Niubbi Facts 5

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Giovane niubbo alle prese con un test. Notare l'ultima, patetica risposta di autocompiacimento.
« Nonciclopedia fa cagare,siete 4 nerd/metallari sfigati di 50 anni e passate la vostra vita a scrivere cagate... questa voce non fa ridere per niente anzi,dimostra il fatto che voi siete degli imbecilli senza cervello e DI PARTE visto che la satira pesante la fate solo su quelli di destra e su quanto concerne la religione cattolica (luoghi comuni..) invece i comunisti non si possono toccare. Impiccatevi. »
(Un simpatico pidiellino che non aveva un cazzo da fare)


« hai detto che non mi firmavo,ma non mi firmavo perché non sapevo come fare.Non sto rosicando,vi sto insultando e basta,sai quanto me ne frega di quel che scrivete,il mondo è pieno di imbecilli.

bannami pure tesoruccio,così tutti vedranno quanto siete DEMOCRATICI voi comunisti :*

con affetto »
(Idem con luoghi comuni e tanto affetto)


« ovvio che ho iniziato a insultare perché mi infastidiva vedere che prendete per il culo solo chi vi fa comodo. certo che SO che siete comunisti,io che ovviamente sono di centro destra non mi metto a insultare solo il mio partito -.-' cmq ho 19 anni cocchi,quindi bimbetto/a ditelo ai vostri nipoti,nonnetti »
(Pico della mirandola le sa...tutte!)


« ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa ok questo gioco mi ha stufato,metallari laureati ed eruditi e soprattutto fini,non posso competere con il vostro acume intellettivo. Mi rimpiangerete,non capitano tutti i giorni rosiconi amabili come me.Adios... »
(Zio Silvio de noantri si aggrega al congresso del suo vero partito)


« Apparte il fatto che è stato lui a far uccidere C'è,cmq anche questo articolo idiota dimostra il fatto che fate satira solo contro il clero e la destra,mentre ste merde di dittatori comunisti non le tocca nessuno »
(Il cugino di quello di prima dà sfoggio della sua conoscenza)


« Non sono fascista,il fascismo non esiste più,è stupido dirlo. Non puoi dire che sono ignorante visto che non mi conosci.. di solito sono gli ignoranti a dare dell'ignorante agli altri XD Il mondo fa schifo a partire dai truzzi,i bimbiminkia e tutte queste sottospecie di esseri umani che prendete per il culo quì,ma voi che gestite il sito,con la vostra imparzialità,tenete alta la percentuale degli idioti sul pianeta.  »
(Alle prese con un ottimo caso di finto nonciclopediano)


