Discussioni utente:Kahless The Unforgettable

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
cià --Kahless The Unforgettable 10:29, 25 apr 2007 (UTC)


Grunger

Scusami ma ho ricancellato le parti su Grunge. Battute trite e ritrite. Basta.

PS. Se lo rifai ti banno. Non sto scherzando. --Heavymachinegun 15:55, 11 lug 2007 (UTC)

Ecco perché ho rollbackato:

  • I Minkipediani ce l'hanno piccolo. Il sito, intendo.

Fa ridere.

  • I Minkipediani ce l'hanno piccolo. Il sito, intendo. Ma anche il cazzo.

Fa ridere solo i mocciosi di 15 anni. Rovini totalmente la battuta. Non è che rollbacko a caso. --Heavymachinegun 13:35, 17 lug 2007 (UTC)

biscionecanale5

Il fatto che lui sia idiota (e lo è), non ti autorizza ad essere idiota quanto lui se non di più. Anch'io vorrei che lo bannino, però datti una calmata --Sanjilops 20:50, 7 ago 2007 (UTC)

Morbido o meno, io non lo farei, perché così ne fai una vittima e quindi gli admin avranno ancora più remore nel bannarlo. E ad ogni modo, non devi vandalizzare la sua pagina utente --Sanjilops 20:58, 7 ago 2007 (UTC)
Appunto ti dico, se vuoi che lo bannino non fare scemenze, sennò lo fai passare per vittima --Sanjilops 21:10, 7 ago 2007 (UTC)

San Topazio e Vergate

Mi è piaciuto constatare che ti reputi un coglione. L'importante è ammetterlo. No, scherzo hai fatto una buona cosa a trasferire Vergate. Io però avevo un po di nostalgia per il vecchio san Topazio e non ho resistito a ricrearlo. --Alex G 08:15, 9 ago 2007 (UTC)

Vandalo

Ciao, abbiamo appena subito un vandalismo tremite BOT... mi aiuti a rollbackare questo?--Komet 19:00, 10 ago 2007 (UTC)

Fungirl

Ma li leggi i messaggi che scrivo sul forum? Quando dico che per gli altri c'è Fun non lo dico per scherzo!--Komet 15:28, 12 ago 2007 (UTC)

Ma se questa pagina le amanti dei manga la capiscono benissimo e ci ridono pure un motivo ci sarà. Se odi i manga non è colpa mia. È stato deciso sul forum, e non certo da me, che la parola "Fan" dovesse essere cambiata in "Fun".--Komet 15:35, 12 ago 2007 (UTC)
Io sinceramente non penso che Fungirl e Fun siano in conflitto, visto che Fungirl aveva il suo posto nella categoria: Anime e Manga, quindi è logico che ridano solo le fungirl (un po' come i videogiochi, se uno non ha mai giocato a Final Fantasy come me non è che può ridere fino in fondo su quella pagina, così come i nirvana, io non li ascolto e non capirò mai fino in fondo quell'umorismo). Se vuoi fare un articolo sulle fan dei finley allora modifica Fun, perché Fungirl (o Fungirl dei manga) non c'entrano NULLA con le Fun dei cantanti.--Komet 15:44, 12 ago 2007 (UTC)

Paesini

Ciao. :) Ma l'avviso su SBT è serio? Se è satirico ci sta molto bene. (rotfl)
C'era un link rosso e ho inserito... Ho letto bene le linee guida? Bastano 5.000 abitanti, no? --Sparacazzi Antonio 15:03, 3 set 2007 (UTC)

Template

LOL, ho visto il template che hai messo nella pagina di quel vandalo :D --Komet 22:31, 5 set 2007 (UTC)

L'avevo visto il template, mi chiedevo se per caso è stato quello che ho messo mella mia pagina utente ad inspirarti :D --Komet 17:12, 6 set 2007 (UTC)

Ho tolto la stringa per la cancellazione e copiato il template nella tua pagina... Compariva tra le pagine da cancellare... casomai risistematela. --Zaza; (eh?) 22:53, 16 set 2007 (UTC)

admin

pazienta. domani io e Heavy ne parliamo e decidiamo. Che ci serve una persona è indiscutibile, noi vorremmo Sanj, ma fa lo sbroffo che studia medicina e nn c'ha tempo (anzi si fa bannare per 7 gg e poi modifica da anonimo), tuttavia anche un'altra persona nn darebbe fastidio... adesso vediamo ok? c'hai il pepe al culo? guarda che è un impegno che porta via tempo -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 21:03, 20 set 2007 (UTC)

