Discussioni utente:Argasio

Ultimo commento: 14 anni fa di Eeeeee
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:59, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao, non avresti una versione meno schiacciata di questa immagine?--eeeeee disc 10:45, 31 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Firma

Ciao Arganello, dovresti sistemare la firma... segui questa guida. Sì --Zaza; (eh?) 14:02, set 15, 2009 (CEST)

Vandali animatronoci

Figurati, non tenevo niente da fare e mi ero messo a controllare le ultime modifiche. Piuttosto, a giudicare dai messaggi che lasciavano nell'articolo, sembravano conoscerti: hai degli amici proprio spiritosi...Asd--El PampaTolleranza zero 22:41, set 15, 2009 (CEST)

Questo spiega tutto, i soliti funboy... Vabbè, buon proseguimento su nonci!Mrgreen--El PampaTolleranza zero 22:55, set 15, 2009 (CEST)

Firma2, ultimo avviso

Puoi sistemare la tua stracazzo di firma? Devi inglobare il codice in più sottopagine, come scritto AL PUNTO 3 DELLA GUIDA. --Zaza; (eh?) 00:53, set 16, 2009 (CEST)

Figurati, scusami tu se ho sbottato. Sì --Zaza; (eh?) 17:06, set 16, 2009 (CEST)


Ricordati sempre la categoria delle immagini! --GD95CAV 22:45, ott 3, 2009 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Snake stupro.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricaricala.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:50, ott 3, 2009 (CEST)

Per caso ti sembra che l'immagine raffiguri un vero stupro? No, quindi ricaricala con un nome un po' più consono.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:57, ott 3, 2009 (CEST)

L'importante è che il nome descriva l'immagine, non dev'essere un nome ironico. Prova a chiamarla Snake strangola Nome dell'altro personaggio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:02, ott 3, 2009 (CEST)

Non puoi cancellarla, puoi metterla in cancellazione. Sai come fare?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:05, ott 3, 2009 (CEST)

Sì, e mi hai messo la discussione in cancellazione...Rolleyes La prossima volta che vuoi far vedere come si usa un template scrivi <nowiki>{{Cancellazione}}</nowiki>.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:10, ott 3, 2009 (CEST)

Tutti siamo stati nabbi, non ti preoccupare.Lo ben so"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:29, ott 3, 2009 (CEST)

Immagine Star Wars

Argesio, ti spiegherò una cosa che praticamente tutto il resto dell'utenza del sito ha capito all'infuori di te: quell'immagine dei titoli serve solo a sottintendere che i titoli della "serie televisiva" Iliade sono fatti come quelli di Star Wars, quindi cosa c'è scritto al suo interno è un problema che lascia il tempo che trova, cioè è del tutto ininfluente o poco influente ai fini della battuta. Ora, se vuoi sostituire quest'immagine con una uguale che rappresenti i veri titoli presi dal film va bene, altrimenti va bene lo stesso, l'immagine rende comunque l'idea e ciò basta. Più semplice di così non so davvero come spiegartelo. Spero di aver chiarito la cosa definitivamente. -- GIALLOANTRACITE 00:53, ott 4, 2009 (CEST)


Menhir

Grazie, molto gentile. Mrgreen -- GIALLOANTRACITE 00:47, ott 12, 2009 (CEST)

Grazie per il commento al mio articolo e per il tuo voto Wink.--Maestro venerabile 23:37, ott 13, 2009 (CEST)

Immagini

Linkami l'articolo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:38, ott 24, 2009 (CEST)

Scusa se non ti ho aiutato, ma la connessione mi ha mollato (lo stronzo da cui scrocco la rete deve aver spento il modem). Comunque ho notato che hai risolto la cosa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:56, ott 24, 2009 (CEST)

Probabilmente sì, oppure il solito problema, ovvero: Colpa di Wikia!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:25, ott 24, 2009 (CEST)

Nostromo

Tecnicamente, anche Spitty Cash è un fenomeno di youtube, però un articolo su di lui c'è. Guarda, non saprei, prova a chiedere a un admin. L'importante è che sia divertente.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:36, ott 27, 2009 (CET)

  1. impara la punteggiatura e gli spazi dopo le virgole
  2. io sto qui nn lo conosco, ma se ha avuto risalto sulla stampa nazionale allora puoi scriverci un articolo --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 20:56, ott 27, 2009 (CET)

Amv

No, non creo ne adoro questa roba. Ma comunque la trovo simpatica e ben fatta e mi fa scompisciare dalle risate, quindi la tengo XD--DekuLink 13:51, dic 20, 2009 (CET)

Già, proprio perfetto. Attenderò il 2 con ansia Asd--DekuLink 14:40, dic 20, 2009 (CET)

Stub

Ciao Argasio, per il template stub, ma anche accusa e cancellazione, non vanno mai inseriti gli stili, altrimenti non compare la categoria in fondo alla pagina. Servono per essere scelti a random dal template generale, che è l'unico ad aggiungere la categoria nella pagian in cui viene messo. --nevermindfc(wozzup?) 12:52, dic 29, 2009 (CET)

