6 novembre: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
 
*'''6 novembre''' [[2015]], [[Roma]] - Diversi [[deluso di sinistra|delusi di sinistra]] fondano un nuovo partito da prefisso telefonico: [[Sinistra Italiana]]. Sarà meta di gite turistiche di interesse storico.
 
*'''6 novembre''' [[2016]], [[Marche]] - Il sisma dà alla luce un curioso vulcanetto che erutta creta. [[Renzi]] coglie la palla al balzo: ''Entro dicembre pronti i nuovi termitai antisismici per i terremotati!''
<noinclude>{{Mesi}}
 

Versione delle 23:45, 6 nov 2016

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 novembre.

  • 6 novembre 2008, USA - Il senatore americano Barack Obama dichiara nel suo primo discorso da Presidente USA: "Siamo il paese in cui tutto è possibile". In Italia, anologamente: "Siamo il paese in cui tutto è passabile".
  • 6 novembre 2008, Repubblica delle Banane - Darth Vader è stato nominato sottosegretario ai lavori pubblici, dopo che Silvio Berlusconi ha dichiarato che le grandi opere andranno avanti anche a costo di dovere usare la forza.


  • 6 novembre 2009, Texas - Panico dilagante per la pandemia di influenza suina che miete altre 13 vittime: un medico dell'esercito ha sparato a tutti i commilitoni che non volevano vaccinarsi contro l'H1N1.



  • 6 novembre 2014, Bologna - Economo dell'arcidiocesi e presidente della Faac indagati. Per il secondo i cancelli del carcere si apriranno automaticamente.
  • 6 novembre 2016, Marche - Il sisma dà alla luce un curioso vulcanetto che erutta creta. Renzi coglie la palla al balzo: Entro dicembre pronti i nuovi termitai antisismici per i terremotati!