Demon Slayer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Quindi i demoni non entrano nelle abitazioni? »
(Tanjiro che crede che i demoni siano stupidi)
« Tua sorella non deve mai prendere la vita di una persona innocente! »
(Urokodaki conoscendo Tanjiro e sua sorella)
« A chi piace un anime come questo? »
(Tu su Demon Slayer)

Demon Slayer, o Kimetsu no Yaiba, è il millemillesimo anime d'azione e shonen creato il 15 Febbrile del 2016 da Koyoharu Gotōge. L'edizione italiana, siccome sono delle lumache[1], è ancora in corso perchè si ma poco importa.

Trama (in poche parole)

Siamo nel periodo Taisho e un ragazzino coglione, Tanjiro Kamado che viene schiavizzato da tutti gli abitanti fa la sua solita giornata a prendere il carbone e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per stuprarlo fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi lo fa dormire a casa sua.

Quando torna a casa trova massacrata la sua famiglia tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della Rule 34, che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva un cretino che non capisce il senso della famiglia[2] che vuole uccidere Nezuko perchè si con una katana comprata dai cinesi.

Da allora Nezuko potrà esserci solo di giorno perchè è ovvio e Tanjiro cercherà, sottolineo cercherà[citazione necessaria], di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero samurai fortissimo e...boh io direi di concludere con un "VEDETEVI L'ANIME O LEGGETEVI IL MANGA STRONZI!

Personaggi

Tanjiro Kamado

Il protagonista della serie. É un ragazzino rincoglionito che viene schiavizzato lavora per la sua famiglia a trasportare carbone e prendere legna, ha un senso dell'olfatto che farebbe invidia a Watchdog Man. Dopo che gli è morta la famiglia, tranne Nezuko, cerca di guarire quest'ultima ma incontra un coglione mascherato[3] che lo allena per un anno intero, ripeto UN ANNO, e poi diventa fortissimo con la katana tagliando un masso dalla dubbia densità. Grazie al suo maestro ottiene il potere di usare le katane con l'acqua e si unisce con gli ammazza demoni perché si.

Nezuko Kamado
Sarà anche un personaggio kawaii, ma in verità è terribile.

La sorellina minore di Tanjiro pucciosa che poi viene trasformata in un demone a caso, a costo di rimanere in vita. Lei è diversa tra tutti i demoni, ed è sicuramente il best boy della serie, infatti non mangia nessun essere umano per la sua grandissima forza di volontà grazie ad un pezzo di bambù che lo tiene per il resto della sua vita e riprende energie dal sonno (quindi se fosse un pokemon avrebbe Riposo e basta (più o meno)). Con Tanjiro fa uno degli incesti più terribili della storia, guarda qui:https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fi.pinimg.com%2Foriginals%2F7e%2F51%2Fd0%2F7e51d0c73d7cb86629e945660bf7cfdf.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.pinterest.it%2Fpin%2F588704982523756509%2F&tbnid=ul2GO-JA7qIxhM&vet=12ahUKEwjKtb_Yro3vAhXJtKQKHVFsBTkQMygRegUIARDYAQ..i&docid=TJ2hP-LDMF4-PM&w=338&h=600&q=tanjiro%20and%20nezuko&ved=2ahUKEwjKtb_Yro3vAhXJtKQKHVFsBTkQMygRegUIARDYAQ. Ah, e poi torna umana perchè si.

Urokodaki Sakonji

Il maestro rompicoglioni di Tanjiro che possiede una maschera perchè la sua faccia è come il culo. Ha un carattere esattamente come quello dei prof del liceo sui suoi allievi, ormai morti, ma in verità è una fighetta. Gli insegna come respirare l'acqua e gli fa distruggere un masso; anche lui ha un olfatto incredibile e usa l'acqua ma nello stesso modo di una pistola ad acqua.

Zenitsu Agatsuma

Il cagasotto di turno nonchè uno dei suoi compagni di s̶t̶u̶p̶r̶o̶ squadra. Tanjiro gli vuole molto bene sebbene lu voglia molestare sua sorella 36 ore su 24

Note

  1. ^ E che quest'ultime le batterebbero in una gara di corsa sicuro
  2. ^ Avrà avuto un'infanzia dimmerda
  3. ^ 👺, ha questa maschera.