Discussione:Centro Culturale San Giorgio

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Porco chuck norris in merito all'argomento Untitled
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Untitled

Toh, pochi minuti fa sono andato sul sito non ufficiale del CCSG e ho acchiappato un Trojan caricando semplicemente la pagina dei messaggi subliminali; appena posso posto lo screen. P.S. Che vergogna, un messaggio subliminale in una pagina sui messaggi subliminali lol --Fabi ash 20:57, ott 6, 2009 (CEST)

Grande nonciclopedia dopo aver visitato quel sito ero troppo incazzato, ora mi sto ammazzando dalle risate --Porco chuck norris 04:03, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Cito, parlando di omosessualità:"In altri termini: i malati, (perché di malati si tratta) in quanto tali, vanno curati; ma, se si ha di mira il bene comune, si deve impedire loro la diffusione della malattia."...ma stanno scherzando, vero? Che fanno più porcate loro che un branco di zibetti arrapati! fanno veramente pena... nient'altro da aggiungere... pervertiti maniaci bigotti sono gli esseri piu viscidi che io abbia mai visto mi viene da vomitare

A Chiunque abbia scritto quest'articolo: sei un genio! Ahahah! Ragazzi è tutto ma proprio tutto vero... peccato che i messaggi subliminali siano veramente interessanti, il punto è che quelli del CCSG sono troppo bigotti e non scrivono le cose in modo oggettivo!! Insomma che palle 'sti cattolici ma smettetela, rispettate le culture diverse dalla vostra (perché ne hanno una?) e piantatela col vedere Satana (ebbene sì, con la lettera maiuscola sì sì, come anche Led Zeppelin e Stairway to Heaven) ovunque! Così non fate altro che adorarlo... idioti! E poi imparate a parlare in italiano prima di metter su un sito.

una mandria di deficenti, ma il sito è divertente --Metallian 21:26, 19 ott 2007 (UTC)

Siete proprio dei deficienti...si vede che non avete niente da fare...se solo vi impegnaste di più sui banchi di scuola e sviluppaste una coscienza critica sapreste che il mondo sta diventando un intero sistema fondato sul capitalismo...Se ci fosse il Duce in Italia non solo aumenterebbe le nascite ma ci renderebbe un paese con dei valori...meglio la dittatura che l'anarchia dilagante gestita dalla lobby ebraica.

Ahahaah, ma questo da dove è uscito? --Manjusri 20:35, 5 nov 2007 (UTC)
LOL... Ma noi c'impegnamo sui banchi di scuola -- Komet 20:43, 5 nov 2007 (UTC)
« Non chi dice: «Signore, Signore», ma chi fa la volontà del Padre mio entrerà nel Regno. »

--F87 pronto, chi rosica? 22:06, 5 nov 2007 (UTC)

Ma come cazzo si fa a dire che avere più bambini è un fatto positivo e importante? Cosa mangeranno i bambini quando sulla terra ci saranno più persone che risorse? Quando gli spazi saranno così stretti che non si riuscirà a fare la cacca se non si ha un bagno con due cessi? Ma cosa hanno fumato questi qui? Anonimo.

Ehi tu del primo commento, non sei meglio di loro se scrivi una cosa del genere... E soprattutto non dire scemenze sul fatto che non esista una cultura Cattolica. Amen --Leonidas91 12:24, 12 dic 2007 (UTC)


Che masnada di pazzi. Ma chi pretendono di essere per giudicare? Però avete visto il nostro simpatico amico musulmano? --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 16:35, 14 dic 2007 (UTC)

X l'amico neofascista:come cazzo puoi dire che è meglio la dittatura!?! Se oggi ognuno (e anche tu) può scrivere le sue cazzate senza rischiare il plotone è anche per quella che tu chiami anarchia dilagante ma che io chiamo democrazia! e poi il capitalismo per noi ha voluto dire benessere,e non mi sembra che prima ci fosse più libertà o si stesse meglio.

    Ehm... "il capitalismo per noi ha voluto dire benessere" peccato che una   stronzata da sola possa rovinare tutto non è vero? Il capitalismo, anche se il comunismo era una dittatura inaccettabile, c'era anche nel periodo fascista ed è il sistema che con la sua dottrina premia i più furbi e avidi per cui continuando così si finisce di distruggere il pianeta.


--82.56.146.61 16:27, 14 mag 2008 (UTC)== incredibbile ==

sono venuto a conoscenza di questa gente attraverso questo articolo (oddio ho imparato qulacosa di nuovo da nonciclopedia, non è che si fonderanno i server?) e sono rimasto basito......è mai possibile che nel 2007 esistano ancora personaggi del genere???? per me questa gente è il male dell'umanità perchè come dice lo stesso Dio la superbia ci distruggerà, e una persiona che si sente ing rado di dire cosa è giusto e cosa sbagliato secondo sle sue strampalate visioni è un superbo................e poi, secondo me questi qui seguono uina religizione di cui non ci capiscono un bendetto cazzo!!!!!!!!

mi piacerebbe sottoporgli questo:

  • Dio è perfetto
  • tutto ciò che viene generato da un essere perfetto non può che essere perfetto
  • l'uomo è opera di dio
  • l'uomo si lascia tentare da Satana (il famoso signore con le corna che ti spinge a distruggerti di pugnette)
  • Lasciarsi tentare da satana è giusto (ergo spugnettatevi in santa pace)
  • altrimenti dio non è perfetto!
  • In principio c'era il NULLA
  • Dio ha creato tutto
  • DIo ha creato anche Satana
  • Dio è perfetto
  • tutto ciò che viene generato da un essere perfetto non può che essere perfetto
  • Satana è perfetto

  • Gesù Cristo ci ha insegnato l'amore
  • Un uomo che ama un uomo (o una donna che ama una donna) mettono in pratica l'insegnamento dell'amore
  • un omofobo odia gli omoesessuali, quindi pratica l'odio
  • Gesu dice che di fronte a Dio siamo tutti uguali
  • Solo gli uomini possono diventare preti vescovi o papi
  • Dio dice "andate e moltiplicatevi"
  • I preti e le suore non si moltiplicano

invece di farsi tutte ste seghe mentali, non sarebbe meglio se ognuno continuasse a vivere libero di fare ciò che vuole finchè non vìola la libertà degli altri?--Djsacchetto 13:38, 8 gen 2008 (UTC)

Bisognerebbe ricordargli cosa disse il grande Frank Zappa: "God wrote this book here, and the book says, he made us to be just like him, so if we're dumb, then God is dumb, and maybe even a little ugly on the side". Comunque mi sa che presto mi iscrivo alla nonciclopedia :-) --- GentleGiant

