Discussioni utente:Takashi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

solo una cosa: metti la categoria alle immagini che carichi, basta che la inserisci nella scheda modifica dell'immagine. Buon lavoro-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:38, 11 mar 2007 (UTC)

Po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento. Sistema precariato grazie! --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 18:39, 18 feb 2008 (UTC)

l' ho riletto due volte sia io che il mio autocorrettore di windows ma non ho trovato quest' errore...

per foggia l'avevo corretto io. Ahaha hai buttato via 10 minuti della tua inutile vita. Nella tua pagina utente mi hanno fatto sbellicare i contatti msn. Ti prego tuttavia di togliere quelli reali (se ce ne fossero). Alla fine ti sei letto la pagina delle immages use policy? --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 13:48, 25 feb 2008 (UTC)

i contatti sono inventati di sana pianta, quindi non penso siano reali, per le immagini, mi pare d'aver capito che si può mettere quel che si vuole purché sia citata la fonte --Takashi 17:26, 25 feb 2008 (UTC)


1 aprile

Te la sei presa per il pesce d'aprile? Per me è stata un idea carina, uno non se lo aspetta e si trova tutto quel casino... Però non c'è da arrabbiarsi dai, insomma, è nonciclopedia questa! poi le modifiche non sono state inibite: basta sbrigarsi a premere su modifica prima che la pagina venga caricata completamente, insomma devi clikkare su modifica non appena entri. (PS: La pagina del Trojan Horse l'ho creata io). comunque non prendertela per una cazzata del genere, entro domani credo che rimetteranno sicuramente tutto a posto. ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:53, 1 apr 2008 (UTC)

ah ok. ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:24, 3 apr 2008 (UTC)


Humour Nero

non è che non mi aggradi, è che lasciava un codice visibile sopra l'avviso, controlla... ma che hai fatto esattamente?--Nanni...inquietante...Shocked 08:37, 11 apr 2008 (UTC)

Categorie e formattazione

Ricordati di mettere le categorie e cerca di formattare bene i tuoi articoli.--Utente:JC12/Firma 20:33, 9 giu 2008 (UTC)

Cazzo come siete diventati veloci e precisi!!!!, tranquillo la stavo sciegliendo in questo momento!

HhhhhhhHHhhhh

La tua pagina utente mi ha divertito assai.. Semplice ma letale come poche. Ho visto poi che tra i tuoi aborti c'è anche la voce Venezia.. Devi essere per forza veneto per scrivere un articolo del genere. O sbaglio?--† Malaugurio(Dimmi figliuolo) 17:04, 17 giu 2008 (UTC)

Ma va'... anche io sono veneto, precisamente from provincia di venezia. Magari siamo anche vicini: io sono da Noale (Ve) e studio a PD.. tu?--† Malaugurio(Dimmi figliuolo) 17:28, 17 giu 2008 (UTC)

La categoria!

La categoria la devi mettere tra [[]]. --SalvaZ Blabla 17:48, 19 giu 2008 (UTC)

Ormai l'ho fatto io per te.. --SalvaZ Blabla 18:10, 19 giu 2008 (UTC)
No problem --SalvaZ Blabla 18:13, 19 giu 2008 (UTC)

Punteggiatura e ortogrammatica

A casa tua gli accenti non esistono? Prova a dirmi che hai una tastiera inglese se hai il coraggio. provaci! =) --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 13:07, 5 ago 2008 (UTC)ver

e la punteggiatura non è un'opinione, anche se molti scrittori continuano a sostenerlo. Per il resto non male l'articolo sulla foresta --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 13:11, 5 ago 2008 (UTC)ver


Caro Takashi, quando inserisci una categoria la sintassi è Immagini animali e non Immagini Animali. Comunque a parte questo mi sembra che hai fatto le cose in modo abbastanza ordinato. --Cugino di mio cugino 10:58, 13 ago 2008 (UTC)

Ola!

Saluti amico, il mio nome è PAULODVDRW

Io ho usato google traduttore per parlare con te, io sono amministratore del sito Desciclópedia del Brasile!

Ho trovato il vostro sito per caso!

Abraços200.140.86.140 18:25, 15 ago 2008 (UTC)

Veneto

Ho creato la voce Categoria: Utenti veneti. Corri a iscriverti! E se conosci altri nonciclopediani veneti avvertili... Saluti! --Milo Laerte Bagat 21:42, 17 ago 2008 (UTC)

Veneto, a rapporto!

