Nonnotizie:Morto Michael Crichton

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

6 novembre 2008

La copertina di CONGO.

Congo - Sono già iniziate le celebrazioni ufficiali in Congo per la prematura dipartita dello scrittore Michael Crichton, famoso autore contemporaneo maestro della fantascienza e dell'hentai. Il piccolo e tumultuoso paese africano, che ricordiamo Crichton stesso ha inventato con il libro omonimo, ha dato il via a 3 giorni di danze e riti orgiastici con le scimmie in suo onore.

Per i bifolchi che non sanno neanche di chi cazzo sto parlando, ricordiamo che Crichton è il padre di molti bestseller divenuti film di grande successo come Sfera, Parallelepipedo, il già citato Congo, E venne il giorno, Toy Story e soprattutto il famoso Jurassic Park. Opere pregne della genialità del loro padre, precursori di grandi scoperte scientifiche come la clonazione e i programmi di Roberto Giacobbo.

In una recente intervista Michael rivelò che la sua maggiore ispirazione era il porno: guardando infatti i filmini hard lo scrittore immaginava scenari fantastici, come l'accoppiamento tra Cicciolina e i dinosauri o la scoperta in Africa di un gorilla gigante con un pene sproporzionato. Fantasie che come sappiamo traduceva in incredibili romanzi rosa.

Purtroppo Michael non ha fatto in tempo ad assistere alla prima del nuovo film tratto dal suo ultimo romanzo "Cazzi d'inverno", stroncato anzitempo da un velociraptor in calore che lui stesso aveva clonato da una goccia di sperma trovata nella resina del suo albero di Natale. Lo ricorderemo tutti così.


Fonte