Vulvia

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi lo sPPingitore di sPPingitore di cavaGGLieri ?, vedi Corrado Guzzanti.
mmmmm...'BUTI !

Vulvia, avvenente presentatrice televisiva dell'era d'oro della TV culturale italiana, sarà ricordata dai posteri (e perfino dai poster) come la più grande comunicatrice a cui l'etere abbia mai dato ospitalità.

La carriera televisiva

Dagli albori della sua carriera di giornalista spelologa, spalla a spalla con la sua imitatrice Licia Colò, alla sua fine, voluta dai poteri forti del mondo dello spettacolo (Piero Angela), Vulvia si è messa in evidenza per l'alta professionalità che traspariva dalle proprie trasmissioni per le dure lotte che hanno contraddistinto la sua vita.

Fra queste, ricordiamo la subdola seduzione di cui fu vittima, perpetrata da Alberto Angela che la spinse all'alcolismo, la strenua difesa dell'innocente pastore sardo Franco Ieti, accusato di essere un abominevole uomo delle nevi, e ultima ma non meno importante, l'impegnativa ricerca di prove inconfutabili dell'esistenza degli spingitori di cavalieri.

Le battaglie di Vulvia

  • Spingitori di cavalieri - Chi erano costoro? Chi li spingeva a farlo? Chi li pagava? Che c'era qualcuno che spingeva pure loro?
  • Alla scoperta degli mbuti - Mbuto! chi ha inventato il primo mbuto? Chi ha usato il primo mbuto per travasare l'acqua? come faceva il primo mbuto? Si servivano di uno solo o più du... o più mbuti?
  • Riabilitazione di Don Chisciotto - Don Chisciotto combatteva come un pazzo contro i mulini a vento...ma era pazzo veramente? O invece loro gli avevano fatto qualcosa a lui? Chi aveva cominciato? Quanto può resistere un persona per bene alle continue provocazioni di un mulino a vento? Processo al mulino, su Rieducational Channel!
  • Occultismo - Esistono i fantasmi? Che cosè un ettoplasma? Che i fantasmi vanno a chilo? E quanto pesano sempre un etto? O se ce un fantasma de un chiloplasma esiste? E quanto pesa un chiloplasma? Pesa più un chiloplasma di paglia o un litro di piombo?
  • Lotta al razzismo spaziale - L'universo è pieno di buchi neri... solo che non si vedono perché sono neri... ma non si vedono? Oppure non li vogliono vedere col fatto che sono neri?
  • Uso etico del silicone - Silicon Valley... Tutto questo Silicon Valley è stato utilizzato per costruire milioni e milioni di generazioni di computer... Ma pensandoci meglio... Quante sise ci avremmo potuto fare?
  • Risoluzione dei problemi di impotenza - La nitroglicerina, oltre a essere un micidiale esplosivo, è anche un potentissimo afrodisiaco, ma è consigliato solo a soggetti che possono raggiungere l'orgasmo molto rapidamente. Una botta e via!
  • Il mistero della donna cigno - La donna cigno: è esistita veramente la leggendaria donna cigno? Pare che me la sono inventata io in questo momento!
  • Possessioni - È possibile essere posseduti dal dimogno? Lo sapevate? Centinaia di casi documentati dimostrano che persone ignoranti e analfabete non solo parlavano perfettamente il greco, ma prendevano pesantemente in giro chi aveva fatto il liceo scientifico.
  • Aiuto alle anguille elettriche - A centinaia di metri, nelle profondità dei mari, vive forse la creatura più bizzarra del pianeta: un'anguilla elettrica, capace di dare una scossa di migliaia di volt... perché lo fa? E perché se ne sta così in profondità negli oceani... tutta bizzarra, nuota... perché fa questa cosa della scossa, perché? Che senso ci ha? Bisogna che qualcuno ci va a parlare! Bisognavalo!
  • Revisione dei seni - Fino a poco tempo fa erano tutti convinti che la Terra fosse piatta, ma poi Colombo ha dimostrato che era sferica. Può essere così anche per certe donne? Reggipetti copernicani!
  • Lucertola - Corre come una lucertola, si arrampica come una lucertola, si comporta come una lucertola! Chi è? È la lucertola!
  • Triangolo delle Bermude - Migliaia di aerei scomparsi nel triangolo delle bermude? piloti attirati da una forza spaventosa? oppure si erano messi tutti d’accordo prima di scomparire guarda caso proprio alle bermude? facci caso proprio... in tanti posti proprio alle bermude devi scomparire? piloti scomparsi oppure... in ferie siete andati... avete fatto finta de scomparire...non è un triangolo è ‘na vacanza!
  • Subbacqui - quanto può andare sotto un subbacquo??? quanti minuti ci vuole prima che un subbacquo riemerge da sotto??? è vero che alcune pinne non vengono più via??? Se si incontra un palombaro e un subbacquo sono colleghi o no? Subbacquerologia!
  • Stonensgi - qual è il segreto di questo incredibile luogo? Che cos'era veramente stonensgi? un antico portale per comunicare con gli alieni? o un semplice posto dove riporre pietroni?
  • Uovo o gallina - È nato prima l'uovo o la gallina? Mentre i due si decidevano gatti e coccodrilli facevano i porci comodi loro!
  • Ufi e alieni - Ci sono, non ci sono, ce sono o ce fanno.. ma 'ndo stanno? Quali forse misteriose spingerebbero gli Ufi a valicare le galassie, per poi arrivare qui e giocare a nascondino? Che siano costretti? Preferifebbero stare a casa loro - magari a guardare la ufovisione - ma devono per forza venire qui a prenderci per il cu.. sedere? E se fossero coinvolti gli spingitori di cavalieri, in questa oscura vicenda? "Ufi e alieni vs. spingitori di cavalieri", su Rieducational Channel!