Sul forum si sta parlando di un possibile raduno veneto a Padova. Interessa? Guarda, ti metto anche il link perché sono buono [1]. Dai dicci la tua!--† Malaugurio(Dimmi figliuolo) 14:02, 28 ott 2008 (UTC)

Modifica

Io l'avevo tolta perché non aggiungeva niente, ma se vuoi riporta pure alla tua versione. Sì Ho scoperto ora che sei Veneto, di che zona di preciso? --δυσσεύς 22:02, 17 nov 2008 (UTC)ver

Ricaricala con un nome che rappresenti il suo contenuto--RockScorpion Non è un problema mio 13:00, 14 dic 2008 (UTC)ver

Sarcasmo?

Senti, qui siamo su Nonciclopedia, il posto dove tutto e tutti vengono spietatamente presi per il sedere: ti conviene abituarti all'idea di ricevere osservazioni poco delicate, finché non scadono nell'insulto. Comunque, visto che del mio commento hai letto solo il sarcasmo ma non il contenuto, te lo riscrivo in maniera neutra:

« È fuori luogo candidare un articolo ad Articolo della Settimana e garantire che è fatto bene quando non soddisfa pienamente il requisito di essere scritto in italiano corretto. Nel tuo caso il problema è la punteggiatura o, per meglio dire, l'uso scorretto della virgola, inserita apparentemente a caso. Non è cosa da poco: una punteggiatura approssimativa rende la lettura difficoltosa e, a volte, rischia di rendere poco chiaro il significato del testo. Un Articolo della Settimana va in prima pagina a rappresentare il meglio della produzione nonciclopedica. Deve essere divertente, corredato da immagini divertenti e ben scritto; ti invito quindi a correggere la puntaggiatura se vuoi sperare di prendere qualche voto. »

Spero che adesso il messagio sia più chiaro, anzi, già che ci sono te ne propino un altro: impara ad accettare le critiche per quello che sono. -- WEDHRO B A 🗿? 08:14, 17 dic 2008 (UTC)

Grazie della segnalazione. --Cugino di mio cugino 15:17, 20 dic 2008 (UTC)

Venezia

Mi sono permesso di aggiungere qualche frase alle frasi veneziane, spero non ti dispiaccia. Comunque: sei anche tu un veneziano D.O.C. o un "campagnolo"? --Jack B. 20:33, 29 dic 2008 (UTC)

Provincia... peccato, speravo di trovare un veneziano in Nonciclopedia. Comunque che debbano essere divertenti, beh, quello è ovvio! --Jack B. 11:17, 30 dic 2008 (UTC)

La vecchia irlanda

Non fare ancora niente, perchè qui c'è un progetto in atto. Si da il caso che Chuck sia un tormentone ed ormai non fa più ridere. Quindi è nato un progetto anti tormentoni e stiamo eliminando i tormentoni. Rollbacka pure però sicuramente qualcun'altro del progetto ripristineròà tutto--The StalkerTi perseguito 19:55, 9 gen 2009 (UTC)

Per il progetto vai qui--The StalkerTi perseguito 20:05, 9 gen 2009 (UTC)

stanare quel fottuto cecchino

Ciao, ho letto ora (pardon), un messaggio del 28 agosto scorso da parte tua (meglio che mai no? :D). Mi chiedevi se fossi il creatore di "non possiamo lasciarlo lì" (sì lo sono) e volevi fare "stanare quel fottuto cecchino"....beh ti rispondo di sì :D Dimmi se vuoi ancora farlo, eventualmente (visto che è quasi passato 1 anno) ci posso pensare io, poi ovviamente il tuo contributo è sempre ben accetto ... o comunque possiamo metterci d'accordo ;) ciao e buon "lavoro" ps: ovviamente ultimamente mi impegnerò a seguire di + nonciclopedia rispetto agli ultimi tempi...

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato la tua. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 14:16, mar 19, 2011 (CET)


Ciao, volevo avvisarti che ho intenzione di adottare la tua pagina su Pirro, tirarla a lucido e pubblicarla, spostando la pagina di modo che ti siano conservati i contributi. So che acconsentirai perché non vieni sul sito da 2 anni, per tanto ti ringrazio per aver acconsentito tacitamente.--Cugino di mio cugino 23:02, apr 15, 2011 (CEST)

Esercito Ottomano

Salve, Takashi. Bentornato su Nonci. La tua sandbox finisce tra le pagine prenotate, causa la presenza di quel template di costruzione. Ma non è tanto un problema, almeno non quanto il fatto che, magari, potresti concederti il lusso di creare una nuova sand per le tue opere. Sì, puoi dirmi "Fatti i cazzi tuoi". Buon lavoro. --AutScrivi a Mente 11:16, giu 1, 2015 (CEST)

