Alberto Angela

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Alberto è tristemente affetto da una grave forma di demenza, lo si nota dal suo irritante sorriso (il suo cervello è quello che appare in basso a sinistra).
« Ci troviamooooo... eee qua probabilmente... tanto che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO. »
(Alberto Angela in qualunque luogo si trovi)
« Siamo QUI... »
(Alberto Angela all'inizio di ogni servizio)
« ...e proprio QUI SOTTO  »
(Alberto Angela indicando il pavimento di casa sua)
« Maaaa... a cosa servivano queste pentole... beh, indovinate un po'... per cucinare! »
(Alberto Angela su pentolame antico)
« Papà! Papà! Guarda come sono bravo! »
(Alberto Angela durante un documentario, prima di essere falciato da un trattore in retromarcia)
« Ma questa... è un'altra storia. »
(Alberto Angela quando si è rotto il cazzo di raccontare un fatto)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Alberto Angela
Piero Angela con suo figlio, bestia immonda malriuscita.


Alberto Angela (per gli amici semplicemente Angela) è il figlio di Quark.
Trattasi del risultato di un esperimento genetico e nasce dalla fusione di un divulgatore scientifico, un nerd, una mangusta rachitica e una donna molto brutta.

Biografia

Se statavate davvero cercando la pagina Alberto Angela (e in questo caso ci chiediamo perché la cerchiate) allora possiamo dirvi che costui non è altro che il figlio brutto e storpio di Piero Angela. Nato a Superquark (Forlì, 71 a.C. - Palindromo, il prima possibile), Alberto Angela non ha mai avuto una mamma, infatti è nato direttamente per mitosi dal corpo del padre in modo da prolungare la razza dei già pochi divulgatori scientifici rimasti in Tv. Il piccolo e orripilante Alberto (da notare la sua somiglianza con Giacomo Leopardi) è un quadrupede asessuato, privo di qualsiasi scopo e succube del padre.

Vita

Alberto Angela si interessa fin da piccolo alla scienza, in particolare alla paleontologia, all'archeologia e alla meccanica dei dildo (uno strumento di ricerca che egli predilige tutt'oggi).

File:Big Alberto Angela.JPG
Alberto Angela mentre fotografa un Gay Pride di passaggio.

Era un bambino estremamente curioso e chiedeva al padre il perché di ogni cosa:

  • Papà, perché sorge il sole?
  • Papà, perché l'uomo ha inventato la ruota?
  • Papà perché me la faccio ancora nelle mutande a undici anni?
  • Papà, perché ti sei caricato una signora di colore sulla station wagon dopo averle dato dei soldi?

Piero Angela dal canto suo tentava di chiarire tutti i suoi dubbi sul mondo e quando proprio il bambino iniziava a fare troppe domande gli spruzzava in faccia dell'etere.
Da adolescente Alberto Angela cominciò a condurre i primi programmi scientifici nella sua scuola, e per questo veniva selvaggiamente picchiato.

Purtroppo la sua vera prima apparizione televisiva avviene grazie a suo padre Piero Angela, che lo costringe a condurre un programma senza successo: Ulisse: il piacere della scoperta. Il termine scoperta si riferisce inequivocabilmente alla scoperta di non saper condurre un programma tv (tanto da doverlo chiudere miseramente).

Successivamente, invece di andarsi a cercare una femmina e riprodursi come ogni santo cristiano su questo mondo, Angela crea un nuovo noioso programma, Passaggio a Nord Ovest, indirizzato a un pubblico di ottantenni necrofili depressi. Il titolo del programma si riferisce al passaggio del suo unico neurone che non farà mai più ritorno nella sua scatola cranica, o più probabilmente al passaggio di una manifestazione del Gay Pride, che lo rappresenta (vedi foto al lato).

Morte

Ci stiamo lavorando, un po' di pazienza.

Fusione con Pieraccioni

Nel 2004, durante un suo viaggio in Egitto alla ricerca della tomba del faraone Allanem eh Mammth Alberto Angela ha incontrato Leonardo Pieraccioni, si sono capiti al volo e hanno fatto la "Fusion Dance" diventando così Alberto Pieraccioni, con gli orecchini potara sono Leonardo Angela.

Curiosità

  • In realtà l'Alberto Angela che vediamo oggi nei programmi televisivi è una controfigura. Il vero Alberto Angela si è perso nelle catacombe della capitale nel 1998.
  • Tuttora non si sa come faccia a vivere all'ombra del padre.
  • Durante un documentario ambientato nel Deserto del Gobi venne scambiato per un cammello per la sua camminata stramba e per le sue innumerevoli raffiche di sputi.
  • È membro dell'Istituto italiano di Paleontologia umana a Roma. In questo caso la parola membro non sta a significare componente, ma proprio quello che voi tutti state pensando.
  • Non ha mai visto una donna che abbia meno di 2000 anni.
  • Si nutre delle sue stesse gocce di sudore.
  • Non avendo un pene, per invidia cerca di accaparrarsene nel maggior numero possibile.
  • Nessuno ha mai capito se il suo nome sia Alberto o Angela.
  • Si nutre esclusivamente dei detriti degli scavi.
  • Da denunciare alla Digos sono i suoi clamorosi esempi fatti di confronti balordi come ad esempio "tra i fanoni di una balenottera azzurra e lo spazzolone di un cesso"... spesso accompagnati dai suoi cavalli di battaglia: "è come seee..." e "è un po' come seee...".
  • Parlando dei graffiti di Pompei mentre visitava il lupanare della città ha dichiarato: "questo luogo è arricchito da immagini erotiche che fanno comprendere cosa realmente accadeva qui dentro. È un po' come vedere un film di Cicciolina". Non sto scherzando, l'ha detto davvero.
  • Mentre osservava gli spruzzi di un geyser naturale ha dichiarato: "è come seeee facessi una scureggia dopo avere bevuto dell'acqua gassata a 300 gradi".
  • Mentre spiegava le varie fasi di accoppiamento di due facoceri del Burundi: "è un po' comeee vedere il vostro cane quando vi monta la gamba. Oppure come vedere un film di Cicciolina". (e da qui si può notare la predilezione di Angela per i filmati della nota pornodiva).
Alberto Angela in una foto eloquente.

Opere recentemente pubblicate

  • Viaggio attraverso il colon
  • La straordinaria storia dell'ano
  • La straordinaria avventura di una vita che nasce: non la mia
  • La straordinaria avventura di una straordinaria avventura
  • La straordinaria avventura di un pirla lobotomizzato: Alberto Angela
  • Alla scoperta della mia ultima rettoscopia
  • Alla scoperta della straordinaria avventura di una straordinaria avventura
  • Biografia di Gigi Marzullo: retroanalizzazione con domande intelligenti

Voci correlate

Collegamenti esterni