Ho appena guardato cos'è questo Centro Culturale San Giorgio...mi mancano le parole!!!Uno scandalo!!!e la chiesa dovrebbe essere tollerante?????????????????????????io sono fortemente cristiana, ma queste persone sono dei malati!!!la cristianità è un altra cosa!!! --82.56.146.61 16:27, 14 mag 2008 (UTC)CriROCK--82.56.146.61 16:27, 14 mag 2008 (UTC)


Quanto mi ha fatto ridere e al tempo stesso piangere sta pagina di idioti... 1)i jeans creati dai fratelli ebrei levi....si peccato che esistevano già da un pò a genova usati dia marinai...che allora i genovesi vogliono ucciderci tutti?(volevo rispondere ma nel vecchio sito nn si può più). 2)il fumo non fa male a una donna incinta(noo e non causa manco il cancro) 3)Gesù predica l'amore e la tolleranza e noi dobbiam uccidere 100000 membri della lobby ebraica...mah 4)non puoi pisciare nelle stazioni che arrivano gli omosessuali a masturbarsi davanti...mah Questo sito è stato creato e supportato da gente sessualmente repressa,psicologicamente retrograda e sopratutto ignorante. --Nobunaga1 16:54, mar 4, 2010 (CET)


Che sito... e che gentaglia, sembra di vivere nel Medioevo. Questi, in quanto a follia, sono al pari dei Satanisti più estremi e dei Kamikaze islamici. L'ignoranza si taglia a fette... Grande Nonciclopedia \m/ --87.1.194.82 12:19, mar 14, 2010 (CET)

Incredibile

... sono rimasto incredibilizzato -- Franza , LamentatiLodami» 21:47, 22 gen 2008 (UTC)

sono anche ignoranti,hanno scritto che i venom fanno death metal...


sono pazzi...SONO PAZZIIIIII!!!!!!!


 Lo sanno tutti che i venom fanno soul...--Isulf 00:04, lug 3, 2010 (CEST)

Messaggi subliminali

Non si potrebbe aggiungere magari un immagine di un cazzo disegnato a caso da qualche parte sulla faccia di prodi o qualche esponenete di "sinistra"? perche nel loro sito c'erano veri messaggi subliminali ma alcuni erano inventati di sana pianta...

Mi congratulo con l'autore dell'articolo, tra l'altro prima non sapevo neanche dell'esistenza di gente simile. Mi congratulo anche con il CCSG stesso, ammettiamolo, in quanto a autoironia sono riusciti quasi a superare la stessa nonci!! e continueranno ad essere fonte d'ispirazione per tutti noi --IllusionOfMadness 16:37, 25 mar 2008 (UTC)

Premetto: l'articolo mi ha fatto morire dalle risate e penso che quelli del CCSG siano un gruppo di bigotti repressi e DEpressi. Detto questo, volevo dire che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Non tutti i cattolici sono così. Anzi. La Bibbia promuove il rispetto per tutte le altre religioni, le altre opinioni e le volontà altrui. È vero ci sono state le crociate, le inquisizioni ecc... ma quelli sono errori umani, non divini. Io sono cattolico e fiero di esserlo e, nonostante ciò, sono un metallaro incallito da svariati anni che ascolta Manowar e Iron Maiden dal mattino alla sera. Per come la penso io se uno vuole adorare satana (o Satana se preferite. non credo che una lettera faccia tutta sta differenza) saranno anche cazzi suoi. Al limite mi può dispiacere per lui. Certo sempre se lo fa nel limite del rispetto delle persone e della legge perchè seno mi girano le palle. Purtroppo l'estremismo religioso non è solo islamico (Guardate ad esempio l'IRA) e il CCSG ne è un esempio. Da buon antiestremista quale sono, sono fiero di madarli a cagare...okok mi sn dilungato troppo chiedo umilmente perdono :D --Cult of the Sound 22:53, 17 apr 2008 (UTC)

Non si può mettere un disclaimer all'inizio della discussione... qualcosa del tipo: "L'autore di questo articolo indossava i jeans e ora ha un insopportabile dolore ai testicoli. Se non vuoi averlo anche tu, togliti i jeans o non leggere l'articolo. E fatti il segno della croce, oh!" Con la foto di don Bastiano del Marchese del Grillo. Aggiungerei anche un file ogg con un disclaimer tipo quello dei medicinali "nuoce gravemente alla salute...ecc... ecc..." L'avrei fatto io... ma non son capace! Qualcuno mi può spiegare come si fa o darmi una mano a farlo, sempre se vi pare una buona idea, ovvio! --Skavo 17:19, 21 apr 2008 (UTC)

Assodato che i messaggi subliminali sono una boiata pazzesca e che di assurdità in quel sito ne trovi a josa (persino che i testimoni di Geova sono satanisti !) o le sciocchezze sulla Lobby ebraica io non condivido affatto il disprezzo per chi, magari con un pò troppa fantasia e forse una discreta ignoranza, critica il mondo attuale. A me tutto ciò che viene scritto in questo sito e in questa pagina sa di saccente, immaturo, sbracato, stupido, paradossale. Sembra la brutta copia di certo umorismo demenziale anglosassone. L' unica preoccupazione é sembrare intelligentissimi e coltissimi e sfottere il mondo intero. Si tratta certamente di ventenni fuori corso ! Anche i commenti sono da ragazzini con facili certezze e integratissimi nella società idiota di oggi. Poi si cresce e si scrivono meno sparate e si hanno meno stupide certezze.

anonimo

sono entrato x curiosità in qst blog o come lo kiamate,





il vomito 2o me siete voi ke infangate l'etica pronunciata da ki aveva il diritto di promuoverla, cmq me ke sononessuno x voi continuerò a dire la mia. loro facevano bene a dire sul diavolo e sul male ma siete tr corrotti x concepire e stare da parte della verità, non mi interessano i commenti personali sulla mia persona xk voi non siete nessuno x sradicare le mie origini e la mia morale, quindi non vedo neanke il supposto di difesa in questione, approvo il centr culturale san giorgio........con qst ho finito, anke i radicali hanno perso alle elezioni quindi calma e poi attendete le risposte con ansimo...... buona giornata

Caro anonimo merdoso clericofasista del cazzo, secondo (e non 2o) me la sola merda sei tu. Impiccati imbecille razzista schifoso, noi sulla tua morale di MERDA da naziskin con le pulci al culo e i tarzanelli nel cervello ci sputiamo. Sei un criminale, una spazzatura sociale e quelli come te CHE HANNO COME ETICA I GUSTI PRIVATI DEGLI ALTRI SONO SOLO DEGLI SCHIFOSI GUARDONI !!!. Impiccati pezzo di merda e fascista, impiccati tu e quelle merdose tonache svasticrociate del CCSG, che siete solo degli schifosi guardoni e poi ZITTO ! TU NON SAI SCRIVERE IN ITALIANO, E SOLO PER USARE SCRIVE 20 XKE E NN DOVRESTI SPARARTI ! Spartai fascio di merda e non bearti, non bearti ! L'Italia è purtroppo solo uno degli ultimi buchi di culo di riserva naturale per quelli come te. SEI IN VIA DI ESTINZIONE, ma te ne accorgi ? Anche in Italia fra un po' la merda ideologica come te per riprodursi dovrà usare incularsi nelle tempie e gestare nella scatola cranica ripiena di sciacquatura di piatti che hai. Un consiglio ? SUICIDATI FICCANDOTI UN DITO NEL CULO E ODORANDOTELO !