Niente, stai tranquillo. Ho visto che stai creando un articolo e ti invitavo a crearti una nuova sand, visto che quella che hai è già piena di contenuti. Logicamente quando usi una sandbox, non è necessario che tu metta su quel template, visto che nessuno verrà a editare una tua sottopagina. Se invece il tuo intento era quello di usare quel template per evitare che altri inizino a scrivere la stessa pagina, potresti o creare direttamente la voce, e quindi usare quel template, oppure scrivere in sand, ma inserendo la prenotazione in fondo a questa pagina. Non so se mi sono spiegata adeguatamente, magari no. Nel caso, fammi sapere. Ciao!--AutScrivi a Mente 12:01, giu 2, 2015 (CEST)

Capitan Padania

Visto che era ultimato mi son permesso di pubblicarlo per te con una rifinita. Mrgreen--BigJack 20:52, ott 15, 2015 (CEST)

Hahaha! Scaricherò ovviamente le responsabilità su di te. Che immagini prevedi? Ce ne sono già due ed è finito il posto. Si potrebbe aprire una gallery.--BigJack 13:05, nov 19, 2015 (CET)

Danke schön, ma il merito va anche a Big Jack per l'idea. Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 23:00, nov 20, 2015 (CET)

Erdogan

Ho creato io il redirect. Per la prossima volta basterà creare una nuova pagina e inserire soltanto il codice #REDIRECT [[Pagina originale]]. In questo caso bastava creare la pagina Erdogan scrivendo #REDIRECT [[Recep Tayyip Erdoğan]] -- V E R P 8 9 18:54, dic 21, 2015 (CET)

Qual è la battuta?--Isidoro Bubbola 11:28, gen 4, 2016 (CET)

Ho solo chiesto. Mi sono documentato, ho visto cosa è successo a Zanardi e ora la battuta l'ho compresa.--Isidoro Bubbola 15:52, gen 4, 2016 (CET)

Articoli prenotati

Salve, Takashi. Hai prenotato l'articolo Gentrificazione agli inizi di gennaio: sei sempre intenzionato a scriverlo?--AutScrivi a Mente 18:47, feb 1, 2016 (CET)

Te lo chiedo perché non avevo nessuna informazione riguardo a quella pagina che non fosse la prenotazione. Non l'hai messa in costruzione, non hai linkato la sand, non vedevo tue modifiche. Quindi, sostanzialmente, non sapevo se eri una cometa o meno e dopo un po' bisogna pur che si pungoli gli scrittori per sapere di che morte morire. Se hai intenzione di continuarlo, benissimo: me lo appunto. Ma non metterci una vita... Wink--AutScrivi a Mente 23:28, feb 9, 2016 (CET)
Ah, la vita! Non me ne parlare! Che fastidioso orpello! Mi appunto l'avviso per la data odierna; tu continua a lavorare e speriamoci di risentirci a breve per le complimentazioni postpubblicazione.--AutScrivi a Mente 16:02, feb 10, 2016 (CET)

Ti servono ancora?--Isidoro Bubbola 01:08, feb 12, 2016 (CET) aspetta un pò che prima di toglierli per piacere, che vorrei fare una chiaccherata con Big jack.--TakashiUn buon appalto anche per te.. 15:30, feb 13, 2016 (CET)

Taka, per rispondere a qualcuno usa la sua pd, non la tua. Altrimenti rischi di restare in attesa per eoni. Tu e anche chi ti ha scritto. E non è molto pratico, fidati --AutScrivi a Mente 15:48, feb 13, 2016 (CET)

Precariato

Veramente mi son limitato ad aggiustare un articolo da passare sui social, dato che l'argomento era in trend. Sono aperto alla critiche riguardo le modifiche fatte, cmq gli articoli una volta messi su nonciclopedia sono di tutti, non c'è nessun obbligo a contattare l'autore prima di modificarlo, specie se si è in tempi stretti.--BigJack 18:35, feb 13, 2016 (CET)

Guarda, io pure sto qua da 7 anni, non è mai stata creanza. Asd A meno che non si tratti di un articolo appena pubblicato, allora è meglio parlare all'autore dicendogli cosa andrebbe sistemato. Ho scritto sul topic degli articoli da migliorare o cancellare per chiedere pareri sulle modifiche che ho apportato, vediamo che ne pensano gli altri. Se ti iscrivessi anche tu sul forum sarebbe cosa buona e giusta! Cmq se pensi di poterlo aggiustare e migliorare in modo più adeguato puoi sempre farlo, anzi.--BigJack 11:20, feb 14, 2016 (CET)

Gentrificazione

Ciao, Taka. Dall'ultimo avviso sono passati tre mesi, quattro dalla prenotazione che sto andando a rimuovere. Ciao!--AutScrivi a Mente 23:12, mag 9, 2016 (CEST)