20 maggio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4:
*'''20 maggio''' [[2008]], [[Napoli]] - In attesa dell'arrivo del [[governo]] [[domani]], le forti piogge hanno scongiurato il pericolo di cassonetti incendiati: vorrà dire che vedremo i sacchetti galleggiare per la città.
*'''20 maggio''' [[2008]], [[Italia]] - Il [[petrolio]] ha raggiunto i 130 dollari al barile, un ennesimo record. Il piano italiano per far fronte al caro-petrolio è aspettare che l'immondizia sepolta nelle discariche abusive della [[Campania]] si decomponga fino a diventare petrolio. Allora sarà risolto anche il problema dell'indipendenza energetica e l'Italia diventerà l'[[Arabia Saudita]] d'[[Europa]].
 
 
*'''20 maggio''' [[2009]], [[Wall Street]] - [[Dollaro]] in picchiata, [[Euro]] sempre più forte: finalmente gli europei hanno trovato dove investire i fastidiosissimi centesimi di rame che ingombrano i loro portafogli.
 
 
*'''20 maggio''' [[2010]], [[Roma]] - Funerali solenni per i due alpini uccisi in Afghanistan, nell'omelia mons. [[Vincenzo Pelvi]] ha sottolineato: "Il sacrificio dei nostri militari è vano, non solo per l'Afghanistan ma anche per l'Italia e il mondo intero", poi, conclusa la messa, ha raggiunto il ministro [[La Russa]] su un campo da golf.

Versione delle 17:25, 7 gen 2015

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 20 maggio.

20 maggio 2005, la rivista "Chi" pubblica foto scottanti sul cane di Paris Hilton.
  • 20 maggio 2008, Napoli - In attesa dell'arrivo del governo domani, le forti piogge hanno scongiurato il pericolo di cassonetti incendiati: vorrà dire che vedremo i sacchetti galleggiare per la città.
  • 20 maggio 2008, Italia - Il petrolio ha raggiunto i 130 dollari al barile, un ennesimo record. Il piano italiano per far fronte al caro-petrolio è aspettare che l'immondizia sepolta nelle discariche abusive della Campania si decomponga fino a diventare petrolio. Allora sarà risolto anche il problema dell'indipendenza energetica e l'Italia diventerà l'Arabia Saudita d'Europa.


  • 20 maggio 2009, Wall Street - Dollaro in picchiata, Euro sempre più forte: finalmente gli europei hanno trovato dove investire i fastidiosissimi centesimi di rame che ingombrano i loro portafogli.


  • 20 maggio 2010, Roma - Funerali solenni per i due alpini uccisi in Afghanistan, nell'omelia mons. Vincenzo Pelvi ha sottolineato: "Il sacrificio dei nostri militari è vano, non solo per l'Afghanistan ma anche per l'Italia e il mondo intero", poi, conclusa la messa, ha raggiunto il ministro La Russa su un campo da golf.
  • 20 maggio 2010, Stati Uniti - È stata creata in laboratorio la prima cellula completamente artificiale. Il DNA sintetico di cui è composta può dividersi, moltiplicarsi e sa anche programmare un decoder del digitale terrestre.


  • 20 maggio 2011, Milano - Nuova fosca previsione di Daniela Santanchè per gli elettori milanesi: "Se Pisapia dovesse diventare sindaco, non ci sarà mai più il ghiaccio nei drink agli happyhour."





Detto del giorno: tra due litiganti c'è astio.