Discussioni utente:Rat-luke

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Keanu Reeves in merito all'argomento Pronuncia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Archivio

Qui trovi quello che non trovi qua


Ban per la rompiballe

Ciao. Perché vuoi far bannare questa rugacazzo? Sarà anche una rompipalle, ma scrive nella zona commenti, quindi non fa nulla di male. La soluzione è ignorarla e basta. Secondo me non ha senso il ban, poi vedi tu. Ciao! --Lo Stronzo « 18:15, 19 gen 2009 (UTC)

Per me è meglio toglierla, poi sta a te la decisione. Quello che intendevo è che il buon Zaza ha inventato la zona commenti proprio per quella gente lì, e se ci fai caso non ha scritto nella vera discussione, ma nella zona commenti. Per questo dico che per me non ci sta il ban, anche se una simile cogliona è meglio levarcela di torno... --Lo Stronzo « 18:26, 19 gen 2009 (UTC)

Sì Il ban è superfluo ma nessuno ci vieta di andarla a cercare per darle fuoco... Asd --Lo Stronzo « 18:36, 19 gen 2009 (UTC)

Diamoci da fare allora! Prendete falci e forconi! La caccia è cominciata!! Evil --L'Imperatore Riprovevole 18:42, 19 gen 2009 (UTC)

Hai ragione Rat, mi vergogno quasi di me. Ma anche no. Andrò in castigo volontario dietro la lavagna, bisogna bannarli quando sono piccoli... --L'Imperatore Riprovevole 16:10, 26 gen 2009 (UTC)

ok

ok. desservon

bisgna caricare le immagini gia nella dimensione piccola per la pagina di nonciclopedia?desservon

ma dove le posso ingrandire o rimpicciolire?? grazie e scusa per le mille domande.--Desservon 09:20, 28 feb 2009 (UTC)

grazie ora ci provo.--Desservon 09:28, 28 feb 2009 (UTC)


Puoi darmi una mano?--Byuskas 09:37, 2 mar 2009 (UTC)

sai mica come devo fare per eliminare un'immagine caricata per errore?

Vaffanculo

Sono leonidacontroibimbiminkia , siete peggio di wikipedia sarete anche comici ma siete dei cazzoni vado su www.bastardidentro.it ci son cose piu' comiche di questo sito quindi ciao truzzi e bimbiminkia di certo non vandalizzero le pagine non sono un bimbominkia o un niubbo io

Ciao cazzoni

che simpatico questo noob ratluke ho fatto un altra pagina, dimmi cosa ne pensi se hai dei consigli, è Valerio Massimo Manfredi.--Desservon 22:12, 2 mar 2009 (UTC)

ok dimmi pure che parte togliere , poi stasere la ampio un po'.La parte della cattura la tengo? l'immagine penso che vada bene, ma non so come metterla al lato destro.--Desservon 13:17, 3 mar 2009 (UTC)

ho apportato delle modifiche a manfredi ma quando salvo mi fa conflitto di edizione. che faccio?--Desservon 18:21, 3 mar 2009 (UTC)


ce l'ho fatta.ho modificato la pagina Valerio Massimo Manfredi dimmi cosa ne pensi e se ti fa ridere.--Desservon 18:26, 3 mar 2009 (UTC)

Ok lo scrivo qui'

Ok. Ma , una domanda , come si fa a mettere le immagini in una pagina? Io ci provo ma mi esce solo il link e non l'immagine.


Se hai altre immagini racchiuse nel template option, mettigli il template {{inutilizzato}}. Bye. --Cugino di mio cugino 19:45, 22 mar 2009 (UTC)

Serve ancora questa immagine?--eeeeee disc 15:28, 30 mar 2009 (UTC)ver

Votami se non mi hai gia' votato.