Grazie, idiota. Intanto questo non è un blog, è una satira sulle enciclopedie o enciclopedia satirica poi se nel "centro culturale" ti hanno insegnato a scrivere così era meglio se stavi zitto. Useremo il tuo messaggio come dimostrazione su cosa si rischia di diventare frequentando quello pseudoistituto. Buona giornata.

Attendete con ansimo... cosa avrà voluto dire?--Sumail 06:38, 6 mag 2008 (UTC)
Ahhhhhhhhhh...beh, sì beh, ah beh...--f.87/fai i nomi/ 10:59, 6 mag 2008 (UTC)

anche i radicali hanno perso le elezioni. e con questo? se il mondo non vuol provare il nuovo non saprà mai cosa significa progresso.

« Cara Kika,

innanzitutto, ti ringrazio per i complimenti, ma ora passiamo subito alle risposte. L'accostamento del piacere sessuale ad un prodotto serve per vendere. Mi spiego, se io accosto una donna seminuda ad un prodotto, implicitamente abbino il piacere di posserla al prodotto che intendo vendere. Quando questo accade in modo chiaro ci si trova di fronte a qualcosa di volgare, ma che di sicuro non viola la nostra capacità di discernimento. Mentre, nel caso dei messaggi subliminali, le cose cambiano: noi non possiamo difenderci con la ragione e, senza sapere perché, troviamo preferibile un bene ad un altro. Infine il sesso. Per dirla alla maniera di papa Leone XIII, esso è MORTIFERO ogni qual volta si consuma al di fuori del matrimonio. Perché questa parola "mortifero". Il papa si riferiva per caso solo alla morte spirituale? NO, assolutamente. Nel momento in cui si pratica sesso promiscuo si finisce coll'essere incapaci di fedeltà. Senza fedeltà non può esservi alcun legame duraturo. Se non vi è legame stabile nessuno penserà mai di generare una prole. Pertanto, la lussuria (intesa come sesso extramatrimoniale) è mortifera anche e soprattutto perché arreca la MORTE DEMOGRAFICA. Quella che sta facendo sparire il nostro popolo, tanto per intenderci. A nulla valgono le considerazioni di coloro i quali affermassero: "noi facciamo sesso al di fuori del matrimonio, ma non si tratta di sesso promiscuo": i messaggi subliminali in questione propagandano SOLO il sesso promiscuo. Non si vuole distruggere la famiglia cristianamente intesa, bensì il nostro popolo. Cosa, peraltro, in gran parte già riuscita; ad esempio, il popolo ligure può dirsi pressocché estinto e tutti quelli del nord d'Italia faranno presto la sua fine. Va da se che la corruzione sessuale non viene propagandata, nè solo nè soprattutto mediante tecniche subliminali, bensì in modo chiaro ed esplicito... e con QUALSIASI MEZZO... Ciao!

SART »

cristo ma la gente è proprio stronza. Sta facendo SPARIRE il nostro popolo. PORCA TROIA SIAMO SEI MILIARDI DI PERSONE TI PARON POCHE? LA GENTE MUORE PERCHE' NON C'E' ABBASTANZA CIBO NEL MONDO! CAZZO VUOI FINIRE A 12 MILIARDI DI INDIVIDUI? --Agente 47 21:36, 22 lug 2008 (UTC)

Ma non l'avete capito che è un fake? daaiiiiiiii è limpido come l'acqua...

Sono così gentile che ho aggiunto la sua difesa tra le quote della pagina. Ghghghghgh.. --FrizzleCrank

Incredibile

-La teoria dei Blu Jeans è strepitosa!

La stronzata del fumetto "Horacio"

Questa per me è la più clamorosa di tutte... [1] E' incredibile non tanto il fatto che si parli di messaggio subliminale quando è PALESE, oltre ad essere il senso della battuta del fumetto, che quella montagna è a forma di donna; è incredibile la traduzione che danno del fumetto. "Dio ha detto di non dormire su quella montagna"... ora, non so il portoghese, chi di voi lo sa potrà postare la traduzione, ma perfino io capisco che in "nao sei o que deu em voce pra so'dormir no alto daquela montanha" non si parli minimamente di Dio... e che "deu" voglia dire tutt'altro.

Certo che, far notare loro che è disinformazione è inutile :P per certa gente, quello che vorrei è che ci fosse un aldilà dopo la morte, e che scoprano magari che la "vera" religione è... l'ebraismo!!!

Quello sì che sarebbe divertente --Guga2112 19:09, 8 mag 2008--

-L'avete letto il racconto di uno [2]secondo cui in tutte le stazioni dei treni se vai a pisciare nei bagni a muro immediatamente si forma un gruppetto di "sodomiti" che si masturbano!

-

« Per spiegarmi meglio farò l'esempio della celeberrima canzone "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" di Gianni Morandi (cantante dalla faccia pulita per antonomasia). Nel citato brano musicale, il cantante impersona un ragazzo geloso per aver visto la propria ragazza mano nella mano insieme ad un altro; il brano testualmente recita: "tu digli a quel coso\ che sono geloso\ e se lo rivedo\ gli spaccherò il muso"; alla fine del brano c'è, ripetuta molte volte, la frase "ho bisogno di te", riferita alla già citata ragazza. Ora, tentiamo di fare una sorta di analisi del brano in questione. Innanzitutto, se negli anni sessanta una ragazza camminava mano nella mano con un ragazzo, significava che era ufficialmente fidanzata con quest'ultimo. Infatti all'epoca la morale era ben diversa dall'attuale. Inoltre, anche oggi, camminare mano nella mano implica quasi sempre lo stare insieme. Percui il tradimento di lei era già avvenuto. Come detto a tradire era stata lei, non certo "quel coso" di cui parla la canzone; e non si vede, dunque, perché il cornificato debba prendere a pugni lui, quando egli è stato il semplice oggetto e non il soggetto del tradimento. Infatti a tradire "lui" è stata "lei", e ciò perché era "lei" che stava con lui; non certo il "coso". Ma la "divina" non si sente messa sotto accusa, come senz'altro meriterebbe...noo!, anzi... lui ha bisogno di lei, la chiama ripetutamente "amore", eccetera, eccetera... Ovviamente non ci si trova, per caso, dinanzi ad un cornuto contento: la canzone deve ficcare nella testa delle ragazze che esse possono impunemente tradire, ricevendo addirittura le moine ed i complimenti del cornificato di turno. Ma, ovviamente, nella vita reale, chi tradisce viene lasciata e... molto meno probabilmente farà figli... »
([[]] {{{AUTORE_visualizzato}}})