Niubbo

tu non sei altro che un niubbo, un vandalo, xchè hai fatto questo ai miei template e alla mia pagina? si è vero! prima ero Lucas94 Bannatelo per favore la pronuncia è gài non ghèi, cazzo acetto la sfida, ma rispetta i nuovi arrivati RICORDATI CHE IL MIO ACCOUNT DI là SARA' LUCAS94 ascolta, non me ne frega se tu sei vecchio o no! vai a un'altra nonciclopedia che non ti sopporto più! tel'ho tolto perché tu sei uno sporco comunista,TRUZZO COGLION DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --Utente:Lucas555/Firma con le palle rotte

Lucas555 sei un DEFICIENTE PEZZO DI MERDA. Invece di ripetere tormentoni quando vuoi accusare, ficcati un dito in culo e odoratelo. HAI ROTTO IL CAZZO CO 'STO GAI E SEI UNA MERDA DI VANDALO BASTARDO

Template

Non vorrei dirtelo, ma sembra che Sanji abbia dato il suo assenso per le sottopagine sui truzzi, e comunque ne stavano già parlando con Lusius. Senti loro prima di inserire i template. --Komet 21:54, 13 nov 2007 (UTC)

Controlli

Ho visto che non editi da un po'... Come sei messo con i controlli? Se vuoi incarico qualcun altro. --Zaza; (eh?) 18:37, 17 dic 2007 (UTC)

Ho capito, ma non ho capito. Ti devo fare sostituire per un po'? --Zaza; (eh?) 18:31, 18 dic 2007 (UTC)

Rolling Stein

Innanzitutto ciao. Sono nuovo, per cui ho ancora diverse lacune e ne chiedo preventivamente perdono...

Sulla proposta di fondere "Rolling Stein" con "Rolling Stones": ho inserito, sia nella pagina degli Stones che in quella degli Stein, una reciproca "voce correlata", dove spiego che i primi sono la versione cristiana dei secondi (ebrei). Per cui sarebbero due gruppi differenti; ho notato che, similmente, "The Fuhrers" e "The Beatles" sono due voci separate; ovvio che coi Fuhrers, essendone i componenti a loro volta dei "personaggi", la differenza coi Beatles è maggiore, ma il mio intento era appunto creare una voce relativa al gruppo rivale dei soli Fuhrers.

Quanto alla Gardini... mi piaceva l'idea di un incipit totalmente avulso dal resto dell'articolo, un po' come in certe puntate dei Simpson dove il tema portante dell'episodio viene fuori solo dopo qualche minuto.

Comunque, ripeto che sono un niubbo, per cui se c'è qualcosa che non va mi rimetto al giudizio dei più anziani.

--Glongal Hidrapeol 23:46, 12 gen 2008 (UTC)

Test:Sei truzzo?

Kahless quel mucchio di cazzate non l'ho scritto io...qualcuno ha cancellato l'articolo su cui stavo lavorando...ho chiesto a Puzza87 di fare un rollback...per piacere togli quel template tanto minaccioso...--ElkampaMannaggia! 13:33, 17 gen 2008 (UTC)

non importa non potevi saperlo...--ElkampaMannaggia! 12:54, 20 gen 2008 (UTC)

Bill Caccaulizz

Adesso stai a vedere...Asd--F87 pronto, chi rosica? 22:38, 26 gen 2008 (UTC)

Ora stai a vedere il casino...--F87 pronto, chi rosica? 22:41, 26 gen 2008 (UTC)

Intervista

Assolutamente inventata dalla prima all'ultima lettera. Tutta farina del mio merdoso, fetido, iridescente sacco. --F87 pronto, chi rosica? 22:55, 26 gen 2008 (UTC)

La guerra è guerra. Però, eventualmente, la cancello. --F87 pronto, chi rosica? 23:10, 26 gen 2008 (UTC)
Appropò: quando mai Nonci ha raccontato qualcosa di vero?

Rimossa. Non voglio sangue e tradimenti della Patria sulla coscienza. Crepassero col loro idiota nel cuore, queste altre troie. Domanda tecnica. Ho un futuro da scrittore di interviste impossibili? Se vanno male gli esami almeno mi riciclo come autore radiofonico... --F87 pronto, chi rosica? 23:27, 26 gen 2008 (UTC)

prog sorveglianza

Discussioni_Nonciclopedia:Progetto_Sorveglianza. Vai qui --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 18:30, 2 feb 2008 (UTC)

In campana!