Mi son candidato come admin votami se non mi hai gia votato Voto Pagato! --Leonidacontroibimbiminkia 20:39, 7 apr 2009 (UTC)

Votazioni leonida

Grazie , saro un admin esemplare (se lo divento)

Admin leonida (spero)

I truzzi i troll i fighetti e altri non avranno vita facile huahauhauhauhaua moriranno tutti mi stufero di cliccare sul pulsante ban (forse) huahuahauahauahauahau --Leonidacontroibimbiminkia 17:53, 8 apr 2009 (UTC) coglio neskvsmvpiafabdb

Non intendo abbusare del potere che forse avro'

Non voglio abusare del mio potere , ma intendo usare il pugno di ferro cioe: fai una cazzata troppo grossa? Ban via!svuoti una pagina? Ban via , ma non faro' mai una cosa tipo Banno chi mi sta antipatico e non banno chi mi sta simpatico ok? Saluti......--Leonidacontroibimbiminkia 18:00, 8 apr 2009 (UTC) Haia ma sei scemo??!

perchè... Nessuno... Mi ama?

ah sì, e chi è? Lo voglio conoscere un pò--Pagio La resistenza è inutile! 10:41, 12 apr 2009 (UTC)ver

Molto simpatico, ma non credo che rida così tanto, visto che ha incontrato Bannolo, il nano bastardo Asd--Pagio La resistenza è inutile! 10:49, 12 apr 2009 (UTC)ver

Manuale nuovo

Dato che tu sei il creatore del manuale per scrivere manuali, che ne dici di quello che ho qui? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 09:24, 15 apr 2009 (UTC)ver

Ok, lo pubblicherò, se mai mi riferiranno se c'è qualcosa che sarebbe meglio correggere. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 10:02, 15 apr 2009 (UTC)ver

Re: Candidatura

Dopo un'attenta riflessione e dopo aver appreso tutto quello che c'era da sapere, ho deciso che Leonida è un mito! Non vedo l'ora che arrivi il suo regno! --Trinità 10:45, 15 apr 2009 (UTC)

haha Asd perchè ti ha spiazzato? --Trinità 11:21, 15 apr 2009 (UTC)
Asd hahaha! E va buò dai alla fine ce l'hai fatta --Trinità 11:31, 15 apr 2009 (UTC)

Dormo

Figurati, non tocco nonci da non so quanto (mi pare giugno 2008 boh) e so che quella pagina non era venuta granché, anche se io l'ho fatta un pezzo fa e all'inizio non aveva tutti quei template; probabilmente ha ricevuto modifiche infelici dopo la mia edizione, che già non era speciale. Comunque ho risposto a quel tipo illuminato nella sua discussione. --ConquistatorNON HO SENTITO 16:09, 16 apr 2009 (UTC)

Grazie

Grazie mi son fatto una firma decente ora

Quella pagina

Shhhh, è un segreto. No, dai, è lo scheletro per un nuovo gioco. quile spiegazioni, ma ti chiederei di non ficcanasare. Ti avverto io quando sarà finito-- Franza , LamentatiLodami» 17:38, 20 apr 2009 (UTC)

...

No sono solo un pò deluso ma poco... Ma anche per la task force dei controllori (gli angeli cherubini) ci vogliono molti contributi? No perche nella pagina non ce scritto niente al riguardo! --LeonidacontroibimbiminkiaBannato 20:50, 21 apr 2009 (UTC)

Ok, sorry

Ok Scusa non linko più la Mia Pagina in giro

Minghe Ci tengo a dire Che nn sono veramente comunista ... Non è vero

quel giorno che ho scritto, a quell'ora (Atc)

Arisa

Ciao! Ho visto che hai cancellato il collegamento Sincerità ( verginità ) nella pagina di Arisa, ma non so perché. Non so se hai sentito la canzone ma parla di lei che fa l'amore peroreeperoreeperore! Come risposta mi sembrava buona, in fondo la canzone non parla proprio della sincerità ...

Per favore, potresti rispondermi qui sotto? Se mandi un messaggio all'IP non riuscirò a leggerlo perché qui ci sono molti computer collegati. Grazie! Buenos dias!

