Utente:Argasio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione!Quest'utente può eseguire lo Shoop Da Whoop.

Pertanto è consigliabile di stargli alla larga e di non farlo arrabbiare,prima che ti trasformi in una caldarrosta.
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA
  • Sfottere Argasio = BENE
  • Insultare Argasio = MALE
  • Vandalizzare la pagina utente di Argasio "in nome di Gravity cat" = MALISSIMO
Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo.


Argasio è L'unico essere umano ad aver trovato l'essenza della perfezione,peccato che una volta entratoci in contatto quest'ultima si spaventò a morte e si tramutò in un Peto.

Argasio,una parola,una sciagura.

Egli nacque un luogo sconosciuto durante la notte del cinquandici dopo cristo,il fausto evento creò una grande distorsione della piega dello spaziò tempo la quale causò di li a pochi giorni la caduta di un airbus,lo scontro di 22 comete su giove e il rigore fallito di Baggio ai mondiali. Notando però che nei successivi anni dell'infanzia tutto stava andando troppo bene decise di dare una svolta epocale alla sua esistenza sparando il suo tormentone "Allora sei Tu (!!) " il suo indice puntato incute timore a chiunque,nessuno sfuggiva alla sua furia indagatrice,nessuno poteva difendersi dalle sue micidiali accuse... fatta eccezione per Chuck Norris che gli spezzò l'indice collo sguardo.

La svolta

Il Gravity Cat Sugli articoli d'Argasio

Con un indice da far invidia a Capitan Uncino,il nostro eroe era solo e senza alcuna speranza.Non potendo più tartassare la gente oramai girovagava per il mondo alla ricerca di un nuovo scopo nella vita.Tutto sembrava finito quando fu investito da un fascio di luce abbagliante che lo illminò completamente: uno Shoop Da Whoop che lo costrinse a 5 mesi di coma. Sparare raggi laser dalla bocca poteva essere un modo per dar eun senso alla propria insignifcante esistenza? Certo che no,ma chissene importa ! Cosi trascorse 5 anni di meditazione sull'Himalaya,ma un volta raggiunta l'illuminzione capì che l'unica cosa che aveva ottenuto erano vari arti congelati e paralizzati.Continua......


progetti su nonci


Argasio mentre owna in un petosecondo un niubbo