Utente:Agente 47

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che mi TEME

Chuck Norris approva questo utente!

Quindi forse - e dico forse - questi verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.
Attenzione!
Il personaggio descritto nell'articolo può causare sfiga perpetua, sfortuna, necrosi del testicolo e stitichezza. Si consiglia di toccarsi durante la lettura (attenzione a non esagerare se non volete fare questa fine).
! Heavy metal !

Questo articolo ci va giù pesante!!!
Se non vuoi ritrovarti delle contusioni nella parte anteriore del cranio evita di fare headbanging davanti alla schermo!

ATTENZIONE! Metalli Pesanti!

Quest'articolo è appesantito dal troppo metallo con cui l'ha riempito l'autore che evidentemente ha scambiato Nonciclopedia per un'industria siderurgica (o sederurgica???). CONTROINDICAZIONI: la visione prolungata puo' provocare (continuando a leggere mi assolverete da qualsiasi complicazione legale), cancro, asma, rottura di coglioni, apparizione del diavolo nei bulbi oculari.

« L'agente quarantasette è morto »
(Friedrich Nietzsche su Agente 47)
« Lo disse anche Leland Alexander quando Diana mi avvelenò ma poi mi svegliai e feci il culo quadrato a tutti. »
(Agente 47 su Nietzsche)

(se non sai di cosa io stia parlando vai [1] qui)

« L'Agente 47 non è un killer! E' un bravo uomo che non ha mai fatto del male! »
(Nessunosu Agente 47)
« AAAAAAARRGHGHHhghghghahaaaaaaaahg »
(Tipica reazione della vittima su strangolamento/avvelenamento da parte di Agente 47)
« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA »
(Chiunque alla vista di Agente 47)
« E' SOSPETTO! UCCIDIAMOLO »

La nascita

L'Agente quarantasette (io) è nato da una vacca da monta, casualmente ingravidata da un agente dell'FBI che stava partecipando ad una gang-bang con altri suoi 46 compagni (tre dei quali erano pure dei bei ragazzi sotto l'effetto dell'ecstasy), nel 2000 e morto nel 1000. Ovviamente il caro agente e padre responsabile non si fece vedere e anzi emigrò in Bieloslonia. Rimasto contrariato dai favolosi scoop giornalistici di Fabrizio Corona decise di emigrare in Bazookistan e di diventarne il presidente.

Ecco come si svolgeva la vita del nostro eroe da giofine

Attualmente, sta cercando di entrare in contatto con l' uomo meno famoso del mondo.

Capacità e lavoro

« Oltre a punire i blasfemi bestemmiatori contro il sommo e al giocare con i pampini tutto il dì mi piace tanto uccidere decine di persone innocenti a pagamento. Lavoro per l'ICA (Inosservati Come Andreotti; il nome originale era PICA, Passiamo Inosservati come Andreotti, ma era troppo lungo e faceva rima con lei e lei) un'agenzia che uccide chiunque in qualunque circostanza. Tanto sembra che i casi passino inosservati (SIC).  »
(Agente 47 su il suo lavoro)

L'Utente Agente 47 è un'arma di distruzione di massa così potente che riesce ad uccidere tutti senza subire nemmeno un danno in nessuna missione! Molto spesso carca di aiutare le Bimbeminkia a riprendersi.

Se doveste mai vedere un uomo calvo, con un codice a barre sulla nuca (prezzo 45.69 € da LIDL) con un completo nero e una giacca rossa... prendete la seconda a destra. Sì... avanti girare a destra andare a sinistra. Complimenti! Il TOM TOM vi ha dato di nuovo la solita informazione del cazzo!