Discussioni utente:Zzzio Ketchup

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Zzzio Ketchup!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

grazie mille auto, spero di vincere l'elezione! :D mi metterò subito al lavoro da bravo nonciclopediano in erba! --Mi piaceZzzio_Ketchup PIOVONO RUSPE 21:40, apr 1, 2015 (CEST)

Si ma intanto inizia ad imparare ad usare le discussioni. Leggi qua: Discussione--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:50, apr 1, 2015 (CEST)

Bravo, nabbo. Ma più lavoro e meno erba. "patpat" Leggi le Linee guida e i manuali di aiuto. Se qualcosa non ti fosse chiaro, contattami, senza farti problemi. --AutScrivi a Mente 22:04, apr 1, 2015 (CEST)

Articoli prenotati

La voce di cui parli è inserita, guarda caso, tra gli articoli da scrivere. Vale a dire un elenco di voci importanti che mancano sul sito. Quindi se vai qui potrai controllare se qualcuno l'ha prenotata o meno. Se non erro, no. Puoi prenotarla inserendo il titolo e il tuo nick nella tabella che trovi in fondo alla pagina, nel paragrafo "Pagine prenotate", modificabile semplicemente cliccando sul "modifica" che trovi accanto al titolo del paragrafo stesso. Inserisci la prenotazione in fondo alla lista. Una volta creata la pagina, ricordati di apporre in cima il template "incostruzione". Sai come si inseriscono i template? Qui troverai delle spiegazioni e un elenco di template in uso. Se hai problemi, ricontattami. Ma non mi sputtanare la tabella che sono maniacalmente pedante con le tabelle io! Asd--AutScrivi a Mente 23:27, apr 1, 2015 (CEST)

Di nulla, figurati. Ciao!--AutScrivi a Mente 22:25, apr 2, 2015 (CEST)

Ciao

Ciao, con tutta franchezza: quando vedo quell' immagine di quei tizi che ballano nella tua firma mi viene voglia di cancellarla definitivamente Lo ben so e fidati, volendo potrei farlo Asd
Detto questo, ho visto che ti sei iscritto al forum! perché non ti presenti pure la? Ciao!--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:31, apr 2, 2015 (CEST)

Premesso che la tua firma è eccessivamente ingombrante e sarebbe meglio se togliessi tutte quelle gif (che tanto manco si vede bene il contenuto delle prime due), il signorino qua sopra non ha il potere di andare a cancellare le firme in giro come più gli aggrada. Comunque, hai fatto bene a mettere in cancellazione MacDonald's, ma la motivazione corretta in questo caso è ACFC.--El PampaTolleranza zero 00:09, apr 3, 2015 (CEST)

Adesso la firma è molto più meglioMi piace. P.s. Lo metto in chiaro a scanso di ulteriori equivoci: stavo solo scherzando prima, non era una minaccia Lo ben so--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:03, apr 3, 2015 (CEST)
.Tu si, ma gli altri noLolloso--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:10, apr 3, 2015 (CEST)

Kill la Kill

Sei un nippofilo pure tu? In tal caso molto beneLo ben so--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:41, apr 3, 2015 (CEST)

Io parlavo di anime in generale, non solo di quelloLo ben so--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:14, apr 3, 2015 (CEST)
Ottimo Ottimo, fa sempre comodo per chiedere consigli e robe varie Mi piace--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:43, apr 3, 2015 (CEST)

Sono tornata

Ciao, Zzzio. Tutto bene? Torno a regime da domani. --AutScrivi a Mente 23:19, apr 7, 2015 (CEST)

Discrete, grazie. Sarebbe stato meglio non incappare nella neve Asd. Ci do un'occhiata prima possibile. Hai fatto altri pasticci con i template? --AutScrivi a Mente 21:42, apr 8, 2015 (CEST)
Ho letto la pagina; sei appena all'inizio ma diciamo che presagisco uno sviluppo piacevole della vicenda. Continua a lavorare e occhio all'ortografia. March, ragazzo! Prendetelo--AutScrivi a Mente 02:25, apr 9, 2015 (CEST)

Immagine dal nome incomprensibile

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:72dpi LostFalls16x24 copy.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

E se rimarrà inutilizzata verrà cancellata. Se non ti serve inserisci il Template:Cancellazione nella pagina del file.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:17, apr 12, 2015 (CEST)

Ciao! Come te la passi? Ti serve ancora Quest'immagine? Perché se non ti serve la metto in cancellazione--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:27, apr 14, 2015 (CEST)

Nabbo, ho capito che è una seccatura... ma i manuali vanno letti. Inizia proprio da quello relativo alle immagini. --AutScrivi a Mente 14:00, apr 14, 2015 (CEST)

Immagine

Il problema non è l'immagine, ma il fatto che sia inutilizzata: Se resta in questo stato per un'altra settimana, appena passa Pampa va direttamente al mattatoioLolloso. Se ti serve ti consiglio di usarla, casomai in una tua sottopagina, in modo che non appaia tra i file inutilizzati. P.s. La prossima volta creami pure una nuova sezione nella pagina utente, ho dovuto cercare la tua modifica nella cronologia Prendetelo--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:31, apr 16, 2015 (CEST)

PerfettusMi piace--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:32, apr 18, 2015 (CEST)

Kill la Kill

Salve, Ketch. L'articolo è fermo da un po': fammi sapere se intendi continuare o meno. --AutScrivi a Mente 01:20, mag 11, 2015 (CEST)

No problem, tranquillo. L'importante è saperlo. La prenotazione resta ma possiamo spostarlo in una sand, se ritieni che ci voglia molto tempo.--AutScrivi a Mente 01:15, mag 12, 2015 (CEST)
Va bene, ma o vi loggate con lo stesso account o segnala la cosa in discussione/in "oggetto" ogni volta che verrà modificata la pagina. Altrimenti finisce che qualcuno potrebbe annullare il contributo, visto che l'articolo risulta prenotato da te. Ha già una sandbox? Altrimenti creala e copia lì quello che hai scritto fino ad ora. Poi metti in cancellazione la pagina che avevi creato e ricordati di andare nella tabella degli AdaS e inserire il collegamento alla sand. Se hai problemi, fammi sapere. Ciao!--AutScrivi a Mente 20:24, mag 12, 2015 (CEST)
E bravo, Zzzio. Ricordati solo il link nella tabella degli AdaS e siamo a posto. --AutScrivi a Mente 22:28, mag 12, 2015 (CEST)
Circa quasi Asd. Vai a vedere così capirai l'errore e la prossima volta di sicuro non lo ripeterai. Almeno non quello.--AutScrivi a Mente 00:16, mag 13, 2015 (CEST)

Ottimo. Wink--AutScrivi a Mente 21:19, mag 13, 2015 (CEST)

Articolo prenotato

Ehilà, Zzzio. L'articolo è fermo da un mese: ci hai rinunciato?--AutScrivi a Mente 02:05, giu 15, 2015 (CEST)