Eh, sì, è proprio vero che chi tradisce fa meno figli. Infatti un medico su dieci afferma che se uno tradisce, le tue possibilità di avere un figlio rasentano lo zero per volere divino! TizioCaioSempronio 17:46, 4 giu 2008 (UTC)

Dal post sull'omosessualità che hai messo aggiungo un frammento che (sul serio) mi ha fatto venire voglia di uccidere tutta la lobbyCCSG:

-

« E questo con buona pace di chi vuole combattere le "molestie sessuali"; le quali vengono, sì, combattute, ma SOLO quando si manifestano fra eterosessuali; ovvero solo quando sono, almeno in potenza, prolifiche. »

Sarò pazzo io ma qui c'è scritto che è più importante combattere gli omo che gli stupratori: ma stiamo scherzando?--94.36.92.34 19:07, 10 dic 2008 (UTC) Dimostrano una stupidità paradossale. Comunque, qualcuno di voi ha scritto loro? --Xigbar 15:22, 25 apr 2009 (UTC)

Necessitasi pagina sul grande SART

Si rende necessario insignire di una pagina di Nonciclopedia il Devotissimo SART, grande membro CCSG, il quale da anni si batte contro la lobby ebraica, la sodomia e un sacco di altre promiscuità ripugnanti. Quest'uomo ha subito traumi non indifferenti, durante la sua battaglia: si veda il già citato episodio dei cessi della stazione...

NONCICLOPEDIANI: al lavoro!!!

Io ho cominciato a lavorarci su datemi una mano quindi e non state lì a poltrire come sacchi di merda!--El Nadador 14:13, 4 giu 2008 (UTC)

Comici involontari

Leggetevi un po' sta roba che ho trovato nella sezione "Tecniche di genocidio" (un nome, un programma, no?)

« Possiamo approssimativamente datare, con la nascita del rock, l'inizio della campagna di sterilizzazione delle masse occidentali. Quando nacque, il rock fu progettato "solo" per questo. Infatti "rock and roll" significa, letteralmente, "rollio e beccheggio"; ovverosia il movimento che fanno le automobili dove si sta facendo sesso. Rock and roll, nel gergo americano, significa, in sostanza,"fare l'amore in macchina", ma l'espressione è molto più volgare di quella da me virgolettata. »

Non appena l'ho letto non ho potuto fare a meno di spanciarmi dalle risate!!! TizioCaioSempronio 14:52, 3 giu 2008 (UTC)

L'avevo già letto è proprio divertente l'ignoranza di questa gente ma perchè quando mettono che Stanley Kubrick,Levis Strauss ed addirittura il direttore di Mtv sono tutti ebrei? XD hanno un'ignoranza ed una stupidità paragonabile al loro bigottismo! --El Nadador 15:06, 3 giu 2008 (UTC)


Io mi sto preoccupando...questa è paranoia...sembrano i discorsi di uno psicopatico... Fermateli!

Proposta

[3][4][5] Proposta di immagine da usare come aggiunta (o come alternativa) per il paragrafo "gli esponenti del ccsg sono tutti gay e satanisti". A mio parere la frase da sola non riesce a sfruttare completamente il potenziale comico dell'argomento, e quindi ritengo che renderebbe di più se accompagnata da immagini di questo tipo, in grado di rendere più immediato l'effetto comico. In alternativa potrebbe essere usata anche per l'espansione dell'articolo e/o la creazione di nuovi paragrafi. A voi la scelta sul se e sul come sfruttarla.


Proposta

Io propongo quest'immagine, per ampliare il discorso, realizzata secondo i "mezzi" potenti del centro. http://img70.imageshack.us/img70/8632/sexwv8.jpg Il simbolo in questione, è quello del centro. Ritengo che sarebbe carina, come critica. :) Ah, se qualcuno è capace, e ha tempo, proporrei anche un video su youtube, così come loro ne hanno fatto uno. Sarebbe divertente. :)--PsycheMax 23:17, 7 lug 2008 (UTC)


Cmq è vero

che gli jeans, se messi troppo stretti, possono rendere sterili, non lo dicono solo loro, lo sconsigliano tutti i dottori di portarli! Cioè, gli jeans ok, ma non strettissimi. Anche perchè se poi ingrassi un po' li devi buttare--87.28.242.173 11:53, 8 lug 2008 (UTC)

Fantastico. I vantaggi del preservativo senza il preservativo: ecco cosa fa incazzare il CCSG...Asd --f.87/fai i nomi/ 12:00, 8 lug 2008 (UTC)
Alle medie, a educazione sessuale, mi è stato detto che i testicoli dovrebbero stare sui 4 gradi sotto la temperatura del resto del corpo, e i pantaloni troppo attillati hanno alla lunga effetti negativi.--Sumail 16:01, 17 lug 2008 (UTC)

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! SENZA DUBBIO IL MIGLIOR ARTICOLO DI NONCI DI TUTTI I TEMPI!!!!! Fantastica l'immagine "il CCSG intento a purificare il male". Comunque secondo me ci vorrebbe il template per i rosik...