« vaffanculo me lo avete cancellato stronzi le immagini nudo che avete sono schifose come voi e pure sbagliato a cliccare ho visto solo le prime e sono da maniaci sessuali con manie di persecuzione leccamerda vomitosi come voi hanno ragione questo sito è di dementi e pazzi fumadroga marhiuana dipendenti e mettete le immagini nudo,bestemmie,sex,e altre stronzate pensateci prima di metterle »
( Un niubbo si lamenta della precedente cancellazione del suo articolo inserendo questa perla che, incredibilmente, non riesce a essere peggiore dell'articolo creato seriamente.)
« ATTENZIONE PORCA MADONNA. VENGO DAL PIANETA ('_') ASSIEME AL MIO METALLOSO AMICO PAGE. SIAMO VENUTI PER INVADERE IL FALLICO MONDO DEGLI HOUSETTARI PORCO DIO PORCO DIO. E INSIEME AL POTERE DELLA VAGINA DEPILATA DOMINEREMO TUTTO VICTORY DIO CANE  »
(Un alieno dal pianeta ('_') si candida agli Euro Rosik Awards)
« tunz tunz tunz tunz tunz lo ripetero all infinot xke i truzzi the bets of the word. dovete smetterla di scassarci i maroni brutti figli di troia bastardi, ci avete rotto il caxxo!!!!! annate a morire o a farfi sege xke noi le donne cele abbiamo!!!!! CREPATE FILGI DI TROIAAAAAAAAAAAAAAAAA »
( Una persona garbata ed educata non accetta la prestigiosa posizione assegnatagli da Nonciclopedia.)
« Salve...Degli Amici mi hanno consigliato di guardare questo sito...è interessante...però potevate fare anke a meno d sparlare male dei gruppi metal e di altri musicisti!!! questo mi fa davvero pensare che voi siate un gruppo di segaioli del cazzo che non hanno da fare nulla tutto il giorno e si divertono male...finché prendete per il culo la religione e altre cose va bene...ma la musica lasciatela stare!! grazie »
(Sedicenne metallaro back in action.)
« PENSATE DI ESSERE DIVERTENTI..................VOI SIETE SOLO INVIDIOSI E PER LO PIU TESTE DI CAZZO...........VERGOGNATEVI A PRENDERE IN GIRO LA GENTE.........VI PIASSE UN COLPO ALMENO FIGLI DI PUTTANA FROJI BASTARDI.......................SAREBBE BELLO SE KIUDESSERO IL SITO....................MA IL BELLO KE CHIUDONO QUELLI KE NN CENTRANO NNT...... E LI LASCIANO IN RETE SITI CM QUESTI ,INUTILI PATETICI,DA PEROSNE DEMENTI E SOPRATUTTO DA STRONZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A S P E T T A T E K E A D E S S O V I S I S TE MO IO ........ »
« Sapete o sai nn saprei cm definirvi/ti, ho pensato molto a lungo approposito di ciò , secondo me o sei/siete ( perche per ideare 1a minkiata simile c vogliono un pluralità d "cervelli")dei secchioni malati d protagonismo e soprattutto repressi oppure un gruppo d sfigati ke s credono tnt belli qnd per farsi notare hanno bisogno di un kazzo d sito d merda; d'altro canto nn siete stati stupidi ma masochisti (suppogo v piaccia essere insultati)dato ke v mettete contro d tutti e contro nessuno, siccome v prendete la briga d parlare liberamnte a sproposito d tt...gelosi...eh!!! ma sapete nn tutti possono essere belli e ricchi cm Nick; qndi per concludere, se nn vi/ti caga nessuno, nn è xkè esiste (x fortuna)al mondo qualk' 1 + impo ve la dovete prendere csì...su dai nn fate i bambini...fatevi i kazzi vostri,e nn v permettet d insultare i jb soprattutto Nick! P.S CMQ INFORMATE nICK D VENIRE PURE DA VOI E INTERROMPERE LE SUE ESTENUANTI RICERCHE PER ROMA DATO CHE I VIBRATORI A FORMA D BILL KAULIZ LI AVETE VOI... SIETE I RIFORNITORI UFFICIALI DELLA ZONA!!! BACI BACI  »
« Nonciclopedia! stupide pesti pulciose!?

odio nonciclopedia. Si nascondono dietro alle parole "ridere, ironia" per scrivere cose brutte sugli altri e su tutto. E poi avete notato tutta quella pubblicità sui lati??? Loro vogliono solo guadagnare! E sapete cosa mi è successo? no?? allora stavo leggendo la voce wiki su Wikipedia e diceva che tutti i wiki avevano a disposizione qualcosa per ripristinare le pagine danneggiate/cancellate da qualcuno. FARE UNA PROVA? ma si dai. sono andato sulla tanta antipatica nonciclopedia e ho cancellato la voce prosciutto. (nn fa ridere per niente). ho visto che in altro a destra c'era il mio IP. MI RIVELANO??? che fare??? riavvio il computer... Torno a vedere. La pagina prosciutto c'è di nuovo. L' "esperimento" ha funzionato.E se nn funzionava, voi direte? va be, tanto la voce prosciutto faceva più schifo delle altre. il giorno dopo vado sul mio forum e cosa vedo????? tutte le categorie cancellate tranne una!!!!!! si sono vendicati!!! continuo a dirmi "il mio forum! nooo" come avranno fatto quelle piccole pesti PULCIOSE??? urliamo vendetta! guardate cosa scrivono su di noi!! Yahoo! Answers Dettagli aggiuntivi 1) basta dire la parola ironia. Da adesso in poi mi va venire da vomitare. 2) hanno cancellato il mio forum. "nooo" 3) cos'è la vita senza ridere? è vita... -.- 4) per ridere nn bisogna andare per forza su nonciclopedia 5) quegli ****** li brucerei con il lanciafiamme. Ci sono alcune voci che davvero nn sopporto! 6) ora devo rifare il mio forum per colpa di ragazzini cretini che hanno creato un enciclopedia inutile. "Ma basta tu e il tuo cacchio di forum inutliel.. hanno fatto bene mi sa... anche se DUBITO FORTEMENTE che siano stati LORO...."

