Utente:Sasha™

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È un genio, sarebbe dovuto nascere tra 200 anni... Un momento, di chi stiamo parlando? Di Sasha? E chi è? »
(Altri utenti su Sasha)
« Ah, quello fissato col cubo di Kubrick! »
(Qualcuno che stranamente si ricorda di lui)
« Sono troppo superiore per questo mondo »
(Sasha™ durante un attacco di megalomania)

Vita

Una delle ossessioni di Sasha. No, anche se vuole farlo credere, non è capace di risolverlo.

Sasha™ è un niubbo iscrittosi su Nonciclopedia perché non aveva niente di meglio da fare. Da quando ha scoperto questo sito, ha disturbi ossessivo-compulsivi riguardo la grammatica, infatti pretende che, anche quando gli si parla a voce, l'accento sul "perché" debba essere acuto. Ha due sorelle, entrambe incapaci di esprimersi in lingua nazionale, e questo gli causa problemi gravissimi quali lebbra, sclerosi multipla e allergia alle cazzate. L'ultima è particolarmente grave, perché ne spara una quantità inimmaginabile. Parla di se in terza persona, anche se non c'è nessun motivo per farlo. È un buon niubbo, desideroso di apprendere e di diventare un buon articolista, ma solo perché è ossessionato dalla fama e adora essere venerato. Prima o poi ci riuscirà. Forse. Probabilmente no. In effetti, è più sensato presumere che non ce la farà. Intanto si limita a creare articoli orrendi, editare cose a casaccio, fare domande idiote e sperare di non venire fucilato. Si crede estremamente intelligente, assecondatelo o rischia di impazzire. Lo so che non vi interessa della sua salute, ma è una specie protetta dal WWF, abbiatene cura.

I Capolavori

Questi sono i capolavori di Sasha™, che è sempre disponibile a ricevere critiche costruttive

Si spera non ne arrivino altri...

Utilità

Queste sono cose che il niubbo tiene appuntate qui perché sennò perderebbe mesi a cercare di recuperare il link

Curiosità

  • Questo utente soffre di megalomania. Attenti, perché morde.
  • Questo utente non ascolta alcun tipo di musica, probabilmente perché da piccolo gli è crollata un'incudine da 12 tonnellate sul cranio e questo gli ha causato qualche piccolo problema al cervello.
  • Quell'incudine l'ha anche ucciso. Infatti ora è un diversamente vivente.
  • Nonostante tutto, questo utente ha un Q.I. superiore alla media nazionale. Che è prossima allo 0, quindi non è che sia granché.
  • Questo utente viene dalla Calabria Saudita, ma ha un nome russo, infatti è comunista. Se siete della Lega Nord, avete due buone ragioni per odiarlo.