Che mondo di merda viva nonci

io invece non riesco a riderci su... non riesco a pensare che tutta la lotta che noi (radicali) stiamo facendo per la liberazione del cittadino sia distrutta da queste persone... io perdo la speranza quando leggo queste cose... penso: "loro sono tanti, noi pochi" e mi deprimo perché tutta questa discriminazione... l'omoesessualità che è una MALATTIA? UN VIRUS????

e poi voglio rispondere a quello che piscia sul muro che si fa le pugnette guardando gli altri

1) OMOSESSUALITA': MALATTIA O SCELTA? per prima cosa... un omosessuale è differente dall'impotente o dallo sterile poichè, l'omosessuale eiacula (se maschio) e ha comunque il ciclo (se femmina) quindi l'omosessuale PUO' avere figli, ma NON VUOLE, e il monaco, a differenza di tutto, oltre a non volere (e potere) aver figli non vuole (e non può sempre a causa del giuramento di castità) fare sesso. (scusate se posto le risposte qui ma almeno le posto al cospetto degli admin e del supremo chuck)

2) (POW!) scusate ho chiamato il sommo col suo nome di battesimo

dicevo... 2) L'OMOSESSUALE PUO' ESSERE FELICE? e perché no? il ragionamento fatto da quel coglione là è completamente sballato.. non si capisce un cazzo...

sono veramente depresso al vedere sti coglioni del CCSG spero di avere commenti positivi per questo post kilometrico che ho fatto... non lo cancellate o vi killo con la Cataclysm's Edge (386-580 dmg, 180.0 dmg per second) --L'ICA TI UCCIDERA' 11:34, 21 lug 2008 (UTC) Agente 47


Non sai come ti capisco... Cazzo, la gente dovrebbe capire che se chiamiamo il periodo in cui la chiesa ha avuto più potere "evo oscuro" c'è una ragione... Ma tanto tutte queste cazzate finiranno quando il mostro volante di spaghetti discenderà dai cieli ad'inondarci della sua sugosa saggezza.

Odddio

Mi è bastata la pagina principale per capire che razza di gentaglia sono. Vi propongo una citazione della poetessa inglese Stevie Smith

« La gente che loda sempre il passato

e specialmente i tempi della migliore fede

dovrebbe andare a vivere nel Medioevo

ed essere bruciata al rogo come streghe e saggi »
(The Past, Stevie Smith)

--Jack A Lynn 08:15, 22 lug 2008 (UTC)

Concordo. Non c'è UNA PERSONA, non dico un gruppo ma UNA PERSONA che dica una critica. no tutti che predicano la fede in dio e gli ebrei sono stronzi. antisemiti. La lobby ebraica. Dicono che sono avversi a ogni religione. E ALLORA CAZZO LI CHIAMI EBREI? SE PROPRIO DEVI CHAIMALA LA LOBBY ISRALEITA CHECCAZZO. poi TUTTE le persone di potere sono ebree, o appartenenti alla lobby ebraica perché evocano satana. non è accetta l'ipotesi che possano essere più BRAVI e CAPACI dei cattolici. è impossibile. il dio dona sempre i cattolici delle armi giuste. quindi gli ebrei adorano satana. cazzo che ragionamento èH? inoltre... c'è un gruppo, UN FOTTUTISSIMO GRUPPO, UNO, UNO SOLO, 1, ONE, che non ha messo dei messaggi subliminali o inneggianti alla lobby ebraica (risposta di antonius bokkin: si: i gregorian) che idioti --Agente 47 20:26, 22 lug 2008 (UTC)

Guardate questo sito, è ancora più estremista di questo![6]ù

In concordanza con Agente 47 voglio proporre una domanda a quelli li del centro...: ma cristo (o Cristo, fate voi) non era anche lui ebreo in fin dei conti? ---- Anonimus XxX


ho guardato e stavo per vomitare: criticare Giovanni Paolo II che io considero uno dei migliori papi (sono credente ma non praticante) solo perche era tollerante? MAVVAFFANCULO!!!!

PS: io pensavo di scrivere anche questo nell articolo: e se gli emo fossero un invenzione della lobby? se gli adolescenti si uccidono ci sono meno cristiani XDDDD. ovviamente non e vero ma sarebbe da mettere!--209.216.231.130 22:51, 7 ago 2008 (UTC)


Tanto per restare in tema ecco un'altra ottima fonte di ispirazione: http://www.godhatesgoths.com/ ...l'autore ha davvero una mentalità al pari con l'inquisizione, strumenti di tortura compresi ;) --IllusionOfMadness 19:13, 10 ago 2008 (UTC)

Quello è un sito volutamente ironico, amico mio ;)--Tifone 08:04, 13 set 2008 (UTC)

Comunque il ccsg ha dedicato uno spazio anche al suicidio sempre --87.18.220.83 11:27, 11 ago 2008 (UTC)

"cuardade ce è tuto verro, il cientro chulturale san'jorjio a li potere di dis-informazione, chosa ce voi umanì coroti nono potrette mai chapirè!!!" huahauhauhauhua sono ridicoli questi oddio... come è ridicolo quer faggiano che ha lasciato il commento 453728926454 righe fa... alcuni esempi de quel sito sono veri ma sono old di 3726294936243739272535373837363562 milioni di anni fa... e poi sul 99.999% sono cazzate.. meno male che almeno qua ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare.. --Nuscrfunc 15:38, 28 ago 2008 (UTC)


ho visto pure quello sul goth, io sono emo e tutti sti luoghi comuni sul suicidio ormai mi rimbalzano, idem con la cosa Herry Potter= diavolo che credo che pure la Rowling ci rida sopra... ma CONTRO I BAMBINI RITARDATI???? ARIVAFFANC...


Forse si sono trasmessi reciprocamente l'orchite, per questo i jeans gli fan male ai testicoli...

O_o

Ma questi pure vogliono la guerra santa! Le accuse di deicidio agli ebrei le avevo già sentite storia medievale, rimando alla mia citazione all'inizio del paragrafo odddio... Seriamente, qualcuno vada lì e dica che dopo 7 tonnellate di LSD è meglio smettere! Dicono tanto dei talebani ma questi non sono nè meglio nè peggio! Innalzo la mia (già al massimo) stima per nonciclopedia, che ha il coraggio di sfottere gentaglia simile. QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAAAAA!--Jack A Lynn 21:16, 2 set 2008 (UTC)

Sono pure sgrammaticati: "può tranquillamente costituire una lettura assestante" LOL, questi sono più fatti del Syd Barrett dei tempi migliori - Ciao, Fede

Puoi ben dirlo... quasi quasi organizzo un'invasione collettiva e inizio a distribuire noccioline, popcorn, coca-cola...--Jack A Lynn 15:24, 5 set 2008 (UTC)ver

Bisognerebbe spedirgli un video innocuo dicendo loro che è pieno di messaggi satanici, sono così idioti da cascarci! --Milo Laerte Bagat 15:40, 5 set 2008 (UTC)


DA QUANDO HO SCOPERTO L'ESISTENZA DI GENTE COME QUELLI DI SAN GIORGIO SATANA MI è DIVENTATO PIU' SIMPATICO


Idem dopo aver letto alcuni articoli ho provato a evocarlo ma gniun e success'unu cazz'--Mister xx 18:13, feb 18, 2010 (CET)


ho fatto una ricerca su quello del Godhatesgoths, il reverendo è lo stesso che ha detto che Heath Ledger ora è all'inferno perchè è diventato famoso facendo la parte di un gay. No comment --87.28.242.173 13:17, 8 set 2008 (UTC)