non dubitare, sono stati loro. si sono vendicati. loro si nascondono dietro l'ironia. ma questa mi vendicherò! eccome se NON MI VENDICHERò NONCICLOPEDIANI! VOI E LA VOSTRA ENCICLOPEDIA INUTILE! »
(Answeriano incazzato e vendicativo piange per il suo forum nazista)
« bastardi sarete voi teste di f...., la lega è l'unico partito in italia che porta avanti degli ideali che si guarda bene dallo svendere come invece fa un tizio chiamato berlusconi il cui solo scopo nella vita è ingrandire a dismisura il proprio portafoglio, e così tutti gli altri nessuno escluso. prima di venire a dire che noi leghisti siamo nazisti o razzisti, andate a vedere paesi come la francia o la spagna che i barconi li affondano proprio!! poi per la teronia è tutto un altro discorso... se l'italia è uno stato unico (non lo rimarrà ancora per molto) non vuol dire che certe persone debbano vivere sulle spalle degli altri. e poi questa è casa nostra e qui in padania decidiamo noi chi cazzo ci deve stare e che cavolo si può e si deve fare. e poi la lega negli ultimi sondaggi su base nazionale è data al 17% quindi zitti, presto voi teroni di palermo ritornerete a sgobbare come tutti i comuni mortali per guadagnarvi il pane!!! W LA PADANIA!!! »
(Giovane patano tenta di sfatare luoghi comuni sulla Lega Nord, ottenendo l'effetto opposto)
« io nn sn 1 bimbominkia, koglioni voi sapete solo offendere la gente. i jonas brothers sn bravissimi , hanno fatto molti album e voi nn sapete fare 1 kazzo. sempre a offendere i jonas brothers. koglioni . vaff^^^^^^lo morite voi e quel koglione di pino skotto ke spara kazzate. sentitevi i jonas brothers  »
« io l'eroinia la capisco beniximo, le seghe me le faccio davanti a tua sorella »
(Ultime parole prima di implodere)
« DEFI.....SIETE SOLO QUESTO!PREFERITE UN COGL....E COME PRODI?VELTRONI?DIPIETRO?????ALMENO LUI HA FATTO QUALCOSA E VOI CHE LO CRITICATE SIETE SOLO DEI CRE..NI CON IL SALAME SUGLI OCCHI!!!!!!!!!SIETE SOLO QUESTO! »
(A Omino Silvio piace questo rosik (cit.))
« IO AMO GLI EMO, SN I MIGLIORI AL MONDO....FOTTETEVI COGLIONAZZI K FATE SKI... »
(Uno che non tollera la nostra posizione sugli emo)
« ank alcuni TRUZZI, pur essendo TRUZZI amano lo stile EMO..e cercano d imitarci..qnd scrivendo qst CAZZATE molto probabilmente V PREND X IL CULO da sl...xD »
(Come al solito, scrivono a modo loro e non si riesce a capire un cazzo)
« sec m il BIMBOMINKIESE cm lo kia t lo capi bn...!!!!xk6 un vr MINKIONE.....qnd fottiti....!!!! a e io qst lingua cmq nn la so qnd...!! »
(Come fu che il parlamento approvò il reato di ortografia abusiva)
« porca troia6+arretrato di my nonna!!!! xD a e cmq a fan culo vacci te..!! stronzo...!! »
(Ora scrivere in buon italiano è essere arretrati?)
« l'o dtt nn capi1cazzo....m dx..!!i VR emo anno dei probl seri..!!!o...almeno io...  »
« FIGGHIU I BOTTANA NON SCRIVETE + INFAMITA SU ZIO TOTò NFAMI' »
(Un esempio di bimbominkia mafioso)
« LA DANCE FA CAGARE, VIVA L'HOUSE NON CAPITE UN CAXXO DI MUSICA COGLIONI »
(Peccato, prometteva tanto bene.)
« eeeeee? VAFFANCULO. Zazà? VAFFANCULO. CANAJA? VAFFANCULO RockScorpion? VAFFANCULO Connor Mc Merdievan? VAFFANCULO. Basta, adesso qui non mi avrete mai più. Addio. »
(Le ultime parole di un niubbo scassapalle che ci mancherà)
« sai sei proprio un cretino! tu o voi siete quelle tipike persone ke nn hanno amici o un kaxxo da fare e vannoa fare queste cose!! ognuno hai i suoi gusti! a te piace la musika sai cosa e?? la ascolti ogni tanto con i tuoi amici?? non penso!! ok ciao kretino^^ »
(Una bimbaminkia col dono della Vedenza)
« Salve a tutti...Mi piace vedere dei ragazzi così sicuri delle proprie idee quindi vi dico fate molto bene però vi dico anche(consiglio spassionato): mettevi a lavorare o a studiare perché non so proprio quanti anni potete avere viste le cose che avete scritto!