Cronaca di un vandalismo annunciato.--f.87/fai i nomi/ 18:37, 6 feb 2008 (UTC)

Il vandalizzatore

Ciao Kahless,volevi sapere cosa vuole fare il coglione al termine del cauntdaun?Non l'ha annunciato a nessuno.È meglio fare come dicono gli admin,di lasciarlo parlare.Se si continua così fermerà il cauntdaun e se ne torna a casa.Secondo me non è nulla di pericoloso quello che vuole fare,vista la grande quantità di utonti di questa enciclopedia,si può sempre rollbackare tutto.Come hai potuto vedere,la sua denuncia è tutto un bluff.Io starei tranquillo.Fidati.Non rischierei il BAN per aver toccato la sua pagina utonto.Tanto scemo è nato e scemo muore.Ciao.--TD §(Sturami Qui) 11:32, 11 feb 2008 (UTC)

Prima dicevi a me o al vandalo?--TD §(Sturami Qui) 19:34, 12 feb 2008 (UTC)

va bene dai...XD.--TD §(Sturami Qui) 19:52, 12 feb 2008 (UTC)

Firma

Accusì t piac?

Kahless --Kahless (si?) 17:29, feb 14, 2011 (CET)

È arrivata la maestra cattiva

Non hai firmato la scorsa settimana. Li stai facendo i controlli? --Pfenner [To Serve and Protect] 13:23, 17 mar 2008 (UTC)

Discussioni Nonciclopedia:Progetto Sorveglianza --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 21:15, 18 mar 2008 (UTC)

ah sì... ridimmelo domani quando sono sobrio... maffiga un altro perso... --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 01:28, 3 mag 2008 (UTC)ver

Il ritorno dell'Indimenticabile

Kahless, sei tornato! Siii, sei tornato! Ti ho letto 3 giorni fa, ma allora sei ancora tra noi? Evviva, EGLI cammina tra noi. Ora mancano solo TD e The Master of Peppers. Ritorna, Kahless! ps: si scrive Qo'Nos, Kronos è un doppiaggio fatto a cacca da quelli di ENT. --95.239.28.156 11:46, set 13, 2010 (CEST)


Ehilà! Ebbene sì. Comunque no, Kronos è la traduzione in lingua terrestre, mentre Qo'Nos è il nome del pianeta in lingua Klingon.

Rispondi nelle discussioni altrui.--BigJack 06:41, set 28, 2010 (CEST)ver

Breglia

Come dici tu, gli articoli di Nonci son più attendibili delle sue lezioni asd --DonMoggi 19:40, nov 21, 2010 (CET)ver

Io studio Geometria alla facoltà di Lettere! [cit.] --DonMoggi 23:53, nov 21, 2010 (CET)ver

FP

Lo so che il personaggio esiste, per fantasia personale si intendono anche fatti e parole a caso che non c'entrano niente con l'argomento, come è detto anche in Nonciclopedia:Fantasia personale. --NonciclopediaFrPresident 17:18, feb 14, 2011 (CET)ver

Mi riferivo al tuo commento in tribunale, non mi va di riempire il template ripetendo all'infinito le stesse cose. --NonciclopediaFrPresident 17:27, feb 14, 2011 (CET)ver
Scusa, il commento che avevo letto in tribunale era di Manjusri, ho scambiato la sua firma per la tua. Mrgreen --NonciclopediaFrPresident 14:21, feb 15, 2011 (CET)ver

Dove sarebbero i tormentoni? Mi sembra che vengano citati appena una volta i truzzi, poi basta...--Maestro venerabile 12:08, lug 22, 2011 (CEST)

Illuminami

Come è possibile che questa tua accusa risalga al 2008 quando l'articolo è stato creato nel 2009?--BigJack 22:06, set 4, 2011 (CEST)ver

Questa.--BigJack 18:38, set 5, 2011 (CEST)ver
Ok, chiarita la cosa ripristino l'accusa alla data corretta e apro il processo, inutile aspettare. Sì Ps: quando firmi esce tutto il codice, perché non ti incapsuli la firlma?
Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Kahless The Unforgettable/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Kahless The Unforgettable/firma1, contenente il testo {{utente:Kahless The Unforgettable/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Kahless The Unforgettable/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
--BigJack 15:23, set 6, 2011 (CEST)ver

firma

ciao, non potresti avere una firma che non mostri un codice così lungo quando si cerca di modificare una pagina dove hai firmato?--Cugino di mio cugino 14:19, set 8, 2011 (CEST)

Ciao e bentornato per questo breve passaggio :) mi chiedevo come mai questa modifica, secondo me è consona.--Cugino di mio cugino 13:13, feb 9, 2014 (CET)

in teoria non serve a controbilanciare il POV, ma a rafforzarlo, come a dire "tanto poi è sempre colpa del PD" in modo ironico; tu invece l'hai interpretato come un intervento dell'autore per dire una cosa reale?--Cugino di mio cugino 13:25, feb 9, 2014 (CET)