Importantissimo

Spiegatemi come lasciare un cazzo di commento su quel cazzo di sito lasciando un messaggio della discussione utente Silver Heart 22:06,6 set 2008(UTC)

Come già scritto nei link esterni, avendo qualcuno tentato di controbattere, il forum è stato chiuso. Hanno motivazioni troppo valide per non tenere un dialogo! Non fosse chiuso, lascerei un papiro da millemila caratteri facendogli capire che sparano solo un sacco di boiate e che dopo 7 kg di LSD è meglio smettere... appena riaprono, si va sul forum di nonci a progettare qualcosa da mandargli e me ne assumo la responsabilità. Ho fatto quest'anno la parte di storia che tocca Medioevo, Inquisizione & compagnia bella, e questi sono rimasti lì! Le accuse di deicidio verso gli ebrei sono partite nel medioevo come pretesto per dargli la caccia, e ricordiamo a tutti la shoah. Rendiamoci conto che hanno un'apertura mentale da MEDIOEVO e vogliono la GUERRA SANTA (immagino siate a conoscenza delle principali motivazioni delle crociate)! Più che farmi ridere, questi mi fanno paura!--Jack A Lynn 20:44, 9 set 2008 (UTC)ver

Una volta ho spedito un'e-mail al responsabile del sito sul fatto di riaprire il forum, ma mi ha risposto che non riaprirà mai più perchè (parole sue) non hanno tempo di moderare un forum in cui comparivano minacce o bestemmie.., se vuoi lasciargli un commento mandagli direttamente un e-mail. ciao -- D

Se per bestemmie intendevano scrivere Iron Maiden con le maiuscole, allora siamo a posto Asd--Jack A Lynn 11:17, 10 set 2008 (UTC)ver

Piccolo problemino: Sono Niubbissimo (perdonoperdonoperdonoperdonoperdonoperdono) e, (per quanto io provi molta vergogna) non so come mandargli una e-mail...--Isulf 19:39, 16 set 2008 (UTC)


Grazie!

Ah ah ah! Grazie a tutti quelli che hanno contribuito all'articolo! Leggendo il sito del CCSG ho passato un pomeriggio intero a ridere, ah ah ah!

Secondo me non è colpa loro...avranno avuto un infanzia tormentata! Poveri! XD


questa la devo raccontare

stavo in un baretto, uno mi si avvicina e mi offre da bere, io penso "ecco lo stronzo che ha pensato di trovare la troietta" (io stav oaspettando un'amica) beh, il punto è che abbiamo iniziato a parlare e lui inizia a blaterare sulla lobby ebraica, io cerco di non ridere finchè non mi fa un esempio demenziale, cito testualmente:

"Prendi ad esempio gli aqua: Hai mai letto il testo di Barbie Girl? Quella canzone non solo sponsorizza un giocattolo nato per far diffondere la menzogna della donna emancipata, ma promuove anche il sesso prematrimoniale distruggendo il fine del sesso!"

dopodiche mi sono alzata ed ho cambiato tavolo.

volevo ammazzarlo, ma può la gnete essere così scema???


a propo: ma hanno hackerato pure questo di sito?

Che io sappia no, carissima... Ti giunge notizia che l'hanno hackerato? Se sì, comunicalo subito, e dicci quando e come. Ciao!--Jack A Lynn 12:43, 15 ott 2008 (UTC)ver

boh, avete messo il template "vandalizzare il sito= malissimo" e quindi ho pensato lo avessero vandalizzato come quello del moige

Sono stato io guardacaso... visto che il blog del MOIGE è stato vandalizzato, è meglio prevenire che curare, non si sa mai...--Jack A Lynn 14:50, 15 ott 2008 (UTC)ver


vabbè.. cmq guardate che ho trovato www.godhatesfags.com

ogni giorno se ne trova uno... AIUTO!

Scovata nel forum

"caro alfio volevo aggiungere al tuo post :

judas priest rotting christ e impaled nazarene

tutti nomi da scomunica !!! ma perchè la chiesa non fà niente magari in collaborazione con l'interpol o organi simili ??

Sabaudo "

Già,perchè non interviene l'Interpol!?! Forse perchè anche Zenigata è un membro della lobby ebraica! --87.15.88.94 13:47, 10 dic 2008 (UTC)Paolo

intro musicale

Non so se frutto di defacciamento, ma l'introduzione musicale del sito in questione è nientepopodimeno che la versione midi (un po' da schifo in verità) d'un brano del dannato sodomita massone Gustav Holst ripreso dai peggio gruppi satanici (King Crimson, ELP, persino zio Frankie...). Più subliminale di così :-) http://en.wikipedia.org/wiki/The_Planets

Nullo

Ma insomma...

Siete voi più penosi di loro; ricordate: "non giudicate e non sarete giudicati" ? Non condivido il fatto che associno gli Ebrei al Satanismo, ma dire che dicono SOLO cavolate... Quello è un altro paio di maniche... Comunque non sono solo loro a scoprire dei messaggi occulti all' interno di pubblicità, musiche ecc.; su internet sono disponibili molti video (anche di provenienza inglese, americana e persino spagnola!) che documentano la reale esistenza di messaggi subliminali all' interno di brani musicali ed immagini. A proposito, quelli del CCSG mettono in rete solo quello che è stato scoperto da altre persone (basta vedere quanto riguarda "Pollon Combinaguai"), da persone che si preoccupano per la salute loro e di quella dei loro cari (scoperte che alle volte arrivano addirittura dall' Oltre Oceano). Quindi vi raccomando di documentarvi bene su qualunque cosa vogliate prendere in giro d'ora in avanti, e vi chiedo di lasciare in pace tutto quello che riguarda la religione (cristiana, musulmana, ebraica che sia) poiché non è bello offendere quello che permette di avere una certa condotta di vita, e poi rispettate gli altri, il vostro prossimo, ve ne prego. Grazie. Per il resto siete mitici !

No, noi non lasciamo in pace la religione. Prendiamo in giro tutto. TUTTO. Non ti va bene? Pazienza. --eeeeee disc 14:28, 31 dic 2008 (UTC)
È carino. Posso tenerlo? --Spirito della FocaNon nutrite i troll! 14:30, 31 dic 2008 (UTC)ver

Come desiderate... è una vostra scelta; sappiate comunque che è solo a causa DEL LIBERO ARBITRIO (che vi è stato dato dall'Alto) che voi potete dire certe cose, ricordatevelo. Sono sicuro che voi sappiate a cosa andiate incontro. Vi dovrete prendere le responsabilità delle vostre azioni, preparatevi a questo. Io non posso fare altro che aprirvi gli occhi. Quello che riceverete non sarà altro che la più giusta, logica e razionale conseguenza delle vostre decisioni. Aprite gli occhi. Arrivederci a tutti.