Quello che ho cancellato non era un collegamento, c'era semplicemente scritto, nell'elenco puntato, "Sincerità ( Verginità )". Non avevo capito il nesso che hai detto ora, però non mi sembra che scritto in quel modo abbia un gran effetto... Secondo me se riesci a dirlo nell'articolo vero e proprio in modo che sia un po' più divertente e chiaro a tutti sarebbe meglio. --Rat-lukeSelf destruction! 12:35, 7 mag 2009 (UTC)
Ciao! Grazie millemila per avermi risposto! Sì, lo so che non era un collegamento, mi sono sbagliato. Pensavo che fosse stato cancellato perché era volgare e per questo mi ero un po' demoralizzato. Adesso in 5 minuti provo a scrivere qualcosa di breve, su di Lei e su di quel coso lì che già il nome sembra "Alemagna!". Buenos dias!.
P.S: è successa una cosa strana: ieri ho scritto questa cosa qui sopra e oggi non si vedeva, poi sono andato su "modifica" e si vedeva, ( solo lì! ), pensavo che fosse stata cancellata la risposta perché parlava di politica, non so se si può fare, comunque "volgare" sono sicuro che si possa dire. Grazie ancora! Buenos dias! Jimbo83
Non so che sia successo, comunque generalmente non vengono mai cancellate le discussioni. Inoltre sappi che su Nonci (parlo delle pagine vere e proprie) puoi tranquillamente scrivere di politica, a patto che le battute o gli sfottò facciano ridere e non siano insulti gratuiti. --Rat-lukeSelf destruction! 11:34, 8 mag 2009 (UTC)
Ho capito. Grazie! Forse si potrebbe anche conferire a Nonciclopedia un ideale, per esempio parlando del volontariato e della mafia ( di cui parlate già ), sempre in stile nonciclopedico. Altro che TG1 e lafebbresuinadellamaialadisumà, qui potete fare informzione libera! Se mi vengono in mente delle idee provo a scrivere qualcosa. Ieri ho creato un blog contro la mafia ( per controllare la trasparenza delle banche ). Invito tutti a farlo! Passaparola! Ciao! Jimbo83
Non hai torto ma non è questo lo scopo principae del sito... Questa è Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto, dove l'obiettivo è fare umorismo nel miglior modo possibile. Se non c'hai già dato un'occhiata, le linee guida chiariranno il concetto. In ogni caso se intendi frequentare il sito e scrivere qualcosa puoi registrarti, invece che agire da IP anonimo. --Rat-lukeSelf destruction! 14:41, 8 mag 2009 (UTC)
OK ho capito. Non mi sono firmato perché qui ci sono molti computer. La mia idea era di mettere insieme le due cose in modo nonciclopedico. Intanto provo a scrivere il blog, poi vediamo che si può fare qui nel rispetto delle regole. Buenos dias! Bond, James Bond, ( non quell'altro! ). Ma sai che se si attacca la mafia con Nonciclopedia penso che un po' gli giri? Buenos dias!

Pro-rosicona

....Mi scusi...ma la rosicona esiste??E' molto divertente....--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 20:39, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Spero di incontrarne una al più presto...anche perchè vorrei spiegata l'assurda relazione tra i Tokio Hotel e la musica e tra Zac Efron ed un maschio appetibile....mah...--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 20:54, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non è un problema,assolutamente....--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 21:07, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie!:-) Inizio la caccia!--CuSenZaRegna Aperitivo al renzelli 21:18, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rosik

Ciao, tu non mi conosci ma io conosco te... Paura, eh? Cazzate a parte, ti garba codesta idea?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:51, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh, per i dettagli... Ci stiamo ancora lavorando, però ci fa piacere averti a bordo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:50, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

De messaggiorum eliminatione

Devo aver modificato la pagina da una versione precedente, chiedo scusa. Mi è capitato anche con un mio articolo. --Xigbar 19:01, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gay pride

Sì, siamo pazze! Anche tu, cara.Asd L'idea è di Magic e ConnorSìAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:30, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La firma te l'ho fatta ioLo ben so--The StalkerBAN 09:38, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Asd --Connor McSullivan 11:14, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

no sai chi sono io

VAFFANCULO TU NO SAI CHI SONO IO AHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Ah ok. Comunque si è appena registrato il tuo amico interistaAsd--The StalkerBAN 20:51, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, tu no!