Super Smash Bros Brawl

Noi diamoci da fare, ma spero che venga considerato un argomento di ampio respiro... potrebbe facilmente passare dietro a qualche articolo più idiota. Sulla versione spagnola di Nonciclopedia, tempo fa "Samus Aran" è stato articolo della settimana (insomma, in vetrina). Qui la vedo più difficile. In ogni caso lavoriamoci su, quando sarà perfetto difficilmente sarà ignorabile.--DekuLink 19:30, dic 29, 2009 (CET)

Ho paura, ma spero in un buon cambiamento Asd--DekuLink 20:07, dic 29, 2009 (CET)

L'ho visto (ricordati di firmare nella mia discussione XD), ma "spacca" un po troppo, lasciando tanto spazio vuoto. Io lo metterei in fondo.--DekuLink 23:09, dic 29, 2009 (CET)

AdS

Grazie per il commento e per il voto!--Zenzo[zenzo] 15:41, gen 22, 2010 (CET)ver

Template restauro

Non puoi mandare in restauro un articolo della wos! Quello va messo per altri tipi di articoli, quello magari non è il più divertente del mondo, ma ha i codici a posto, ed è organizzato decentemente (anche se in liste) --Zenzo[zenzo] 23:30, gen 28, 2010 (CET)ver

Non è una regola, è buon senso! Se non ti convince, si può mandare in riconferma (cosa che è già stata fatta) ma non in restauro--Zenzo[zenzo] 10:24, gen 30, 2010 (CET)ver

Mistero della Fede

Argasio, una pura curiosità: se per te l'articolo Mucca Pazza era da WoS (parole tue, ancora scritte nelle discussioni dell'articolo) com'è che ora che è stato candidato per la WoS non l'hai votato? Amnesia? Peccato... Sì -- GIALLOANTRACITE 01:24, mar 9, 2010 (CET)

  • La seconda che hai detto.Asd E poi mi dispiace che i buoni propositi non diventino azioni concrete quando si ha l'occasione di metterle sul piano pratico. Pazienza, sarà per un'altra volta, buona serata. -- GIALLOANTRACITE 01:02, mar 10, 2010 (CET)

Voto WoSA

I voti contrari vanno motivati tranne che nelle votazioni di riconferma--Zenzo[zenzo] 20:45, apr 6, 2010 (CEST)ver

Mucca Folle

Ho visto, grazie per il pensiero. E speriamo bene. Wink -- GIALLOANTRACITE 21:26, giu 18, 2010 (CEST)

Hai abbastanza ragione. Ho rivisto le parti scritte rendendole più umoristiche, adesso mi pare che funzioni. Tuttavia a me sembrava che le didascalie delle immagini facessero ridere attendo risposta. --Iperpuffo 11:19, giu 22, 2010 (CEST)

Troppo aderente alla realtà... beh, penso sia uno di quegli articoli che dovrebbe esserlo, come "Truzzo", in modo da far dire a quelli che lo leggono "Uaz!Uaz! Cavolo, è proprio vero!". Comunque tento di ricorreggerlo un po', ma non credo di riuscire a fare miracoli. Grazie comunque. --Iperpuffo 15:58, giu 25, 2010 (CEST)

E si

E si, hai propio ragione. Non mi sono sprecato tanto e infatti mi meravigliavo che fosse ancora in vita. Comunque, sei sicuro che ci sia l'articolo su Pivot su Wikipedia? Io non riesco a trovarlo.-- Metallaro97( Metallo! ) 19:07, ott 13, 2010 (CEST)

Ho tolto gli effetti collaterali di pivot e ho aggiunto un'altra cosa. Potresti consigliarmi qualche battuta? Non mi viene in mente gran che.-- Metallaro97( Metallo! ) 21:58, ott 15, 2010 (CEST)

Vabbè, farò di tutto per salvarlo (ovviamente non intendo stirare, lavare, tagliarmi il pene ecc...)!-- Metallaro97( Metallo! ) 18:59, ott 16, 2010 (CEST)

Scusa se ti disturbo ancora. Ho aggiunto qualche frase e un video. Col tempo aggiungerò altro. Dimmi quando l'articolo sarà degno di sopravvivere.-- Metallaro97( Metallo! ) 20:41, ott 16, 2010 (CEST)

Devil May Cry

Ho letto nella discussione della pagina che, un tempo, volevi creare la pagina sull'anime (cosa che ho fatto io, qualche tempo fa). Da questo deduco, correggimi se sbaglio, che sei un appassionato o, perlomeno, conoscitore di Devil may Cry. Se vuoi, potresti darmi una mano (o anche solo darmi consigli) su questa pagina? Ps: è ancora incostruzione.--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:16, nov 30, 2010 (CET)