Ma di certo fate concorrenza a mia cugina di 5 anni e mezzo...ma forse poverina potebbe offendersi a leggere queste cose perché se la paragono a quattro stronzetti che cazzeggiano sul web e si divertono a fare figure di merda e a fare gli invidiosetti zitelli(perché si capisce che siete tutti single)potebbe odiarmi per sempre! Siete(a mio parere): Ignoranti
Immaturi
Invidiosi
Gelosi
Sfigati
Zitelli
Offensivi
Blasfemi
Mega-distruttori di cojoni altrui
e condintissimi che le fans dei Jonas Brothers vi ascoltino! e che si convertano ai vostri metallari-fumati-drogati!!
Quindi ragazzi concludo dicendovi che siete una vergogna e siete dei poveri illusi e mi fate proprio ridere perché vi siete applicati a creare una cosa di cui tutti si sbattono le palle!! Impiegate il vostro talento in qualcosa che possa fruttare al vostro cervellino da 50 centesimi!! con affetto rossella.

ps: se ci sono errori è perché stavo ridendo e non ho controllato bene che tasti premevo :) »
(92 minuti di applausi!)
« Oh,no, vi siete offesi?? Non intendevo offendervi...o forse si?!! cazzoni sfigati che fate rosicate?? perché qualcuno a le palle di dirvi che cosa sembrate?? ma no daiii non ve la prendete...poveri piccoli si sono sfogati delle loro vite merdose tu chi non ha fatto nulla di male e quando qualcuno giudica loro si arrabbiano??!! fino ad adesso avete accusato e sfottuto tre raagzzi dei quali non sapete un cazzo di niente e quando io vi dico qualcosa vi arrabbiate?? ops forse l'ho fatto apposta!! »
(La stessa bimbaminkia di prima, mentre esplode per non aver ricevuto le attenzioni sperate)
« Quindi tu con "el pampa" intendi Sosa?? Wow che tifoso di merda che sei e cmq non ho detto che TU sei juventino ma che uno dei tuoi amici per forza doveva esserlo si capisce!! ahahah cmq mi fai proprio ridere, io sarei patetica?? e tu?? rosichi perché quelli tengono soldi,fan,ragazze,amici e una famiglia e fanno viagi e si divertono voi invece no quindi sei tu mio caro che rosichi!! comunque ultima cosa: forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii sempre comunque e dovunque!!!!! la squadra mitoo!! »
« Comunque Pericle era di sinistra perche(manca la e con l`accento) era contro gli spartaniche invece hanno sempre avuto un asseto politi di destra e anche perche ha introdotto il suffragio universale a parte minorenni,donne,schiavi e stranieri ma e tipico dellla Grevcia IGNORANTI!!!!!!!!!!!!!!! »
(Un eminente politologo discetta amabilmente del compagno Pericle )
« secondo me tu sei di coccio qualsiasi razza di cane e precisamente come te prende dall proprio padrone se tu ti spaventi di una cosa anche lui avra temore di quella cosa nn parlate male dei cani xke un gg il cane sarai tu!! metti per escritto ke il vero cane sei tu. nn giudicare mai cio che nn conosci ci sn tante xsone ke la vedono come te parlano male io la pensavo anke cosi, vedono qualkuno e gli sta antipatiko dalla risata ecc poi konoscendolo o cpt ke nn bisogna mai giudare cio ke nn konosci cani -gatti -pekore-pesci pappagalli giudica te stesso o quelli come te che parlano male nella bibbia gesu scrisse nn fare agli altri cio che nn piace a te »
« LA COSA CHE POSSO DIRE E CHE LE PRINCIPESSE SIRENE SONO FANTASTICHE E CHE CANTANO BENISSIMO  »
