Utente:IllusionOfMadness

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è L'illusione dell'illusionista illuso che illuse sé stesso.

Smettila di visionare questa pagina! Non hai anche tu una serena esistenza da condurre?

« Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic-tac...  »
(IllusionOfMadness cerca di spiegare il motivo per cui siede da tre giorni senza interruzione davanti al computer.)


Illusion Of Madness (Da qualche parte nel continente europeo, qualche anno addietro - Funzioni vitali non ancora interamente cessate) è un utente[citazione necessaria] che contribuisce umilmente a Nonciclopedia, ironizzando[citazione necessaria] perlopiù su argomenti sconosciuti ai più, dimenticandosi spesso di effettuare il login.

Breve biografia

Illusion Of Madness nacque e trascorse i primi anni, o mesi, in un luogo su cui non ha tuttora le idee chiare, per certo però sa che nella terra natia non è assente l'ossigeno. Assiduamente egli cercò con tutte le forze in suo possesso la patria perduta, ma dopo (quasi) quattro minuti la perseveranza venne meno, così chiuse la pagina con Google maps decretando la propria resa per dedicarsi ad attività più fruttuose: Baldur's Gate 2.


Mi descriva ciò che vede in questa foto


Cosa spero di ottenere con questo ciarlare che non stimola alcuna riflessione?

Ehm...

Guarda il mio operato e ammutolisci!

I primi articoli non sono che esperimenti.

Ringrazio chi ha creduto in me



Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!