Gigi Marzullo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Marzullo mentre scoreggia credendo di non essere visto.
« Eh? »
(Porozeo da Rporpogno su una domanda di Marzullo)
« Oops! »
« Paura eh? »
(Carlo Lucarelli su Gigi Marzullo)
« Se volere è potere allora volare è potare! »
(Gigi Marzullo sui misteri della creazione)
« Si faccia una domanda e sia dia una risposta...io intanto vado al cesso »
(Gigi Marzullo durante ogni intervista)

Gigi Marzullo è ufficialmente riconosciuto da tutti come l'anello di congiunzione tra una scimmia e un martello pneumatico sulle palle.

Biografia

Gigi Marzullo, secondo l'Unesco padre di Tonio Cartonio, Grechia (71 a.C.), apprende l'arte di fracassare i coglioni dal noto filosofo greco Zebedeo da Collione, che rimane colpito fatalmente guardando il suo primo programma messo in onda dall'emittente televisiva Morte. Accusato di uomocidio, minacciato da un adepto di Satana, chiamato volgarmente Pupo, viene costretto a vagare in eterno alla ricerca di un canale televisivo dove poter sparare cazzate. Gigi Marzullo si sviluppa in una tana di gechi, dove impara ad usare il temperamatite senza domandarsi nulla.

« La vita è un sogno, o lo è la figa? »
(Gigi Marzullo)

Noto come performer super-raccomandato della RAI notturna, appare dopo mezzanotte ed è in grado di riempire il video fino all'alba. I suoi programmi sono inutili, talora didascalici, tra l'altro soporiferi ma sempre "di regime". Si sconsiglia la visione dei suoi programmi da parte di un pubblico intelligente.

Se durante la nottata si finisce per caso su un suo programma, il televisore non sarà più in grado di cambiare canale o di spegnersi, anche togliendo la spina dalla corrente, perché il suo potere soporifero è tale che i tasti non funzionano più, tutt'attorno si ferma, la corrente impazzisce, tua moglie ti tradisce all'istante, il cane ulula e i tuoi amici si tolgono la vita...

Curiosità

Marzullo mentre denuncia un furto di mutande.
  • Si pensa che la sua mano durante le pseudo-interviste mantenga una forma innaturalmente rigida a causa delle sue prolungate pippe su Maria De Filippi.
  • Alcuni dicono sia umano, ma noi non ci crediamo. Si dice che venga dal pianeta Omicron Persei Otto.
  • I suoi capelli mantengono una consistenza oleosa e malsana per le ripetute leccate in testa da parte di Ciriaco de Mita.
  • Il suo effetto soporifero è così forte che i più deboli potrebbero cadere in un COMA profondo solamente pronunciando il suo nome o guardandolo negli occhi per una frazione di secondo.
  • Ha vinto il concorso Peggior paia di occhiali 2007 battendo Giampiero Mughini e Luca Giurato.
  • Fissando lo sguardo sullo sfondo alle sue spalle potrebbe apparirvi l'immagine ghignante del volto di Gesù per un effetto allucinatorio causato dalla sua voce.
  • Il designer tochiese Makio Hasuike disse di essersi ispirato alla forma della testa di Gigi Marzullo per creare una serie di sedie da studio.

La Discendenza

Er Piotta, il figlio naturale di Marzullo.

In seguito all'incidente quasi mortale che ha ridotto Er Piotta nelle condizioni di cantare Supercafone, al famigerato rapper romano sono stati fatti numerosi esami medici. In particolare dal test del DNA è emersa la clamororsa notizia che Er Piotta sia il figlio illegittimo di Gigi Marzullo. Strano che nessuno abbia mai notato la somiglianza.

Programmi