(Una fiera principessa sirena difende se stessa e le sue capacità canore)
« RATLUKE DI MERDA TI HO GIA' FATTO SEGNALARE!!!!!!VI FARO' CHIUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERDA CHE 6 COI TUOI AMICI MINORATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCOPATE O ANDATE ALL'ASILO CHE ORMAI STA RIAPRENDO!!!SCHIFOSO BASTARDO LURIDO!!!AH..MIO ZIO E' NELLA POSTALE...QUINDI MAGARI CHIUDERETE STO CESSO DI SITO INUTILE....INUTILE COME VOI!!!!!!!!!SIATE DANNATI ALL'INFERNO E STRAZIATI DA CERBERO!!!!! »
(Persona affetta dalla sindrome del Caps Lock, ma con ottime capacità in recitazione e immaginazione)
« Vedo che voi rispettate gli altri, complimenti, purtroppo l'odio che vi portate dentro è talmente cieco che è impossibile guarirlo. Gli altri sono merde rispetto al vostro pensiero. Complimenti »
(Ebbene sì: rosicano anche sul TG4!)
« Per Canaja de Dio: ti auguro di restare paralizzato in un letto di un ospedale per 17 anni senza poter dire una parola e poi morire di fame e sete, così capirai come è stata Eluana, e poi sentirai la comodezza dei letti degli ospedali, visto che ti piacciono tanto. E per Big Jack, non chiedermi più di leggere quella merda di pagina, ormai la so anche di significato. Poi, per tutti e due, su un forum ho visto che son partite delle denunce su Nonciclopedia. Vedremo se Nonciclopedia non verrà chiusa »
(Moralista nella pagina di discussione dell'Articolo su Eluana Englaro)
« W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi. W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi. W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi. W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi. W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi. W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi. W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi. W gli EMO , pino scotto merdoso, metallari merdosi... »
(EMO terrorizzato dalla presenza della parola metallaro nella pagina sugli Emo)
« Voi parlate tanto che nonciclopedia è imparziale ma come mai mi fate inserire solo i commenti che volete voi ? Allora non è imparziale Ho cominciato a inserire i commenti senza parolacce e insulti e voi me li cancellavate lo stesso, come è la storia ? Allora mi sono girati i coglioni e mi continuate a bloccare. Sapete cosa vi dico:Pezzenti testa di cazzo succhiatemelo con l'ingoio ,pisciatevi adosso e datevi fuoco pezzenti. Bloccatemi finché volete tanto non visitero mai più questo sito del cazzo e di merda e di parte. Non trovate scuse che non rido o che non capisco gli articoli, la verità è che i vostri articoli fanno cagare. Mi avete rotto i coglioni pezzenti andate a cagare e lavatevi con la vostra stessa merda poi pisciatevi adosso e datevi fuoco pezzenti.
Addio pezzenti.
NONCICLOPEDIA MERDA , BIAGGI MERDA, MCLARENISTI MERDOSI, STONER MERDA, LORENZO MERDA, BMW MERDA, MERCEDES MERDA, AUDI MERDA, PORSCHE MERDA, RENAULT MERDA, CITROEN MERDA, PEUGEOT MERDA, WOLKSWAGEN MERDA, ASTON MARTIN MERDA, MINI MERDA, SENNA MERDA, INGLESI MERDOSI, FRANCESI MERDOSI, W L' ITALIA E LA FERRARI. »
(Pezzente conclude per sempre la sua settimana di rosik motoristico)
