) alla causa "Costruzione dell'orfanotrofio per i novantenni senza nonni", una nobile facciata di un esteso racket mafioso da me controllato opera di beneficenza che aiuta le classi sociali più deboli. Fatta la donazione, mi presento. Sono Domynik, ma questo penso sia chiaro, e sono un nuovo niubbo di Nonciclopedia. Mi sono registrato esattamente il 18 aprile 2009 alle 18:45 (essì, mi sono appuntato l'orario). Mi descrivo: sono un vero mattacchione, capace di gettarla sempre a ridere. Mi piace prendere in giro (quindi ponderate bene di mettervi in contatto con me!) e tirare in ballo assurde teorie sfornate da me lì per lì. Un esempio: "Ragazzo, sei proprio sicuro che mentre stai leggendo la mia pagina non ti stia spiando? Non ti guardare attorno con aria sorpresa, caro <Anonimo>. Capito lo spirito?

Numero di organizzazioni segrete, armi fantascientifiche, persone inesistenti ed eventi mai avvenuti inventati oggi da Domynik:


Miei attuali compiti

Beh, non c'è molto da dire, per adesso. Ho fatto solo un paio di correzioni minori, grammaticali, e tantissime domande (i vari Zaza, Eeeeee‎, Palpatine (al quale ho pure modificato la firma) ne sanno qualcosa). Per il futuro, voglio prima di tutto finire di leggermi la guida, poi darci sotto con il lavoro duro. Il mio obbiettivo finale è, chiaramente la conquista del trono nonciclopedico con proclamazione ad Amministratore degli amministratori, un grado che San Pistacchio dovrà tirare fuori solo per ME!!! Naturalmente scherzo, voglio solo farmi e far fare agli altri quattro risate.

<poll> Se io dico "Domynik", qual è la tua reazione? Ti chiedi chi cazzo sia. È a capo della rete di spie per la quale lavoro. (Per coloro che fanno uso di stupefacenti)Non è quello che ho incontrato l'altra notte da Giulio Cesare? Mi salti addosso chiedendomi dove si nasconda, estraendo contemporaneamente una pistola col silenziatore. Sorridi e annuisci. Poi mi prenoti una visita dallo psichiatra. </poll>

Storia di Domynik

La storia di questo utonto è alquanto misteriosa. La sua data di nascita è attualmente sconosciuta, come pure il suo passato. L'utonto è comparso per la prima volta durante la seconda guerra mondiale, quando San Pistacchio lavorava ancora come scienziato di Hitler. Durante un epico scontro aereo, l'utonto venne abbattuto decorato con la Medaglia al Valore.

Avevo detto di non dire che sono stato abbattuto!

In seguito, Domynik conobbe Chuck Norris durante una violenta sparatoria. Dopo essere stato aver salvato, il nobile agente gli praticò una rarissima forma di psicoterapia per fargli dimenticare l'avvenuto. Domynik, sereno, lasciò il Sommo a finire i nazisti e tornò al suo rifugio, in Svervegia. Ivi fondò la sua organizzazione, la B.O.N.A, che sta per Benemerita Organizazzione Narcotici America, un'azienda dedita allo smercio di dolcetti gustosi allo smingorzarone (come, non conosci lo smingorzarone?). Negli anni settanta, Domynik lavorò come agente segreto ai servizi di vari paesi, tra i quali la Francia e l'Italia. Poi, Chuck Norris si ricordò di lui e lo mandò a prendere da un suo agente, il quale lo rapì e lo sottopose a un esperimento. Così Domynik rinacque nel 1989 come nuova incarnazione, e ricominciò la sua vita. Nel 2001, ebbe l'onore di consigliare un povero niubbo su come fosse più opportuno dichiarare guerra agli Stati Uniti d'America. Pensate che il povero Osama voleva semplicemente rapire e trattenere il Presidente Bush! Otto, faticossissimi, anni dopo, il soggetto viene assunto dalla CIA, più precisamente da un certo presidente nero. Da allora, niente più si sa di questo utonto.

La faccia di Obama quando assoldò Domynik nella CIA

.

Una delle armi che Domynik usa quando s'incazza.

Durante la sua complicatissima storia, Domynik ha contribuito a tanti progetti top-secret:

  • Passò tutto il 7 dicembre 1941 dormendo, quando invece avrebbe dovuto tenere d'occhio col radar la baia di Pear Harbor.
  • Il 1 maggio 1960, Domynik era stato inviato a Sverdlovsk come supporto a terra dell'U-2 di Gary Powers. Però scambio una postazione di missili aria-terra per una mietitrebbia e non avvisò il pilota.

Sottopagine

La mia Sandbox!!!

Servirà in seguito...