Ci stiamo cagando sotto. --Rat-lukeHello evribadi! 13:55, 1 gen 2009 (UTC)

Complimenti davvero. Non riesci ad aver ragione e vandalizzi le pagine altrui per ripicca. --eeeeee disc 14:02, 1 gen 2009 (UTC)

Tu lo dici, anche se odio la vendetta.

La ripicca non è vendetta. Non ci mettiamo a fare i furbi con le parole, per cortesia. --f.87/fai i nomi/ 15:20, 1 gen 2009 (UTC)

La ragione si dà ai fessi: voglio solo che voi capiate. Comunque non ho "vandalizzato" la tua pagina per vendetta.

Non voglia la ragione. Vi supplico di ascoltarmi e darmi retta.

Non faccio ripicche. Adoro l'amore ed il rispetto reciproco.

Ad ogni modo, la pagina resta così com'è. Non la cancelliamo. Non la modifichiamo. Diximus. Prosit Neujahr. --f.87/fai i nomi/ 15:34, 1 gen 2009 (UTC)

Non dire cazzate. Rispetto e amore e poi cancelli le pagine altrui. Ma per favore. --eeeeee disc 15:37, 1 gen 2009 (UTC)

Ovvio troll è ovvio. --Spirito della FocaNon nutrite i troll! 15:42, 1 gen 2009 (UTC)ver

Ancora dal forum

"La maggior parte degli omosessuali vive una sessualità morbosa e quanto mai promiscua: non vi è gabinetto di stazione ferroviaria che non ne sia infestato ventiquattr'ore al giorno... se ti azzardi ad urinare in un pisciammuro, si forma immediatamente attorno a te la capannella dei sodomiti che si masturbano guardando il tuo pene mentre urina..."

Ma dove cazzo abita questo qui?!?

Lo stiamo ancora rintracciando.Sì --eeeeee disc 22:01, 5 mar 2009 (UTC)
È evidente che abiti in un pisciammuro di un autogrill frequentato da camionisti con occlusioni intestinali e la sua bocca faccia la funzione della tazza turca. Così com'è evidente che da tali nutrimenti tragga i pensierini che fondano l'ideologia del CCeSso-G... Così com'è altrettanto evidente che non vi è gabinetto di stazione ferroviaria che non sia infestato da una capannella di virus della pellagra e del vaiolo, dato che le ultime manutenzioni risalgono all'epoca del primo governo Facta.

Già si capisce da come è stato fatto il sito (manco col più scrauso FrontPage) della CULtura di questa gente.... Per di più che ti chiedono pure di usare explorer per una miglior visualizzazione ecc... Non ci crederete, ma pensavo che era una presa per il culo esagerata... INVECE E' TUTTO VERO!!!!!!!!!!!!!!! o.O

Succede solo a me?

Non so per quale motivo, ma ogni volta che apro una pagina del ccsg si disattiva il touch pad del portatile, costringendomi a resettare il pc per poterlo utilizzare normalmente... --Carlecho92 12:29, 21 mar 2009 (UTC)

È perchè sei un empio peccatore. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:26, 21 mar 2009 (UTC)ver

C'è una novità guardate qui --Marnno 13:34, 9 apr 2009 (UTC)

Ah beh, se il relatore è il sig. Scipione Appio Antonio Gino Pino Rino Lino Tagliapietre mi iscrivo anch'io. Avete notato la raffinatezza della data scritta a biro? Asd --AC.10-7 Prego inserire floppino 15:10, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guardate un pò qua

[7]

...hanno scoperto il nostro piano per conquistare il mondo: diffondere suonerie che rendano la gente sempre più stupida mentre le elites di illuminati si dividono tutte le ricchezze

ahahaha... aspetta un momento, questo in effetti ha senso...--Bozzo/Quale gobba?/ 15:36, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Questi del CCSG mi sembrano malati

un nome, un programma

rock'n'roll = sesso in macchina : CHE FIGATA ASSURDAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! il nome è tutto un programma , ecco perche noi rocker siamo felici

Domandina Finale

leggendo il sito del CCSG mi sono accorto di una frasetta curiosa: "Singolare è, tuttavia, il fatto che la "scienza" abbia cambiato opinione solo ed esclusivamente negli stati occidentali, ovvero in quelli sottoposti al dominio incontrastato della lobby ebraica, ma ciò non è accaduto in Russia, né in Cina, né in India e ...sorpresa... neanche in israele!" ma sono l'unico a essersi accorto la piccola contraddizione "latente", come direbbero loro, in queste parole? perché mi pare come minimo strano che la lobby ebraica governi tutto il mondo a parte Israele, no?

No, in realtà loro intendono dire: proprio perché è la "Lobby ebraica" a diffodnere queste "tecniche di genocidio" allo scopo di far estinguere <ride> tutti i cristiani <ride> ...scusa, non ce la faccio...'spè...<respira> dicevo, siccome ci sarebbero loro dietro a tutto questo, si guardano bene dall'usare tali "tecniche" "ad es. "diffondere l'omosessualità") nel loro Paese.
Semmai bisognerebbe chiedergli: perché, se la lobby ebraica vuole dominare il mondo, cerca di far estinguere solo i cristiani? Con tutti i Paesi musulmani che vedrebbero di buon occhio la sparizione di Israele dalla cartina geografica, loro dovrebbero far estinguere gli abitanti dei Paesi che li difendono? :-/

Sti qui non sò normali, e ho detto tutto a proposito, nessuno ha mai pensato di chiamare un centro d'igene mentale? gli farebbe propeio bene Sì - --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:26, nov 9, 2009 (CET)

sito equivoco

ho guardato il sito non ufficiale del cetro,è ineressante vedere come sia pieno di scritte lampeggianti e scritte in rapido movimento per essere un sito contro i messaggi subliminali,secondo me se si impegnano ne trovano un bel po anche li. (PS:dov'era la lobby ebraica nella seconda guerra mondiale durante l'olocausto?era andata un attimo al cesso è si è distratta?)--87.10.44.3 22:47, nov 20, 2009 (CET)

Virus

Solo a me l'antivirus blocca quel sito? Il browser si rifiuta direttamente di aprirlo Hahaha --L.Lawliet 00:24, dic 23, 2009 (CET)

Il tuo browser è posseduto direttamente da Satana mentre balla la rumba con la lobby ebraica indossando jeans stretti non lo dico io,sta scritto nella bibbia.-- ! Argasio 00:06, gen 5, 2010 (CET)


AHAHAHAHA! RIDICOLI!