« FEDERICO MOCCIA E IL PIU GRANDE SCRITORE DI SEMPREEEEEEEEEE PERCHE MI A' INSEGNIATO A ME A SCRIVE IN ITALIANOOOOOOO E VOI SIETE MEDERDEEEEEEEEE CHE LO INZULTATEEEEEEEEEEEE PERCHE LUI E IL PIU GRANDE DI OGNI TEMPOOOOOOOOOOOO E SCRIVE LIBBRIIIIIIIIII BELOISSIMISIISIMISIIIIIIIIII KE SOLO VOI KE NN LI CONOSCIETE NN POTETE CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! FIRMATO: MOCCIAFAN! »
(Moccia è un ottimo insegnante, niente da discutere)
« Sei solo un poveraccio per non dire peggio(mi limito)ti nascondi dietro la satira e l'umorismo,vorrei vedere se lo facessero con te o con qualcuno a qui tieni quanto saresti contento...Ti dovresti solo vergognare di fare delle battute cosi, oltretutto pure stupide e scadenti di una persona CHE NON C'è PIU.Avrei anche potuto accettare la satira anche non condividendola perché ognuno puo pensare quello che vuole,MA SEMPRE CON RISPETTO VERSO GLI ALTRI, ma le foto che hai messo della bara sono INACCETTABILI,ti senti grande facendo lo spiritoso a spese degli altri solo per sentirti importante MA NON SEI NESSUNO mentre Michael Jackson sarà sempre ricordato BUFFONE »
(Ma tutti ora escono i fan di Maicol Gecson?)
« Io nn ho parole....fate schifo....è comodo sparlare di una persona che al momento nn può difendersi.....ripeto al momento, xchè ritornerà molto presto e vi fara tanto di mazzo a tutti ed io sarò qui a guardare come rimarrete di merda. »
(Fungirl di Michael Jackson si augura che lo zombie del suo idolo faccia anche a noi quello che amava fare ai bambini)
« Non vi permetto minimamente di giudicare in questo modo i J-rocker! oltre a essere offensivo è pure razzista! Ma fate scanadalo a quei Frocio hotel di merda!!! Lasciate stare i J-rocker!!! Vorrei vedere voi essere giudicati e presi x il culo! vi piacerebbe??? mmm mi sa di si! quindi adesso voi voi vorreste ke io vi sfotta x tutta la rete vero??? Ma andate a fanculo! Prima mi piaceva sto sito ma dopo questa lo dico a tutti i miei amici j rocker e vedrete ke sarete costratti a chidere il sito!!! F**K U!!! »
(Sfigato che principio e ispirazione trae dal rocker del Giappone)
« porcoddio basta avete rotto!!! ora chiamo i carabbinieri e vi faccio chiudere. perché dovete rompere il cazzo ai pkemon? sono un gioco bellissimo, quinid andate a morire ammazzati teste di cazzo figli di puttana di merda, MORITREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111 »
(Il solito funboy...)
« Vedo che hai cancellato il mio modesto contributo alla Nonciclopedia, mi sembrava che il mio articolo non fosse poi così male. Molti articoli in linea e non calciorotati sono veramente di infima qualità in cui l'unica spiritosaggine è l'abuso di coprolalia. Il mio dubbio è che non abbiate capito il mio articolo. Qualsiasi persona di cultura media conosce il verso Panta rei os potamos attribuito a Eraclito, però alcuni giorni fa mi è capitato di sentire una giovane donna (anche bella gnocca)che si dava un'aria sostenuta dire "..si conosco Panta rei..è una famosa marca di jeans..." Purtroppo temo che anche tu faccia parte di questa categoria di ignoranti telecatatonici e non sia in grado di capire i doppi sensi che c'erano nel testo. PS: "Panta rei" significa "tutto scorre"