Io aspiro a diventare pulisher, puoi anche lasciarmi qualche modifica da annullareAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:43, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Questa sera non ci sonoCry. Comunque sono riuscito a soffiarti l'annullamento di una modificaAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:49, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti lamenti tu? Ma se la mia connessione fa venire la diarreaEh?.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:55, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pausini

Già bella sfiga, io ora devo andare che domani ho terza prova... --Alocin30590 22:47, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Stavandalo

Ahahahaha, che gente. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --eeeeee disc 14:38, 3 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ciao Rat-luke. Sono una nuova utente sul forum. Lì mi sono iscritta con il nick Lauanda. E' un nome di merda e la presentazione non è stata delle migliori... coooomunque ho appena letto una pagina delle pagine che hai scritto e l'ho trovata veramente geniale! Tanti complimenti! Ero semplicemente curiosa di conoscere le menti dietro a nonciclopedia. Volevo provare a scrivere qualcosa anch'io, se mi è consentito, ma non è detto che lo faccia. Credo ci voglia qualche buona idea e anche un po' di documentazione prima. Bé... buona giornata! E continua così! ;)


Prego

Come da titolo prego. (Ma per rispondermi hai fatto il logout? Asd --⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:06, 11 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, ma mi sembra abbia smesso. Torna pure alla tua mediocre vita reale e alla tua "società" Hehe...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:12, 11 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rocco

A me facevano ridere tutto qui :D--BigJack 22:49, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ghepardo planante Ghepardo

È un fake che sposta pagine a casaccio, ma si è messo il nick figo da vandalizzatore--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:51, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho segnalato il tipo. Asd il logout è una mia burla personale, non sei l'unico!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:57, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Asd--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:03, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Che fai, linki nichilismo nella firma? Voglio i ©opyright!!!®©™®©™©®©Asd--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:29, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ratluke, guarda che io spio tutti, e so anche chi è quel coglione di

<Anonimo> che sta osservando la conversazione anche se non centra una cippa! Ah, aggiungo che spio tutti perchè non ho niente da fare--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:38, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Omg!

Pensi che si tratti proprio di quel robo lì? Bisogna dirlo agli admin.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 11:53, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Molto bene, spero che facciano in fretta, sta spostando un sacco di roba!--Eurinomeharder, better, faster, stronger 11:57, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fans

Notati e bannati.Sì Io voglio bene ai miei fans.--eeeeee disc 00:09, 24 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Paolo Meneguzzi

Scusa, non lo sapevo, vai comunque nella discussione/rosik dell' articolo e senti se ti piace la mia proposta di inserimento di quella citazione. --Sev3n 18:11, 24 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pronuncia

Io ho sempre detto Chianu Riivs.Asd--Keanu Reeves 23:23, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ci provo.--Keanu Reeves 23:30, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho fatto. Spero vada bene.--Keanu Reeves 23:36, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, scusatemi se faccio qualche errore, è che non ho ancora capito bene la formattazione.:D--Keanu Reeves 23:50, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, grazie. :D--Keanu Reeves 23:58, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Lo so.. ma è per fare più scena poi voi Vanzal... Modificate pure , Sticazzi..

benvenuto

Ricordiamo ai gentili utenti che SOLO i componenti della task force niubbysitter hanno il diritto di indicare la strada ai niubbi. Chi non ne fa parte può mettere il template benvenuto E BASTA. Grazie-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:02, set 19, 2009 (CEST)

lasc str il m artcl FOFO!!!!111

ztt e bll e qnd lascl str


M ZTT E LASCM STARE SENò TI BNNO IO

Dimissioni

Ciao Rat, adesso apro le candidature sul forum. Non ti so garantire quando verrà scelto il nuovo pulisher, comunque se nel frattempo sei impegnato ci pensa MAT a controllare le tue lettere. Grazie per il tuo contributo alla causa dei pulisher! --Pfenner [Riga dritto] 14:16, ott 30, 2009 (CET)ver

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato la tua. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 13:10, mar 14, 2011 (CET)

La pagina è stata pubblicata sotto forma di stub: Respawn. -- V E R P 8 9 18:17, gen 2, 2014 (CET)