Non sono molto normali.... Ho visto il link sul messaggio subliminale sulla pagina del sussidiario e sono rimasta scioccata! Shocked Ma soprattutto sono rimasta scioccata nel vedere che c'è gente che credono a quello che dicono loro!!!! Asd --Svalvolata on the road 12:54, gen 9, 2010 (CET)

E (con tutto il rispetto) Se lo dice una che ha un nick come "Svalvolata on the road" c'è da crederci sul serio HahahaRotflAsdMrgreenIntendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutiliHappyHehe...!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:34, gen 23, 2010 (CET)

ci mancava solo questa..

Solo oggi ho fatto caso ad un messaggio del forum di quel sito di mentecatti. Diceva: "vorrei girare la tua lettera agli amici del sito di Forza Nuova, che condividono la nostra preoccupazione per la riduzione delle famiglie con figli". No comment. --BlackInk.Solvet saeclum in favilla 19:53, gen 31, 2010 (CET)


Questo è uno dei pochi casi in cui la realtà supera la fantasia. Il loro sito mi ha fatto più ridere di ciò che è scritto su nonciclopedia (con la lettera minuscola, che offesa imperdonabile!), e so che posso ridere perché tanto il loro messaggio è sterile, e a parte quei tre nerd ciccioni e bigotti che gestiscono il sito non ci crede nessuno.


Sono degli esaltati, pazzi, ma come si fa a scrivere:Chi comanda il nostro paese, lo comanda sempre. La lobby ebraica è sempre al potere, sia che governi la "destra", sia che governi la "sinistra". é la porcata più grande del mondo....

Quoto anonimo --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 16:28, mar 25, 2010 (CET)

E poi tutti i loro attacchi al Rock...spesso si arrampicano sugli specchi, o parlano senza conoscere l'argomento... vi faccio notare questa citazione direttamente dal sito del CCSG.

Il bluesmen più famoso e violento fu Robert Johnson (1911-1938) che, a quanto si dice, avrebbe venduto la propria anima al diavolo in cambio di fortuna e di fama. Tre delle canzoni di Johnson sono intitolate Crossroads Blues («Incroci blu»), un chiaro riferimento a vendere l'anima al demonio ad un incrocio a mezzanotte, Me and the Devil Blues («Io e il diavolo blu»), ed Hellhound on My Trail («Il segugio infernale sulla mia pista»).

sento rumore di unghie che grattano sullo specchio, o sbaglio?--♬ Hey! Ho! Let's go! ♫ 22:31, giu 27, 2010 (CEST)

O.O guardate il nostro amico....

Scipione Antonio Rino Tagliaferro:

« Caro Direttore, Lei si sbaglia e si sbaglia di grosso.

Vorrei fare sapere al Direttore che io, laureato napoletano, parlo inglese, ma, subito dopo la laurea in Economia Internazionale, ho lavorato per... 400 euro al mese (800mila lire di allora) SCARICANDO I CAMION. Io ho lavorato per questa paga ben 3 interminabili anni. Poi le cose sono andate meglio ed ho potuto, finalmente, sposarmi, dopo sei anni di fidanzamento. Questa è la verità di chi vive qui, direttore. Lei non mostra di conoscerla. Io, appena potevo, già quando frequentavo le superiori, lavoravo per MOLTO MENO di 20 euro al giorno. Sa cosa facevo?, indovinato!, come tutti quelli come me, facevo l'operaio e, come tutti gli studenti in vacanza di San Giuseppe Vesuviano, scaricavo camion. A Poggiomarino (città che confina con la mia) i braccianti locali sono stati tolti di mezzo - pardon... l'economista direbbe: "messi fuori mercato" - dai braccianti marocchini per il fatto che questi lavoravano per la metà del già ridicolo salario. Francamente, mi spiace che lei sia così gravemente in errore.

Tuttavia, errare è umano. Per questo, augurandomi di non essere censurato, La saluto con immutata stima, In Christo, .. »
(Testo sotto)

Avrà scaricato i camion con Pino Scotto?--82.91.117.132 01:12, lug 15, 2010 (CEST)

A quando...

...Una pagina su Pontifex? Asd No, sul serio Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:29, ott 12, 2010 (CEST)

EPIC FAIL CCSG!!!

Nel documento del sito non-ufficiale che riguarda "Quello che nessuno osa dire al riguardo dei messaggi subliminiali" il nostro delirante SART dice che "i messaggi bifronte, possono essere ascoltati solo facendo girare al contrario la canzone come è stata registrata in sala d'incisione. Infatti facendo girare al contrario la stessa canzone, registrata, però in un concerto (come si suol dire "live") non si potrà ascoltare alcunché; e questo in quanto i messaggi subliminali in questione non possono essere realizzati che in sofisticatissime sale d'incisione dopo mesi e mesi di prove e controprove: un messaggio subliminale non si improvvisa...". Poi i suoi compari del sito ufficiale fanno vedere video live di Stairway to Heaven facendo crollare il castello di carte di SART. In poche parole... EPIC FAIL CCSG!!!--Kamjay [Il Fancazzastista] 20:07, lug 6, 2011 (CEST)ver

Proposta template

Proporrei di aggiungere il seguente template:


L'Imperatore dell'Umanità in persona approva questo articolo.

Perciò permetterà all'autore di questo articolo di continuare a vivere nel suo Imperium, preservandolo dalle minacce ebree, eretiche e omosessuali.


Ma anche no. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:07, dic 7, 2012 (CET)

Domandina

Ehm, scusate. So che la Voce tratta un argomento piuttosto vecchiotto, ma... Sapete che in realtà il Centro S.Giorgio è una finzione? La persona che si cela dietro a questa boiata è Ciro Ascione, il più famoso troll informatico d'Italia. Lo sapevate, vero? Se sì, forse sarebbe il caso di aggiornare l'Articolo. Se no... Mi sa che i burlatori son stati burlati, lol!--Scrivano(disc) 10:03, giu 16, 2013 (CEST)

Sicuro? Che io sappia quella è l'Associazione Borromeo-- Lancia la tua sfera Poké 12:19, giu 16, 2013 (CEST)
Anche quella, sì. Ascione, per sua propria ammissione, si è creato decine di Profili/Pagine fake per prendere per il culo la gente, riuscendoci benissimo.--Scrivano(disc) 14:24, giu 16, 2013 (CEST)

Mmh

Chissà se riescono a trovare i messaggi subliminali cantati da una donna qui. --KITT01 TALK TO ME 23:29, gen 21, 2017 (CET)