Comunque leggi di più, non guardare la tivù e non esagerare con i ditalini (mi sa che sei già al limite) e buon anno.

Stefanos »
(Un rarissimo esemplare di bimbominkia erudito)
« a siete bravi tt a kancellare le kose ke nn vi piacciono no? ekko ora nn sto skrivendo kon il maiuskolo e nn sn malato km dt voi anzi siete VOI i malati ke state a kazzeggia kn la ps3 o kn la m3rda (la wii)!!!!!1 sappiate ke io sn il + powa di tt e owno tutti i n00b ke ci sn e a voi vi ownerei sbt!!!! STFU N00B!!!!!!! XBOX 360 TH3 B3ST PS3 BLEAH!!!!!! By Th3_B3st_95 »
(Viva la Xbox! Tunz tunz!!)
« cm potete insultare 3 meravigliosi star della musica,siete gelosi?siete dei deficienti,nn sapete nulla di loro,sn delle persone x bn ke ci tengono molto alla religione,e l'anello della purezza nn è una scusa ma è il loro giuramento di castita e anke se l'hanno gia fatto,bhe hanno commesso uno sbaglio e allora?non vi dovete piu permettere xkè se no insulto io i vostri gruppi preferiti fino a farvi piangere e correrre dalla vostra mammina,avete capito?????stupidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vi permettete piu...............................siete degli sfigati che hanno gia finito la scuola e nn hanno ancora un lavoro e allora x sprecare il vostro inutilissimo tempo lo fate scrivendo cattiverie su delle altre persone,io se nn togliete questa pagina su i jonas brothers glielo riferisco cosi vi denunciano x bn e vi portano in tribunale spellandovi fino all'ultimo centesimo avete capito bene??quindi togliete la pagina immediatamente................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Il legale dei Jonas Brothers colpisce ancora)
« sfigati ke siete a parlare di una persona così, almeno ha il coraggio di mangfiare insetti e non tortellini alla bolognese come fate voi »
(Rosicone su Bear Grylls. De gustibus.)
« in questo manuale brutti froci di merda state sfottendo gli emo....andate tutti a affanculo.!!!!! fate schifo,siete dei ricchioni,scimmie senza cervello,anticappati avete il cazzo piccolo come quello di un moscierino.se davvero pensate questo sugli emo perche nn gli elo dite in facci ?? io lo so perché,perché nn avete le palle!!!!!!!!!!!!!!!! voglio vedere che faccia di schiaffi vi fanno!!! dai vi sfido a farlo!!!!"  »
(Un emo che ha appena litigato con la lingua italiana)
« VOI NN POTETE ASSOLUTAMENTE OFFENDERE NOI EMO..SIETE SOLO INVIDIOSI XK VOI SIETE DELLE VERE SKIFOSE FACCIE DA MERDA E POI X SAPERE TTE QUESTE CS VUOL DIRE K FA PARTE DELLA VOSTRA D VITA..NN D NOI EMO................ »
(Il solito studioso delle culture giovanili, mentre finisce la lingua itagliana con un CAPS LOCK a bruciapelo)
« LAI VOLUTO TU ADESSO SPAKKO TUTTI IO SO LE MIGIORI TECCNIKE DI GUERRIGLIA ORMAI RIDURRO' WIKIPEDIA UN CESSO DOPO IL MIO PASSAGIO HAHAHA »
(Un niubbo che, oltre ad avere un po' di confusione in testa, crede di essere un hacker)
« VIVA IL CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO, CONTRO IL MALIGNO E PRO LA VERITA' E L'AMORE DI DIO »
(Essi vivono...e vandalizzano...)
« Scherzare con satana, scherzare col fuoco. Scherzare con il CCSG, scherzare con il braccio vendicativo di Dio. »
(AAAAAAAAAAAAAAH! Moriremo tuttiiiiiiiiiii!)

Voci correlate