Utente:IPod/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Calcio balilla.
« Tlack! Tlock! Gooool! »
(Tipico giocatore di calcio balilla ad un interrogazione)
« Noooo! Perché hai prillato? Adesso siamo esclusi dal campinato di condominio!]] »
(Campione di calcio balilla a un principiante)
« Eh? »
(Il niubbo di sopra in risposta)

Il Calcio balilla è uno strumento di manipolazione mentale inventato da Capparella per riuscire ad essere un campione anche se a calcio fa pena.

L'inizio

Un giorno Capparella, durante un allenamento, riesce (inspiegabilmente) a tirare un calcio ad un pallone. Il pallone però era troppo spaventato dall'evento paranormale che stava accadendo e quindi si va a rifugiare al suo interno. Per Capparella questo fu troppo, quindi si va a rinchiudere in casa per trovare un modo per essere un campione. E per togliersi il pallone dal culo. E dopo qualche giorno trova la soluzione, ma questo solo nel prossimo capitolo...

Il primo prototipo

Consiste in una tavola di compensato con dei buchi per far passare dei tubi di ferro con attaccati dei soldatini di plastica del dopoguerra. Ovviamente la gente lo ha trovato fenomenale e lo ha comprato subito, e così si avviò una disastrosa saga: se prima i ragazzini giocavano a calcetto, adesso spendono 50 cent pergiocare una sola partita a calcio balilla! considerato che poi fanno almeno 351 partite prima di smettere...

Le varie mosse

  • La Sprangata: consiste nel chiamare un Naziskin, consegnargli una spranga e far... ehm... ragionare l'avversario.

Controindicazioni: visto che questa è l'unica mossa del primo prototipo, allora potrà iniziare una battaglia all'ultimo sangue tra i due naziskin, e il sangue è molto difficile da lavare...

Il secondo prototipo

Questo è più perfezionato. Adesso c'è una scatola di legno (non più una tavoletta schifida) e i pupetti sono di vari colori: Rosso e Blu (si, solo questi, e allora??) Inoltre sono state aggiunte le porte! uaaaaooo!!

Le mosse

Questa volta sono di più, non vi preoccupate!

  • Il rullo: Questa è una delle Mosse Proibite. Non posso dire niente, solo che è vietata dalla Convenzione di Ginevra.
  • La virgola: Questa mossa è divertente, perché consiste nel tritare l'odioso gattino Virgola ed usarlo come pallina. È la più usata.
  • La mozzarella: Vai in cucina, ti prendi una mozzarella e te la mangi. Una delle mie preferite!
  • La svizzera: Vai in cucina, ti prepari una svizzera e te la mangi insieme alla mozzarella. La più gustosa.
  • Staffile: Tiri la pallina in testa all'avversario. In risposta, l'avversario chiama il suo amico naziskin. Poi immagina tu come va a finire...Per ulteriori informazioni vedi "La Sprangata"

Poi... no, non c'è il tiro semplice. Proprio perché è troppo semplice non si può utilizzare.

Le conseguenze

Sono terribili. I bambini, invece di giocare a calcio e fare movimento, si rinchiudono in casa a giocare a questo nefasto gioco! quindi, con tutte quelle porcherie che mangiano, finiranno per ingrassare! I bambini! perché nessuno pensa ai bambini?


Voci correlate